View Full Version : Nuova tastiera
Lucky-kun
09-10-2008, 13:53
Buongiorno a tutti,
avrei intenzione di cambiare tastiera. Me ne servirebbe una con più di 20 macro personalizzabili e retroilluminata. Non son riuscito a trovarne qualcuna decente a meno di 50€ max max max 70€. Uso il pc maggiormente x i videogiochi. La tastiera deve essere larga max 50cm. Come mouse ora ho il g9: va bene? E mi potreste consigliere un tappetino del mouse, diciamo, "speciale"(con qualche funzionalità in +) largo al max 20cm. Grazie a tutti
Carmine_XX
09-10-2008, 16:08
Beh, la G15 prima versione secondo me è l'ideale.
Anche se di macro ne ha 18, non 20. Solo che ha 3 modalità per ogni pulsante, quindi ovviamente avrai 18x3 = 45 macro totali.
Mi associo alla tua domanda per il tappetino: sapevo che gli icemat di vetro non andavano bene per i laser come il G9...
Io sono un highsenser, quindi mi servirebbe un tappetino piccolo (15x25 cm?) e sul quale il mouse scorra con pochissimo attrito. Per ora il mouse lo uso senza tappetino direttamente sulla scrivania (classico legno con impallicciatura liscia).
Lucky-kun
10-10-2008, 18:14
Mi associo alla tua domanda per il tappetino: sapevo che gli icemat di vetro non andavano bene per i laser come il G9...
Io sono un highsenser, quindi mi servirebbe un tappetino piccolo (15x25 cm?) e sul quale il mouse scorra con pochissimo attrito. Per ora il mouse lo uso senza tappetino direttamente sulla scrivania (classico legno con impallicciatura liscia).
Grazie del consiglio ma...una un pochetto - costosa?
riquoto la domanda e uppo:cool:
Carmine_XX
10-10-2008, 18:18
Grazie del consiglio ma...una un pochetto - costosa?
riquoto la domanda e uppo:cool:
Quanto intendi per "meno costosa"?
Conta che comunque la G15 la trovi a prezzi bassissimi: io la mia l'ho pagata 52 euro; e ora moltissimi mediaworld la stanno svendendo a 39.
Non fidarti dei prezzi sul sito logitech.
Lucky-kun
10-10-2008, 19:09
Ah ok grazie! Seguirò il tuo consiglio.
Per chi vuole aiutarmi ulteriormente io sono sempre* qui.
*o quasi...:)
RoUge.boh
11-10-2008, 19:52
mediaword...mmm corro a vederla xke s ela trovo a meno di 60€ e mia.... la g15..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.