View Full Version : Lo Tsunami del 2004 è stato provocato dagli USA
:asd: :asd:
Dopo gli aerei telecomandati contro il WTC e le bombe atomiche fantasma pensavate di avere letto ormai tutto? vi sbagliavate!! :D :D :D
www.indicius.it/torpore/tsumani.htm
:sofico: :sofico:
è tutto vero!
Lo Tsunami è l'esito di una bomba atomica lanciata sull'Iraq nel '91.......C'HO le prove e le inserirò in un mio libro di prossima pubblicazione :O
Vi do qualche anticipo in pvt previo pagamento :O
finalmente la verita,era inspiegabile un terremoto del genere in quella zona del mondo.Mica ci sono centinaia di vulcani sommersi:rolleyes:
odracciReloaded
09-10-2008, 13:40
Non c'è da preoccuparsi per queste notizie, nessuno ci crederebbe mai. Come se io dicessi che la terra si è formata in 7 giorni ad opera di un dio, sarebbe assurdo :stordita:
Radagast82
09-10-2008, 14:12
quell'articolo è troppo lolloso... me ne date altri? mi è appena saltata una riunione e voglio conoscere il fantastico mondo del complottismo
entanglement
09-10-2008, 14:23
occhio ! potreste essere infetti da DHMO ! (http://www.dhmo.org/dihydrogen-monoxide.html)
il veleno silenzioso (http://savaton.blogspot.com/2007/03/allarme-dmho-veleno-silenzioso.html)
di complotti vari c'è disinformazione.it, luogomune.net o quello del giornalista blondet ma da un mese è in abbonamento !!
In questi siti poi cerchi i lik amici e le pagine da visitare aumentano tantissimo !!
Fanno sorridere per le fesserie che in gran parte raccontano !!!
deggungombo
09-10-2008, 14:31
Non c'è da preoccuparsi per queste notizie, nessuno ci crederebbe mai. Come se io dicessi che la terra si è formata in 7 giorni ad opera di un dio, sarebbe assurdo :stordita::asd:
esatto, non mi preoccuperei neanche io...
come se dicessimo che una vergine mise al mondo il figlio di dio e dio stesso, totalmente assurdo :stordita:
:asd:
Doraneko
09-10-2008, 14:45
Non c'è da preoccuparsi per queste notizie, nessuno ci crederebbe mai. Come se io dicessi che la terra si è formata in 7 giorni ad opera di un dio, sarebbe assurdo :stordita:
Io non sono religioso...
Ma attento che senno' ti fanno fare odracciRevolutions :asd:
Come dire che l'uomo è andato sulla luna con la tecnologia anni 60, nessuno ci crederebbe! :O
Feric Jaggar
09-10-2008, 14:55
Lo tsunami del 2006 è stato provocato dagli Usraeliani grazie ad una bomba sismica collocata sotto il fondale oceanico, in collaborazione con una spedizione di marziani addestrati nell'Area 51, allo scopo di colpire i nemici di $ion... [IL RESTO DELL'ARTICOLO E' DISPONIBILE SOLO PER GLI ABBONATI]
:D
http://z.about.com/d/homevideo/1/0/_/4/the_core_DVD_HilarySwank.jpg
giannola
09-10-2008, 16:02
siete dei bastardacci, m'avete fatto pijà un colpo :asd:
Max aspetta che passino 10 giorni e poi vediamo se ti diverti ancora..... :D
giannola
09-10-2008, 16:04
è tutto vero!
Lo Tsunami è l'esito di una bomba atomica lanciata sull'Iraq nel '91.......C'HO le prove e le inserirò in un mio libro di prossima pubblicazione :O
Vi do qualche anticipo in pvt previo pagamento :O
è sempre colpa dei miricani, così come è sempre ora dei pavesini. :O
Radagast82
09-10-2008, 16:08
di complotti vari c'è disinformazione.it, luogomune.net o quello del giornalista blondet ma da un mese è in abbonamento !!
In questi siti poi cerchi i lik amici e le pagine da visitare aumentano tantissimo !!
Fanno sorridere per le fesserie che in gran parte raccontano !!!
mi fai una top ten per favore? non ho voglia di vedermeli tutti, dimmi i più succosi di cazz.. ehm, di teorie
Grazie
x carità, io nn mi sogno di dare consigli ai mod...
ma fosse x me,pinnerei quell'articolo :O
speeed999
09-10-2008, 16:24
Ma che dite? :eek:
E' stato mio cuGGino :O
mi fai una top ten per favore? non ho voglia di vedermeli tutti, dimmi i più succosi di cazz.. ehm, di teorie
Grazie
primo posto:O
http://zero39.blogspot.com/2007/07/bush-rettiliano.html
Insert coin
09-10-2008, 16:37
Di quale tsunami state parlando?:mbe:
Di quello nel sud est asiatico che fece oltre 200.000 morti?
Se non erro è datato dicembre 2004 e non 2006.
Puffo_Siffredi
09-10-2008, 16:40
Di quale tsunami state parlando?:mbe:
Di quello nel sud est asiatico che fece oltre 200.000 morti?
Se non erro è datato dicembre 2004 e non 2006.
megafail del titolo :asd:
edit:
http://img.funtasticus.com/2007/jan8/fail18032008/fail003.jpg
Radagast82
09-10-2008, 16:43
primo posto:O
http://zero39.blogspot.com/2007/07/bush-rettiliano.html
orca non riesco a vedere il sito, il proxy aziendale me lo blocca...
markus_81
09-10-2008, 16:45
visto che la verità sta venendo a galla lo ammetto :(
avevo bevuto un pò troppa birra ( americana chiaramente :read: ) e m'è scappato un rutto anormale...alla fantozzi :O
scusate :(
orca non riesco a vedere il sito, il proxy aziendale me lo blocca...
il proxy aziendale ha un minimo di decenza :O
dr-omega
09-10-2008, 20:08
Grandissimo!!!:rotfl:
-kurgan-
09-10-2008, 20:17
:asd:
usa9999999999
09-10-2008, 20:43
:asd: :rotfl: :asd:
Come dire che l'uomo è andato sulla luna con la tecnologia anni 60, nessuno ci crederebbe! :O
Ed infatti non ci è andato l'uomo.
Ci sono andati gli americani. :read:
(Fossero stati i sovietici... nema problema. Altro che complottismo ;) )
Intervistatrice: Quindi io posso con le... mi scusi se la interrompo: quindi io posso con un esplosione, un esperimento, creare un sisma anche in qualche modo voluto.
Gen. Mini: Ma assolutamente vero, nel senso che questo non è ormai una fantasia o una illazione, sono cose ormai che sono tecnicamente e scientificamente provate. Quello che manca è la prova che qualcuno deliberatamente lo abbia già fatto, però se si vanno a vedere quali sono le linee di frattura o le faglie che ci sono nella crosta terrestre e si può immaginare che se uno agisce in un punto, per esempio in mezzo al pacifico con una esplosione controllata nucleare o anche soltanto non nucleare o anche soltanto convenzionale, bene il riverbero delle onde sismiche che produce questa esplosione può arrivare e alimentare e provocare addirittura lo tsunami; ma adesso lo tsumani è una forma così che tutti quanti conoscono ma i terremoti in genere possono essere in questo senso...
http://www.pacedisarmo.org/pacedisarmo/articles/art_467.html
:stordita:
Fradetti
09-10-2008, 20:55
ahahaha che ridere.... pensa che c'è chi attribuisce agli americani pure di aver provocato della crisi finanziaria :D :D :p
L'Europa sono anni che cresce poco o niente senza bisogno della crisi finanziaria...
:O
Dream_River
09-10-2008, 21:07
Ehi, sono un complottista, ma è questa cose non ci credo nemmeno io:eek: :doh: :banned:
Sicuramente lo tzunami non è stato provocato dagli usa.
Ma se un generale che ha lavorato nel contingente Nato, che si è fatto non so quante missioni, afferma che tutto ciò è possibile come si fa a non credergli? :fagiano:
giannola
10-10-2008, 07:22
secondo me la crisi usa è stata provocata dallo tsunami :O
secondo me la crisi usa è stata provocata dallo tsunami :O
Non fa ridere
Sicuramente lo tzunami non è stato provocato dagli usa.
Ma se un generale che ha lavorato nel contingente Nato, che si è fatto non so quante missioni, afferma che tutto ciò è possibile come si fa a non credergli? :fagiano:
E secondo te i sismografi sparsi in tutto il mondo non avrebbero rilevato la traccia unica e inconfondibile di un'esplosione nucleare subito prima di un altra traccia , ma ben diversa di un terremoto?
DarKilleR
10-10-2008, 20:53
bhè lo tsunami non sono stati gli americani...
ma teoricamente e tecnicamente è possibile creare un sisma con un ordigno...
anche lo studio dei terremoti si fa con l'uso di piccoli ordigni per riprodurre un terremoto..
Federico855
11-10-2008, 12:24
Non so se lo tzunami sia stato creato dagli usa...penso di no, non so quali vantaggi potrebbero avere...
Però è possibilissimo farlo artificialmente....anzi vari generali ed ex generali delle'esercito usa hanno affermato che le ultime sperimentazioni si stanno occupando di modifica del clima per guerra...in pratica potrebbero indurre tzunami, trombe d'aria, piogge per mesi ecc, questo è vero;)
DarKilleR
11-10-2008, 13:04
I motivi per cui non è stato artificiale lo tsunami sono:
1- lo tsunami ha fatto ingentissimi ed esagerati danni ovunque...
2- l'energina rilasciata non era quella di una bomba nucleare ma di qualche centinaio di bombe
3- se era stato causato da ordigni termonucleari a quest'ora mezzo pianeta aveva 3/4 tette, 2/3 fringuelli, Silvio era morto dalla crescita spropositata di capelli, l'Isola dei famosi non esisteva più, e i topi mangiavano i gatti
Detto questo con un qualsiasi ordigno se messo alla giusta profondità e con la giusta energia si può creare un terremoto degno di nota...ed in alcuni casi anche devastante, basta riuscire a liberare le energie elastoplastiche delle faglie..per far scatenare un bel putiferio...
In in giappone si sta studiando la possibilità di far avvenire terremoti programmati per liberare pian piano le energie accumulate nel sottosuolo...(un po' fantascientifico ma fanno ricerca anche su questo)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.