View Full Version : [ROMA + SS] Amd 4200 socket 939 - DDR pc3200 - scheda video Pov 7800gt
Salve a tutti, mio primo post qui, spero di fare le cose a modo.
Amd x2 4200 socket 939 (core Manchester) + dissi stock --- 60€ + ss *VENDUTO* a mano altrove.
2 banchi DDR 400mhz pc3200 Kingston 1GB KVR400x64C3A/1G ---- 40€ + ss *VENDUTO* aDreadnaught
Ram perfettamente funzionante, sempre a frequenze di default
2 banchi DDR 400mhz pc3200(CL2 5) TwinMos 512 MB M2G9J08A-MK ---- 25€ +ss *PREZZO RITOCCATO*
Ram perfette, usate 2 mesi, sempre a frequenze di default
Vendo per passaggio a sistema superiore.
Mi rendo conto che essendo un nuovo utente possiate ritenere di aver bisogno di ulteriori garanzie, sono pronto a fornire dati personali a trattativa conclusa.
Le regole:
Code max 24h
Precedenza a mano
Precedenza al mio prezzo
Pagamento paypal/bonifico/vaglia ,spedizione a pagamento ricevuto
metodo di spedizione in accordo col compratore
In vendita anche fuori dal forum
Ciao :)
Lucchericcio
08-10-2008, 15:17
Coda cpu con spedizione...
rocchiale
08-10-2008, 15:26
coda cpu e ram a mano
@ Rocchiale:
fammi sapere se sei pronto a chiudere cosi imballo tutto e domani me lo porto dietro in ufficio, anche in pvt.
Aspetto Rocchiale fino ad oggi alle 15, poi passo oltre (già concordato in pvt )
Lucchericcio
09-10-2008, 10:24
Aspetto Rocchiale fino ad oggi alle 15, poi passo oltre (già concordato in pvt )
Ti ricordo che se passi oltre e se Guns81 nn è a mano sono io il secondo (che nn ho ricevuto pvt)
Assolutamente si, anzi questa cosa di avvertire tutti in pvt non l'avevo capita scusatemi, pensavo di dover seguire la coda e contattare uno alla volta, chiedo venia ( e indicazioni precise a sto punto se sei cosi gentile :) )
Lucchericcio
09-10-2008, 10:35
Assolutamente si, anzi questa cosa di avvertire tutti in pvt non l'avevo capita scusatemi, pensavo di dover seguire la coda e contattare uno alla volta, chiedo venia ( e indicazioni precise a sto punto se sei cosi gentile :) )
No ma infatti nn devi contattare nessuno...
Io avevo capito però che lo avevi fatto e siccome nn avevo ricevuto nulla pensavo mi avessi dimenticato :D
Tranquillo contatta chi devi quando tocca a lui...prima nn sei costretto a farlo!
Ok Rocchiale saltato, passo avanti.
Sentiamo Guns se a mano o no, e regolo la coda di conseguenza.
Dreadnaught
09-10-2008, 19:19
coda ram spedite;) ...in forse cpu.
Zac lascia per la Ram , Dread fammi sapere anche quale vuoi non hai specificato
aspetto risposta da Guns per la CPU, prossimo Lucchericcio (sei di Lucca ?)
Dreadnaught
10-10-2008, 13:35
mandato mp ;)
Lucchericcio
10-10-2008, 13:55
Zac lascia per la Ram , Dread fammi sapere anche quale vuoi non hai specificato
aspetto risposta da Guns per la CPU, prossimo Lucchericcio (sei di Lucca ?)
No no sono di Milano...il nick è dato dal mio cognome storpiato da un arbitro durante la chiama prima di una partita :stordita:
Guns non può a mano, la coda (per la CPU ) scala quindi su Lucchericcio.
Guns non può a mano, la coda (per la CPU ) scala quindi su Lucchericcio.
Io lascio, grazie cmq e up per te.
In definizione per CPU e 2 banchi ram da 1gb.
Restano a disposizione le ram Twinmos e la scheda video
tetsuya31
15-10-2008, 12:38
coda per i 2 banchi da un giga. 40 spedite pero, bonifico immediato.
Coda CPU aggiornata, Lucchericcio salta per trattativa troppo lunga.
Contatto con Acquirente a mano su altro forum, successivo Guns81 se ancora interessato.
Coda per la CPU!!!! Disponibile a concludere in tempi brevi..
Lucchericcio
15-10-2008, 15:26
Coda CPU aggiornata, Lucchericcio salta per scarsa serietà.
Contatto con Acquirente a mano su altro forum, successivo Guns81 se ancora interessato.
Il pagamento avverrà in serata (quando sarò a casa dove avrò i miei dati di paypal che nn rammento).
L'accordo è stato trovato ieri alle 15.24 e oggi alle 14.00 ho ricevuto il seguente messaggio:
"SEI UNA PERSONA POCO SERIA"
Fatico a capire da cosa sia data la mia scarsa serietà.
Provvedo a segnalare il tutto ad un mod nel caso la cpu nn mi venga spedita.
Il pagamento avverrà in serata (quando sarò a casa dove avrò i miei dati di paypal che nn rammento).
Fatico a capire da cosa sia data la mia scarsa serietà.
Provvedo a segnalare il tutto ad un mod nel caso la cpu nn mi venga spedita.
La richiesta di pagamento è stata ritirata da qualche ora.
Il Mod può tranquillamente avere tutti i PM che ci siamo scambiati in questi 4 giorni da quando la coda è scalata su di te, oltre a tutte le spiegazioni che ritiene di dover avere, le stesse che ho già fornito privatamente a te e a un moderatore, per sapere come comportarmi senza violare le regole del forum.
Direi di chiuderla qui questa storia, amici come prima se vuoi.
scambio a mano per le ram
coda
CloudsITA
15-10-2008, 15:51
coda per cpu se ancora disponibile...
Lucchericcio
15-10-2008, 15:54
La richiesta di pagamento è stata ritirata da qualche ora.
Il Mod può tranquillamente avere tutti i PM che ci siamo scambiati in questi 4 giorni da quando la coda è scalata su di te, oltre a tutte le spiegazioni che ritiene di dover avere, le stesse che ho già fornito privatamente a te e a un moderatore, per sapere come comportarmi senza violare le regole del forum.
Direi di chiuderla qui questa storia, amici come prima se vuoi.
Nn sono assolutamente d'accordo...mi hai accusato di poca serietà e ora vediamo grazie ad un mod chi è più o meno serio et ignorante aggiungerei...
Fornisco anche io tutti i pm possibili...chissà per te cosa provano poi...
IL BELLO E' CHE PER QUESTO INDIVIDUO LA POCA SERIETA' E' DOVUTA AL FATTO CHE HO OFFERTO ANCHE PER UN ALTRO PROCESSORE!!
scambio a mano per le ram
coda
Quali RAM?
Le Kingston sono in attesa di pagamento per spedire, ci sono disponibili ancora le twinmos.
Fammi sapere, anche in pvt.
scusa il processore è ancora disponibile?
Non ho ancora chiuso ma è una consegna a mano, se non mi dà buca dovrebbe essere venduto, provvederò ad aggiornare lo stato a transazione avvenuta :)
Lucchericcio
15-10-2008, 17:13
Non ho ancora chiuso ma è una consegna a mano, se non mi dà buca dovrebbe essere venduto, provvederò ad aggiornare lo stato a transazione avvenuta :)
Dai bravo tirami il pacco così scatta una bella sospensione se nn ban :D
Io lo scrivo per chiarire ai mod...come da piano il pagamento lo farei stasera dopo l'accordo di ieri alle 15.24...
Vediamo cosa succede...
gigino85
15-10-2008, 19:17
:O
Processore venduto altrove.
A disposizione ancora i 2 banchi di ram pc3200 Twinmos 512 mb
tetsuya31
15-10-2008, 22:08
i 2 kingston da un giga l'uno venduti?:cry:
up
prezzo ritoccato per i 2 banchi DDR TWinmos da 512 ( cl 2.5) da 512 mb pc3200
Lucchericcio
16-10-2008, 11:30
Processore venduto altrove.
A disposizione ancora i 2 banchi di ram pc3200 Twinmos 512 mb
Chiedo ufficialmente intervento Mod
Lucchericcio
16-10-2008, 12:24
cosa è successo?
Ma vedi tu...ero in coda per la cpu...toccava a me...
Il venditore mi manda il link per il pagamento via Paypal il giorno 14 alle ore 15.24...io potevo pagare solo ieri sera (prima occasione di accesso al pc di casa dove ho la psw di paypal inserita automaticamente che nn ricordo) e lui ieri giorno 15 alle ore 14.00 mi scrive che "nn sono una persona seria"...
Questo perchè ho offerto anche per un altro processore in un altro thread (probabilmente secondo il venditore nn si può fare :))
L'unico neo che trovo dalla mia parte è che potevo avvisare ieri in mattinata che avrei pagato la sera...
Fatto sta che il venditore ha venduto ad un altro...
Cmq eviterei di riparlarne...attendo un mod per chiarire la situazione...chi deve pagare pagherà...
Non c'è necessità di sospendere nessuno, in pvt mi è stato chiesto se passate 24h dalla coda si poteva passare avanti ed io ho acconsentito : chiaro che se vi foste mandati pvt o un sms prima finalizzato al chiarimento i problemi non ci sarebbero stati.
Comunque, al di là di una incomprensione non mi sembra un caso grave, editate le accuse reciproche di scarsa serietà e via ;).
Comunque, al di là di una incomprensione non mi sembra un caso grave, editate le accuse reciproche di scarsa serietà e via ;).
Done.
Lucchericcio
16-10-2008, 16:14
Non c'è necessità di sospendere nessuno, in pvt mi è stato chiesto se passate 24h dalla coda si poteva passare avanti ed io ho acconsentito : chiaro che se vi foste mandati pvt o un sms prima finalizzato al chiarimento i problemi non ci sarebbero stati.
Ok mi basta l'edit...alla prox...
Pagamento per le RAM Kingston RIcevuto da Dreadnaught.
Dreadnaught
17-10-2008, 15:03
Perfetto:yeah:
crespo80
17-10-2008, 17:52
edit, non avevo letto bene
Spedizione Ram Kingston effettuata.
Tracking number in pvt.
Disponibili ancora le twinmos.
Dreadnaught
23-10-2008, 18:50
Ram arrivate :D
stasera le testo ;)
Grazie mille per la disponibilità
edit: testate e funzionanti ;)
ottimo acquisto!!
Up prezzo delle twinmos abbassato all'osso.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.