PDA

View Full Version : FASTIDIOSO PROBLEMA...DRIVERS AUDIO E ADOBE MASTERE COLLECTION !!!

Harry.86
08-10-2008, 12:23
Ragazzi ritorno in questa sezione dopo un pò ... speriamo di riuscire con gli stessi esiti delle altre volte !!! :)

Dunque ho il rpoblema in oggetto sul pc di un amico :

Mi chiama dicendomi che non gli si sente più l'audio , un pò di cose funzionano male perchè dice di aver interrotto un aggiornamento automatico di windows e non averlo completato...
Per non perdere tempo nel tentativo di scovare il vero problema formatto tutto regolarmente .

L'audio torna a funzionare ed inizio ad installare un pò di programmi .
L'audio funziona ancora .
Oggi poi ho installato l'adobe master collection e tac l'audio non funziona più , se provo ad aprire , per esempio , il premiere per catturare audio mi compare il segeunte messaggio di errore :

" Adobe Default Windows Sound Driver " : The currently installed drivers does not support DirectSound Imput . Recording audio is not posisble . "

Poichè prima di questa installazione l'audio funzionava tranquillaente anche con programmi come il pinnacle studio 10 , credo proprio che sia la master colection a creare il problema , imputtanandomi non sò per quale motivo anche l'audio di sistema .

Ma non capisco che diavolo di drivers va cercando...
Io ho installato gli ultii drivers audio disponibili per la mobo iin questione : Gigabyte GA-P35-DS3 revision 1.0... i Realtek Azalia .

Qualche idea ?