PDA

View Full Version : Mi devo sbarazzare di ste carte...

ilguercio
07-10-2008, 23:42
Ragazzi ho a casa alcune carte di magic e vorrei venderle perchè ho smesso da 3 anni e più.Ci vorrei ricavare qualcosa,conoscete un sito in cui qualcuno se le prenda?Anche mercatini..io non ne ho trovati...

_Magellano_
08-10-2008, 00:19
Non per farmi i cavoli tuoi ma non pensi sarebbe meglio aspettare prima di vendere? la gente ha le pezze al sedere adesso e i soldi non li caccia,in piu potrebbero valere dipiu fra qualche anno.

ilguercio
08-10-2008, 00:34
Non per farmi i cavoli tuoi ma non pensi sarebbe meglio aspettare prima di vendere? la gente ha le pezze al sedere adesso e i soldi non li caccia,in piu potrebbero valere dipiu fra qualche anno.

E lo so,ma chissà se saranno come il vino...

Mr Hyde
08-10-2008, 15:38
dalle tue parti non c'è un negozio che tratta di queste cose?!

nella mia città ci son DUE negozi sempre strapieni di ragazzetti che barattano e giocano con ogni genere di carta

ilguercio
08-10-2008, 15:48
dalle tue parti non c'è un negozio che tratta di queste cose?!

nella mia città ci son DUE negozi sempre strapieni di ragazzetti che barattano e giocano con ogni genere di carta

C'era una mezza ludoteca ma ora non più.Dovrei guardare a Cosenza...lì ce ne dovrebbe essere una abbastanza grande...sulla baia non si vendono purtroppo...

_Magellano_
08-10-2008, 16:21
Provato su ebay?

Turin
08-10-2008, 16:40
Ragazzi ho a casa alcune carte di magic e vorrei venderle perchè ho smesso da 3 anni e più.Ci vorrei ricavare qualcosa,conoscete un sito in cui qualcuno se le prenda?Anche mercatini..io non ne ho trovati...

Da qualche parte c'è la discussione ufficiale di Magic.

Comunque dipende da che carte sono... a parte rare eccezioni, si vendono bene solo quelle effettivamente usate nei tornei.

Gemma
08-10-2008, 16:44

mio figlio ha portato 1 cartone (leggi scatolone) di carte di magic ad un negozio che le tratta.
Non gliele hanno pagate manco a peso :rolleyes:

Dipende poi da che carte sono...

killercode
08-10-2008, 16:47
Sia il punto uno che il punto due alle magic non si applicano.

p.s. io ho venduto tutto su ebay.... una 50ina di rare non troppo rare sui 50 euro e 300 carte tra nc c e terre sui 30. sono molto soddisfatto se le avessi vendute singolarmente avrei forse guadagnato di più, ma è uno sbatti assurdo.