PDA

View Full Version : Domanda a chi ha un'account MySpace Music

bigbeat
07-10-2008, 17:26
Ragazzi, sabato mattina (perciò 3 giorni fà) ho aperto un'account MySpace Music, quello riservato ai musicisti (o pseudo tali:D ).
Però mi sembra che questo mio account abbia qualcosina che non và.
Vi spiego...

Ho fatto una prova.
Se vado nella homepage del sito italiano:

http://it.myspace.com/

e nello spazio "Trova nuovi amici su MySpace" scrivo lo pseudonimo con il quale mi sono registrato, mi esce regolarmente la foto con una breve descrizione a fianco.
La descrizione è sballata sià per l'età (108) che per il sesso (hanno messo femminile ed invece io sono maschio), ma a qaunto ho capito questo è un problema che affligge tutti i musicisti maschi che hanno un'account MySpace, perciò purtroppo non è risolvibile.

Ma il mio problema, oltre questo (comune a tutti, o quasi tutti, gli account MySpace Music) è un'altro. Perchè nella pagina dove esce la mia foto con la descrizione a fianco, in alto ci sono varie sezioni, e questa foto con descrizione esce nella sezione principale chiamata "Persone", se però cliccò nella sezione "Musica" il mio account non risulta. Esce "La tua ricerca "mio pseudonimo" non corrisponde a nessun documento".
Sembrerebbe come sei io avessi un'account normale (non music, quello riservato ai musicisti), visto che esco nella sezione persone ma non nella sezione musica. Però se vado nella mia pagina personale sembrerebbe tutto apposto, come qualsiasi altro account MySpace Music.

Ho pensato che forse questo accada a tutti i musicisti, magari è una procedura di MySpace, tipo dopo una settimana dall'apertura dell'account mi inseriscono anche nell'altro elenco, non sò...
Per questo chiedo a chi ci è già passato!

Grazie a chiunque vorrà darmi un supporto! :)

antonorris
07-10-2008, 17:44
Ho fatto una ricerca sullo space del mio gruppo, selezionando Musica -> Altra musica -> Ricerca artisti ed esce in elenco.
C'è anche nella sezione Persone (a me viene visualizzato 104/femmina, è sicuramente un bug di myspace).
Se il tuo ancora non c'è in elenco è probabile che debba passare qualche altro giorno.
Cmq se nel tuo space c'è la voce "Prossimi spettacoli" è sicuramente un account music.

bigbeat
07-10-2008, 22:58
Eh si lo penso anch'io che sia una cosa che si risolverà a giorni, o almeno lo spero.
Io non risulto proprio nelle categorie musicali che ho selezionato al momento dell'iscrizione, infatti i miei generi musicali non sono scritti nemmeno nella mia pagina MySpace. Dovrebbero stare in alto nella barra blu della finestra di Internet Explorer ed invece non ci sono.
Per il resto sembra regolare, compresa la voce "Prossimi spettacoli" da te menzionata.
Cmq se qualcuno magari ricorda che anch'egli ha dovuto aspettare un pò prima che lo mettessero nell'elenco "Musica" si faccia avanti...
Thanx!

P.S.: antonorris, tu da quanto tempo hai un'account MySpace Music? Non ricordi questo particolare, se è dovuto passare un pò di tempo prima che mettessero il tuo gruppo nell'elenco "Musica"...?

antonorris
07-10-2008, 23:39
L'account ce l'ho dal 17 aprile di quest'anno, ma sinceramente prima non avevo notato questo particolare, per cui non ti saprei dire se è normale.

bigbeat
10-10-2008, 17:33
Era proprio come pensavamo...solo una questione di tempo.
Oggi ho ricontrollato e sono nell'elenco artisti! :D
CIAO.