PDA

View Full Version : --Na--ACER ASPIRE E500 CON PENTIUM 4 630 3ghz 90 euro

blasko79
07-10-2008, 16:03
VENDO ACER ASPIRE E500.Allora il pc è privo di hard disk(in quanto l'ho tolto avendo dati importanti sopra),ed aggiornando la bios della scheda madre si è bloccato,quindi credo debba essere sostituita oppure semplicemente aggiornata di nuovo.Ricapitolando vendo il seguente pc:

*case+alimentatore(funzionante)

*processore pentium4 630 con dissipatore(funzionante)

*lettore card(funzionante)

*memoria ddr 1gb kingston (funzionante);

*scheda madre dell'acer(non so aggiornando la bios funziona,oppure deve essere sostituita)

*lettore cd(funzionante).

*inoltre sul case c'è la licenza di windows xp home edition(non so se apportando modifiche al pc,come per esempio la modifica dell'hard disk,sia ancora valida,ma credo di si,comunque resta a voi informarvi).

Vendo solo in blocco a 90 euro intrattabili.

ces53
07-10-2008, 17:38
VENDO ACER ASPIRE E500.Allora il pc è privo di hard disk(in quanto l'ho tolto avendo dati importanti sopra),ed aggiornando la bios della scheda madre si è bloccato,quindi credo debba essere sostituita oppure semplicemente aggiornata di nuovo.Ricapitolando vendo il seguente pc:

*case+alimentatore(funzionante)

*processore pentium4 630 con dissipatore(funzionante)

*lettore card(funzionante)

*memoria ddr 1gb kingston (funzionante);

*scheda madre dell'acer(non so aggiornando la bios funziona,oppure deve essere sostituita)

*lettore cd(funzionante).

*inoltre sul case c'è la licenza di windows xp home edition(non so se apportando modifiche al pc,come per esempio la modifica dell'hard disk,sia ancora valida,ma credo di si,comunque resta a voi informarvi).

Vendo solo in blocco a 90 euro intrattabili.

coda

blasko79
07-10-2008, 17:43
ti lascio il mio num in privato per contatti,ciao

PER CORRETTEZZA SEGNALO CHE IL PC E' IN VENDITA ANCHE ALTROVE

blasko79
08-10-2008, 08:45
ragazzi il pc è disponibile ces53 non è piu' interessato.

ces53
08-10-2008, 09:04
veramente non mi ero espresso

cmq

lascio

blasko79
08-10-2008, 10:49
chiudere in quanto ho appena aggiornato la bios ed il pc va benissimo,inserisco un altro post.....