View Full Version : stampante hp c 4380 all in one wifi
qualcuno possiede questo modello ?
http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/setupCategory?lc=it&dlc=it&cc=it&lang=it&product=3221646
e' in offerta al mw a € 59,00
multifunzione con wifi e monitor a colori per visualizzare da' schede di memoria, le foto da' stampa diretta senza pc.
l' ho' testata ieri con varie foto a qualita' variabile, sembrano buonine,
ma' ho come l' impressione che' vada regolata meglio, per ottenere stampe decenti. :rolleyes:
si intravedono puntini neri in controluce, su' tutta la foto stampata.
spero sia una non corretta regolazione delle testine di stampa, :sperem:
sono indeciso, se' riportarla dando la differenza, per un modello superiore.
se' avete consigli su' modelli all in one migliori, vi sarei grato ;)
qualcuno possiede questo modello ?
http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/setupCategory?lc=it&dlc=it&cc=it&lang=it&product=3221646
e' in offerta al mw a € 59,00
multifunzione con wifi e monitor a colori per visualizzare da' schede di memoria, le foto da' stampa diretta senza pc.
l' ho' testata ieri con varie foto a qualita' variabile, sembrano buonine,
ma' ho come l' impressione che' vada regolata meglio, per ottenere stampe decenti. :rolleyes:
si intravedono puntini neri in controluce, su' tutta la foto stampata.
spero sia una non corretta regolazione delle testine di stampa, :sperem:
sono indeciso, se' riportarla dando la differenza, per un modello superiore.
se' avete consigli su' modelli all in one migliori, vi sarei grato ;)
Ma sei sicuro che sia in offerta alla MW perché non ho trovato nulla a proposito... :mc:
Mi potresti indicare qualche info in più perché sarei interessato ad acquistare questa stampantina da metter a casa... :)
Grazieee.. :)
io la possiedo da' una settimana circa, pagata € 59,00 al mediaword, di molfetta.
ora non so' se' tutti i mw, fanno contemporaneamente, le stesse offerte, prima o dopo altri centri, prova a chiamare qualcuno, e chiedi se' anno questo modello in offerta.
c' erano molte disponibili, il prodotto e' valido, possiede un pratico e utile monitor a colori per vedere le foto dalle schede di memoria, oltre a vari slot per le diverse schede.
la connessione posteriore, e' solo usb, poi ha il pulsante wifi, che' attivandolo, e confermando dal monitor di stato l' accensione del canale radio, aggancia il segnale wireless.
dopo i primi dubbi, sulle qualita' di stampa, posso ricredermi, perche' ho stampato una foto in formato a4, e devo ammettere, che' stampa dignitosamente, per essere una all in one entry level.;)
consigliata
io la possiedo da' una settimana circa, pagata € 59,00 al mediaword, di molfetta.
ora non so' se' tutti i mw, fanno contemporaneamente, le stesse offerte, prima o dopo altri centri, prova a chiamare qualcuno, e chiedi se' anno questo modello in offerta.
c' erano molte disponibili, il prodotto e' valido, possiede un pratico e utile monitor a colori per vedere le foto dalle schede di memoria, oltre a vari slot per le diverse schede.
la connessione posteriore, e' solo usb, poi ha il pulsante wifi, che' attivandolo, e confermando dal monitor di stato l' accensione del canale radio, aggancia il segnale wireless.
dopo i primi dubbi, sulle qualita' di stampa, posso ricredermi, perche' ho stampato una foto in formato a4, e devo ammettere, che' stampa dignitosamente, per essere una all in one entry level.;)
consigliata
Ottimo...mi sa che stasera farò un giro alla MW quì in zona.. :)
Grazie mille
Davide
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.