View Full Version : GIOCO DI GUIDA
Ciao a tutti! mi sapreste consigliare un bel gioco di guida di impostazione arcade per delle buone partite in LAN? Una cosa tipo track mania ma con la possibilità di gareggiare in modo classico (non gare a tempo) sarebbe il mio ideale
grazie!!
_Magellano_
06-10-2008, 13:10
Ma intendi qualche gioco tipo super mario kart come impostazione?
ps.visto il titolo principale che hai scritto ti consiglierei anche il gioco di ben hur :D
penso di sì. non conosco bene super mario kart ma quello che cerco è un gioco molto immediato dove prendersi abbondantemente a sportellate tra amici.
mi sono permesso di modificare il titolo del thread da "Gioco di Giuda" a "Gioco di Guida"... che, altrimenti, ti avrebbero suggerito solo giochi che costano 30 denari...
:D ;)
_Magellano_
06-10-2008, 13:40
penso di sì. non conosco bene super mario kart ma quello che cerco è un gioco molto immediato dove prendersi abbondantemente a sportellate tra amici.Si si ho capito,tempo fa vidi su youtube un gioco che fa al caso tuo,ora non ricordo il nome ma se i collegamenti fra filmati son gli stessi di una settimana fa dovrei ritrovarlo.
@cerbert certo ci siamo messi entrambi d'impegno per irrigidire ancora di piu quest'inverno :D
ahahahaha:ciapet: grazie per la correzione! non me n'ero accorto!
ups! non pensavo che la faccina mostrasse le chiappe... scusate! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.