View Full Version : Disabile intesta la casa alla moglie che poi chiede il divorzio e lo sfratta..
Insert coin
06-10-2008, 10:01
Azz, voglia di sposarmi saltami addosso................:doh:
Qui siamo davvero al limite......
http://www.leggonline.it/articolo.php?id=11054
Dreammaker21
06-10-2008, 10:10
Pių che cupidigia mi pare odio a muovere la donna.
Altrimenti che bestia č?
mah, ho visto di peggio
e vi dico che in periodi di poverā le persone si comportano in modo assurdo
questa non č l'unica che ho sentito
poi vorrei sapere la moglie se aveva qualche difficoltā, se aveva litigato o altro
DVD_QTDVS
06-10-2008, 10:46
per una sc....ata ti rovini tutta la vita... :rolleyes:
riaprissero piuttosto i bordelli, vai, fai, ti soddisfi, e nessuno poi pretende i tuoi beni.. :O
sbaglio o se n'era giā parlato in un'altra discussione? :wtf:
morale della favola: mai intestare nulla alle mogli :ciapet:
sbaglio o se n'era giā parlato in un'altra discussione? :wtf:
morale della favola: mai intestare nulla alle mogli :ciapet:
Si infatti, stessa cosa, ma era riportato come esempio da un utente che č amico di questo "poveraccio"....
Era nel topic della russa che si era scopata il vecchietto disabile x l'ereditā..
giannola
06-10-2008, 12:04
http://www.italiainformazioni.com/giornale/cronaca/italia/29664/disabile-intesta-casa-alla-moglie-sfratta-domani-dovr-lasciare-labitazione.htm?a=comment
tralasciando l'ipocrisia della moglie, nemmeno lui mi sembra simpatico.
Sempre che tutto sia vero...ha acquistato un appartamento nel 2004 modificandolo.
Mi sfugge inoltre come mai la moglie non vi aveva mai abitato, dormivano sempre separati ? Qualcosa non mi torna.
Nel 2006 lo ha intestato alla moglie per ragioni fiscali.:ciapet:
E poi lo ha occupato per non farglielo avere....a me pare anche lui un furbone, chissā cosa c'č veramente dietro la loro rottura, anche perchč la moglie ha chiesto il divorzio dopo oltre due anni che erano sposati. :stordita:
Guarda, aldilā delle motivazioni per cui aveva intestato l'appartamento alla moglie (anche personali e non solo fiscali), come evidenziato nel link il problema non era se lasciare o no la casa alla ex coniuge, visto che la casa gliela aveva liberamente intestata e c'era una sentenza , ma ottenere una proroga di tre mesi dello sfratto perchč stano finendo i lavori di adeguamento alle sue esigenze di un altro appartamento di sua proprietā
l'anomalia č semmai un giudice che concede una rporoga ma di 8 giorni , e non applica le legge con un minimo di elasticitā che non guasterebbe
entanglement
07-10-2008, 08:48
la legge sui divorzi č sfacciatamente iniqua nei confronti della "parte forte". al 95% dei casi il marito
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.