View Full Version : ZEITGEIST: ADDENDUM (sul debito e la creazione del denaro)
Dal 3 ottobre e' disponibile, gratis, ZEITGEIST: ADDENDUM che potrebbe essere utile a chi vuole saper qualcosa di più sulla creazione del denaro, sul debito e il ruolo delle banche.
In questo periodo storico cade proprio a fagiuolo.
http://www.zeitgeistmovie.com/
http://video.google.com/videoplay?docid=7065205277695921912
Scaricabile anche via Torrent e eMule.
Dal 10 ottobre 2008 sarà on line questo sito:
http://thezeitgeistmovement.com/
Dream_River
05-10-2008, 22:15
Mi dispiace dirtelo, ma pochi lo guarderanno o saranno disposti a guardarlo, viene tutto bollato come "favole complottiste":muro:
E te lo dice uno che Zeitgeist lo apprezza molto e lo consiglia a tutti gli amici e parenti
Mi dispiace dirtelo, ma pochi lo guarderanno o saranno disposti a guardarlo, viene tutto bollato come "favole complottiste":muro:
L'ho scaricato tempo fa ma non l'ho ancora visto tutto...
Però per la prima parte che ho guardato ho fatto questa cosa (e vi invito a fare altrettanto): browser aperto, e controlli incrociati (wikipedia + google) su ogni cosa che viene detta.
Personalmente ho trovato molte cose storpiate o del tutto false (e qui non voglio convincere nessuno, semplicemente vi invito a controllare).
A sto punto lo guarderò, ma sicuramente in maniera un po' più distaccata e critica.
Però per la prima parte che ho guardato ho fatto questa cosa (e vi invito a fare altrettanto): browser aperto, e controlli incrociati (wikipedia + google) su ogni cosa che viene detta.
Personalmente ho trovato molte cose storpiate o del tutto false (e qui non voglio convincere nessuno, semplicemente vi invito a controllare).
A sto punto lo guarderò, ma sicuramente in maniera un po' più distaccata e critica.
uhm...lo ho bollato come spam, ma se dice qualcosa di interessante allora (forse)merita di guardarlo, si ok, controllero in modo incrociato
p.s.
poi non so il motivo di generare cosi tanto allarmismo!!!
ma come mai questi tipi riscuotono tanto successo se danno allarmi se basi infondate?
Dal 3 ottobre e' disponibile, gratis,
e sticazzi non vogliamo aggiungerlo :asd:
ma come mai questi tipi riscuotono tanto successo se danno allarmi se basi infondate?
credo perchè alla maggior parte della gente piace vedere il complotto
e per il fascino del "ti dico quello che LORO non vogliono che tu sappia"
poi non è detto che sia tutto falso, solo diventa difficile a un certo punto distinguere la verità
Quella che ho segnalato è il nuovo capitolo in cui si parla esclusivamente del sistema economico e di come funziona.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.