PDA

View Full Version : rendere anonime le informazioni sul registrante un dominio

Mr Lotto
04-10-2008, 19:04
alcuni giorni fa ho registrato alcuni domini .com e .net e adesso le mie informazioni personali (nome, cognome, indirizzo, email e quant'altro) sono diventate pubbliche cioè visibili a chiunque effettui una ricerca tramite whois sui domini da me registrati.
partendo dal presupposto che la privacy è un concetto solo teorico e che ormai mi sono rassegnato all'idea che lo sia, possibile che uno non possa nacondere i propri dati personali?
ovviamente non ho niente da nascondere, ma è molto fastidioso che chiunque possa accedere a informazioni che dovrebbero essere protette.
dal sito dove ho registrato i domini mi dicono che loro non possono fare niente per "nascondere" i miei dati.
qualcuno mi sa dire cosa si può fare per rendere i dati privati a tutti gli effetti?
grazie.

Alessio.16390
05-10-2008, 06:28
ID Shield (http://www.google.it/search?hl=it&q=ID+Shield&btnG=Cerca+con+Google&meta=)

Basta richiederlo al mantainer.
Contattali, vedrai che ti aiuteranno.

Alcuni chiedono un sovraprezzo, da 2€ a 5€ .

se lo facevi tramite register.com loro te lo "mascheravano" i tuoi dati personali:O ormai la frittata è fatta:)

Perchè si risponde cosi a cavolo senza sapere le cose :doh:

Alessio.16390
05-10-2008, 06:41
:what:Basta richiederlo al mantainer? ma se lui ti ha gia detto che non ci possono fare niente:confused: leggi prima di attacare:D e di googlare :asd:

Deve contattarli chiedendo l'opzione di ID SHield.

Io non sto attaccando, ed ho letto prima di postare.

Semplicemente, Si può fare, dunque è inutile dire il contrario.

Mr Lotto
06-10-2008, 08:49
Deve contattarli chiedendo l'opzione di ID SHield.

Io non sto attaccando, ed ho letto prima di postare.

Semplicemente, Si può fare, dunque è inutile dire il contrario.

TopHost mi comunica che non possono farlo..
Pigrizia o vera impossibilità?
Qualcuno con TopHost ha ottenuto quello di cui parla Alessio?
Grazie.

Mr Lotto
08-10-2008, 17:53
TopHost mi comunica che non possono farlo..
Pigrizia o vera impossibilità?
Qualcuno con TopHost ha ottenuto quello di cui parla Alessio?
Grazie.

:stordita: