View Full Version : nuove cose su steam
Jammed_Death
04-10-2008, 11:25
oggi ho aperto steam per vedere se ci sono news, vado nei miei giochi e trovo in più:
-age of chivalry
-diprip
-insurgency
-zombie panic source
-sinergy
gli ultim 3 so che sono mod di half life e avevo sentito dell'integrazione maggiore su steam (molto comodo infatti)...ma i primi mi sembrano giochi completi...sono in regalo? li hanno dati a tutti? sto scaricando diprip perchè sembra molto fracassone :D
edit: ah ok, sono tutti mod
Diciamo che ora c'è il vantaggio di essere a portata di newbie riguardo all'installazione :)
Presto ne arriveranno altre :D
Si sono tutti in regalo per chi ha comprato un gioco con motore Source (es. Team Fortress 2 o Counter Strike)
.:Sephiroth:.
05-10-2008, 11:00
oggi ho aperto steam per vedere se ci sono news, vado nei miei giochi e trovo in più:
-age of chivalry
-diprip
-insurgency
-zombie panic source
-sinergy
gli ultim 3 so che sono mod di half life e avevo sentito dell'integrazione maggiore su steam (molto comodo infatti)...ma i primi mi sembrano giochi completi...sono in regalo? li hanno dati a tutti? sto scaricando diprip perchè sembra molto fracassone :D
edit: ah ok, sono tutti mod
anche a me sono comparse, che bello :D
ma posso scaricarle quando voglio o c'è un tempo limite?
Jammed_Death
05-10-2008, 11:05
essendo mod gratuiti dovrebbero rimanere permanentemente e anzi integrare pure gli update...
ma a voi quanto sono grandi? a me partono tutti da minimo 5gb, è perchè non ho nessun gioco source installato?
anche a me sono comparse, che bello :D
ma posso scaricarle quando voglio o c'è un tempo limite?
nessun tempo limite.. li avete per sempre
essendo mod gratuiti dovrebbero rimanere permanentemente e anzi integrare pure gli update...
ma a voi quanto sono grandi? a me partono tutti da minimo 5gb, è perchè non ho nessun gioco source installato?
Strano a me il mod più grande teneva 1,5 Gb mi sembra... forse si è perchè non hai nessun gioco source però in questo caso mi sa che ne devi acquistare almeno uno se no non so se ti durano i mod
Jammed_Death
05-10-2008, 11:27
nessun tempo limite.. li avete per sempre
Strano a me il mod più grande teneva 1,5 Gb mi sembra... forse si è perchè non hai nessun gioco source però in questo caso mi sa che ne devi acquistare almeno uno se no non so se ti durano i mod
si si i giochi ce li ho ma non li ho installati...ce li avevo a occupare spazio visto che non ci giocavo da mesi e ho rimosso i file...probabile che mi scarichi half life 2 insieme a un qualsiasi mod
charliesmith
05-10-2008, 12:01
Mi inserisco:
quali sono i vantaggi di acquistare su steam?
conviene?
qual'è l'indirizzo esatto?
Thks
Jammed_Death
05-10-2008, 12:03
i vantaggi sono l'assoluta comodità...tramite un programmino che trovi su steampowered.com hai la tua lista personale di giochi, trovi offerte (interi pacchi di software house :D ), aggiornamenti automatici, news e in più hai anche i contatti con amici, gilde e gruppi vari...
gli svantaggi più significativi imho sono il prezzo dei games che spesso è uguale o superiore alla controparte scatolata :muro:
ps: avevo cercato un thread ufficiale anche per postare la mia domanda ma non l'ho trovato, esiste?
Sentite io ho installato solo Team Fortress 2 (ho The Orange Box).
Ma se li scarico mi partono lo stesso? Oppure ci vuole anche Half Life 2 installato?
Sentite io ho installato solo Team Fortress 2 (ho The Orange Box).
Ma se li scarico mi partono lo stesso? Oppure ci vuole anche Half Life 2 installato?
Io sto scaricando Insurgency.
Non ho nessun gioco HL2 installato, e da Steam ho comprato solo Ep.1, voglio vedere che succede.
Sto circa al 30%, fra una mezz'ora vi faccio sapere......
Io sto scaricando Insurgency.
Non ho nessun gioco HL2 installato, e da Steam ho comprato solo Ep.1, voglio vedere che succede.
Sto circa al 30%, fra una mezz'ora vi faccio sapere......
Funziona tutto, ha scaricato 4-5 Gb di roba.......
P.S.: il gioco é solo online.......
Questo interessa anche me visto che li ho anche io in lista. Mi sapreste dire se e quali meritano l'istallazione?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.