PDA

View Full Version : °_° pazzia °_°

==Feg==
04-10-2008, 01:40
Sono impazzito davanti a tanta magnificenza e ho vinto un asta su ebay a 440 dollari per una gtx 280 SSC (versione super super clocked overcloccata) della evga °_° sono in uno stato di panico °_° ho fatto l'acquisto che ho sempre sognato ma soono 440 dollari (315-320 euro) forse non sono tanti o forse si °_° qualcuno mi dica qualcosa vi prego °_° XD

okorop
04-10-2008, 01:43
Sono impazzito davanti a tanta magnificenza e ho vinto un asta su ebay a 440 dollari per una gtx 280 SSC (versione super super clocked overcloccata) della evga °_° sono in uno stato di panico °_° ho fatto l'acquisto che ho sempre sognato ma soono 440 dollari (315-320 euro) forse non sono tanti o forse si °_° qualcuno mi dica qualcosa vi prego °_° XD

non hai fatto una pazzia qui in Italia la trovi sulle 400 euro quindi hai risparmiato anche :)

==Feg==
04-10-2008, 01:45
già *_______* anche se ora sono in crisi perchè so che mi metterò a spendere dei milioni per rifare tutto il computer eheh XD e tra 3-4 mesi dovrò rifare tt di nuovo per il socket nuovo AAAAAAAAAAA XD

==Feg==
04-10-2008, 02:11
quanto mi serve di alimentatore per alimentarla? e su che scheda madre e con che configurazione mi consigliate di montarla? devo fare tutto nuovo sono accettati consigli per tutti gli acquisti hardware dal procio alle ram XD sbizzarritevi XD ci dò molto di multitasking quindi srei propenso per un quadcore e dato che imbozzo con tanta roba metterei anche un bel raptorino da 300 come hard disk :rolleyes: o meglio aspettare gli ssd che faranno abbassare il prezzo??? e mi serve veramente un quadcore e conviene spendere centinaia di euro ora cm ora per un extreme sapendo che col nuovo socket non andrà sull'x58??? e infine l'eterno dubbio XD : servono a qualcosa le ddr3 dato che il massimo bus che può arrivare alle ram dal procio è atualmente di 800 Mhz ??? cosa cambia da avere delle ddr2 a 800 a delle ddr3 a 2000 se tanto il massimo sfruttabile sono sempre 800 Mhz ((400*2)) ??? ((sono quindi meglio le ddr2 in ogni caso???)) vi ringrazio tutti anticipatamente sperando che qualcuno riesca a farmi chiarezza e risolvere almeno parte dei miei dubbi :) Grazie 1000

okorop
04-10-2008, 02:40
quanto mi serve di alimentatore per alimentarla? e su che scheda madre e con che configurazione mi consigliate di montarla? devo fare tutto nuovo sono accettati consigli per tutti gli acquisti hardware dal procio alle ram XD sbizzarritevi XD ci dò molto di multitasking quindi srei propenso per un quadcore e dato che imbozzo con tanta roba metterei anche un bel raptorino da 300 come hard disk :rolleyes: o meglio aspettare gli ssd che faranno abbassare il prezzo??? e mi serve veramente un quadcore e conviene spendere centinaia di euro ora cm ora per un extreme sapendo che col nuovo socket non andrà sull'x58??? e infine l'eterno dubbio XD : servono a qualcosa le ddr3 dato che il massimo bus che può arrivare alle ram dal procio è atualmente di 800 Mhz ??? cosa cambia da avere delle ddr2 a 800 a delle ddr3 a 2000 se tanto il massimo sfruttabile sono sempre 800 Mhz ((400*2)) ??? ((sono quindi meglio le ddr2 in ogni caso???)) vi ringrazio tutti anticipatamente sperando che qualcuno riesca a farmi chiarezza e risolvere almeno parte dei miei dubbi :) Grazie 1000:read:

posta di qui http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=138:read: