LoganSurf
03-10-2008, 20:33
Ciao a tutti..
Finalmente ho deciso di cambiare il mio ormai vecchissimo pc che quest'anno compie 8 anni..
Vorrei chiedervi dei consigli per assemblare al meglio un pc, visto che di comprarne uno già fatto non se ne parla..
Vi lascio un'ipotesi che ho provato a tirare giù da un sito, questi sono i pezzi principali..
HD: 750 GB SEAGATE SATA II ST375084AS
MADRE: M/B ASUS P5N32-E SLI PLUS
PROCESSORE: INTEL CORE2 DUO E8400 3.00 GHZ, 6MB L2
VIDEO: ZOTAC GTX 260 AMP! 896MB DDR3 PCI-E
AUDIO: CREATIVE SOUND BLASTER X-FI XTREME (é 7.1??)
RAM: KINGSTON DIMM DDR3 2GB 1066MHZ
che ne dite? potete consigliarmi su scheda madre ke non ne ho idea? la scheda audio è 7.1? ram e processore sono OK?
poi pensavo di prendere un monitor da 22" per sfruttare bene la scheda video, magari della ASUS?
mi piacerebbe con uscita hdmi.. ma il dubbio è quale? e poi wide o no?
illuminatemi.. tnx a tutti..
Finalmente ho deciso di cambiare il mio ormai vecchissimo pc che quest'anno compie 8 anni..
Vorrei chiedervi dei consigli per assemblare al meglio un pc, visto che di comprarne uno già fatto non se ne parla..
Vi lascio un'ipotesi che ho provato a tirare giù da un sito, questi sono i pezzi principali..
HD: 750 GB SEAGATE SATA II ST375084AS
MADRE: M/B ASUS P5N32-E SLI PLUS
PROCESSORE: INTEL CORE2 DUO E8400 3.00 GHZ, 6MB L2
VIDEO: ZOTAC GTX 260 AMP! 896MB DDR3 PCI-E
AUDIO: CREATIVE SOUND BLASTER X-FI XTREME (é 7.1??)
RAM: KINGSTON DIMM DDR3 2GB 1066MHZ
che ne dite? potete consigliarmi su scheda madre ke non ne ho idea? la scheda audio è 7.1? ram e processore sono OK?
poi pensavo di prendere un monitor da 22" per sfruttare bene la scheda video, magari della ASUS?
mi piacerebbe con uscita hdmi.. ma il dubbio è quale? e poi wide o no?
illuminatemi.. tnx a tutti..