parafal86
03-10-2008, 19:29
ciao a tutti..prima di tutto scusate se la sezione è sbagliata ma nn so dove postare..
come sempre ho bisogno di voi e della vostra gentilezza..vorrei sapere a quanto potrei vendere 2 miei pc:
PRIMO:
pentium 4 630 da 3.0ghz prescott
scheda madre mod. 775V88+
3x512mb ram (PC3200)
lettore floppy
mast. dvd lg
lettore dvd lg
hdd maxtor 80gb (no bad cluster)
case
scheda video ati radeon 9550 (nn mi ricordo se 512 o 256mb)
scheda tv tuner fly tv platinum33 per la visione della tv e l'ascolto della radio+telecomando
modem interno 56k Soft V 92 data fax modem
SECONDO:
amd phenom 9600 quad-core
1gb memoria ram
h.disk 500gb no bad cluster
scheda video nvidia gforce 8600
scheda madre asus m3a32-mvp deluxe
masterizatore dvd
Il primo computer ha 3anni precisi, senza imballo originale e ovviamente senza garanzia ma è perfetto..è quello dal quale sto scrivendo..nn mi ha mai dato problemi..
Il secondo computer è di mio cugino quindi nn so se è in garanzia (penso di si..) e se ha l'imballo originale..nn chiedetemi altre info su questo computer perchè nn so altro..
Vi ringrazio molto per la disponibilità..
Ciao a tutti
Pasquale
come sempre ho bisogno di voi e della vostra gentilezza..vorrei sapere a quanto potrei vendere 2 miei pc:
PRIMO:
pentium 4 630 da 3.0ghz prescott
scheda madre mod. 775V88+
3x512mb ram (PC3200)
lettore floppy
mast. dvd lg
lettore dvd lg
hdd maxtor 80gb (no bad cluster)
case
scheda video ati radeon 9550 (nn mi ricordo se 512 o 256mb)
scheda tv tuner fly tv platinum33 per la visione della tv e l'ascolto della radio+telecomando
modem interno 56k Soft V 92 data fax modem
SECONDO:
amd phenom 9600 quad-core
1gb memoria ram
h.disk 500gb no bad cluster
scheda video nvidia gforce 8600
scheda madre asus m3a32-mvp deluxe
masterizatore dvd
Il primo computer ha 3anni precisi, senza imballo originale e ovviamente senza garanzia ma è perfetto..è quello dal quale sto scrivendo..nn mi ha mai dato problemi..
Il secondo computer è di mio cugino quindi nn so se è in garanzia (penso di si..) e se ha l'imballo originale..nn chiedetemi altre info su questo computer perchè nn so altro..
Vi ringrazio molto per la disponibilità..
Ciao a tutti
Pasquale