PDA

View Full Version : Recuperare foto da penna usb

gabrib
03-10-2008, 17:17
Ciao a tutti. Ho una penna usb della Philips da 2 GB, la quale ha sempre funzionato. Ora però quando la inserisco nella porta usb (una qualsiasi del mio pc), non apparepiù in risorse del computer, quindi sembrerebbe danneggiata. Dentro ci sono delle foto, sarebbe possibile in qualche modo recuperarle?? Grazie per l'attenzione.

mto89
03-10-2008, 21:50
ci sarebbero diversi programmi tipo pc insperctor file recovery....l'unico problema è che dovresti slezionare una unità da cui fare il recupero....però se non te la riconosce non penso che puoi fare molto

oppure sicuro che non sia un problema col controller della scheda madre?...se colleghi altri dispositivi nella stessa presa usb funzionano?

gabrib
03-10-2008, 21:53
ci sarebbero diversi programmi tipo pc insperctor file recovery....l'unico problema è che dovresti slezionare una unità da cui fare il recupero....però se non te la riconosce non penso che puoi fare molto

oppure sicuro che non sia un problema col controller della scheda madre?...se colleghi altri dispositivi nella stessa presa usb funzionano?

Si, collegando ad esempio il lettore mp3, il sistema lo riconosce.

mto89
03-10-2008, 23:02
allora se non la ricnosce proprio misa c'è poco da fare...aspetta parere di chi è più colto di me per sicurezza comunque:D

Angelus8B
04-10-2008, 01:38
Prova la penna su un altro pc... se anche li non viene rilevata, nemmeno in gestione periferiche, non c'è nulla da fare...

gabrib
04-10-2008, 09:19
Ok grazie.