View Full Version : bus simulator 2008
raccalo55
03-10-2008, 15:28
salve a tutti :)
Il mio problema è questo: ho scaricato da poco bus simulator 2008, e l'ho installato correttamente, però quando clicco sull'icona del gioco per giocarci sembra che funzioni (anche se ci mette un pò di tempo per aprirsi e i colori sono sbiaditi), quindi si apre il menu del gioco, ed e qui che inizia il problema perchè quando clicco start nel menu del gioco, la schermata del pc mi diventa nera e mi viene la scritta "il programma ha smesso di funzionare" e questo viene solo quando clicco start o chiudo il gioco, quindi praticamente non riesco a giocarci :cry:
io ho windows vista home premium 1GB di ram e processore Intel. (ho solo questo gioco installato sul pc) :help:
FA.Picard
03-10-2008, 15:31
prova a settare la compatibilità a xp sp2
raccalo55
03-10-2008, 15:34
cosa intendi per settare la compatibilità a xp
raccalo55
05-10-2008, 15:36
proprio nessuno sa aiutarmi :cry: :cry:
raccalo55
06-10-2008, 18:07
up
ehm... potevi dare un'occhiata sul sito dei produttori
http://bussimulator.icebytesgames.de/index.php?id=105&L=1
Solution: Due to no obvious reasons the game can not be played without administrating rights set on your Windows Vista user profile. Please make sure you have administrating rights and there should be no problems.
Praticamente devi eseguire il videogame con privilegi di amministrazione. ;)
raccalo55
06-10-2008, 18:42
vedo che non hai capito il mio problema :doh:
il fatto è che quando premo start per iniziare il pc si blocca e si chiude il gioco....
probabilmente devo installare qualche programma tipo directx che mi faccia partire il gioco :)
però non ne sono sicuro.
raccalo55
06-10-2008, 18:56
sorry, :)
guardando il sito che mi hai detto ho capito il problema (facendomi la traduzione in italiano :D ) però non so ancora come fare per questo problema dei privilegi di amministrazione :stordita:
perchè ad altri miei amici funziona benissimo bus simulator 2008 su vista....:wtf:
raccalo55
07-10-2008, 22:01
up
non c'entra un c.... ma che intendi per "up"?
sorry, :)
guardando il sito che mi hai detto ho capito il problema (facendomi la traduzione in italiano :D ) però non so ancora come fare per questo problema dei privilegi di amministrazione :stordita:
perchè ad altri miei amici funziona benissimo bus simulator 2008 su vista....:wtf:
probabilmente perchè eseguono il gioco con i privilegi corretti.
Ti consiglierei di fare un giro nella sezione dei sistemi operativi windows e verificare se c'è un veloce tutorial d'uso di Windows Vista.
Essendo io ancora a Windows Xp non posso aiutarti più di tanto.
@asserac: "up" è convenzionalmente la parola che si usa per "riportare in alto" (nell'elenco dei thread) il thread aperto per una richiesta. Ogni utente può riportare in prima pagina un suo thread una sola volta al giorno (di più sarebbe scortese nei confronti degli altri).
FulValBot
08-10-2008, 10:42
salve a tutti :)
Il mio problema è questo: ho scaricato da poco bus simulator 2008, e l'ho installato correttamente, però quando clicco sull'icona del gioco per giocarci sembra che funzioni (anche se ci mette un pò di tempo per aprirsi e i colori sono sbiaditi), quindi si apre il menu del gioco, ed e qui che inizia il problema perchè quando clicco start nel menu del gioco, la schermata del pc mi diventa nera e mi viene la scritta "il programma ha smesso di funzionare" e questo viene solo quando clicco start o chiudo il gioco, quindi praticamente non riesco a giocarci :cry:
io ho windows vista home premium 1GB di ram e processore Intel. (ho solo questo gioco installato sul pc) :help:
scaricato eh?... cmq va messo esegui come amministratore.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.