PDA

View Full Version : Samsung SM960HD ASSISTENZA VERGOGNOSA!!!

prometeo79
03-10-2008, 12:18
Ciao a tutti

Sono possessore del suddetto monitor che ho preso, come tanti, con i punti della Esso.
Il monitor m'è stato consegnato a Gennaio di quest'anno e ha funzionato discretamente fino a inizio Agosto, poi è comparsa una fascia bianca sul lato destro che non s'è più tolta.
Tralascio il fatto che tra la prima chiamata fatta e l'apertura dell'intervento ho perso due settimane tra prove, esperimenti e stupidagini varie, mi è stata aperta una segnalazione di guasto in data 28/08/08.
Considerando che domani e dopodomani non interverranno sicuro, lunedì saranno passati 38 giorni dall'apertura del ticket.
Bene, volete sapere che ne è stato del mio monitor? Niente!
Ma non niente nel senso che non me l'hanno ancora riparato, niente nel senso che

NON SE LO SONO ANCORA VENUTI A PREDERE!!!

Qualcunaltro ha esperienze come la mia con quest'assistenza?
Potete consigliarmi come agire?

Baronfederigo
03-10-2008, 12:32
ho avuto esperienza diretta con il servizio clienti samsung per un problema con un 204b, ho chiamato il numero verde, hanno aperto la segnalazione di guasto e due giorni dopo sono venuti a prenderlo. dopo circa una settimana lavorativa me lo hanno riconsegnato riparato. quindi posso solo che fare i complimenti per come hanno gestito la cosa.

Prova a rompere un po al servizio clienti.. :rolleyes:

prometeo79
03-10-2008, 12:51
Credo in realtà si tratti di un comportamento "discriminatorio" verso questo particolare modello. Infatti chiamando il numero verde ti dirottano verso un altro numero appena pronunci la parola "Esso"

nebuk
03-10-2008, 13:09
Mmmh probabilmente hanno qualche forma di garanzia diversa per il monitor Esso...

prometeo79
21-10-2008, 10:04
Volevo solo informarvi che dopo la bellezza di 52 gg, ieri alle 20,30 il tecnico (povero cristo) è intervenuto per portarmi un altro monitor/tv pressocchè identico ma 20" invece che 19".
Ricordo: chiamata aperta il 28 Agosto, intervento d'assistenza comunicato al tecnico il 17 Ottobre.
Ora non si capisce se il monitor che mi hanno consegnato è in sostituzione o se è solo un muletto, perchè la Samsung non ha ancora dato indicazioni su come intervenire, quindi per ora uso questo, se poi decideranno di ridarmi il mio mi chiameranno a loro discrezione.

Bah!