prometeo79
03-10-2008, 12:18
Ciao a tutti
Sono possessore del suddetto monitor che ho preso, come tanti, con i punti della Esso.
Il monitor m'è stato consegnato a Gennaio di quest'anno e ha funzionato discretamente fino a inizio Agosto, poi è comparsa una fascia bianca sul lato destro che non s'è più tolta.
Tralascio il fatto che tra la prima chiamata fatta e l'apertura dell'intervento ho perso due settimane tra prove, esperimenti e stupidagini varie, mi è stata aperta una segnalazione di guasto in data 28/08/08.
Considerando che domani e dopodomani non interverranno sicuro, lunedì saranno passati 38 giorni dall'apertura del ticket.
Bene, volete sapere che ne è stato del mio monitor? Niente!
Ma non niente nel senso che non me l'hanno ancora riparato, niente nel senso che
NON SE LO SONO ANCORA VENUTI A PREDERE!!!
Qualcunaltro ha esperienze come la mia con quest'assistenza?
Potete consigliarmi come agire?
Sono possessore del suddetto monitor che ho preso, come tanti, con i punti della Esso.
Il monitor m'è stato consegnato a Gennaio di quest'anno e ha funzionato discretamente fino a inizio Agosto, poi è comparsa una fascia bianca sul lato destro che non s'è più tolta.
Tralascio il fatto che tra la prima chiamata fatta e l'apertura dell'intervento ho perso due settimane tra prove, esperimenti e stupidagini varie, mi è stata aperta una segnalazione di guasto in data 28/08/08.
Considerando che domani e dopodomani non interverranno sicuro, lunedì saranno passati 38 giorni dall'apertura del ticket.
Bene, volete sapere che ne è stato del mio monitor? Niente!
Ma non niente nel senso che non me l'hanno ancora riparato, niente nel senso che
NON SE LO SONO ANCORA VENUTI A PREDERE!!!
Qualcunaltro ha esperienze come la mia con quest'assistenza?
Potete consigliarmi come agire?