PDA

View Full Version : WinXp ed eliminazione driver JoyPad Usb

erika1
03-10-2008, 08:22
Ciao ragazzi,volevo sapere come devo fare in Windows Xp ad eliminare i driver di un Joypad Usb riconosciuto male;in modo che al collegamento nella porta Usb mi informi con la scritta "Trovato nuovo hardware".
Grazie.

erika1
03-10-2008, 11:13
Ciao ragazzi,volevo sapere come devo fare in Windows Xp ad eliminare i driver di un Joypad Usb riconosciuto male;in modo che al collegamento nella porta Usb mi informi con la scritta "Trovato nuovo hardware".
Grazie.

E dai ragazzi rispondetemi per favore!.
Grazie

taranus
03-10-2008, 17:16
strano..perche...il mio joypad non s'istalla..nel senso che viene riconosciuto automaticamente da xp...senza necessita di inserire drivers! se invece hai problemi di riconoscimento, probabilmente dipende dalla porta usb...e si potrebbe intervenire...eliminando le attribuzioni dell porte alle periferiche..!tanto x essere piu chiari: a volte alcune porte creano problemi dopo che magari sulla stessa porta si è istallato qualche driver x stampante...scanner..macchina fotog...ecc...quindi basta rimuovere le attribuzioni da risorse del computer e reistallare con calma su ogni porta la periferica...!nel caso vuoi fare cosi rispondi e ti indico come fare è semplice ma non bisogna confondersi...!

erika1
06-10-2008, 12:43
strano..perche...il mio joypad non s'istalla..nel senso che viene riconosciuto automaticamente da xp...senza necessita di inserire drivers! se invece hai problemi di riconoscimento, probabilmente dipende dalla porta usb...e si potrebbe intervenire...eliminando le attribuzioni dell porte alle periferiche..!tanto x essere piu chiari: a volte alcune porte creano problemi dopo che magari sulla stessa porta si è istallato qualche driver x stampante...scanner..macchina fotog...ecc...quindi basta rimuovere le attribuzioni da risorse del computer e reistallare con calma su ogni porta la periferica...!nel caso vuoi fare cosi rispondi e ti indico come fare è semplice ma non bisogna confondersi...!

Si in realtà su quella porta Usb ci ho attaccato di tutto (perchè è la più comoda;si trova sul frontalino),se puoi spiegarmi mi faresti una grossa cortesia,perchè ho problemi di riconoscimento su questa periferica.
Grazie Ciao

erika1
07-10-2008, 13:42
taranus dove sei finito! mi dovevi spiegare!.
Ciao

Khronos
07-10-2008, 15:04
pannello di controllo->sistema->scheda hardware->pulsante "gestione periferiche".
Dove dice "controller audio,video e giochi" oppure nei controller USB, dovrebbe essere listato il joypad.
click con sinistro e premi canc, oppure click col destro e disinstalla.
poi riavvia.
poi rimetti dentro il joypad.

erika1
08-10-2008, 06:48
pannello di controllo->sistema->scheda hardware->pulsante "gestione periferiche".
Dove dice "controller audio,video e giochi" oppure nei controller USB, dovrebbe essere listato il joypad.
click con sinistro e premi canc, oppure click col destro e disinstalla.
poi riavvia.
poi rimetti dentro il joypad.

Ci credi che il JoyPad non lo trovo da nessuna parte!;se lo inserisco o lo tolgo dalla usb noto che su gestione periferiche viene fatto un'aggiornamento perchè vedo che fa un refresh della schermata ma come dicevo non compare nessun nome nuovo come mai?:muro: .
Grazie.