View Full Version : Rick Astley miglior artista di sempre
Fradetti
02-10-2008, 18:40
Rick Astley è stato candidato agli MTV European Music Award come miglior artista di sempre.... riuscirà a vincere?
I concorrenti sono: Britney Spears, Christina Aguilera, Green Day, Tokio Hotels, e U2.
se volete votare: http://ema.mtv.it/vote/
darkfear
02-10-2008, 20:24
Britney Spears, Christina Aguilera, Green Day, Tokio Hotels
:rotfl:
OvErClOck82
02-10-2008, 20:27
scusa?
quoto e sottoscrivo...
SCUSA ??? :eek:
painofsalvation
02-10-2008, 21:26
scusate, ma dove cazzo vive quella gente?:muro:
Composition86
02-10-2008, 21:56
Secondo me li hanno veramente sorteggiati a caso. :doh:
Tralasciamo gli u2 che sono proprio un'altra cosa, i green day che qualcosa di carino l'hanno fatta, lasciamo passare anche le due popstar che almeno sono da qualche anno sulla scena, lasciamo stare i tokio hotel (che mi vergogno a commentare)... ma rick astley chi cacchio se lo ricordava? :eek:
-kurgan-
02-10-2008, 22:03
rick astley era un mediocre cantante pop degli anni 80.. ci sono miliardi di musicisti (veri) più in gamba di quel tizio.
se penso a gruppi e artisti che hanno fatto la storia penso subito ad iggy pop e gli stooges, i rolling stones, lemmy e i suoi motorhead, jimi hendrix, .... e potrei continuare per ore. Che caspita ha fatto di così incredibile rick astley? è andato all'isola dei famosi? :asd:
:asd: no spetta quelli sono i concorrenti a sto tizio come "miglior artista di sempre"? :asd: no no nn ho capito :asd: tokio hotel migliori artisti di sempre? :asd: cristo iddio :asd:
Fabiaccio
03-10-2008, 16:37
Hai mica detto Sandro? :eek:
...""a little thing called MTV""
Cit. School of Rock (2003)
trentemoller
03-10-2008, 23:50
a sto punto mi chiedo che centrano gli U2 tra le nominations :asd: potevano metterci ricky martin già che c'èrano a posto loro
avete mai sentito parlare di 'you've been rick rolled?' (googlate)
99% rick astley è finito li per questo
Si ma oh...parliamo di rick astley e non notiamo lo scandalo più grande...
I TOKIO HOTEL MIGLIOR GRUPPO DI SEMPRE?????????????????????????????'
:doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh:
diabolicus
04-10-2008, 11:23
Rick Astley è stato candidato agli MTV European Music Award come miglior artista di sempre.... riuscirà a vincere?
I concorrenti sono: Britney Spears, Christina Aguilera, Green Day, Tokio Hotels, e U2.
questi si bucano con la varecchina
juninho85
04-10-2008, 13:35
di quei 5 meglio tonino carotone :asd:
Fabiaccio
04-10-2008, 17:36
di quei 5 meglio tonino carotone :asd:
e non mi toccare il buon Tonino, sà :mad: :D
Ma solo io ho bestemmiato alla lettura e mi viene ancora di farlo?:mc:
svarionman
04-10-2008, 18:49
Vabbè ragazzi, stiamo parlando di mtv......qualcuno la guarda ancora o crede che trasmettano la musica migliore invece della più vendibile?
-kurgan-
04-10-2008, 20:15
avete mai sentito parlare di 'you've been rick rolled?' (googlate)
99% rick astley è finito li per questo
hai ragione :D
da corriere. it
Il cantante britannico riemerge ora dalle nebbie del pop di fine anni Ottanta - grazie soprattutto al Web. Il 42enne, che non ha mai vinto un premio musicale in tutta la sua vita, si ritrova infatti a competere con le grandi stelle della musica internazionale quali Britney Spears e gli U2 agli Mtv Europe Music Awards. E non per una categoria qualsiasi: è candidato nella sezione "Best Act Ever", cioè "Miglior artista di sempre". La blogosfera a questo punto si chiede: «Solo una svista?» Pare proprio di no. Una svista? Una provocazione? Per la verità Rick è stato "vittima" inconsapevole di un'iniziativa che ha trovato grande risalto sul web. In poche ore sono arrivati centinaia di migliaia di voti online a favore dell'artista, così da fargli ottenere una nomination. Mtv non ha potuto far altro che prendere atto dell'enorme successo avuto su YouTube e su altri portali. Tutto è cominciato lo scorso anno, quando alcuni utenti su Internet hanno dato vita al cosiddetto «Rickrolling», ovvero: sostituire il videoclip di «Never Gonna Give You Up» alle clip alle quali la gente - cliccando su determinate pagine web - credeva di accedere. L'idea era semplice e il fenomeno è diventato talmente popolare che quasi 30 milioni di persone sono finite per sbaglio a guardare il filmato musicale di Astley, trasformando lui in una celebrità online. In sostanza, lo scherzo ha fatto la fortuna del cantante, tanto che negli USA è stato addirittura coniato il verbo «to rickroll».
«Che dire, è davvero molto, molto strano», ha detto Astley venerdì in un'intervista radiofonica alla BBC. «La musica pop è bizzarra», ha ironizzato il cantante, che ha aggiunto: «È una cosa buffa - tuttavia, non penso che comprerò un biglietto per andare a Liverpool». Le preferenze, che in queste ore si stanno moltiplicando sul sito di Mtv, suggeriscono però il contrario
mt_iceman
04-10-2008, 21:52
si tratta chiaramente di una goliardata.
gli altri invece sono seri. e mi preoccupano un po' di più.
britney, tokio hotel, u2, l'aguilera, i green day......:asd:
da corriere. it
Il cantante britannico riemerge ora dalle nebbie del pop di fine anni Ottanta - grazie soprattutto al Web. Il 42enne, che non ha mai vinto un premio musicale in tutta la sua vita, si ritrova infatti a competere con le grandi stelle della musica internazionale quali Britney Spears e gli U2 agli Mtv Europe Music Awards. E non per una categoria qualsiasi: è candidato nella sezione "Best Act Ever", cioè "Miglior artista di sempre". La blogosfera a questo punto si chiede: «Solo una svista?» Pare proprio di no. Una svista? Una provocazione? Per la verità Rick è stato "vittima" inconsapevole di un'iniziativa che ha trovato grande risalto sul web. In poche ore sono arrivati centinaia di migliaia di voti online a favore dell'artista, così da fargli ottenere una nomination. Mtv non ha potuto far altro che prendere atto dell'enorme successo avuto su YouTube e su altri portali. Tutto è cominciato lo scorso anno, quando alcuni utenti su Internet hanno dato vita al cosiddetto «Rickrolling», ovvero: sostituire il videoclip di «Never Gonna Give You Up» alle clip alle quali la gente - cliccando su determinate pagine web - credeva di accedere. L'idea era semplice e il fenomeno è diventato talmente popolare che quasi 30 milioni di persone sono finite per sbaglio a guardare il filmato musicale di Astley, trasformando lui in una celebrità online. In sostanza, lo scherzo ha fatto la fortuna del cantante, tanto che negli USA è stato addirittura coniato il verbo «to rickroll».
«Che dire, è davvero molto, molto strano», ha detto Astley venerdì in un'intervista radiofonica alla BBC. «La musica pop è bizzarra», ha ironizzato il cantante, che ha aggiunto: «È una cosa buffa - tuttavia, non penso che comprerò un biglietto per andare a Liverpool». Le preferenze, che in queste ore si stanno moltiplicando sul sito di Mtv, suggeriscono però il contrario
avevo letto un'intervista dove lui stesso era incredulo per il successo del 'rickrolled'
e non pensava che un suo così vecchio lavoro potesse ottenere tanta gloria
Fabiaccio
04-10-2008, 23:56
da corriere. it
Ad averlo saputo prima bombardavo MTV di richieste come La Monte Young miglior artista di sempre (ma giusto perchè Stockhausen è deceduto a dicembre :( ) e poi ce l'avrei visto bene in un mega-speciale dove suonava per intero le 6 ore e passa del Well Tuned Piano :eek: :eek: :eek:.
Alla fine di quell'esecuzione credo sarei pure potuto passare al creatore con tranquillità e con un sorriso beato :).
dovevano inserire anche samantha fox nella lista!
C;'.a'.z'.a
dovevano inserire anche samantha fox nella lista!
C;'.a'.z'.a
Quoto.
http://www.drizzle.com/~lostboy/images/SamFox.jpg
Capolavori come "Touch me" rimangono nella storia... :fagiano:
-kurgan-
05-10-2008, 12:58
anche le sue tette! :oink:
juninho85
05-10-2008, 23:22
Quoto.
http://www.drizzle.com/~lostboy/images/SamFox.jpg
beh ha portato un ondata fresca nel panomara mondiale musicale di...TETTE!!!:oink:sbav:
Harvester
06-10-2008, 09:53
manca mUondo mUarcio e sono al completo
>bYeZ<
giovane acero
07-10-2008, 12:52
avevo letto un'intervista dove lui stesso era incredulo per il successo del 'rickrolled'
e non pensava che un suo così vecchio lavoro potesse ottenere tanta gloria
adesso mi spiego il ritorno dei suoi pezzi sulle italiche frequenze FM
abbiamo dei genialoidi ad imbastire i palinsesti delle radio nazionali
ca'ròia
Fradetti
09-10-2008, 08:34
http://i19.photobucket.com/albums/b171/Duncan-O/Election%20Extravaganza/astley08.jpg
Fradetti
13-10-2008, 20:59
up for rick votate!
BonOVoxX81
13-10-2008, 21:13
Cioe' ma che vuol dire?
E' come dire: pereferite la merda,il fango o la nutella? tanto hanno lo stesso colore piu' o meno
No comment
sono l'unico a non sapere chi cacchio è Rick Astley :stordita: ?
Fabiaccio
13-10-2008, 22:47
non so nemmeno io chi sia.
Ma forse onestamente vista la gente insieme a cui è in questa "finale" mi viene da pensare che non sia sta grave perdita non sapere chi sia sto artista :D
Aviatore_Gilles
14-10-2008, 11:11
Invece di criticare, perchè non votate? :O
io ho votato tutte le categorie.
- Best Rock - Ho votato Paramore :O
- Best Urban - Ho votato Alicia Keys :O
- Artista Dell'anno - Ho votato Britney Spears :O
- Miglior Emergente - Ho votato Jonas Brothers :O
- Miglior Artista di sempre - Ho votato Tokio Hotel :O
- Best Song - Ho votato So What :O
- Best Live - Ho votato Linkin Park :O
- Album dell'anno - Ho votato Blackout di Britney Spears :O
- Il preferito d'Europa - Ho votato i nostrani Finley, un pò di patriottismo :O
Che artisti gente, da pelle d'oca :cry:
Fabiaccio
14-10-2008, 11:29
preferisco farmi scoreggiare in faccia da Giuliano Ferrara piuttosto che votare queste cose :stordita:
retyty85
14-10-2008, 11:42
Leggi qua:
http://encyclopediadramatica.com/Rickroll
:asd:
p.nightmаrе
14-10-2008, 11:44
rick astley nobel per la musica :ave:
http://www.bestactever.com/
;)
retyty85
14-10-2008, 14:06
http://www.bestactever.com/
;)
Spettacolo! :asd:
Ho appena scaricato il WinRickVoter !!!
Spectrum7glr
14-10-2008, 23:21
...ecco cosa succede a concedere diritto di voto prima dei 18 anni...e al prossimo che parla di abbassare l'età minima per votare a 16 anni gli sputo in un occhio: ridatemi gli anni 80...allora quando avevi ancora i brufoli non ti concedevano nemmeno di partecipare alla scelta sul canale televisivo da guardare (e così dovrebbe essere ancora).
:eek:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
me lo ricordo rick astley :D
Dai, oscar migliore attrice a Manuela Arcuri, nobel per la letteratura a Melissa P., e poi siamo a posto :D
E magari già che ci siamo la Carfagna alle pari opport... ehm... :ops:
Fradetti
15-10-2008, 21:44
:eek:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
me lo ricordo rick astley :D
Dai, oscar migliore attrice a Manuela Arcuri, nobel per la letteratura a Melissa P., e poi siamo a posto :D
E magari già che ci siamo la Carfagna alle pari opport... ehm... :ops:
RICK AND ROLL!!!!!!
retyty85
07-11-2008, 00:20
Ha vinto rick !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (credo Oo.. cazzo è difficilissimo trovar notizie... )
http://www.corriere.it/spettacoli/08_novembre_06/mtv_premi_0220b0d6-ac43-11dd-9d45-00144f02aabc.shtml
E i tokio hotel l'han preso nel culo :sofico:
p.nightmаrе
10-11-2008, 21:26
never gonna give him up
http://briancray.files.wordpress.com/2008/04/nevergonnagiveyouup_official_photo.jpg
WE LOVE YOU, RICK
noooooooooooo non è possibile si sono dimenticati dei dari..:muro: :muro: :muro:
Ha vinto rick !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (credo Oo.. cazzo è difficilissimo trovar notizie... )
http://www.corriere.it/spettacoli/08_novembre_06/mtv_premi_0220b0d6-ac43-11dd-9d45-00144f02aabc.shtml
E i tokio hotel l'han preso nel culo :sofico:
ovvio che ha vinto :O
p.nightmаrе
11-11-2008, 14:31
:O :D ovvio :sofico:
Rick astley miglior artista di sempre ???
Oh mio Dio :asd:
Uahahahahah!!!:asd:
Potevano metterci anche Tristezza a Palate di Mariottide e Il tuo Cuore a Spatola di Anna Pannocchia intanto che c'erano!:asd: :asd:
Non ho davvero parole,non so se ridere o piangere:help:
Fabiaccio
21-11-2008, 11:27
Uahahahahah!!!:asd:
Potevano metterci anche Tristezza a Palate di Mariottide e Il tuo Cuore a Spatola di Anna Pannocchia intanto che c'erano!:asd: :asd:
Non ho davvero parole,non so se ridere o piangere:help:
miglior album di cover Mariottide canta Shakira :asd:
Maronna mia qua s'è rotto tutto mo che faccio? mi vado a buttare nel fosso? :asd:
Artista emergente: Amedeo Mango con Caro Salmone e Vita da seme :asd:
E che dire poi di Nick Maiale e Giado Mastice? :O
Opera musicale: La tristologia di Navarrosh :O
Miglior live: Live @ Ponteggio :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.