PDA

View Full Version : Aiuto urgente ho un problema con il mio toshiba con widows xp tablet edition

drager
02-10-2008, 16:33
ho comprato un toshiba m200 insomma un 12" centrino 1.6 insomma non chissa che ma è carino. ho fatto aggiornamenti messi i driver ecc.. programmi insomma tutto. è un ottimo pc ma visto che questo notebook è fatto principalmente per usare la sua pennetta in quanto è touchscreen perchè non la la sua tastiera virtuale e tutti quei programmini utili che riconoscono la tua scrittura?? insomma c'è una tastiera virtuale.. ma è quella che sta in accessori ( quella che hanno tutti i windows xp insomma) ma dovrebbe avere anche un'altra tastiera che parte un automatico quanto clicci con la pennetta sullo schermo e oltre ai pulsanti da cliccare anche lo spazio per scrivere virtualmente.

non so se mi sono spiegato... allora mi potete aiutare?? è molto urgente grazie.

dinopoli
22-10-2008, 14:19
Ciao, anche io ho un portege come il tuo anche se al momento c'è montato sopra windows vista.
Questa è la pagina con tutti i driver e le utility originali con eventuali aggiornamenti:
http://www.csd.toshiba.com/cgi-bin/tais/su/su_sc_modItemList.jsp?moid=519121&ct=DL

Ti chiedo anche: tu hai il cd di ripristino originale?
ciao Dino (Reggio Emilia)