PDA

View Full Version : [NA+ss] PC QUAD core Intel - perfetto

Freaxxx
02-10-2008, 14:37
http://img32.picoodle.com/img/img32/3/10/12/f_9370Mikebarm_5801bab.png

PC assemblato nuovo , acquistato 3-4 mesi fa , poi son dovuto partire e stare fuori e sono ritornato 2 giorni fa , quindi usato niente , il PC è composto da :

- CPU Quad core Q6600 Intel stepping G0 , 4 core @ 2.4 GHz , 2x 4Mb di cache versione boxata (quindi con garanzia Intel)
- scheda madre ASUS P5K-E wifi edition link (http://www.asus.it/products.aspx?l1=3&l2=11&l3=534&l4=0&model=1655&modelmenu=1)
- Alimentatore OCZ 500W
- RAM Corsair kit 2x1Gb DDR2 6400 800 Mhz CL4 a bassa latenza
- VGA 8500 GT Nvidia con 512 Mb di RAM e raffreddamento passivo su PCI exp 16x
- dissipatore CPU Artic Cooling Freezer Pro 7
- pasta termica Artic Cooling MX-2 (pasta senza componenti in metallo)
- 2 HDD SATA2 Maxtor da 250Gb ciascuno
- masterizzatore LG nero SATA
- case multimediale nero con connessioni frontali e pulsante di accensione sulla parte superiore del case , molto molto comodo se mettete il case in basso
- 2 ventoline interne , 1 da 80 e l'altra da 120 come omaggio

480€ + ss

il prodotto è già assemblato , funzionante , testato con più di 1 sistema operativo e cerca solo un padrone .

nessun overclock e/o manomissione è stata attuata o anche solo pensata , ma da quello che leggo su internet questo PC ha buoni/ottimi margini .

come performance non ci sono limiti , la CS3 gira ottimamente , Autocad (ultima versione) e Maya (ultima versione) vanno senza i minimi problemi o incertezze/rallentamenti (e parlo delle versioni 32bit ... ) .
E' un'ottima macchina , investendo sulla scheda video vi ritroverete anche con un PC ottimo per giocare , anche se con questa ho giocato anche a CoD4 senza il minimo problema ;)

è tutto in garanzia , sono maniaco su queste cose , ho scontrini , copie di ordini e tutto è conservato , scatole come nuove e dotazione intonsa .

In sintesi fornisco una macchina come nuova , assemblata come sopra , e perfettamente funzionante e in condizioni ottime .

FOTO http://picasaweb.google.com/Krecis/PCQUADCoreIntel

PS
come macchina è ottimamente compatibile anche con l'hackintosh senza nessuno sforzo :)

regole :
- code da 24h
- non ci pensate neanche a farmi smembrare
- pagamento postepay (paypal da verificare)
- imballaggio a prova di corriere
- spedisco in 24h
- annuncio presente su altri forum
- solo feed positivi e transazioni sempre ottime e tra le altre cose non è la prima volta che vendo un assemblato e tratto su queste cifre

usate il thread per mettervi in coda o per chiedere info ;)

Freaxxx
03-10-2008, 10:17
aggiungo foto e report CPUz 1.47 :oink:

http://picasaweb.google.com/Krecis/PCQUADCoreIntel

Freaxxx
04-10-2008, 09:25
up

Freaxxx
08-10-2008, 11:50
up

filippino
08-10-2008, 14:11
ti interessa un portatile magari ?
ne avrei uno da vendere potremmo contrattare.

ciao
stefano

Freaxxx
08-10-2008, 15:44
ti interessa un portatile magari ?
ne avrei uno da vendere potremmo contrattare.

ciao
stefano

vendo anche un portatile , mi spiace , solo vendita e solo a quel prezzo :)

grazie lo stesso per l'interessamento ;)

Freaxxx
09-10-2008, 09:15
up

Freaxxx
10-10-2008, 11:54
up

d@vid
10-10-2008, 11:57
domanda un pò sui generis :D

se il pc è assemblato, la pasta termica non "dovrebbe" servire. la venderesti a parte? :p

Freaxxx
10-10-2008, 12:07
domanda un pò sui generis :D

se il pc è assemblato, la pasta termica non "dovrebbe" servire. la venderesti a parte? :p

sinceramente non voglio smembrare , e comunque per tenere "in forma" il PC la pasta va cambiata ogni tot mesi , dipende dall'utilizzo ... quindi la lascio in dotazione nel caso vada cambiata :)

Freaxxx
11-10-2008, 09:04
up

Freaxxx
12-10-2008, 16:42
up

Freaxxx
13-10-2008, 12:29
up

mitm86
13-10-2008, 18:28
il pc è performante per i giochi di ultima generazione quali crysis, time shift ecc?

Freaxxx
13-10-2008, 20:17
il pc è performante per i giochi di ultima generazione quali crysis, time shift ecc?

Guarda i giochi che vanno senza il minimo problema , da me provati , sono :
- Gears of War
- Rainbow Six Vegas 1 e 2
- PES 2009 demo
- Doom3

Insomma i giochi basati sull'Unreal Engine 3 girano bene , per giochi avari di risorse come Crysis non ti nascondo che dovresti cambiare la VGA anche perché la mia è passiva e l'ho messa li perché mi interessava molto un PC super-silenzioso come di fatto è risultato essere .

Crysis comunque non l'ho provato nello specifico , non so dirti come va nella realtà dei fatti , ma mi aspetto prestazioni non a livello dell'Unreal Engine insomma ...

Il resto del sistema è perfettamente adatto al gaming sugli ultimi titoli senza discutere :)

Ti assicuro che se prendi questo PC a Gears ci giochi e molto bene anche , giochi basati su altri motori grafici come lo è Crysis sono da verificare ;)

Liquidyang
13-10-2008, 20:25
ciao, sono di napoli e sarei interessato a scambiare con nikon L10 + kit JVC home theatre ( valore complessivo di mercato intorno i 500€)

mitm86
13-10-2008, 21:12
Guarda i giochi che vanno senza il minimo problema , da me provati , sono :
- Gears of War
- Rainbow Six Vegas 1 e 2
- PES 2009 demo
- Doom3

Insomma i giochi basati sull'Unreal Engine 3 girano bene , per giochi avari di risorse come Crysis non ti nascondo che dovresti cambiare la VGA anche perché la mia è passiva e l'ho messa li perché mi interessava molto un PC super-silenzioso come di fatto è risultato essere .

Crysis comunque non l'ho provato nello specifico , non so dirti come va nella realtà dei fatti , ma mi aspetto prestazioni non a livello dell'Unreal Engine insomma ...

Il resto del sistema è perfettamente adatto al gaming sugli ultimi titoli senza discutere :)

Ti assicuro che se prendi questo PC a Gears ci giochi e molto bene anche , giochi basati su altri motori grafici come lo è Crysis sono da verificare ;)

va bene, ci penso un pochino e poi ti do una risposta, io in ogni caso dovrei comprare un pc a fine mese, massimo metà novembre

Freaxxx
14-10-2008, 07:29
ciao, sono di napoli e sarei interessato a scambiare con nikon L10 + kit JVC home theatre ( valore complessivo di mercato intorno i 500€)

No grazie , non scambio con niente ...:oink:

va bene, ci penso un pochino e poi ti do una risposta, io in ogni caso dovrei comprare un pc a fine mese, massimo metà novembre

ok , nessun problema ;)

Freaxxx
14-10-2008, 12:07
up

Freaxxx
15-10-2008, 10:07
up

Freaxxx
16-10-2008, 10:02
up

Freaxxx
16-10-2008, 10:40
up

Liquidyang
16-10-2008, 13:21
mi sn guardato un pò intorno, da mediaworld ci sono bei quadcore sui 500€, il tuo prezzo è fisso?

Freaxxx
16-10-2008, 14:09
mi sn guardato un pò intorno, da mediaworld ci sono bei quadcore sui 500€, il tuo prezzo è fisso?

ovvero configurato così ? Che significa "bei" ?

Se vuoi ti dico io stesso dove farti un quad core anche a meno di 500€ , ma non configurato così .

Per la cronaca ho visto i prezzi più bassi del web (quindi altro che MW che ha i prezzi di listino e niente più ...) ho fatto il totale e mi sono tenuto ben al di sotto facendo quindi un lauto sconto .

Secondo te un PC così al MW lo vendono ? Io vi do una configurazione descritta a puntino , con componenti scelte e di marca e voi mi rispondete che avete visto un PC che assomiglia al mio solo perché c'è scritto Quad e qualche altra sciocchezza in una salumeria in zona ... ma dico , siamo scemi ?

Astenersi perditempo e presunti "esperti" informatici della domenica

lucasante
16-10-2008, 15:34
mediaworld... :rotfl:

Freaxxx
17-10-2008, 09:28
up