View Full Version : (RN + Sped.) Cerco DVB-T usb o pci max 25€
Come da titolo, cerco dispositivo digitale terrestre interno o esterno, funzionante a massimo 25 euro spedizione compresa. mi serve per un esperimento quindi non proponete modelli costosi o particolari, il massimo che dedico sono 25euro, non mi importano scatole, garanzia, manuali driver ecc ecc.. basta solo che sia funzionante ed abbia un telecomando o almeno il ricevitore i/r
:)
** Toshiba TV Tuner Digitale Terrestre DVB-T USB 2.0 **
NUOVO, Scontrino neanche di 1 settimana!!!!
Alta qualità, ottime prestazioni, prezzo contenuto!!!
Descrizione :
DVB-T Tv Tuner Digitale Terrestre via USB 2.0 : connettendolo al tuo portatile o desktop potrai vedere tutti i canali della TV digitale Terrestre gratuiti.
• Funzione plug&play via porta USB - EPG (guida elettronica dei programmi TV)
• Sistema di scansione e ricezione dei canali con possibilità di creare una lista dei favoriti
• Visualizzazione a schermo intero, a finestra oppure in funzione desktop (4:3 o 16:9)
• Funzione di registrazione in Time-Shifting, Possibilità di programmazione dei canali
• Registra in formato MPG2- Possibilità di fotografare una pagina TV (TV Video Photo Snapshot)
• Completo di software, antenna esterna, adattatore TV per cavo coassiale
Non sono a casa adesso il prodotto è sigillato mai aperto ma non ricordo se ha il telecomando.
Ti aggiorno stasera.
Ciao.
babelshark79
12-10-2008, 15:48
Se sei ancora interessato vendo una pen usb solo digitale terrestre della Empire,con il telecomando a 15 euro,fammi sapere.
Siccome mi hanno anticipato le ferie inaspettatamente, per questa settimana non ho la possibilita di leggere il forum. lunedi prossimo prendo in esame una delle due proposte e si puo concludere.
mi sono dimenticato di specificare che mi serve la compatibilita con vista. :muro:
opendoor
13-10-2008, 11:03
Ciao, io ho una vision plus vp-3021
ma non so se giri con vista, mai provato.....
magari prova a dare un'occhiata QUI (http://www.twinhan.com/download_driver&software.asp) per vedere se ci sono i driver.
Ciao
Ste
Up
purtroppo devo avere garanzia assoluta che funga su vista, e possibilmente anche il tuner analogico oltreche digitale. Ho dimenticato di specificarlo.
Nemesi2008
03-11-2008, 18:37
ciao, ho una pinnacle pctv pci 300i analogico e digitale terrestre. ho la scheda, il telecomando, ma mi manca il resto (scatola, driver, ecc).
garantito il funzionamento con vista.
Il problema sarebbe il ricevitore IR, non riesco a farlo funzionare...
se ti interessa chiedo 20€...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.