PDA

View Full Version : Help Crysis!

Ale Ale Ale
02-10-2008, 00:22
Ciao a tutti, premetto che l'ho già finito e ho finito anche warhead.

Solo che non mi ha soddisfatto a difficoltà normale... dunque l'ho riniziato a difficoltà Delta.

Ora, veniamo al dunque... avete presente alla fine di Relic? Nel cimitero, quando si incontrano i coreani con le nanotute?

Beh a normale ci ho messo 2 minuti e lo svitol è potuto atterrare. Ora invece sarà la decima volta che ricarico il salvataggio perchè... non li riesco a TROVARE tutti!!! :muro: :muro: :muro:

Ma cavolo, non so se è perchè a difficoltà Delta, magari, stanno nascosti e devo trovarli, so solo che a normale è stata una bazzecola. Qui è un po' più complicato, ma fattibile. Ma non riuscire ad andare avanti mi fa innervosire alquanto! :incazzed:

Non è che qualcuno ha avuto il mio problema o magari ne sa qualcosa?

Comunque Crysis a difficoltà Delta è veramente bello!
I coreani parlano coreano, NON c'è il mirino, la vita si ricarica moooolto più lentamente, senza la corazza quando ti sparano la questione è grigia fumo di londra, ecc....
Semplicemente spettacolare!

Buonanotte!

The Swan Song
02-10-2008, 08:10

Solo che non mi ha soddisfatto a difficoltà normale... dunque l'ho riniziato a difficoltà Delta.

Ora, veniamo al dunque... avete presente alla fine di Relic? Nel cimitero, quando si incontrano i coreani con le nanotute?

Beh a normale ci ho messo 2 minuti e lo svitol è potuto atterrare. Ora invece sarà la decima volta che ricarico il salvataggio perchè... non li riesco a TROVARE tutti!!! :muro: :muro: :muro:

Ma cavolo, non so se è perchè a difficoltà Delta, magari, stanno nascosti e devo trovarli, so solo che a normale è stata una bazzecola. Qui è un po' più complicato, ma fattibile. Ma non riuscire ad andare avanti mi fa innervosire alquanto! :incazzed:

I coreani parlano coreano, NON c'è il mirino, la vita si ricarica moooolto più lentamente, senza la corazza quando ti sparano la questione è grigia fumo di londra, ecc....

Buonanotte!

Scusa la domanda ma tu vai avanti con la modalità occultamento oppure no?
Perchè se fai così non ti riescono ad individuare mentre se resti visibile ti vengono a cercare loro...
Per altro ti conviene rivolgerti ai thread ufficiali.
;)

Ale Ale Ale
02-10-2008, 09:51
Scusa la domanda ma tu vai avanti con la modalità occultamento oppure no?
Perchè se fai così non ti riescono ad individuare mentre se resti visibile ti vengono a cercare loro...
Per altro ti conviene rivolgerti ai thread ufficiali.
;)

All'inizio si, lo usavo... solo che poi sono andato in giro per 5 minuti con velocità massima, quindi visibile... nulla da fare.....

Che palle... :muro:

_Menno_
02-10-2008, 11:46

Buonanotte!mitico! lo stò rigiocando or ora a modalità delta col pc nuovo, è uno spettacolo! :sofico:

cmq ho appena passato quel punto e ho notato una cosa, si mimetizzano benissimo! ci ho messo anche io un pò per individuali, ma solitamente se corri in giro dopo un pò vengono oltre loro... sempre con calma e nascosti, ma dopo un pò arrivano e ti seccano :asd:

Ale Ale Ale
02-10-2008, 12:03
mitico! lo stò rigiocando or ora a modalità delta col pc nuovo, è uno spettacolo! :sofico:

cmq ho appena passato quel punto e ho notato una cosa, si mimetizzano benissimo! ci ho messo anche io un pò per individuali, ma solitamente se corri in giro dopo un pò vengono oltre loro... sempre con calma e nascosti, ma dopo un pò arrivano e ti seccano :asd:

Ho ricaricato il salvataggio automatico una decina di volte. In tutti i casi dopo averne seccati 3 o 4 con/senza stealth disattivo metto speed e vado in giro. Osservo il gps e l'indicatore di pericolo e giro dove c'è il rosso. Non li trovo, sparo in giro a caso, con lanciamissili, granate, granate dello scrab, ma niente, non saltano fuori, non mi sparano e non si fanno vedere.... che palle! Dopo ci riprovo, visto che hanno la mania dell'altezza magari si imboscano sopra alle tombe o ai 2 roccioni enormi, ma cavolo che sclero...

sertopica
02-10-2008, 12:13
I coreani in nanotuta sono in tutto 4... dopo dovrebbe darti "missione completata" e dovrebbe atterrare lo svitol :asd:
Se non accade è un bug del gioco abbastanza fastidioso che capita a volte, cioè che lo stato della missione non viene aggiornato e ti ritrovi là senza poter fare nulla (se non riavviare il livello o saltarlo)... Altre volte capita che i coreani non ci sono proprio o che restano imbambolati da qualche parte nella foresta e te li devi andare a cercare da solo...

Ale Ale Ale
02-10-2008, 12:18
I coreani in nanotuta sono in tutto 4... dopo dovrebbe darti "missione completata" e dovrebbe atterrare lo svitol :asd:
Se non accade è un bug del gioco abbastanza fastidioso che capita a volte, cioè che lo stato della missione non viene aggiornato e ti ritrovi là senza poter fare nulla (se non riavviare il livello o saltarlo)... Altre volte capita che i coreani non ci sono proprio o che restano imbambolati da qualche parte nella foresta e te li devi andare a cercare da solo...

Oddio... nel senso che devo rifare tutto il livello? A livello Delta? AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH :incazzed:

4 mi sembra di averli ammazzati più volte.... che pacco....

come si fa a saltare il livello? tanto ormai è finito quindi mi sembra inutile rifare tutto (insomma non mi sembra di barare se ne ammazzo 4 e poi faccio una JUMP next_level no???? :D)

ah un'altra cosa... come visualizzo gli fps??!?!?!?

sertopica
02-10-2008, 12:33
Oddio... nel senso che devo rifare tutto il livello? A livello Delta? AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH :incazzed:

4 mi sembra di averli ammazzati più volte.... che pacco....

come si fa a saltare il livello? tanto ormai è finito quindi mi sembra inutile rifare tutto (insomma non mi sembra di barare se ne ammazzo 4 e poi faccio una JUMP next_level no???? :D)

ah un'altra cosa... come visualizzo gli fps??!?!?!?

eh lo so... è una bella rottura...
per queste domande ci sono i 3d ufficiali, comunque apri la console (tasto \ ) e digita:
con_restricted=0 ---> INVIO
map assault (o harbour non ricordo) che è quella appresso ---> INVIO

per i frames r_displayinfo=1

;)

Ale Ale Ale
02-10-2008, 13:08
per queste domande ci sono i 3d ufficiali, comunque apri la console (tasto \ ) e digita:

;)

Ale Ale Ale
02-10-2008, 18:06

;)

Non va il salto della mappa.....

sider
03-10-2008, 07:42
Non va il salto della mappa.....

Puoi scaricare tutti i livelli dall'inizio in poi qui

http://www.incrysis.com/forums/viewtopic.php?id=13946

Ale Ale Ale
03-10-2008, 08:57
Puoi scaricare tutti i livelli dall'inizio in poi qui

http://www.incrysis.com/forums/viewtopic.php?id=13946

Non importa grazie, ho risolto. Non so come, ma ho risolto :D

Vi spiego quello che è successo. Non riuscendo a caricare la mappa successiva con il cheat map (in effetti quella successiva è harbor) ho ricaricato il livello per provare a fargli ricaricare in qualche modo le impostazioni. Quindi ho ricaricato l'ultimo salvataggio automatico, cioè appena prima di dover uccidere i coreani con la nanosuite. Beh, caricato il salvataggio era stranamente giorno :mbe: e uccisi tutti e 4 mi ha dato completato l'obiettivo e quindi la missione!

Probabilmente un accumulo di bugs mi ha portato ad eliminarne gli effetti malevoli accumulati ahahahh :D

Grazie a tutti!

The Swan Song
03-10-2008, 09:16
Non importa grazie, ho risolto. Non so come, ma ho risolto :D

Vi spiego quello che è successo. Non riuscendo a caricare la mappa successiva con il cheat map (in effetti quella successiva è harbor) ho ricaricato il livello per provare a fargli ricaricare in qualche modo le impostazioni. Quindi ho ricaricato l'ultimo salvataggio automatico, cioè appena prima di dover uccidere i coreani con la nanosuite. Beh, caricato il salvataggio era stranamente giorno :mbe: e uccisi tutti e 4 mi ha dato completato l'obiettivo e quindi la missione!

Probabilmente un accumulo di bugs mi ha portato ad eliminarne gli effetti malevoli accumulati ahahahh :D

Grazie a tutti!

Bè crysis in quanto a bug non ha eguali...... :sofico: