View Full Version : (MI-CO) N99i praticamente nuovo
saunetakill
02-10-2008, 00:17
Vendo telefono cellulare N99i CECT usato pochissimo immacolato, lo cambio in quanto cambio lavoro ho cellulare aziendale 3
funziona perfettamente! TV GRATIS ANALOGICA due SIM funzionanti contemporaneamente, oltre a radio, mp3 a chi più ne ha più ne metta
confezione cellulare tvfonino,2 batterie, auricolare, caricatore cavo USB
acquistato a luglio 2008 vendo a 100€
frank_durelli
02-10-2008, 07:41
Vendo telefono cellulare N99i CECT usato pochissimo immacolato, lo cambio in quanto cambio lavoro ho cellulare aziendale 3
funziona perfettamente! TV GRATIS ANALOGICA due SIM funzionanti contemporaneamente, oltre a radio, mp3 a chi più ne ha più ne metta
confezione cellulare tvfonino,2 batterie, auricolare, caricatore cavo USB
acquistato a luglio 2008 vendo a 100€
Interessato a patto che abbia la lingua italiana.
Con interessanto intendo in coda.
Nei 100 euro riesci a farci stare dentro anche la spedizione?
saunetakill
02-10-2008, 18:24
certo ha un sacco di lingue tra cui l'italiana...
ovviamente la traduzione non è delle migliori ma si capisce benissimo; tra l'altro è configurato per MMS GPRS vodafone..
per me va bene 100€ spedito (Non in contrassegno perchè solo quello costa 8€)
ora non so bene come funziona su questo forum, posso darti la mia e mail???
se decidi per contrassegno nessun problema, altrimenti preferirei non mettere le mie coordinate bancarie online...
frank_durelli
02-10-2008, 18:40
certo ha un sacco di lingue tra cui l'italiana...
ovviamente la traduzione non è delle migliori ma si capisce benissimo; tra l'altro è configurato per MMS GPRS vodafone..
per me va bene 100€ spedito (Non in contrassegno perchè solo quello costa 8€)
ora non so bene come funziona su questo forum, posso darti la mia e mail???
se decidi per contrassegno nessun problema, altrimenti preferirei non mettere le mie coordinate bancarie online...
vada per il contrassegno.
ti mando in privato i miei dati, tu fai altrettanto con i tuoi e ci mettiamo d'accordo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.