View Full Version : [Palermo+sped]Compro Nokia E65-E51
Ciao, come da oggetto compro nokia E51 o E65.
Attendo proposte dettagliate in cui cortesemente si specifichino condizioni del terminale, garanzia, data d'acquisto etc
Saluti
elpocholavezzi
02-10-2008, 12:11
e65 150 comprese spese
e65 150 comprese spese
Potrebbe interessarmi ma...per favore: leggi il primo post:rolleyes: così, sulla base del nulla che ti posso dire?
e51 no brand di luglio 2008. condizioni perfette.imballi completi.
160 piu spese a tua scelta.
e51 no brand di luglio 2008. condizioni perfette.imballi completi.
160 piu spese a tua scelta.
Ciao,
grazie della proposta. Avevo già postato nel tuo thread di vendita richiedendo, se possibile, una limata al prezzo (non che non sia da regolamento...). Se ti va di scendere fammi sapere :)
Nokia e65
Acquistato 2 mesi fa con scontrino per garanzia italiana,
nessun graffio, seriamente come nuovo.
Lo vendo solo perchè mi hanno proposto un iPhone ad un prezzo molto interessante, altrimenti lo terrei sicuramente.
Il display è protetto da una expert shield ancora nuovissima e ne ho un'altra a corredo. per chi non conosce queste protezioni si faccia un giro sul loro sito web per avere i dettagli, vi dico solo che sono garantite per 3 anni!!!
Inoltre Memory Card da 2 GB.
Prezzo 160 euro non molto trattabili.
Valutare che solo le protezioni per il display valgono 15 euro e la MC quasi altrettanto.
Invio foto su richiesta.
@Fsintu
Il telefono potrebbe interessarmi...colore? No brand Italia/Europa/Vodafone/TIM? Referenze sul forum?
@Fsintu
Il telefono potrebbe interessarmi...colore? No brand Italia/Europa/Vodafone/TIM? Referenze sul forum?
Ciao, il colore è il Moka, nessun brand.
Per le referenze sul forum ti cerco un paio di nominativi che hanno concluso trattative con me!
EDIT: non c'è la possibilità di visualizzare tutti i messaggi di un utente? ho concluso trattative un po' di tempo fa, ma non vedo più i messaggi nelle discussioni sottoscritte!
Se per il momento ti può bastare ho 30 feedback 100% positivi su ebay e in caso di necessità ti lascio un recapito telefonico!
Ciao, il colore è il Moka, nessun brand.
Per le referenze sul forum ti cerco un paio di nominativi che hanno concluso trattative con me!
EDIT: non c'è la possibilità di visualizzare tutti i messaggi di un utente? ho concluso trattative un po' di tempo fa, ma non vedo più i messaggi nelle discussioni sottoscritte!
Se per il momento ti può bastare ho 30 feedback 100% positivi su ebay e in caso di necessità ti lascio un recapito telefonico!
Nessun Brand con garanzia Europa? Ci penso un pò su...
Nessun brand con garanzia Italia!
GIGICOMO
04-10-2008, 14:45
ho un e65 funzionante al 90 % nel senso che funziona tutto perfettamente ma il ronzio che fa quando si accende la retro illuminazione ultimamente si e fatto piu forte !
in oltre ha garanzia europea. comprato un anno fa in lettonia. ho la fattura dello shop online che me lo ha venduto. condizioni perfette. edizione mokka black.
tutta la dotazione originale.
100€ + ss
ps : il menu e in lingua lettone , inglese russa o altre ma manca italiano. pero se hai il firmware in italiano ce lo puoi riflashare sopra
Grazie Gigicomo ma non sono interessato
Psygnosis
07-10-2008, 12:30
E65 100€ + sped funzionante al 100% solo la cover un po rovinata...
Ciao.
Ho un e51 nuovo nuovo, arrivato l'altro ieri da in negozio (lo hanno dato alla mia Morosa come cambio in garanzia), imballi completi, tutti gli accessori, unica pecca: il nome della mia Ragazza sulla scatola.
Se ti può interessare siamo sui 150 Euro.
Ciao.
Cesare.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.