PDA

View Full Version : Aspettando NBA 2k9 [Thread Ufficiale]

Pagine : [1] 2 3 4

Skaffa81
30-09-2008, 23:52
Beh direi che gli appassionati di NBA potranno iniziare a gioire di questa notizia fantastica, ovvero l'uscita di nba 2k9 per i nostri amati pc.

Questo e' l'annuncio sul forum dela 2ksports_

Basketball will be coming to your computers this year. Many of you have already seen that NBA 2K9 will be released on the PC on various sites, and I wanted to confirm that. The extra bit of news, however, is that the game will be a XBOX 360 port. It will be released October 21st in PC gaming stores everywhere. Feel free to discuss!

Features:

2K HD – Breathtaking action in full HD resolution brings you
radically improved facial textures and eye movement, true-to-life crowd
reactions and celebration sequences, and much more.

Styles Upon Styles – New Signature Defensive Styles and
more Signature Shots, dunks and free throws give you EVEN MORE
distinctive player styles.

Adaptive AI – Now your teammates and your opponents read,
react, and adjust in real time to match your gameplay strategies.

The Association 2.0 - All-new NBA.com interface, Player
Ambitions, Player Scouting, and more options for the casual player make
this the most robust Franchise mode ever.

REQUISITI

Minimum Requirements:
OS: Windows Vista, XP, or 2000 CPU | CPU: Pentium 4 2.4 Ghz Single Core
processor or equivalent (2.8 Ghz for Vista) RAM: 512 MB or more (1 GB for Vista) Disc Drive: 8x or
faster DVD drive | Hard Drive: 10.5 GB or more free space | Video: DirectX 9.0c compatible * | Sound:
DirectX 9.0c compatible | Input: Keyboard or dual-analog gamepad
* Video card with 128 MB or more memory and one of the following chipsets is required: ATI x1300
or greater | NVIDIA 6600 or greater | DirectX 9.0c compatible card with Shader Model 3.0 support.

Good game.

Lord_Grifis
01-10-2008, 07:46
Come non iscriversi a questa discussione........

Peccato che non ci sia abbastanza materiale su cui discutere =(

01-10-2008, 08:54
:sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:

Se esce Nba2k9 per pc vado a piedi a Lourdes ... dai su, è ovvio che si son sbagliati ;) , non è mai uscito niente del genere su pc e mai uscirà mettetevi l' animo in pace o comprate una console se volete giocare SUL SERIO del buon basket virtuale

K, comincio a preparare lo zaino :cry: :stordita:

_Kobe_24
01-10-2008, 14:07
Ho saputo di questa fantastica notizia e volevo chiedervi a quando l'uscita per pc di questo fantastico gioco...

_MaRcO_
01-10-2008, 14:09
raga mettetevi d'accordo; c'è chi dice che uscirà e chi dice di no, qual'è la verità?:D

CiAo

goma76
01-10-2008, 14:17
raga mettetevi d'accordo; c'è chi dice che uscirà e chi dice di no, qual'è la verità?:D

CiAo
E' confermato, se vai sul sito di nba 2k9, c'è anche la versione PC tra le piattaforme giocabili.

blackknight
01-10-2008, 14:18
Eccomi :D

gp4mod
01-10-2008, 14:20
uscirà in italia??

perchè ho sentito che forse non esce..

miciopazzo198x
01-10-2008, 14:45
Esce il 21 ottobre per PC (in USA probabilmente).

http://www.gamingaccess.com/index.php?news_id=15368

Piuttosto.... si sa qualcosa dei requisiti? :fagiano:

danny92
01-10-2008, 14:53
Beh direi che gli appassionati di NBA potranno iniziare a gioire di questa notizia fantastica, ovvero l'uscita di nba 2k9 per i nostri amati pc.

Questo e' l'annuncio sul forum dela 2ksports_

Basketball will be coming to your computers this year. Many of you have already seen that NBA 2K9 will be released on the PC on various sites, and I wanted to confirm that. The extra bit of news, however, is that the game will be a XBOX 360 port. It will be released October 21st in PC gaming stores everywhere. Feel free to discuss!

Features:

2K HD – Breathtaking action in full HD resolution brings you
radically improved facial textures and eye movement, true-to-life crowd
reactions and celebration sequences, and much more.

Styles Upon Styles – New Signature Defensive Styles and
more Signature Shots, dunks and free throws give you EVEN MORE
distinctive player styles.

Adaptive AI – Now your teammates and your opponents read,
react, and adjust in real time to match your gameplay strategies.

The Association 2.0 - All-new NBA.com interface, Player
Ambitions, Player Scouting, and more options for the casual player make
this the most robust Franchise mode ever.

Good game.

i requisiti minimi si sanno?

ninja750
01-10-2008, 15:20
uscirà in italia??

perchè ho sentito che forse non esce..

sarebbe un problema? (:asd:)

:D

AtuttaBIRRA!
01-10-2008, 15:35
:eek:

FA.Picard
01-10-2008, 15:38
fantastico! :D

_MaRcO_
01-10-2008, 15:47
E' confermato, se vai sul sito di nba 2k9, c'è anche la versione PC tra le piattaforme giocabili.
già meglio...:D

fede27
01-10-2008, 16:16
Grazie al preziosissimo contributo di k-durant, ecco la notizia dal forum 2k Games:

Il link al thread: http://www.2ksports.com/forums/showthread.php?t=185970

Ecco dunque confermato il porting da X360!!!! :winner: :yeah:

ps: mi oldo da solo :asd: nell'entusiasmo non avevo letto che già l'aveva postato skaffa :D

FA.Picard
01-10-2008, 16:30
allora oldati bene :old: :O

gran bella notizia cmq :)

brutus89
01-10-2008, 18:52
Grandissima notizia! Anche se acquisterò la versione per xbox 360, quella per pc sarà interessante per i possibili aggiornamenti! Aspettiamo albys in questo topic, vecchio lascia perdere nba live! :D

Skaffa81
01-10-2008, 19:03
Alcuni dubbi ci sono circa la data di uscita: alcuni siti lo danno in uscita il 21 ottobre, altri il 10 ottobre.
Inoltre non si sa ancora nulla, a quanto ne so, della localizzazione e della distribuzione: voci (non confermate) dicono che non sara' distribuito in Italia.

Altra notiza che sembra essere ottima e' il prezzo, che dovrebbe essere di circa 20 euro. Quest'ultima notizia deve essere pero' confermata al 100%, anche perche' mi sembra un prezzo troppo basso :stordita:

Questo gioco, gia' fantastico di suo, con la preziosa aggiunta della comunita' dei modders, diventera' il miglior gioco di basket mai visto :D

p.s. godo.

Blindman
01-10-2008, 19:08
:eek: :eek: :eek:

era ora

AtuttaBIRRA!
01-10-2008, 19:20
Alcuni dubbi ci sono circa la data di uscita: alcuni siti lo danno in uscita il 21 ottobre, altri il 10 ottobre.
Inoltre non si sa ancora nulla, a quanto ne so, della localizzazione e della distribuzione: voci (non confermate) dicono che non sara' distribuito in Italia.

Altra notiza che sembra essere ottima e' il prezzo, che dovrebbe essere di circa 20 euro. Quest'ultima notizia deve essere pero' confermata al 100%, anche perche' mi sembra un prezzo troppo basso :stordita:

Questo gioco, gia' fantastico di suo, con la preziosa aggiunta della comunita' dei modders, diventera' il miglior gioco di basket mai visto :D

p.s. godo.

se può interessare, su play.com (noto sito inglese che cosegna anche in Ita senza fare pagare le spese di spedizione) lo danno in prenotazione con arrivo il 10/10 a 25eur, stesso prezzo della versione PS2

invece quelli di ps3 e xbox360 costano un po' di più

la trovo un ottima mossa per attirare i clienti. a 25eur lo compro senza pensarci, lo avessero venduto a 50 non lo so ;)

lelets
01-10-2008, 19:23
se può interessare, su play.com (noto sito inglese che cosegna anche in Ita senza fare pagare le spese di spedizione) lo danno in prenotazione con arrivo il 10/10 a 25eur, stesso prezzo della versione PS2

invece quelli di ps3 e xbox360 costano un po' di più

la trovo un ottima mossa per attirare i clienti. a 25eur lo compro senza pensarci, lo avessero venduto a 50 non lo so ;)

25 euroi o sterline?

Skaffa81
01-10-2008, 19:31
Si ho visto , quasi quasi lo ordino.
Ma la versione ordinabile si sa percaso se e' multi language o solo eng?

AtuttaBIRRA!
01-10-2008, 19:43
25 euroi o sterline?

iuros!

albys
01-10-2008, 19:59
Compratelo in tanti che così forse mi pagano!
:cool:

Che dite? Che questo non l'ho ancora patchato?
Oppebbacco me scurdai!
:doh:

Speriamo che sti cazzoni della 2ksports almeno conoscano un pizzico in più i giocatori della EA... mi vien male al pensiero di rismanettare da capo nei roster.
:fagiano:

miciopazzo198x
01-10-2008, 20:12
Il costo è sicuramente derivato dal fatto di essere un porting dal gioco xbox.

Ora bisognerebbe conoscere i requisiti e la qualità di questo porting :mbe:

AtuttaBIRRA!
01-10-2008, 20:17
Il costo è sicuramente derivato dal fatto di essere un porting dal gioco xbox.

Ora bisognerebbe conoscere i requisiti e la qualità di questo porting :mbe:

la EA non si era mai fatta problemi a farlo pagare 50eur, nonostante fosse un porting da PS2 :Puke:

L-Magic
01-10-2008, 20:44
la EA non si era mai fatta problemi a farlo pagare 50eur, nonostante fosse un porting da PS2 :Puke:

Lo 08 l'ho pagato una cifra che non dico nemmeno...:rolleyes:

k-durant
01-10-2008, 21:45
Speriamo che sti cazzoni della 2ksports almeno conoscano un pizzico in più i giocatori della EA... mi vien male al pensiero di rismanettare da capo nei roster.
:fagiano::mbe: :mbe:

Se parli così vuol dire che non hai idea che gioco avrai davanti ai tuoi occhi... i video non rendono l'idea.

Nel 2k i giocatori sono caratterizzati in una maniera che non immagini. E' clamorosamente bello e realistico. Scordati Nba Live 08, quando giocherai al 2k ti chiederai perchè e ti accorgerai che hai mangiato merda fino ad adesso. :D ;)

Le patch sono l'ultima cosa a cui pensare... prima di queste devi scoprire un gioco che è la vera simulazione di basket; per questo gioco puoi anche buttare nel cesso Live 08 e tutte le patch create, con tutto il dovuto rispetto;)

albys
01-10-2008, 22:05
Non ho dubbi che sia fatto benissimo, ma prima voglio vedere gli overall.
:)

Skaffa81
02-10-2008, 01:19
Minimum Requirements:
processor or equivalent (2.8 Ghz for Vista) RAM: 512 MB or more (1 GB for Vista) Disc Drive: 8x or
faster DVD drive | Hard Drive: 10.5 GB or more free space | Video: DirectX 9.0c compatible * | Sound:
* Video card with 128 MB or more memory and one of the following chipsets is required: ATI x1300
or greater | NVIDIA 6600 or greater | DirectX 9.0c compatible card with Shader Model 3.0 support.

miciopazzo198x
02-10-2008, 02:04
Minimum Requirements:

Sembrebbe leggero...

G0DMaPhIa2
02-10-2008, 02:46
se è come su xbox 360 io svengo, ma ormai ci credo pochissimo...ma la speranza è l'ultima a morire :D

AtuttaBIRRA!
02-10-2008, 07:53
Sembrebbe leggero...

infatti sono i minimi...

consigliati? :D

Lord_Grifis
02-10-2008, 08:50
Per 25 euro vale la spesa anche per il discorso online...

Skaffa81
02-10-2008, 09:02
C'erano solo i requisiti minimi.

Spero che gli utenti pc comprino in massa questo gioco per fare in modo che anche l'anno prossimo la 2k sports si affidi ancora al pc.

ks!
02-10-2008, 09:30
eccomi qua ;)

fede27
02-10-2008, 09:46
Minimum Requirements:

Sembrebbe leggero...

infatti sono i minimi...

Appunto :D

Se posso parlare per la mia miserrima esperienza in campo videoludico da quei minimi direi che i consigliati sono: C2D (possibilmente dal 6320 in su), 2GB di RAM, GeForce 8800 o Radeon 3850...ma proprio a grandi lineee eh ;)

blackknight
02-10-2008, 10:22

Se posso parlare per la mia miserrima esperienza in campo videoludico da quei minimi direi che i consigliati sono: C2D (possibilmente dal 6320 in su), 2GB di RAM, GeForce 8800 o Radeon 3850...ma proprio a grandi lineee eh ;)

Credo che con un dual core e una scheda video decente(dalla x1800 in su) sia più che giocabile...poi ovviamente dipende dalla bonta della conversione :D

pasqualaccio
02-10-2008, 11:09
ci sono anch'io. a 25 eurozzi lo comprerò sicuramente :D
non so se è vero ma ho sentito un'altra grande notizia...pare che la EA sports non faccia uscire la versione pc di nba Live :asd:

blackknight
02-10-2008, 11:12
ci sono anch'io. a 25 eurozzi lo comprerò sicuramente :D
non so se è vero ma ho sentito un'altra grande notizia...pare che la EA sports non faccia uscire la versione pc di nba Live :asd:

Si sul sito non c'è nessuna indicazione sull 'uscita di una versione per PC. Visto le scorse edizioni forse meglio cosi.

L-Magic
02-10-2008, 12:55

Ok, allora mi compro la XBOX, così son sicuro che va bene

pazza_inter
02-10-2008, 13:29
REQUISITI

Minimum Requirements:

Good game.

VI AMO!

non devo cambiare pc!!! W LA FIC... ehm la 2K sports!

miciopazzo198x
02-10-2008, 13:30
infatti sono i minimi...

Si ma se questi sono i minimi non credo che i consigliati dicano CPU deca core, 10gb di ram e scheda video NASA o compatibile :asd:

ninja750
02-10-2008, 13:34
sento puzza di porting penoso, speriamo mi stia sbagliando

al di la della grafica bisogna sperare che sia bello da giocare e che abbia la possibilità di essere personalizzato come nba live

e mi sembra MOLTO strano che se esce come detto il 10 non ci sia lo straccio di una immagine pc?

Skaffa81
02-10-2008, 15:36
Si anche io ho alcuni dubbi.
Ci sono una coincidenza di cose che mi ricorda cio' che successe con nba live per pc.
Ovvero 0 immagini , 0 demo e poche informazioni.
Ci fosse la EA dietro a tutto cio' sarei alquanto pessimista, ma siccome si tratta della 2K, io son pronto a dargli piena fiducia.
Ovviamente spero pero' che da qui a breve sia rilasciata qualche info preziosa riguardo appunto alla versione pc.

pazza_inter
02-10-2008, 15:39
così, tanto per sapere, che modalità di gioco ci sono di solito a NBA 2K?

Esiste qualche modalità simile alla dinasty?

Ci sono le nazionali o solo le 30 franchigie?

L'ASG è uguale alla controparte EA?

grazie!

AtuttaBIRRA!
02-10-2008, 15:41
Si anche io ho alcuni dubbi.
Ci sono una coincidenza di cose che mi ricorda cio' che successe con nba live per pc.
Ovvero 0 immagini , 0 demo e poche informazioni.
Ci fosse la EA dietro a tutto cio' sarei alquanto pessimista, ma siccome si tratta della 2K, io son pronto a dargli piena fiducia.
Ovviamente spero pero' che da qui a breve sia rilasciata qualche info preziosa riguardo appunto alla versione pc.

però almeno si sa che è un porting da xbox360 e non da ps2 ;)

se a questo ci aggiungiamo la giocabilità (che dite tutti essere favolosa) di nba 2k9 x me vale già i 25eur che costa :p

Skaffa81
02-10-2008, 15:42
Si in effetti sono molto curioso circa le opzioni di nba 2k.
E altra cosa, a livello di gameplay, e' presente qualcosa tipo gli hot spot o i go to move di nba live? I giocatori di "grido" hanno qualche movimento speciale che altri non hanno?
Come evidenziato da pazza_inter sarei curioso di conoscere le varie modalita' di gioco.

Circa la data di uscita: tutti i negozi online lo danno in uscita il 10 ottobre a 20 euro.

Skaffa81
02-10-2008, 15:43
però almeno si sa che è un porting da xbox360 e non da ps2 ;)

se a questo ci aggiungiamo la giocabilità (che dite tutti essere favolosa) di nba 2k9 x me vale già i 25eur che costa :p

Avoglia, pero' abituato alla EA sports io continuo a temere in qualche tipo di disastro perche' mi pare, tutt'ora, tutto troppo bello :stordita:

waikiki
02-10-2008, 16:28
guardando i requisiti minimi ki chiedo come faccia ad essere un porting da XBOX...:confused:

AtuttaBIRRA!
02-10-2008, 16:50
guardando i requisiti minimi ki chiedo come faccia ad essere un porting da XBOX...:confused:

da che mondo è mondo i requisiti minimi sono appunto il MINIMO indispensabile per far partire il gioco. poi giocarci è un'altra cosa :asd:

pazza_inter
02-10-2008, 17:02

da che mondo è mondo i requisiti minimi sono appunto il MINIMO indispensabile per far partire il gioco. poi giocarci è un'altra cosa :asd:

se però guardi i requisiti MINIMI di GTA IV, vedi che ci vuole una scheda video molto più potente di quella raccomandata per sto gioco... eppure la XBOX 360 sempre uguale è!

AtuttaBIRRA!
02-10-2008, 17:06
se però guardi i requisiti MINIMI di GTA IV, vedi che ci vuole una scheda video molto più potente di quella raccomandata per sto gioco... eppure la XBOX 360 sempre uguale è!

questa è una scelta delle case di produzione ;)

k-durant
02-10-2008, 17:11
così, tanto per sapere, che modalità di gioco ci sono di solito a NBA 2K?

Esiste qualche modalità simile alla dinasty?

Ci sono le nazionali o solo le 30 franchigie?

L'ASG è uguale alla controparte EA?

grazie!

il vero punto forte di questo gioco è l'online

sfidare gente reale con un gioco così è spettacolo puro ;)

ps. c'è l'associazione (simil dinasty), niente nazionali, l'all star game c'è

niente hotspots, niente go-to moves, ma vi accorgerete che i giocatori sono tutti caratterizzati e differenziati l'uno dall'altro in una maniera che fa spavento... :sbav: ;)
la fluidità delle animazioni dei giocatori è impressionante.

ps2. pazza_inter con quella scheda video non vai da nessuna parte con nba2k... ok il gioco si avviera ma per averlo fluido e dettagliato devi cambiarla... come diceva fede devi orientarti su 8800 /3850 etc.

fede27
02-10-2008, 17:12
Si in effetti sono molto curioso circa le opzioni di nba 2k.
E altra cosa, a livello di gameplay, e' presente qualcosa tipo gli hot spot o i go to move di nba live? I giocatori di "grido" hanno qualche movimento speciale che altri non hanno?
Come evidenziato da pazza_inter sarei curioso di conoscere le varie modalita' di gioco.

Circa la data di uscita: tutti i negozi online lo danno in uscita il 10 ottobre a 20 euro.

Senza chiamarli con sti nomi idioti è da anni che in nba 2k i giocatori hanno il proprio stile di tiro....non sono mica boari (tamarri ndt :D ) come alla EA quelli della 2k sports :asd:

waikiki
02-10-2008, 17:41

si ma non è che va a finire che è un porting da xbox1?

fede27
02-10-2008, 17:46
Ragazzi ma i post iniziali dei thread non li legge più nessuno??

Che è un port dalla versione X360 è sicuro...a meno che quelli della 2K Sports non sparino palle ma onestamente non credo

pazza_inter
02-10-2008, 18:03
c'è l'associazione (simil dinasty), niente nazionali, l'all star game c'è.

uffa che palle però, le nazionali mi hanno salvato NBA Live 08...
Trovo più emozionante battere gli USA con l'Italia che vincere l'anello con la franchigia più scarsa che c'è!

pazza_inter con quella scheda video non vai da nessuna parte con nba2k... ok il gioco si avviera ma per averlo fluido e dettagliato devi cambiarla... come diceva fede devi orientarti su 8800 /3850 etc.

purtroppo è un portatile e dovrei farmi il pc nuovo per aggiornare la scheda video... comunque, mi accontento dei dettagli bassi (e forse qualcosina di più...) basta che la giocabilità sia da :eek:

Skaffa81
02-10-2008, 18:59
Senza chiamarli con sti nomi idioti è da anni che in nba 2k i giocatori hanno il proprio stile di tiro....non sono mica boari (tamarri ndt :D ) come alla EA quelli della 2k sports :asd:

Ma infatti chiedevo prioprio perche' quelle robe mi han sempre fatto schifo :asd:
E son contento non ci siano :D

Skaffa81
02-10-2008, 19:00
A me girera a manetta ahuahuahuahu (risata diabolica)

Lebron
02-10-2008, 19:10
Sul forum della nba 2k hanno detto che per installare il gioco bisognerà registrarlo sul sito

Skaffa81
02-10-2008, 19:13
Guarda pur di giocarlo son disposto a registrarlo presso tutti gli uffici italiani e non :asd:

fede27
02-10-2008, 19:19
Sul forum della nba 2k hanno detto che per installare il gioco bisognerà registrarlo sul sito

Guarda pur di giocarlo son disposto a registrarlo presso tutti gli uffici italiani e non :asd:

* :O

albys
02-10-2008, 19:25
fantastico, quindi non posso neanche prenderlo in biblioteca.

AtuttaBIRRA!
02-10-2008, 20:11

questa non tutti la capiscono :asd:

Sam Jones III
02-10-2008, 20:15
ma è tanto meglio ai mediocri nba live?

_MaRcO_
02-10-2008, 20:17
bella questa!:D

fede27
02-10-2008, 20:20
ma è tanto meglio ai mediocri nba live?

Tenendo conto che questo è il 2k8... http://www.youtube.com/watch?v=yQ9AttPHLPQ

mah..dicci tu! :D

[Kal-El]
02-10-2008, 20:35
a quando la demo

albys
02-10-2008, 21:44
Guardando il video del 2k08, vedo le stesse cose del video 2k09: straordinarie cose nel pubblico, nelle varietà delle movenze e degli stacchetti, palleggi realistici come mai, tanta personalizzazione...
E poi ste due cose orribili che sono la corsa e la camminata (i giocatori sembrano tirati con i fili, le scarpe scorrono sul parquet) e le fisionomie: sono mostriciattoli di gomma.

Non riesco a capire come si possa fare tutto quel ben di dio e poi cadere su due cose facili.

Tra l'altro, con ste merde di console e tutto quel blur che usano l'effetto è accentuato.

ixigia
02-10-2008, 22:37
Non so se è già stato detto ma:

* Does not support any online functionality, including but not limited to online games, 2K Share, ReelMaker or Living Rosters

** Internet access required to install and authenticate the game.

Direttamente dal forum di 2K Sports, pare che il gioco sarà solo "offline", presentando tuttavia l'autenticazione online del gioco in fase di installazione; questo spiegherebbe il perchè di un prezzo proposto (19.99€) molto più basso rispetto a quello delle versioni Xbox360/PS3.:rolleyes:

ks!
02-10-2008, 22:38
Non so se è già stato detto ma:

* Does not support any online functionality, including but not limited to online games, 2K Share, ReelMaker or Living Rosters

Direttamente dal forum di 2K Sports, pare che il gioco sarà solo "offline", presentando tuttavia l'autenticazione online del gioco in fase di installazione; questo spiegerebbe il perchè di un prezzo proposto (19.99€) molto più basso rispetto a quello delle versioni Xbox360/PS3.:rolleyes:

questo è un vero peccato :|

albys
02-10-2008, 22:42
Ottimo, devi registrarti online il gioco, e poi non puoi giocare online.
Bella ipocrisia.
:rolleyes:

vabbè, mi vien da ridere al pensiero che i pc sono la macchina da gioco online per definizione e anche quest'anno col basket la prendono nel culo...

pasqualaccio
02-10-2008, 22:54
che tristezza. le stano tentando proprio tutte per costringermi a comprare una console :cry:

ixigia
02-10-2008, 23:01
Ottimo, devi registrarti online il gioco, e poi non puoi giocare online.
Bella ipocrisia.
:rolleyes:

vabbè, mi vien da ridere al pensiero che i pc sono la macchina da gioco online per definizione e anche quest'anno col basket la prendono nel culo...

Già, forse con NBA 2K9 abbiamo cantato vittoria troppo presto...:doh:
Tuttavia sembra che il gioco sia dotato di un'ottima IA, e per quanto mi riguarda è già qualcosa, visto che rimane l'unico titolo di basket realmente valido su PC. Certo, con la modalità 5 vs 5 (presente nella versione console) sarebbe stata tutta un'altra musica.......

Zodd_Il_nosferatu
03-10-2008, 00:25
Tenendo conto che questo è il 2k8... http://www.youtube.com/watch?v=yQ9AttPHLPQ

mah..dicci tu! :D

OH CAZZ#... ho visto il video... ti giuro i primi minuti pensavo fosse una partita vera :eek:

ORA VOGLIO ASSOLUTAMENTE QUESTO GIOCO SU PC :eek:

quando esce? :eek:

miciopazzo198x
03-10-2008, 00:28
Su XBOX ci si gioca online, vero?

waikiki
03-10-2008, 00:42
si 5 vs 5
penso proprio di prenderlo per PS3 a questo punto

Skaffa81
03-10-2008, 02:13
Mi spiace per la modalita' online, anche perche' e' un po come darsi la zappa sui piedi.
Chi di solito scarica i giochi, se avesse avuto una modalita' online (non aggirabile) lo avrebbe comprato.

Questa assenza dell'online spiace ma onestamente non piu' di tanto dato che non mi hanno mai ispirato piu' di tanto le modalita' multy nei giochi sportivi.
Quest'anno secondo me e' un lancio di prova.Se avran riscontri positivi in quanto a vendite, dal prossimo anno sara' in tutto e per tutto a livello xbox e co.

FA.Picard
03-10-2008, 07:06
:asd:
cmq vedrai che qualche scrittore farà una copia speciale per le biblioteche :O

Lord_Grifis
03-10-2008, 08:24
Beh per l'online è una bella fregatura, però vorrei dire una cosa sperando di non scatenare l'apocalisse: nbalive 2008 puro era un emerita vaccata, in tutto il 3d ufficiale chi ci giocava online si contava sulle dita di una mano....il motivo lo sappiamo tutti.
imho la 2ksport ha fatto un'ottima politica: Il gioco ha un difetto enorme (probabilmente perchè preparato in fretta) non ha la modalità multi, ergo il prezzo deve essere conforme a quello che offre

Esattamente come la politica di ea sport: Noi abbiamo il monopolio del basket per pc, quindi anche proponendo un porting osceno da ps2 che fa pure pettare il prezzo rimane 50 euro..

chi non lo comprerebbe?

supersalam
03-10-2008, 09:23
Lo comprerò a mio fratello :D "non gioca in multi". Speriamo esca una demo, con tutta quella roba su schermo se la conversione è fatta di cacc* la vedo dura per la mia 8800 GT e vorrei appunto provare :oink: .

Skaffa81
03-10-2008, 09:30
Purtroppo su una possibile demo ci conto poco , nessuno ne parla ancora.

Edit.

Come non detto, dal forum ufficiale di nba2k9:

There will be a PC demo. Let me find out when that's going to be.

Lord_Grifis
03-10-2008, 09:31
Lo comprerò a mio fratello :D "non gioca in multi". Speriamo esca una demo, con tutta quella roba su schermo se la conversione è fatta di cacc* la vedo dura per la mia 8800 GT e vorrei appunto provare :oink: .

Madonna...hai paura con una 8800gt? io che vado spavaldo con una gts che dovrei fare allora? e tutti quelli che ci proveranno con una x950pro? dai che gira..

Skaffa81
03-10-2008, 10:23
Una 8800gt fa girare crysis. Se non fosse in grado di far girare un gioco di basket sarei seriamente preoccupato..

fede27
03-10-2008, 10:25
Madonna...hai paura con una 8800gt? io che vado spavaldo con una gts che dovrei fare allora? e tutti quelli che ci proveranno con una x950pro? dai che gira..

Una 8800gt fa girare crysis. Se non fosse in grado di far girare un gioco di basket sarei seriamente preoccupato..

Appunto. Specie se si considera che alla fine della fiera HD super HD e balle varie son solo paroloni buoni per le console. Dal punto di vista tecnico il gioco ha un tranquillissimo motore che gira ancora con gli SM 3 :D

ninja750
03-10-2008, 10:34
cmq vedrai che qualche scrittore farà una copia speciale per le biblioteche :O

oh ma mi date anche a me l'indirizzo di ste biblioteche? :D

fede27
03-10-2008, 10:40
Dai piantatela :asd:

Comunque il gioco prima del 10/10 sicuramente non si vedrà. Forse tra qualche giorno sarà disponibile la demo.

E poi dai cacchio...ci si lamenta da anni che non c'è un gioco decente di basket per PC poi, quando arriva, si va in biblioteca????? Così si da ragione e si fa solo che il gioco della EA Sports.

Per 25€ imho comprarlo è d'obbligo. Poi ognuno faccia ciò che gli pare ;)

fede27
03-10-2008, 10:45
Guardando il video del 2k08, vedo le stesse cose del video 2k09: straordinarie cose nel pubblico, nelle varietà delle movenze e degli stacchetti, palleggi realistici come mai, tanta personalizzazione...
E poi ste due cose orribili che sono la corsa e la camminata (i giocatori sembrano tirati con i fili, le scarpe scorrono sul parquet) e le fisionomie: sono mostriciattoli di gomma.

Non riesco a capire come si possa fare tutto quel ben di dio e poi cadere su due cose facili.

Tra l'altro, con ste merde di console e tutto quel blur che usano l'effetto è accentuato.

Beh dai adesso albys non esageriamo... La corsa non è poi così male, sicuramente migliorabile ma molto buona. Se poi la si paragona alla pattinata scabrosa dei vari NBA Live non c'è proprio paragone.

Poi non so tutto sto blur dove lo vedi....Dovevi giocare uno degli ultimi Need For Speed, allora sì ti saresti potuto lamentare del motion blur eccessivo...al confronto qui non c'è nulla :asd:

Lord_Grifis
03-10-2008, 11:02
Dai piantatela :asd:

Comunque il gioco prima del 10/10 sicuramente non si vedrà. Forse tra qualche giorno sarà disponibile la demo.

E poi dai cacchio...ci si lamenta da anni che non c'è un gioco decente di basket per PC poi, quando arriva, si va in biblioteca????? Così si da ragione e si fa solo che il gioco della EA Sports.

Per 25€ imho comprarlo è d'obbligo. Poi ognuno faccia ciò che gli pare ;)

compriamo compriamo..che l'anno prossimo verrà rilasciata una bella patch per giocare online :D
magari.............

Lebron
03-10-2008, 11:23
Il gioco è ufficiale che uscirà in tutti i negozi il 21 ottobre e non come si parlava di un ipotetico 10 come si può andare a vedere sul sito della 2k sports

L'ingenuo
03-10-2008, 11:24
Minimum Requirements:
CPU: Pentium 4 2.4 Ghz Single Core processor or equivalent (2.8 Ghz for Vista) RAM: 512 MB or more (1 GB for Vista) Disc Drive: 8x or
faster DVD drive
Hard Drive: 10.5 GB or more free space
Video: DirectX 9.0c compatible *
Sound:DirectX 9.0c compatible
Input: Keyboard or dual-analog gamepad
* Video card with 128 MB or more memory and one of the following chipsets is required: ATI x1300 or greater | NVIDIA 6600 or greater | DirectX 9.0c compatible card with Shader Model 3.0 support.

a me fa incacchiare che a casa non ho internet, e non so come farò a giocarci.
una cosa per quelli che non ci hanno mai giocato: compratelo a scatola chiusa e scordatevi completamente la serie EA.

Piccola info: da quest'anno i diritti della NCAA è in mano alla EA, quindi non ci sarà la versione universitaria di basket della serie 2k (si chiama College Hoops, c'è l'ho per PS2 ed è davvero togo!!!).
Cmq su PC a €25 è quasi regalato. Io sto già godendo. la versione PC certi negozi lo danno il 10/10 e avrà

2K HD – Breathtaking action in full HD resolution brings you radically improved facial textures and eye movement, true-to-life crowd reactions and celebration sequences, and much more.

Styles Upon Styles – New Signature Defensive Styles and more Signature Shots, dunks and free throws give you EVEN MORE distinctive player styles.

Adaptive AI – Now your teammates and your opponents read, react, and adjust in real time to match your gameplay strategies.

The Association 2.0 - All-new NBA.com interface, Player Ambitions, Player Scouting, and more options for the casual player make this the most robust Franchise mode ever

MA PRESUMIBILMENTE NON

Shot Stick Advanced - The revolutionary Shot Stick control system takes it one step further, allowing you to change your shots in mid-air.

All-New Broadcast Team - Analyst Clark Kellogg and sideline reporter Cheryl Miller join color commentator Kevin Harlan to create one of the most knowledgeable broadcast teams in the game.

Better Replays & Cut Scenes - End each quarter with enhanced, multiple angle replay highlights, and be rewarded like never before with all-new, true-to-life celebration sequences after you capture the NBA championship.

fede27
03-10-2008, 11:49
Il gioco è ufficiale che uscirà in tutti i negozi il 21 ottobre e non come si parlava di un ipotetico 10 come si può andare a vedere sul sito della 2k sports

Infatti su Play.com hanno posticipato la data al 17/10 ;)

L'ingenuo
03-10-2008, 12:18
sto decisamente godendo

http://www.gametrailers.com/player/40776.html

http://www.gametrailers.com/player/40422.html

fede27
03-10-2008, 12:26
Vabbé il primo è il solito trailer ufficiale che gira da mesi ormai.
Il secondo è puro gameplay e... :sbav:

L'ingenuo
03-10-2008, 12:28
Vabbé il primo è il solito trailer ufficiale che gira da mesi ormai.
Il secondo è puro gameplay e... :sbav:

ehm...il primo leggo che l'hanno messo online un'ora fa (ma schifo non mi fa ehehe). e non sono nemmeno HD (ma sono cmq console...)

Lebron
03-10-2008, 12:40
Il secondo official trailer che hanno fatto uscire è qualcosa di spaventoso;)
http://www.2ksports.com/videos/144

Lebron
03-10-2008, 12:54
Secondo le ultime notizie per la demo ci sarà da aspettare il 14 ottobre:)

pazza_inter
03-10-2008, 13:17
Dai che il 20 faccio il compleanno. So già come spendere le regalie dei nonni :D

Ma quando dice che non ci sarà nessun supporto online come "Aggiornamento di Roster", significa che nemmeno Albys potrà farci niente?

albys
03-10-2008, 13:17

Ohhh, finalmente ci siamo.
Ragazzi, questo sì che è un video da eruzione di spermatozoi!
:O

albys
03-10-2008, 13:20
Video che mostra un gioco eccezionale in tutto e per tutto, miglioratissime le facce (non ancora a livello delle patch fotorealistiche per live 08, ma indiscutibilmente buone), movenze clamorose per realismo e complessità e varietà, i campi mi paiono buoni e la rappresentazione dello stadio e del pubblico è da urlo.
Tecnicamente quale che si vede è basket nba al 100%, forse c'è ancora un pelino quella camminata-corsa tirata ma meno che nel 2k8, perlomeno qui si nota questo.

Insomma, se il resto è all'altezza di quel che si vede qui non solo è il più bel gioco di basket di sempre (su quello non ci sono dubbi da subito, ha un solo concorrente che però è indietro di 2 anni) ma probabilmente è il miglior gioco sportivo di sempre, perchè come spettacolo meglio del basket non ce n'è.

fede27
03-10-2008, 13:21
Dai che il 20 faccio il compleanno. So già come spendere le regalie dei nonni :D

Ma quando dice che non ci sarà nessun supporto online come "Aggiornamento di Roster", significa che nemmeno Albys potrà farci niente?
No. E comunque, ricorda che....Nulla può fermare un patcher :cool:
Ohhh, finalmente ci siamo.
Ragazzi, questo sì che è un video da eruzione di spermatozoi!
:O

L'ingenuo
03-10-2008, 13:22
Video che mostra un gioco eccezionale in tutto e per tutto, miglioratissime le facce (non ancora a livello delle patch fotorealistiche per live 08, ma indiscutibilmente buone), movenze clamorose per realismo e complessità e varietà, i campi mi paiono buoni e la rappresentazione dello stadio e del pubblico è da urlo.
Tecnicamente quale che si vede è basket nba al 100%, forse c'è ancora un pelino quella camminata-corsa tirata ma meno che nel 2k8, perlomeno qui si nota questo.

Insomma, se il resto è all'altezza di quel che si vede qui non solo è il più bel gioco di basket di sempre (su quello non ci sono dubbi da subito, ha un solo concorrente che però è indietro di 2 anni) ma probabilmente è il miglior gioco sportivo di sempre, perchè come spettacolo meglio del basket non ce n'è.

Quoto tutto, ma sarebbe bello sapere quei video, a che settaggi PC corrisponderebbero (non so se mi capite).

albys
03-10-2008, 13:54
Anzitutto, quello è sicuramente mostrato su console, e quindi si spera che su pc sia uguale, visto che per una delle mostruose e inspiegabili cavolate umane noi con una macchina ben migliore della console dobbiamo sempre più spesso piegarci ad avere giochi meno belli graficamente... :rolleyes:

Se il porting è ben fatto e quindi questo è quel che ci aspetta sui pc, io credo che una macchina con dotazione hardware simile a quella di una Xbox360 andrà alla grande su monitor umani (17-19").
Considerato che la GPU della Xbox360 è lo Xenos, ovvero un predecessore dell'ATI R600, quindi se non sbaglio in pratica il chip R580 delle X1900GT (che si dimostrarono leggermente inferiori delle precedenti e buonissime X1800XT, che usano il chip R520), mi verrebbe da dire che chi ha appunto una scheda come la X1800XT o superiore dovrebbe essere a posto su risoluzioni come la 1280x1024.
Però poi va detto che la CPU della Xbox sono quei tre processori da 3200mhz, che se funzionano come i pari grado pc sono bestie non da poco (ma il collo di bottiglia delle memorie - 512 MB per cpu e GPU insieme - potrebbe penalizzare assai la Xbox rispetto al pc).

Insomma, non so che cacchio dirvi :D, io confido che con la mia configurazione in sign possa giocare bene a 1280x1024, ma tutto dipende dall'ottimizzazione che fa 2ksports.

ixigia
03-10-2008, 14:04
Come già detto da molti di voi, la versione di quest'anno sarà effettivamente "di prova", giusto per testare le acque in funzione di un'uscita 2010 uguale a quella console.
Secondo me il prezzo assolutamente non eccessivo e la qualità del gioco vero e proprio rendono il titolo un mustbuy; vorrei anche sottolineare che la modalità offline si preannuncia tutt'altro che trascurata, e capace sicuramente di dare belle soddisfazioni.
E' la storia del bicchiere mezzo pieno/mezzo vuoto, ma io francamente dopo anni di NBA Live lo vedo pieno fino all'orlo.:D

brutus89
03-10-2008, 14:04

No no senza probabilmente! E' il miglior gioco di sport, guarda io con nba 2k7 alla vecchia xbox ci giocavo fino a qualche mese fa, era una droga, e sto parlando del 2k7....io vorrei un gioco di calcio fatto dalla 2ksport, cazzo non chiedo tanto :D i giapponesi della konami non fanno pro evolution pur non capendo un cazzo di calcio? E gli americani fanno la stessa cosa! :D :D

L-Magic
03-10-2008, 14:06
Con un gioco simile mi gioco tutte le 82 partite di RS senza stufarmi...Nello 08 ne giocavo 1-2 al mese, di più mi andavano giù le palle

L'ingenuo
03-10-2008, 14:10
E nessuno di voi ha mai giocato a College Hoops?

AtuttaBIRRA!
03-10-2008, 14:12

alert! alert!

pozza di bava on keyboard! :asd:

brutus89
03-10-2008, 14:16
Anzitutto, quello è sicuramente mostrato su console, e quindi si spera che su pc sia uguale, visto che per una delle mostruose e inspiegabili cavolate umane noi con una macchina ben migliore della console dobbiamo sempre più spesso piegarci ad avere giochi meno belli graficamente... :rolleyes:

Bhe si questo è in parte vero, però in parte il vantaggio delle consolle è l'opportunità di collegarle a tv enormi magari anzi soprattutto hd che danno un'altra sensazione di gioco.
Io ho collegato il mio pc in firma alla tv 32" con crysis...:eek: :eek: :eek:
ho un lcd 19" al pc ma la differenza è enorme! Poi certo quando fanno i porting da ps2 c'è da prenderli a bastonate nei denti (cit.) :D

fede27
03-10-2008, 14:19
Se il porting è ben fatto e quindi questo è quel che ci aspetta sui pc, io credo che una macchina con dotazione hardware simile a quella di una Xbox360 andrà alla grande su monitor umani (17-19").
Considerato che la GPU della Xbox360 è lo Xenos, ovvero un predecessore dell'ATI R600, quindi se non sbaglio in pratica il chip R580 delle X1900GT (che si dimostrarono leggermente inferiori delle precedenti e buonissime X1800XT, che usano il chip R520), mi verrebbe da dire che chi ha appunto una scheda come la X1800XT o superiore dovrebbe essere a posto su risoluzioni come la 1280x1024.
Però poi va detto che la CPU della Xbox sono quei tre processori da 3200mhz, che se funzionano come i pari grado pc sono bestie non da poco (ma il collo di bottiglia delle memorie - 512 MB per cpu e GPU insieme - potrebbe penalizzare assai la Xbox rispetto al pc).

Insomma, non so che cacchio dirvi :D, io confido che con la mia configurazione in sign possa giocare bene a 1280x1024, ma tutto dipende dall'ottimizzazione che fa 2ksports.

Mi spiace albys ma ti devo correggere :D
La GPU della XBOX360 è, come hai giustamente detto, il "predecessore" dell' R600 ma non c'entra nulla con l'R580 (che tra l'altro equipaggiava x1900xt e xtx, molto superiori alla x1800xt. La GT aveva solo una versione molto castrata in rops e frequenze).

Mi pare invece che in codice si chiamasse R500 ed è stato il primo chip ATI a shader unificati. In pratica è dotato di 48 shaders ed 8 ROPs, il tutto operante a 500MHz ;)

albys
03-10-2008, 14:38
Correzione piacevolissima, perchè per me va ancora meglio! :)
Se l'Xbox è un R500 significa che con il mio R520 ci siamo.

Precisazione: ovvio che la 1900XT e XTX fossero superiori alla mia X1800XT (anche se nella pratica dei giochi di molto poco), ma io dicevo che il R580 equipaggiava anche le 1900GT che invece erano proprio inferiori alla mia scheda, tanto per dire che ok il chip in sè, ma poi conta anche il resto.
;)

Sulle prestazioni comunque è un discorso infinito... speriamo davvero che la 2ksports lavori bene perchè il discorso è tutto lì..
Per esempio, per dirne una, se l'engine grafico è "pulito", si può rinunciare a spingere l'antialising a 4X, usando a 1280x1024 un 2X che è sufficiente per levare l'AA e nel contempo aumentare di parecchio le prestazioni (si sa che l'AA continua ad essere la peggior bestia per le schede video)
Con l'engine di nba live 08 se non usavi l'AA4X il campo di basket faceva pena, c'erano righe così slabbrate da sembrare la patonza di una velina!

Lord_Grifis
03-10-2008, 14:46

spruuuuuuuuuzz

blackknight
03-10-2008, 14:52
spruuuuuuuuuzz

che schifoooo:D :D :D

waikiki
03-10-2008, 15:00
Bhe si questo è in parte vero, però in parte il vantaggio delle consolle è l'opportunità di collegarle a tv enormi magari anzi soprattutto hd che danno un'altra sensazione di gioco.
Io ho collegato il mio pc in firma alla tv 32" con crysis...:eek: :eek: :eek:
ho un lcd 19" al pc ma la differenza è enorme! Poi certo quando fanno i porting da ps2 c'è da prenderli a bastonate nei denti (cit.) :D

Francamente sono molto tentato da acquistare una PS3, perchè Sul pc ormai sto con una 6800gs con A64 3200+ e non so se mi conviene spendere soldi per una nuovo pc per giocare a titoli come NBA 2K8, PES2009 O FIFA 2009 tra l'altro con online cancellati o piu' scadenti rispetto alle controparti consolles.

brutus89
03-10-2008, 15:32
Ma il multiplayer della ps3 è allo stesso livello del live xbox?

fede27
03-10-2008, 15:33
Nella tua condizione sicuramente un pensierino alla console ce lo farei. Certo però che....quant'è che non lo aggiorni? 3anni? 4? :D

ixigia
03-10-2008, 18:10
Sul forum di 2K Sports c'è un bel dibattito sul fatto che NBA 2K9 PC risulti privo del supporto online. In particolare mi ha colpito il fatto che si metta in evidenza il fattore pirateria; molti utenti infatti affermano che al giorno d'oggi un motivo importante nell'acquistare un gioco per PC anzichè piratarlo sia da trovarsi proprio nella modalità online, con la previsione di un ingresso piuttosto "traumatico" di 2k Sports nel mondo PC che potrebbe scoraggiare eventuali sforzi futuri (ergo NBA 2K10).
Evitando moralismi vari, cosa ne pensate?

waikiki
03-10-2008, 18:25
Nella tua condizione sicuramente un pensierino alla console ce lo farei. Certo però che....quant'è che non lo aggiorni? 3anni? 4? :D

si

albys
03-10-2008, 18:30
Sul forum di 2K Sports c'è un bel dibattito sul fatto che NBA 2K9 PC risulti privo del supporto online. In particolare mi ha colpito il fatto che si metta in evidenza il fattore pirateria; molti utenti infatti affermano che al giorno d'oggi un motivo importante nell'acquistare un gioco per PC anzichè piratarlo sia da trovarsi proprio nella modalità online, con la previsione di un ingresso piuttosto "traumatico" di 2k Sports nel mondo PC che potrebbe scoraggiare eventuali sforzi futuri (ergo NBA 2K10).
Evitando moralismi vari, cosa ne pensate?

Penso sia un'ottima osservazione, se l'ho intesa giusta.
Se l'online non c'è, è una scusa in più per piratarlo, mentre se (come per Team Fortress o altri con limitazioni online per giochi non "checkati") hai un bel supporto e funzionalità online sei molto più invogliato a comprare piuttosto che a piratare.

Lebron
03-10-2008, 18:30
Il sito della take two store riporta la copertina vera che avrà nba 2k9 per pc e la preordinazione a 19.99$ che convertiti in euro se verrà distribuito in europa viene ancora meno ma è possible che un gioco di questo calibro costi così poco?:rolleyes:
Ecco il sito http://take2store.stores.yahoo.net/nba2k9pcp.html

fede27
03-10-2008, 18:48
Quella è la versione americana.
Quella europea viene 25€

lelets
03-10-2008, 18:58
ho esaurito lo scottex...

ks!
03-10-2008, 20:02
ho esaurito lo scottex...

tieni, mi avanza :D

http://www.chancesrl.com/public/images/foto/scottex.jpg

lelets
03-10-2008, 20:15
tieni, mi avanza :D

http://www.chancesrl.com/public/images/foto/scottex.jpg

non mi piace con le fragoline....

albys
03-10-2008, 20:18
Beh, mica devi mangiarle, le fragoline...

O no?
:Prrr:

lelets
03-10-2008, 20:20
Beh, mica devi mangiarle, le fragoline...

O no?
:Prrr:

mi stimolano meno esteticamente...:read:

troppo rosso....

lelets
03-10-2008, 21:22
parlando seriamente.
gran grafica,gran gioco,almeno pare.penso sia un abisso rispetto al live e confido in albys possa migliorarlo.

come gia detto per nba live ha me i volti,le magliette e gli stessi campi sono i fattori per me meno importanti,punto alla giocabilita e al realismo,oltre a miglioramenti nel draft,opzioni,scout e altro...e poi riguardo gara schiacciate e 3 punti idem...interesse zero,giuro che non so se le ho mai fatte....

gia vedo un miglioramento per me important rispetto a nba live:
-il centro che fa la rimessa non e lentissimo ad arrivare in attaccco,pare sia piu veloce e non devi perdere 4-5 secondi ad aspettarlo.

waikiki
03-10-2008, 21:36
si ma l'online è fondamentale ormai , io con la cpu non ci trovo piu' gusto

fede27
04-10-2008, 08:30
De gustibus....c'è anche chi non ha sempre il tempo di organizzare con altri umani e con la CPU si diverte più che a sufficienza :)

Skaffa81
04-10-2008, 09:22
quoto lele e fede!
La giocabilita' ed il realismo nel simulare una partita di basket vera sono le cose importanti.
In nba live ho visto troppe cagate.

Kudram
04-10-2008, 11:42
Penso sia un'ottima osservazione, se l'ho intesa giusta.
Se l'online non c'è, è una scusa in più per piratarlo, mentre se (come per Team Fortress o altri con limitazioni online per giochi non "checkati") hai un bel supporto e funzionalità online sei molto più invogliato a comprare piuttosto che a piratare.

condivido appieno! l'anno scorso ho comprato PES2008 originale benché, pure se il gioco fosse na mezza caccola, perché volevo giocarlo online!

Kudram
04-10-2008, 11:46
cmq strano che il gioco PC abbia lo stesso identico prezzo del gioco Playstation 2... :stordita:

brutus89
04-10-2008, 11:51
Ho scaricato la demo per la versione xbox 360 dal live e non ho parole, è fantastico!
Si gioca un quarto tra Lakers e Celtics, e prima della partita c'è una presentazione simil-tv!Eccezionale!
Poi una cosa fantastica è stato il recupero sulla linea di Gasol con un tuffo prodigioso :D
La giocabilità è eccellente e credo che quella nella versione pc la troveremo sicuro, l'incognita sarà la grafica.

ixigia
04-10-2008, 12:11
Ho scaricato la demo per la versione xbox 360 dal live e non ho parole, è fantastico!
Si gioca un quarto tra Lakers e Celtics, e prima della partita c'è una presentazione simil-tv!Eccezionale!
Poi una cosa fantastica è stato il recupero sulla linea di Gasol con un tuffo prodigioso :D
La giocabilità è eccellente e credo che quella nella versione pc la troveremo sicuro, l'incognita sarà la grafica.

Benissimo, come sempre la serie NBA 2K è una garanzia, speriamo che la conversione PC sia un porting al 100%, dato che di questi tempi la gente ama dire una cosa e farne un'altra (leggasi FIFA 09 PC...)

04-10-2008, 12:24
No no senza probabilmente! E' il miglior gioco di sport, guarda io con nba 2k7 alla vecchia xbox ci giocavo fino a qualche mese fa, era una droga, e sto parlando del 2k7....io vorrei un gioco di calcio fatto dalla 2ksport, cazzo non chiedo tanto :D i giapponesi della konami non fanno pro evolution pur non capendo un cazzo di calcio? E gli americani fanno la stessa cosa! :D :D

abbiamo lo stesso desiderio :D

cmq che cazzo gli costava metterci una straccio di online :muro: ... avrebbero quintuplicato le vendite, tanto più che quest' anno non hanno avversari, pessima scelta per esordire in un mercato così difficile e martoriato dalla pirateria, io lo comprerò ad occhi chiusi perché conosco il gioco sin dalla versione 2k1 (2001) e so' di che bestia si tratta (:sbav:) però in molti forse non lo faranno proprio per l' online

Cily
04-10-2008, 13:23
Quella europea viene 25€

Ma si sa qualcosa sulla distribuzione italiana?
Io non posso ordinarlo online...ci manca solo che quest'anno c'è la conversione ma non la vendano dalle nostre parti :muro:

fede27
04-10-2008, 15:08
No, credo che il lancio sia in tutti i maggiori negozi di videogiochi europei il 21 Ottobre... Quinid, per dire, alla Mediaworld o da GameStop dovresti trovarlo ;)

Cily
04-10-2008, 17:28
No, credo che il lancio sia in tutti i maggiori negozi di videogiochi europei il 21 Ottobre... Quinid, per dire, alla Mediaworld o da GameStop dovresti trovarlo ;)

Speriamo, è dai tempi di nba live 2005 che non tocco un titolo di basket...non vedo l'ora di metterci le mani sopra!
Per ora mi limito a sbavare sul trailer...

ROBHANAMICI
04-10-2008, 19:27
Uhm, dove sono i trovano i trailers per pc?

fede27
04-10-2008, 19:51
Al momento che io sappia non c'è nulla di simile in giro. Tra 10 giorni però si potrà avere la demo :)

Toffy89
04-10-2008, 20:59
eccomi!!:O presente!!!:D :D ;) :cool:

dOkTOR_dO
05-10-2008, 10:06
è da 3 giorni che gioco alla versione Usa (xbox360)
assolutamente fantastico... :eek: :eek:

http://farm4.static.flickr.com/3291/2912587900_024dfdbe5a_o.gif

http://farm4.static.flickr.com/3143/2910399382_8cc6fb4526_o.gif

Toffy89
05-10-2008, 10:13

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
è la realtà!!!!!!!!!!:eek: :eek: :eek:

Toffy89
05-10-2008, 10:25

ci sarò:O :O

ROBHANAMICI
05-10-2008, 10:33

Ma è un trailer del gioco, o una partita di nba vera???!??!??!!!? :eek: :eek: :eek: :eek:

nickdc
05-10-2008, 11:19
Ma è un trailer del gioco, o una partita di nba vera???!??!??!!!? :eek: :eek: :eek: :eek:

***** :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

ks!
05-10-2008, 11:26

io spero tanto che sia così anche x pc :|

lelets
05-10-2008, 11:28
avevo appena comprato lo scottex...di nuovo finito...

KuWa
05-10-2008, 11:29
sembra veramente bello, quest'anno lo gioco!

Lebron
05-10-2008, 11:35
Questo è il sito dedicato per i mod del gioco
http://www.modnba2k.com/:D :D

waikiki
05-10-2008, 11:42
Ciao ragazzi scusate io non sono abituato ad usare gli stick, è possibile suare la croce digitale per muoversi?:(

ks!
05-10-2008, 11:46
Ciao ragazzi scusate io non sono abituato ad usare gli stick, è possibile suare la croce digitale per muoversi?:(

è un pò presto x saperlo :D

cmq credo che i tasti saranno tutti personalizzabili, quindi secondo me potrebbero essere utilizzata senza problemi.

05-10-2008, 12:24

se su pc sarà possibile non lo so, cmq non dovrebbe esserlo (col d-pad si comandano gli schemi) e poi perderesti quasi tutto il feeling dello stick che su sto gioco è d' obbligo

cmq passi :O

waikiki
05-10-2008, 12:36
azz.
Ma perchè scusate con la croce non è possibile fare i movimenti che si fanno con lo stick?
Io avrei lo stesso problema con Fifa2009,ho sempre giocato con la croce perchè la ritengo molto piu' precisa rispetto allo stick, pero' ora esce fuori che pure con FIFA ci son problemi a non usare lo stick.:muro:

goma76
05-10-2008, 13:23
Raga, per chi se ne inrende di basket, qui c'è da leccarsi i baffi.
Guardate questo video (CPU vs CPU) e ditemi se questa non è una simulazione coi fiocchi..
http://www.operationsports.com/videoview_game.php?id=481 (il primo della seconda colonna)

Skaffa81
05-10-2008, 17:00
Stupendi video.
In particolar modo ho trovato interessanti questi due video che chiariscono molte cose circa le opzioni di gioco, quali lottery, training camp, mercato etc.
A me pare fatto tutto benissimo.

http://www.operationsports.com/ostv.php?id=176&no=13&outof=21

http://www.operationsports.com/ostv.php?id=174&no=12&outof=21

Che figata, bisogna anche settare i vari ruoli all'interno della squadra di ogni giocatore!

lelets
05-10-2008, 17:35
Stupendi video.
In particolar modo ho trovato interessanti questi due video che chiariscono molte cose circa le opzioni di gioco, quali lottery, training camp, mercato etc.
A me pare fatto tutto benissimo.

http://www.operationsports.com/ostv.php?id=176&no=13&outof=21

http://www.operationsports.com/ostv.php?id=174&no=12&outof=21

Che figata, bisogna anche settare i vari ruoli all'interno della squadra di ogni giocatore!

ho visto sia i video postati dall'utente prima,sia un paio d'altra sia il secondo di skaffa...sti cazzi.
opzioni infinite,decine e decine per ogni giocatore.opzioni e statistiche molto ben fatte,si possono creare giocatori dal nulla quindi ottimo anche per aggiornare i roster.
molto chiara la situazione contratti da quello che si vede di beasley,finalmente si capiscono le clausole ed esattmanete il contratto di ogni giocatore.unica cosa gli sliders dei giocatori vanno da a a f mi pare,quindi cambia.
ottime opzioni per lo staff,una dinasty anche da meno di 82 partite,scout migliore,si possono scelgiere qualsiasi tipi di cont ratto con le opzioni.
fare i camp nba per i giocatori estivi,fare i workout,l'interfaccia mi pare migliore,news molto chiare subito nella prima schermata.spero sostituzioni migliori della cpu e simulazine delle partite buona.
molto meglio le indicazioni in gioco,barra punti/tempo,cambi meglio segnati(ricordiamoci quelli di nbalive sempre sbagliati)

pare nettamente un altra cosa rispsetto al live,avra senza dubbio le sue pecche ma mi pare decisamente piu interessante....albys prenditi un paio di settimane di ferie...direi l'ultima di ottobre con il ponte di novembre...

nickdc
05-10-2008, 17:39
Speriamo sia così anche su pc però...non vorrei rivivere un'altra situazione tipo fifa09 :rolleyes:

Skaffa81
05-10-2008, 18:18
Lele gli sliders dei giocatori han valori numerici da 1 a 100 come in nba live.
Quelli che hai visto nei video sono le valutazioni dei giocatori fatte dallo staff, come sono ora su nba live durante il draft quando e' il momento di "pescare".

Cmq si le opzioni sono infinite e finalmente chiare, ci sono menu' decenti e studiati bene, non a 640*480 dove piu' di due righe non vedevi.

Che dire, io sto sbavando da 2 settimane, tra poco rimango a corto di saliva.
In piu' ho il mio bel joypad x360 che non vede l'ora di gustarsi questo nba 2k9!

goma76
05-10-2008, 18:21
Se fanno un porting stile PS2 (non credo comunque), gli ammazzo!

ks!
05-10-2008, 18:37
Lele gli sliders dei giocatori han valori numerici da 1 a 100 come in nba live.
Quelli che hai visto nei video sono le valutazioni dei giocatori fatte dallo staff, come sono ora su nba live durante il draft quando e' il momento di "pescare".

Cmq si le opzioni sono infinite e finalmente chiare, ci sono menu' decenti e studiati bene, non a 640*480 dove piu' di due righe non vedevi.

Che dire, io sto sbavando da 2 settimane, tra poco rimango a corto di saliva.
In piu' ho il mio bel joypad x360 che non vede l'ora di gustarsi questo nba 2k9!

dai su che ormai manca poco :D

abbiamo atteso così tanto un gioco di basket x pc così...e finalmente ci siamo quasi

Toffy89
05-10-2008, 19:33
Speriamo sia così anche su pc però...non vorrei rivivere un'altra situazione tipo fifa09 :rolleyes:

puoi ben dirlo:rolleyes: :sperem:

Toffy89
05-10-2008, 19:34
dai su che ormai manca poco :D

abbiamo atteso così tanto un gioco di basket x pc così...e finalmente ci siamo quasi

:D :D :D se è così veramente..:sbav:

pazza_inter
05-10-2008, 19:54
dalle opzioni sembra di essere a Football Manager :sbav:

albys
05-10-2008, 20:21
Ecco, a proposito... l'interfaccia migliore per questo gioco è con un pad Xbox360?
Io per ora vado ancora a tastiera... con nba live bastava.

lelets
05-10-2008, 20:25
orca...io ho un pad...un logitech,penso uno vale l'altro sinceramente...

che ne pensi dei video?concordi con quello che ho detto?

pazza_inter
05-10-2008, 20:33
Ecco, a proposito... l'interfaccia migliore per questo gioco è con un pad Xbox360?
Io per ora vado ancora a tastiera... con nba live bastava.

e cm fai a giocare con la tastiera senza palleggi speciali? cm doifendi senza poter fare la difesa alla Zoideberg?

Toffy89
05-10-2008, 21:19
e cm fai a giocare con la tastiera senza palleggi speciali? cm doifendi senza poter fare la difesa alla Zoideberg?

beh si riesce lo stesso:O chiaro che è più complesso:D

albys
05-10-2008, 21:24

Class is not water.

Toffy89
05-10-2008, 21:31
Class is not water.

:O :O :cool:

dOkTOR_dO
06-10-2008, 00:50
gioco dal primo capitolo su xbox360 (2k6) il pad è d'obbligo :D

Lord_Grifis
06-10-2008, 07:47
Io ho preso il pad della xbotola perchè sul 3d tutti ne parlavano benissimo..e in effetti devo dar loro ragione!!!!
p.s. sono andato ieri da ebgame e mi han detto che è in consegna il 17:eek:

Skaffa81
06-10-2008, 08:47
Beh di sicuro si potra' giocare anche con la testiera, ma il pad e' di sicuro la miglior scelta.

sfjjfkjakfjsdhfadfas
06-10-2008, 08:55
Uau, Nba 2k9 per Pc! Brindo a ciò! :gluglu:
Grande mossa della 2ksports che esce per Pc nell'anno in cui non esce Nba Live, sarà una mazzata per la EA. A mio avviso uno dei grandissimi limiti di Nba Live è l'aver pensato troppo alle facce dei giocatori (sudore, ghiandole lacrimali, pori della pelle, pellicile sopra le unghie..) e poco al contorno. :tapiro: Non si può fare un'intera stagione, vincere un titolo e come premio ricevere 10" di giocatori esultanti che sollevano la Coppa. La 2ksports qui ha visto subito lontano puntando molto sul contesto, sul pubblico, sulle reazioni dei giocatori :boxe:, sui commentatori a bordo campo, oltre che sul gameplay naturalmente. Guardate ad esempio su Youtube i filmati di CollegeHoops2k8 che io trovo addirittura meglio della saga di Nba2k
http://www.youtube.com/watch?v=jn4Rydf1EJc&feature=related
Guardate l'atmosfera del palazzetto, con la gente che fa i cori, con le divise universitarie. Fantascientifico, un'atmosfera ricreata in maniera eccezionale. E' qui che la EA deve lavorare parecchio per recuperare terreno secondo me

L'ingenuo
06-10-2008, 09:05
Guardate ad esempio su Youtube i filmati di CollegeHoops2k8 che io trovo addirittura meglio della saga di Nba2k
http://www.youtube.com/watch?v=jn4Rydf1EJc&feature=related
Guardate l'atmosfera del palazzetto, con la gente che fa i cori, con le divise universitarie. Fantascientifico, un'atmosfera ricreata in maniera eccezionale. E' qui che la EA deve lavorare parecchio per recuperare terreno secondo me

Bravissimo!! uno che come apprezza e condivide College Hoops, mi fa piacere.
C'è solo una cosa che mi potrebbe lasciar perplesso di Nba2k9. A me pare (finora) che le traduzioni in italiano facessero rimpiangere la lingua inglese, speriamo bene.

ninja750
06-10-2008, 11:08
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
è la realtà!!!!!!!!!!:eek: :eek: :eek:

a voler essere pignoli se guardate il difensore pattina con i piedi che è un piacere

albys
06-10-2008, 12:09
Io lo dissi subito, nel 2k8 era scandaloso, qui è meglio ma ancora piuttosto lontano dalla perfezione.
I giocatori a tratti scorrono clamorosamente.

Ho giocato un po' a live08 ieri sera e francamente l'EA game non lo fa.

Concordo con quanto dice Barbatrucco, l'atmosfera è quasi tutto!
E a dire il vero la EA non è che guardasse neppur troppo alle facce e al sudore... quelle perfette sono patch amatoriali.
:D

sfjjfkjakfjsdhfadfas
06-10-2008, 15:24
L'unica cosa buona per l'atmosfera che la EA ha fatto fu nell'edizione 2004 quando, ricordo, il palazzetto si riempiva o si svuotava a seconda dell'andamento della squadra. Lì fu suggestivo vedere la tua arena svuotarsi o riempirsi a seconda di come stavi andando.
Eh sì, Nba2k9 un po' pattina :mc: , ma credo che l'abbiano fatto apposta, altrimenti non si distingue più il gioco dalla realtà! :ave:

Skaffa81
06-10-2008, 15:26
Ho visto un filmato di nba live 09 (versione xbox), e pare quasi essere non next gen.
Quest'anno mi sa subiranno una batosta clamorosa, che non potra' che fare bene a noi appassionati di basket, magari dal prossimo anno ci saran 2 validi concorrenti e non solamente uno.

brutus89
06-10-2008, 17:30
Voi sognate NBA 2k9, io intanto vado a giocare alla demo! :Prrr:

albys
06-10-2008, 18:03
perchè, è uscita?

fede27
06-10-2008, 18:07
Brutus ha la scatolaics trecentosessanta ;)

ks!
06-10-2008, 18:09

detta così sembra una malattia :D

mauroth
06-10-2008, 18:27
Son stato oggi dal mio negozio di fiducia per chiedere informazioni. Mi ha detto che dal suo distributore, per pc non è prenotabile, mentre per consolle esce il 17. Mi sa che non verrà distribuito ufficialmente in Italia ma si potrà prendere solo online o imported. (oltre che in biblioteca)

Toffy89
06-10-2008, 19:02
Voi sognate NBA 2k9, io intanto vado a giocare alla demo! :Prrr:

:mbe: :mbe:

pazza_inter
06-10-2008, 19:44
(oltre che in biblioteca)

al momento gira voce che grazie all'attivamento on line tale via sarebbe impraticabile.

Ma io confido nel signore, le cui vie, Lele lo sa bene, sono infinite :asd:

lelets
06-10-2008, 20:13
al momento gira voce che grazie all'attivamento on line tale via sarebbe impraticabile.

il signore quando però si mette contro è duro da abbattere,qualche minuto di imprecazioni a lui e alla sua ex moglie possono essere un ottimo paliativo...

Lebron
06-10-2008, 20:51
Questo forse potrebbe essere il look dell' nba 2k9 per pc http://sportvideogames.net/2008/10/02/nba-2k9-pc-version-confirmed-with-minimum-specs/
E girando sui forum sembra che sia le faccie che le magliette potranno essere moddate

lelets
06-10-2008, 20:55
Questo forse potrebbe essere il look dell' nba 2k9 per pc http://sportvideogames.net/2008/10/02/nba-2k9-pc-version-confirmed-with-minimum-specs/

We are not yet fully informed as to just how moddable the game will be, but if its anything like EA’s efforts on PC you can expect a huge modding community to crop up around the game upon release. With any luck everything form jersey textures to facial animations & arenas will be moddable.

-Ivan-
06-10-2008, 21:03
Son stato oggi dal mio negozio di fiducia per chiedere informazioni. Mi ha detto che dal suo distributore, per pc non è prenotabile, mentre per consolle esce il 17. Mi sa che non verrà distribuito ufficialmente in Italia ma si potrà prendere solo online o imported. (oltre che in biblioteca)

Si a me han detto lo stesso, in Italia non si vedrà il gioco, però negoziante da cui sono stato ha detto che sarebbe stato possibile prenotarlo e quindi far arrivare delle copie anche qua. Non so quanto sia veritiera però come cosa.

-Ivan-
06-10-2008, 21:05

Non sarà mica come quella bestemmia di half life 2 che son dovuto stare 3 ore al pc a decriptare i file prima di poterci giocare?
Comunque per ordinarlo c'è l'ottimo play.com dove costa poco e che ha tempi di spedizione piuttosto brevi.

_FatMike_
07-10-2008, 01:37
Si a me han detto lo stesso, in Italia non si vedrà il gioco, però negoziante da cui sono stato ha detto che sarebbe stato possibile prenotarlo e quindi far arrivare delle copie anche qua. Non so quanto sia veritiera però come cosa.

ehm..io lavoro al gamestop, ed è lì nella lista degli arrivi il 17 ottobre.
Questo significa che il gioco arriverà e che i negozianti han raccontato palle (magari in buona fede eh!) ;)

Lord_Grifis
07-10-2008, 07:45
ehm..io lavoro al gamestop, ed è lì nella lista degli arrivi il 17 ottobre.
Questo significa che il gioco arriverà e che i negozianti han raccontato palle (magari in buona fede eh!) ;)

quoto...anche all' EBGAME mi han detto la stessa cosa...non facciamo falsi allarmismi, se ci sono notizie ufficiali postate i link dove si afferma che non esiste la versione pc italiana.
Altrimenti fa fede (in teoria) il sito ufficiale

edit: anche sta storia della bibblioteca...basta...dopo lo schiaffo morale che han dato a quei beoti dell'ea sport..
Ci stanno consegnando una cosa che sognamo da anni..se poi è una cagata ben vengano tutte le critiche

brutus89
07-10-2008, 10:04

Esatto! ;)
detta così sembra una malattia :D

Non sembra una malattia...lo è!! :D

sfjjfkjakfjsdhfadfas
07-10-2008, 11:48
Una domanda da non esperto di computer. Cosa significa quando si dice che Nba2k9 per Pc sarà una XBox port? Significa che riproduce il gameplay della Xbox? Sarebbe fantascientifico

mauroth
07-10-2008, 11:51
Però sul sito di gamestop c'è solo per console.... boh. Sperem!

PeterGriffin
07-10-2008, 12:20
mi pare di aver capito che la versione pc nn supporterà l'online..

Toffy89
07-10-2008, 12:45
E girando sui forum sembra che sia le faccie che le magliette potranno essere moddate
:cool: :cool:
mi pare di aver capito che la versione pc nn supporterà l'online..

a me basta che ci sia il gioco per pc;) ;)

-Ivan-
07-10-2008, 13:04
Una domanda da non esperto di computer. Cosa significa quando si dice che Nba2k9 per Pc sarà una XBox port? Significa che riproduce il gameplay della Xbox? Sarebbe fantascientifico

Vuol dire che è la conversione del gioco xbox360, è praticamente lo stesso gioco o almeno è da li che partono per fare la versione pc, sinceramente non so se nel porting sono inclusi eventuali cambiamenti al codice o meno.

ninja750
07-10-2008, 13:45

significa che il gioco è stato pensato e realizzato per l'hardware della xbox e di solito queste cose portate su pc crea delle cose schifose o dal lato estetico o dal lato performance o dal lato crash

inoltre i menu non sono "da pc" ma pensati per essere utilizzati con il pad (vedi pes 2009)

fede27
07-10-2008, 15:42
significa che il gioco è stato pensato e realizzato per l'hardware della xbox e di solito queste cose portate su pc crea delle cose schifose o dal lato estetico o dal lato performance o dal lato crash

inoltre i menu non sono "da pc" ma pensati per essere utilizzati con il pad (vedi pes 2009)

Beh dai ninja, direi che questa definizione non è più attuale da almeno 4-5 anni. Ormai i porting sono fatti più che bene per quasi tutti i giochi in commercio. PES2008 ad esempio lo è e va benissimo, ce ne sono altri ma comunque il fatto è che ormai non vi è più quell'abisso tra un gioco trasportato da console ed uno programmato per pc ;)

Lebron
07-10-2008, 18:05
Ecco una dichiarazione di uno dei principali componenti dello staff dell' 2k sports riguardo alla versione per pc:
"We are excited about the growing popularity of basketball and are eager to get NBA 2K9 in the hands of PC fans,” said Greg Thomas, senior vice president of sports development at 2K. “The PC version will please even the most dedicated basketball fans with the same level of quality simulation we’ve become known for in the console versions of the NBA 2K franchise"

Lebron
07-10-2008, 18:20
Su questo sito danno la release anche qui in europa http://www.gamasutra.com/php-bin/news_index.php?story=20514
PC:
- Brothers in Arms: Hell's Highway
- Call of Duty 4: Modern Warfare Game of the Year Edition
- CID The Dummy
- Dynasty Warriors 6
- Hardy Boys: The Hidden Theft
- Lego Batman: The Video Game
- Multiwinia
- NBA 2K9
- Pure
- SAS: Secure Tomorrow
- So Blonde
- Sword of the Stars: A Murder of Crows:)

pazza_inter
07-10-2008, 19:59

ebbè, dopo i Live dove dovevi posare il pad per spostare la freccetta quando vai a fare le sostituzioni, non penso che sia un grande problema questo!

Trulla
08-10-2008, 07:42
Ciao Ragazzi!
Intanto vi do la conferma dell'uscita per pc anche in Italia.
A Game Stop mi hanno confermato l'uscita per venerdi 17, mentre addirittura a
Game Start a Mo mi hanno detto che uscirà con le altre piattaforme il 10 di ott. Bhè staremo a vedere.
Vi volevo chiedere un quesito.
Con Nba Live facendo una stagione mi ricordo che si poteva (scegliendo una squadra) vedere la partita della squadra scelta e tu potevi decidere i cambi le azioni di attacco e difesa ecc. senza dover per forza giocare. Mi sembra che si riuscisse a fare spostando il controller in mezzo alle due squadre sol prima di iniziare la partita. Con nba 2k9 questo si riuscirà a fare?
Grazie Mille
Alex:)

L'ingenuo
08-10-2008, 08:16
Ciao Ragazzi!
A Game Stop mi hanno confermato l'uscita per venerdi 17, mentre addirittura a
Game Start a Mo mi hanno detto che uscirà con le altre piattaforme il 10 di ott. Bhè staremo a vedere.
Vi volevo chiedere un quesito.
Con Nba Live facendo una stagione mi ricordo che si poteva (scegliendo una squadra) vedere la partita della squadra scelta e tu potevi decidere i cambi le azioni di attacco e difesa ecc. senza dover per forza giocare. Mi sembra che si riuscisse a fare spostando il controller in mezzo alle due squadre sol prima di iniziare la partita. Con nba 2k9 questo si riuscirà a fare?
Grazie Mille

che io sappia c'è una modalità "coach" in nba2k8, ma non vorrei confondermi con college hoops. cmq in teoria dovrebbe esserci.

charliesmith
08-10-2008, 08:25
Ho visto che su play.com costa 18 sterline che con il cambio attuale diventano 23€.
Vi chiedo:
- spediscono anche in Italia?
- l'unico problema è che la versione è quella inglese?

AtuttaBIRRA!
08-10-2008, 08:30
Ciao Ragazzi!
A Game Stop mi hanno confermato l'uscita per venerdi 17,

che culo! :sofico:

AtuttaBIRRA!
08-10-2008, 08:31
Ho visto che su play.com costa 18 sterline che con il cambio attuale diventano 23€.
Vi chiedo:
- spediscono anche in Italia?
- l'unico problema è che la versione è quella inglese?

-si e senza spese
-presumo di si, ma non è nemmeno detto che la localizzino in ITA, quindi tanto vale ;) se poi è una versione EU farà scegliere la lingua

Lord_Grifis
08-10-2008, 08:31
:cool: :cool:

a me basta che ci sia il gioco per pc;) ;)

GIà!!! e speriamo che non confondano venerdì 17 con il pesce d'aprile:D altrimenti credo si possa organizzare una spedizione punitiva con molotv e spranghe di ferro :sofico:

Skaffa81
08-10-2008, 08:45
Sul forum di nba 2k9 l'uscita e' stata annunciata cmq per il 21 ottobre.

waikiki
08-10-2008, 09:20
Ragazzi ma l'online è sicuro che non c'e'?

fede27
08-10-2008, 09:59
Sì, di sicuro. Sembra sopravvivere una flebile speranza sull'IP vs IP...a me basterebbe quello!

pasqualaccio
08-10-2008, 10:08
Sì, di sicuro. Sembra sopravvivere una flebile speranza sull'IP vs IP...a me basterebbe quello!

anche a me :)

charliesmith
08-10-2008, 10:22
Ciao, anche io sono molto interessato a questo gioco. Ho "studiato" i video rilasciati e dal punto di vista grafico mi sembra tutto ok. I punti fondamentali da chiarire saranno la giocabilità e la capacità di divertire.
Spero fortemente che abbiano fatto un bel lavoro, poichè io con i giochi della ea sports proprio non ci riesco a giocare!!

ps. OT ma su play.com i prezzi sono veramente buoni. Qual'è la contro-indicazione?

Skaffa81
08-10-2008, 10:39
Io attendo rilascino almeno qualche screenshot, non capisco come mai non giri ancora nulla.

sfjjfkjakfjsdhfadfas
08-10-2008, 10:40
Esatto, su play.com i prezzi sono veramente incredibili. C'è qualche controindicazione, al di là che potrebbero essere in inglese? Qualcuno di voi ha mai ordinato qualcosa su Play.com? Siete rimasti soddisfatti? E, scusate l'ignoranza, non bisognerà mica pagare in dollari, vero?
Alcuni screenshot li ho visti, più che altro mi aspettavo di vedere su Youtube qualche demo di Nba2k9 per Pc che ancora non vedo.

Lord_Grifis
08-10-2008, 10:50
Vabbè dai...per adesso possiamo solo aspettare settiamana prossima...

postate appena potete vari filmati, screen etc etc...

ROBHANAMICI
08-10-2008, 11:17

Ti compri un pad xbox360 e risolvi il problema, dove sta la difficoltà :mbe: :mbe:

Ritornando al gioco, è prevista una demo o direttamente il gioco finale :confused: :confused: :D

AtuttaBIRRA!
08-10-2008, 11:23
Esatto, su play.com i prezzi sono veramente incredibili. C'è qualche controindicazione, al di là che potrebbero essere in inglese? Qualcuno di voi ha mai ordinato qualcosa su Play.com? Siete rimasti soddisfatti? E, scusate l'ignoranza, non bisognerà mica pagare in dollari, vero?
Alcuni screenshot li ho visti, più che altro mi aspettavo di vedere su Youtube qualche demo di Nba2k9 per Pc che ancora non vedo.

play.com è inglese quindi al massimo in sterline :D cmq no, sul sito trovi il bottone per convertire in euro e paghi in euro.

io ho già ordinato, ovviamente non arriva in due giorni ma massimo in una quindicina. se dopo questo tempo non vedi arrivare il pacco puoi chiedere una nuova spedizione (gratis)

è un grandissimo sito

sfjjfkjakfjsdhfadfas
08-10-2008, 11:49
Grande! :sbav:
e immagino che si paghi alla consegna :mano:

Kudram
08-10-2008, 12:25

no, su play.com si paga con carta di credito!

AtuttaBIRRA!
08-10-2008, 13:04

si e ti regalano anche una bambola gonfiabile! :asd:

no, su play.com si paga con carta di credito!

;)

sfjjfkjakfjsdhfadfas
08-10-2008, 13:59
Quindi, per me che non ho la carta di credito, speranza non sussiste.. :cry:
ma non c'è il caro vecchio contrassegno??! :ncomment:

blackknight
08-10-2008, 14:10

puoi usare postepay..o almeno tempo fa io feci cosi.

_Kobe_24
08-10-2008, 14:25
"Siamo emozionati per la sempre maggior popolarità del basket e desiderosi di portare NBA 2K9 nelle mani dei fan del PC" ha affermato Greg Thomas, vice presidente senior della sezione Sports Development presso 2K. "L'edizione PC soddisferà persino i più attenti fan del basket con il medesimo livello di qualità simulativa con cui siamo diventati conosciuti per le versioni console del franchise NBA 2K".

questa è la conferma!:D :D :sofico:

AtuttaBIRRA!
08-10-2008, 14:54

fatti la postepay...è ricaricabile, comodissima e la usi ovunque

-Ivan-
08-10-2008, 16:03
Oggi vado a fare la prenotazione in un negozio qua dalle mie parti, non riuscirei a resistere se la spedizione di play non fosse molto rapida (di solito lo è ma non è sempre), se non mi chiedono più di 30 euro però gli sputo in faccia.

08-10-2008, 16:36
Oggi vado a fare la prenotazione in un negozio qua dalle mie parti, non riuscirei a resistere se la spedizione di play non fosse molto rapida (di solito lo è ma non è sempre), se non mi chiedono più di 30 euro però gli sputo in faccia.

hai ragione , ben detto :O

Io sono riuscito a spuntare i 100 euro e non mi da' manco la custodia e ho risparmiato saliva :)

:mbe:

:stordita:

pazza_inter
08-10-2008, 17:20
fatti la postepay...è ricaricabile, comodissima e la usi ovunque

si, è comoda anche quando vai a tardone con atragon :asd:

-Ivan-
08-10-2008, 17:28
hai ragione , ben detto :O

Io sono riuscito a spuntare i 100 euro e non mi da' manco la custodia e ho risparmiato saliva :)

:mbe:

:stordita:

Muhahahha ops. Gli è andata bene che forse costa 39 euro.

Rey25
08-10-2008, 17:36
2K Sports ha annunciato oggi la pubblicazione di NBA 2K9 PC per il 17 ottobre. Oltre all’attesa versione per console disponibile dal 10 ottobre, il franchise 2K si rivolge ora anche ai fan e ai videogiocatori PC per regalare tutta l’atmosfera e l’adrenalina del vero campionato NBA.

“Siamo entusiasti della crescente popolarità del basket e orgogliosi di poter offrire ai fan PC un titolo di valore come NBA 2K9,” ha dichiarato Greg Thomas, Senior Vice President di 2K Sports Development. “La versione PC regalerà lo stesso livello qualitativo ormai celebre della serie.”

NBA 2K9, ultimo capitolo della serie NBA 2K, è il titolo di basket next-gen più venduto* considerato per sette anni consecutivi la miglior simulazione NBA** disponibile sul mercato e ora tornata per la sua 10a stagione. NBA 2K9 offrirà ai fan e agli amanti del genere l’esperienza di gioco più realistica e immersiva del franchise NBA 2K – dal gameplay alla grafica, dalla presentazione alla modalità online. I fan, inoltre, potranno godere dell’esperienza di basket più completa disponibile sul mercato. Grazie alla modalità Living Rosters sarà possibile scaricare tutti gli ultimi aggiornamenti relativi a carriera e stile dei singoli giocatori e sbloccare animazioni esclusive per arricchire ulteriormente l’esperienza di gioco.

Se accade nella stagione NBA ufficiale, accadrà anche in NBA 2K9!

Qui dice che l'online ci sara',ma non si capisce se anche su pc.

Sul sito ufficiale pero',cliccando su versione pc dice:

Does not support any online functionality, including but not limited to online games, 2K Share, ReelMaker or Living Rosters

Internet access required to install and authenticate gam

Non ho capito il significato della prima frase,quantomeno la seconda meta'.

Toffy89
08-10-2008, 18:55
beh in pratica dice che non supporta l'online:fagiano: :fagiano:

-Ivan-
08-10-2008, 18:56
2K Sports ha annunciato oggi la pubblicazione di NBA 2K9 PC per il 17 ottobre. Oltre all’attesa versione per console disponibile dal 10 ottobre, il franchise 2K si rivolge ora anche ai fan e ai videogiocatori PC per regalare tutta l’atmosfera e l’adrenalina del vero campionato NBA.

“Siamo entusiasti della crescente popolarità del basket e orgogliosi di poter offrire ai fan PC un titolo di valore come NBA 2K9,” ha dichiarato Greg Thomas, Senior Vice President di 2K Sports Development. “La versione PC regalerà lo stesso livello qualitativo ormai celebre della serie.”

NBA 2K9, ultimo capitolo della serie NBA 2K, è il titolo di basket next-gen più venduto* considerato per sette anni consecutivi la miglior simulazione NBA** disponibile sul mercato e ora tornata per la sua 10a stagione. NBA 2K9 offrirà ai fan e agli amanti del genere l’esperienza di gioco più realistica e immersiva del franchise NBA 2K – dal gameplay alla grafica, dalla presentazione alla modalità online. I fan, inoltre, potranno godere dell’esperienza di basket più completa disponibile sul mercato. Grazie alla modalità Living Rosters sarà possibile scaricare tutti gli ultimi aggiornamenti relativi a carriera e stile dei singoli giocatori e sbloccare animazioni esclusive per arricchire ulteriormente l’esperienza di gioco.

Se accade nella stagione NBA ufficiale, accadrà anche in NBA 2K9!

Qui dice che l'online ci sara',ma non si capisce se anche su pc.

Sul sito ufficiale pero',cliccando su versione pc dice:

Does not support any online functionality, including but not limited to online games, 2K Share, ReelMaker or Living Rosters

Internet access required to install and authenticate gam

Non ho capito il significato della prima frase,quantomeno la seconda meta'.

Credo significhi che non ci sarà non solo l'online ma nemmeno il living rosters e gli altri due cosi che non so cosa siano.

PeterGriffin
08-10-2008, 20:30
http://farm4.static.flickr.com/3233/2911885573_4842ded1e6_o.gif

pes2008
08-10-2008, 20:42
ma una demo per pc non c'è?

albys
08-10-2008, 20:47

Spettacolo, per me l'azione simbolo della stagione 07-08.
E quest'anno si replica.
Grande 2ksport, anche se la mancanza del living roster e delle altre funzionalità online per la versione pc (il pc, cazzoooooo, quello che ha "inventato" internet! Arghhhhhhhhhhhhhhh!!!! :muro: :muro: ) mi irrita assai.

Ma si può, porca trotaccia?

pazza_inter
08-10-2008, 21:03
Spettacolo, per me l'azione simbolo della stagione 07-08.
E quest'anno si replica.
Grande 2ksport, anche se la mancanza del living roster e delle altre funzionalità online per la versione pc (il pc, cazzoooooo, quello che ha "inventato" internet! Arghhhhhhhhhhhhhhh!!!! :muro: :muro: ) mi irrita assai.

Ma si può, porca trotaccia?

si, sennò rimani disoccupato :D !
edit: ma è un azione del gioco! io pensavo fosse una immagine tv...

blackknight
08-10-2008, 21:41

:sbav:

08-10-2008, 22:12
ancora 9-13 giorni :sbav: (speriamo che esca il 17 :sperem: )

dOkTOR_dO
08-10-2008, 23:49
ormai è 1 settimana che ci gioco con la versione xbox360, ad ogni partita è una goduria!
ancora gif (da forum Usa)
http://farm4.static.flickr.com/3124/2915780108_0bd8e30eaf_o.gif

http://farm4.static.flickr.com/3159/2915773288_626af3e184_o.gif

http://farm4.static.flickr.com/3009/2915779074_20bfafb081_o.gif

http://farm4.static.flickr.com/3164/2914926745_725c2b510f_o.gif

http://farm4.static.flickr.com/3235/2914937917_be220bcff4_o.gif

http://farm3.static.flickr.com/2058/2914936765_14d2d4a7fe_o.gif

http://farm4.static.flickr.com/3030/2915183531_5ffea33aa4_o.gif

http://farm4.static.flickr.com/3250/2915189039_b44f011b65_o.gif

miciopazzo198x
08-10-2008, 23:57
Su Xbox si possono cercare avversari online del nostro livello?

O tocca giocare contro i fenomeni :D ?

Lord_Grifis
09-10-2008, 09:04
ormai è 1 settimana che ci gioco con la versione xbox360, ad ogni partita è una goduria!
ancora gif (da forum Usa)
http://farm4.static.flickr.com/3124/2915780108_0bd8e30eaf_o.gif

http://farm4.static.flickr.com/3159/2915773288_626af3e184_o.gif

http://farm4.static.flickr.com/3009/2915779074_20bfafb081_o.gif

http://farm4.static.flickr.com/3164/2914926745_725c2b510f_o.gif

http://farm4.static.flickr.com/3235/2914937917_be220bcff4_o.gif

http://farm3.static.flickr.com/2058/2914936765_14d2d4a7fe_o.gif

http://farm4.static.flickr.com/3030/2915183531_5ffea33aa4_o.gif

http://farm4.static.flickr.com/3250/2915189039_b44f011b65_o.gif

:cry: mi viene da piangere..sono commosso

09-10-2008, 09:20

non quotare le .gif :doh: :doh: :doh: edita

L'ingenuo
09-10-2008, 09:29

babba bia, e non c'è nessun giornale che ne parli, fantascientifico.

ROBHANAMICI
09-10-2008, 10:56
Più lo vedo e più mi convinco che nba live al confronto è un gioco di serie "d" se nn peggio :rolleyes: :rolleyes:

sfjjfkjakfjsdhfadfas
09-10-2008, 11:47
Nba Live sta al basket come Lauro alle telecronache: too arcade :bsod:
Nba2k rulez :winner:

L'ingenuo
09-10-2008, 12:16
Più lo vedo e più mi convinco che nba live al confronto è un gioco di serie "d" se nn peggio :rolleyes: :rolleyes:

e pensa a cosa pensi (!) quando invece di guardarlo ci giochi.

pazza_inter
09-10-2008, 13:01
:sbavvv: