PDA

View Full Version : Aspettando NBA 2k9 [Thread Ufficiale]

Pagine : 1 [2] 3 4

AtuttaBIRRA!
09-10-2008, 15:10
:sbavvv:

pazza_inter
09-10-2008, 15:29

come dice Albys:

dopo che provi Megan Fox le altre ragazzette ti fanno schifo!

il bello è che Live 08 mi fa schifo anche senza provare il 2k9 :asd:

Skaffa81
09-10-2008, 16:01
Io continuo , dopo l'entusiamo iniziale, a muovermi con i piedi di piombo, ovvero: finche' non vedo un filmato ingame o almeno uno screenshot non so cosa aspettarmi.

Il living roster pare esserci a quanto ho letto cmq.

sfjjfkjakfjsdhfadfas
09-10-2008, 16:30
Io sono abbastanza tranquillo. L'esempio della PES che su PC fila benissimo e, soprattutto, le dichiarazioni ufficiali che provengono da 2k sports sono garanzia. Se non hanno prima testato che su Pc sarà riprodotta la qualità della XBox certe dichiarazioni non le vai a fare. Per me Nba 2k9 su Pc sarà un qualcosa di megagalattico, pattinamento dei difensori a parte :mc: e segnerà un crollo totale di NbaLive. Siamo ad uno spartiacque: si prospetta un periodo di dominio della saga Nba2k per Pc, a meno che sulla Nba non si si butti a capofitto anche la Konami e dia il via a qualcosa di meglio, anche se ora come ora faccio fatica a immaginare qualcosa di meglio di Nba2k

Helter_Skelter
09-10-2008, 16:57
Non penso che la Konami possa fare meglio...

anzi si dovrebbe preoccupare se 2k decidesse di fare un gioco di calcio...:D

Spikel
09-10-2008, 18:30
Ma si sa qualcosa sull'uscita della demo per PC se il gioco esce fra circa una settimana,dovrebbe essere rilasciata ora.....anzi anke prima:muro: :D

brutus89
09-10-2008, 19:15
Su Xbox si possono cercare avversari online del nostro livello?

O tocca giocare contro i fenomeni :D ?
Si si certo, ci sono le varie stanze in base al livello.

Io continuo , dopo l'entusiamo iniziale, a muovermi con i piedi di piombo, ovvero: finche' non vedo un filmato ingame o almeno uno screenshot non so cosa aspettarmi.

Il living roster pare esserci a quanto ho letto cmq.
Ma parli di ingame del 2k9 per pc? Perchè quelli sono ingame, xbox360 ma sempre ingame...

brutus89
09-10-2008, 19:18
Non penso che la Konami possa fare meglio...

anzi si dovrebbe preoccupare se 2k decidesse di fare un gioco di calcio...:D

Quoto! Ma che deve fare la Konami! Io voglio un gioco di calcio 2k sport!!:O

2ksport rulez :O

Skaffa81
09-10-2008, 20:00
Ovvio Brutus che mi riferisco alla versione pc

pasqualaccio
09-10-2008, 22:02
un po' OT

stasera ho giocato ai demo di nba 2k9 ed nba live09 su ps3 però...sinceramente mi è piaciuto di più nba live09 :stordita:

09-10-2008, 23:07
un po' OT

stasera ho giocato ai demo di nba 2k9 ed nba live09 su ps3 però...sinceramente mi è piaciuto di più nba live09 :stordita:

:banned: :banned: :banned: :banned: :banned: :banned: :banned: :banned: :banned: :banned: :banned: :banned: :banned: :banned: :banned: :banned: :banned: :banned: :banned:

albys
09-10-2008, 23:22
:asd:

Deids
10-10-2008, 00:33
Io invece ho fatto 4 partite al gioco completo per ps3.
Velocemente, che ora mi scoccia fare resoconti precisi :P

La grafica non mi è piaciuta un gran che, lo stadio è migliorato, gli spettatori fatti davvero bene, ma i giocatori sono troppo pastellosi, facce e capelli molto artificiosi, anche se ci sono alcune chicche, tipo il sudore pazzesco che scola durante la partita :asd:
Sembra esserci un alone che definisce poco i contorni dei colori, non è blur non è aliasing.

La grafica dell'interfaccia mi ha fatto schifo, tutto piccolo, compresso, i menu storti -.-'
Durante le sostituzioni in partita col quintetto compresso, invece di prendere tutta la finestra e a volte non si capisce una mazza di chi è entrato e uscito.
Le statistiche sono inserite come giudizi nella pagina del roster, e non si capisce perchè da altre parti (come la pagina dei minuti e delle sostituzioni) si trovi invece come classici valori numerici.

Parliamo della giocabilità.
Animazioni e movimenti sensibilmente migliorati, c'è più varietà e i giocatori sembrano meno robot, più fluidi e umani.
Puoi fintare il tiro in layup e passare invece, fare più spesso passaggi dietro la schiena, fintare il passo in partenza, usare il piede perno è più semplice, molto soddisfatto da questo punto di vista :)
Non sono riuscito invece a fare nessun alley oop, mi sa che hanno cambiato il comando :P
Il gioco in post basso è diventato eccellente, adesso si che sembra reale, per la gioia dei centri enormi alla Bynum, alla Oden per intenderci :asd:
Schiacciare è più difficile, specialmente in post, l'anno scorso era semplicissimo, prendevi posizione, muovevi un po' il giocatore, e partiva con quella strana posizione del corpo quasi a C e si schiacciava in tranquillità. Dimenticatevi questa cosa.

Qualche aspetto negativo.
La possibilità di sfondare è troppo elevata, in qualsiasi zona del campo si rischia se si va contro il giocatore avversario, mi pare settata troppo a favore della difesa. In pratica la gestione dei contrasti è stata totalmente rivista, ora non ti blocchi più su un giocatore, ma lo asfalti se ti butti a velocità. Alcune chiamate non mi sono proprio piaciute.

Il tiro da 3 mi pare troppo semplice da mettere, Ginobili (che per la mia gioia è stato portato a 91 di media da 87 :asd:) la mette come niente, Mason pure (se non si fosse capito sono tifoso Spurs :asd:), poi ho fatto una partita Rookies vs Sophomores e con Westbrooke ho messo un 8-10 da 3 O_o
Prendevo palla da rimessa dal fondo, correvo, stoppavo la corsa sull'arco da 3 e la mettevo sempre, con Mayo l'ho provata 3 volte, con 2 andata in porto.

La fisica della palla a volte sclera, nelle rimesse se la palla viene sfiorata, negli appoggi a canestro da distanza non minima da parte dei centri e in un'altra dinamica di cui ora non mi sovviene il particolare, la palla impazzisce e prende velocità assurde, perdendo peso e sembrando piena di elio.

Ultime considerazioni, la Cpu ti scherza con allegria :asd:
Fanno di tutto, alla fine la si pareggia in bravura, ma sono molto meno standard rispetto ai 2 anni passati, impossibile ad esempio bloccare l'avanzare del play abbassando il baricentro.

Nella partita dei Rookies Gallinari con le sostituzioni automatiche, non è entrato una volta, MAI, sono razzisti :asd:
Gli italiani hanno ora Bargnani 74 (sceso da 78), Bellinelli 77 (sceso da 78) e Gallinari 77.
Se volete sapere qualche altra valutazione di giocatori chiedete, sperando che la memoria ricordi :P

Per adesso è tutto.

Deids
10-10-2008, 00:44
Dimenticavo un altro difetto molto fastidioso.
La telecamera, è stata cambiata, è storta -.-
Vedi le azioni d'area praticamente dal centro del campo, la telecamera non si sposta più come se fosse su un binario parallelo al lato lungo del campo, ma come se fosse fissa al centro, su un piano girevole che segue da diverse angolature l'azione, più è lontana dal centro e più si inclina.

Smanettandoci un po' la cosa sono riuscito a sistemarla un po', ma rimane purtroppo, e questo per me è un grosso difetto.

L'ingenuo
10-10-2008, 08:33
...
La grafica non mi è piaciuta un gran che...
Sembra esserci un alone che definisce poco i contorni dei colori, non è blur non è aliasing.
...

forse hanno tutti l'AIDS?:smack:

certo che se dici che la grafica non è un granchè...
http://www.1up.com/do/reviewPage?cId=3170412

ho trovato la playlist, la poggio qui

NBA 2K9 In-Game Soundtrack Listing

Beastie Boys - Root Down
Blackwizard - Dem Nah Ready fe We
Blockhead - Duke Of Hazzard
Bloody Beetroots - Mac Mac
Dangerdoom - Sofa King
Dawn Penn - You Don't Love Me (Extended Mix)
DJ Rasta Root - RootZilla Beez
DJ UNK - In Yo Face
Gnarls Barkley - Going On
Jamalski - That Undaground (Remix)
Mochipet - Sharpdrest
Mommy and Daddy - Pretty Loser
Money Mark - Silly Putty
N.E.R.D. - Spaz
Nickodemus - Funky In The Middle
Santogold feat. Switch & Freq Nasty - Creator
Skeewiff - Light the Fuse
Spank Rock & Benny Blanco - Loose (inst.)
The Brand New Heavies - Jump 'N' Move
The Cool Kids - 2K Pennies
The Heavy - Coleen
The Limp Twins - Moving Closer to The Sofa
The Meters - Cissy Strut
The Pharcyde - Passing Me By
Ursula 1000 - Step Back (Deekline & Ed Solo Remix)

Deids
10-10-2008, 08:51
certo che se dici che la grafica non è un granchè...
http://www.1up.com/do/reviewPage?cId=3170412

La grafica dei giochi va valutata a gioco davanti, non tramite foto o video, perchè appunto guardando quelli mi aspettavo di più :)
Come detto hanno migliorato diversi aspetti (palazzetto, pubblico, il campo, l'aggiunta del sudore), ma per quanto riguarda fisico, volti e capelli si poteva e doveva fare di più.
Io ho avuto proprio questa sensazione di colori pastellati, mentre volti e capelli sono in molti casi proprio brutti, l'amico con cui divido nba 2k da ormai 3 anni ha avuto le mie stesse impressioni.

EDIT: chiariamo una frase, io ho detto che non mi è piaciuta un gran che, che è ben diverso dal dire che la grafica non è un gran che.
Dopo aver visto video e immagini di livello altissimo mi aspettavo di più, invece mi si è presentato davanti altro, con alcuni particolari poco curati.

Trulla
10-10-2008, 08:52
Allora si può fare l'allenatore e vedere le partite decidendo solo sostituz.e tecniche da fare?

L'ingenuo
10-10-2008, 09:17
La grafica dei giochi va valutata a gioco davanti, non tramite foto o video, perchè appunto guardando quelli mi aspettavo di più :)
...ma per quanto riguarda fisico, volti e capelli si poteva e doveva fare di più. Poi ognuno libero di credere a quello che vuole :asd:

sulle perplessità dei volti e dei fisici condivido e lo dicono anche alcune recensioni che ho letto (a me Howard non piace per niente). Io parlo di livello grafico generale, è un periodo che ho come l'impressione che quando si parli di grafica dei videogiochi (in generale) si parli come se fossimo critici di opere d'arte con la puzza sotto il naso, ma è una altro discorso. Non mi riferisco al tuo giudizio sul gioco (ho letto il tuo :edit ) però qualche compresso dal punto di vista grafico a me sta benissimo, non ci vedo niente male, dopotutto su PC il piatto piange.
Certo che mi fai venire qualche dubbio: sarebbe da vedere se le stesse perplessità le trovi anche sulla versione Xbox, che suppongo sia più vicina a quella PC, le versioni PS3 le ho trovate sempre differenti.

Deids
10-10-2008, 09:28
sulle perplessità dei volti e dei fisici condivido e lo dicono anche alcune recensioni che ho letto (a me Howard non piace per niente). Io parlo di livello grafico generale, è un periodo che ho come l'impressione che quando si parli di grafica dei videogiochi (in generale) si parli come se fossimo critici di opere d'arte con la puzza sotto il naso, ma è una altro discorso. Non mi riferisco al tuo giudizio sul gioco (ho letto il tuo :edit ) però qualche compresso dal punto di vista grafico a me sta benissimo, non ci vedo niente male, dopotutto su PC il piatto piange.
Certo che mi fai venire qualche dubbio: sarebbe da vedere se le stesse perplessità le trovi anche sulla versione Xbox, che suppongo sia più vicina a quella PC, le versioni PS3 le ho trovate sempre differenti.

il 2k8 l'ho avuto sia per ps3 sia per 360, giocati entrambi per tanto tempo (divido ps3 e 360 col mio amico), ed erano praticamente identici, dal punto di vista grafica, qualche piccola differenza sulla giocabilità.

Come livello grafica si attesta su più che buoni livelli, è una grafica da 8-8.5 per me, però dopo aver visto video clamorosi, mi aspettavo di più. Più definizione, contorni più marcati, volti e capelli fatti meglio, perchè obiettivamente preferisco questo, al sudore che gocciola dal corpo e dalla faccia (per esempio questo aspetto è fatto veramente benissimo O_o).

La sensazione di pastellosità si ridimensiona dopo qualche decina di minuti, ma un po' rimane sempre, se paragono il tutto col 2k8.

Per quanto riguarda la giocabilità mi ero dimenticato di un altro difetto che a me ha dato abbastanza fastidio.
E' capitato in qualche scontro di sentirmi su un binario.
Parto in contropiede, mi trovo accanto un avversario che mi tocca, il giocatore lo supera però cambia da solo direzione e punta verso il lato del campo e non verso il fondo. In pratica lo stesso effetto di quando una macchina su uno strato di ghiaccio viene toccata sul retrotreno e cambia traiettoria perdendo completamente aderenza sul posteriore mettendosi di traverso. Mi è capitato 3 volte, quindi dubito sia un caso.

ninja750
10-10-2008, 10:01

e mi pare anche logico

secondo me come "primo" capitolo per pc devono puntare tutto sulla stabilità

L'ingenuo
10-10-2008, 10:21
Come livello grafica si attesta su più che buoni livelli, è una grafica da 8-8.5

è quello che mi aspetto da questa prima versione,

E' capitato in qualche scontro di sentirmi su un binario.
Mi è capitato 3 volte, quindi dubito sia un caso.

Ecco questo è quello che intendo per difetti da criticare!
Ma non ho ben capito se è dovuto al fatto che ci sia uno scontro fisico o meno. Cioè io ti tocco e tu fai un passo dove ti spingo io, si può sopportare se sembra realistico, ma se ti faccio fare metà campo allora è grave.
mmmm forse con certi giocatori più fisici questo effetto non si sente molto? ti sembra una cosa voluta o è come se fosse sbagliato il sistema di controllo?

10-10-2008, 11:23
dai su non facciamoci pippe mentali, il gioco prima va' giocato e poi commentato, quando avremo tutti la possibilità di giocarci allora potremo scambiarci pareri

ROBHANAMICI
10-10-2008, 11:26
Bah se sono tutti questi i difetti allora è un capolavoro (nba live docet :rolleyes: :rolleyes: )

Tant'e' che io ho provato solo il live, quindi per me sarà un gioco eccezionale lo stesso :p

Helter_Skelter
10-10-2008, 11:50
Considerando che i tanti patcher che c'erano per nba live, ora si trasferiranno a nba 2k non mi preoccuperei più di tanto dei volti...

Speriamo che per PC sia parecchio moddabile...

idem per i tiri da 3, basta ritoccare le statistiche.

ma gli slider ci sono?

Deids
10-10-2008, 12:07
Ecco questo è quello che intendo per difetti da criticare!
Ma non ho ben capito se è dovuto al fatto che ci sia uno scontro fisico o meno. Cioè io ti tocco e tu fai un passo dove ti spingo io, si può sopportare se sembra realistico, ma se ti faccio fare metà campo allora è grave.
mmmm forse con certi giocatori più fisici questo effetto non si sente molto? ti sembra una cosa voluta o è come se fosse sbagliato il sistema di controllo?

Immagina di stare correndo, ad un certo punto ti si aggancia la zip della giacca dal basso (quindi zona baricentro corpo umano) ad un palo fisso e tu invece di continuare ad andare avanti, sei costretto per effetto della corsa a cambiare traiettoria e ruotare attorno al palo a sinistra se ti si è aggianciata la zip a sinistra, viceversa a destra.
Sostituisci al palo un giocatore avversario, e alla zip che si aggancia un contatto fisico laterale che avviene nella parte bassa del corpo.

Meglio di così non so descrivertelo, dovresti vederlo direttamente, il movimento non sono riuscito a bloccarlo, una volta andato di lato ha fatto qualche passo senza potersi fermare.

Bah se sono tutti questi i difetti allora è un capolavoro (nba live docet :rolleyes: :rolleyes: )

No no, calma, è un bel gioco sicuramente, come detto la giocabilità è stata resa più profonda, e le mie impressioni sono quelle date da 4 partite, e io preferisco giocare almeno un mese ad un gioco per trarre le conclusioni, specialmente un gioco di squadra dove ci sono tante possibilità di azioni e situazioni.

idem per i tiri da 3, basta ritoccare le statistiche.

ma gli slider ci sono?

Cambiare le statistiche del tiro da 3 ad ogni giocatore? non è una soluzione che si può ritenere giustificata. Qua il problema è che sembra troppo semplice segnare da 3, a prescindere dalle statistiche e a prescindere dagli slider (che ovviamente sono presenti).
Non è che siccome è così cali tutto e risolvi il problema, perchè è solo rattoppare un problema.

pasqualaccio
10-10-2008, 13:43
:banned: :banned: :banned: :banned: :banned: :banned: :banned:

sapevo che non avreste gradito però è la verità :D

dOkTOR_dO
10-10-2008, 13:54
ragazzi esistono gli slider...2k8 con gli slider diventava ulteriormente realistico e sembrava letteralmente un altro gioco.
una cosa di cui sono molto contento è che finalmente è più difficile difendere.
finalmente è migliorato il gioco in post, troppo facile nel 2k8.
altra cosa piaciuta tantissimo e il fatto di poter cambiare all'ultimo l'appoggio al canestro, del tipo sono con Wade (Heat rulez) sto per schiacciare....ma con l'analogico destro cambio movimento andando per l'appoggio.
il tiro usando il tabellone finalmente sembra più utile rispetto al 2k8 che sembrava lasciato al caso.
finalmente sono spariti gli orrendi segni che aiutavano tantissimo le chiamate degli schemi.
il gioco è migliorato molto, ci sono ancora i difetti, ma chi viene dal Live sbaverà per mesi :sofico:
@Deids, ieri io Spurs mio fratello Wizards, ho avuto 36% al tiro qualcosa come 4/21 da 3pt.
se hai giocato gli altri capitoli sai perfettamente che può capitarti il partitone del singolo, o la squadra gira perfettamente, molto dipende dal carattere dei singoli giocatori ;) espressivo, imprevedibile etc..

Skaffa81
10-10-2008, 15:14
Mmm queste immagini potrebbero essere della versione pc.
Devo dire che alcune fanno un po' pena a dir la verita, anche se bisognerebbe vederle in movimento.

Nessuno ha detto che son immagini della versione pc , pero' e' una cosa che ho dedotto io e alcuni sul forum nba 2k9, dato che non sembrano essere quelle per console.

http://www.jeuxactu.com/article-32988-page-0-pos0.html

lelets
10-10-2008, 15:19
Devo dire che alcune fanno un po' pena a dir la verita, anche se bisognerebbe vederle in movimento.

Nessuno ha detto che son immagini della versione pc , pero' e' una cosa che ho dedotto io e alcuni sul forum nba 2k9, dato che non sembrano essere quelle per console.

non mi pare facciano tanto pena,sinceramente...poi sono immagini e non video quindi diventa difficile giudicarle per bene...

Spikel
10-10-2008, 15:22
dai nn so cosi mostruose,e poi bisogna vederle in movimento,certo da vicino i volti fanno cacare........però aspettiamo fino a quando nn giocheremo almeno una partita:) :)

Helter_Skelter
10-10-2008, 15:26
mi preoccupa soprattutto il pubblico, che fa pena...
io spero siano della versione ps2...
sono nettamente inferiori come qualità rispetto alla xbox 360, alla faccia del porting...
cmq nn allarmiamoci troppo...

Deids
10-10-2008, 15:31
@Deids, ieri io Spurs mio fratello Wizards, ho avuto 36% al tiro qualcosa come 4/21 da 3pt.
se hai giocato gli altri capitoli sai perfettamente che può capitarti il partitone del singolo, o la squadra gira perfettamente, molto dipende dal carattere dei singoli giocatori ;) espressivo, imprevedibile etc..

Si peccato che abbia avuto sempre % clamorose :asd:
Non andavo sotto il 50-55% in ogni partita, con i rookies poi ho fatto sopra il 60% :asd:
Direi quanto meno strano, se ti succede una volta ok, se ti succede più volte con diversi giocatori (i quali non tutti spiccano sul tiro da 3) allora diventa preoccupante.

[Riot]-kyashan
10-10-2008, 15:32
condivido con voi il leggero fastidio di:
- alone nei contorni
- telecamera fissa
- troppo facile segnare da 3

però dopo un po di partite ti rendi conto che ai contorni ci fai meno caso, i movimenti sono fatti tutti bene, ed aggiustando un po le angolazioni la telecamera va meglio.
Resta il tiro da 3 che non sò, nel 2k8 avevo un ottimo 20%:D , qui sono salito al 70%:D , tolto ciò, che secondo me può essere anche passabile, considerando che i menu sono molto personali, a chi possono piacere a chi no, penso che qualche passo lo hanno fatto ed il risultato è piu che godibile, poi è ovvio se cerchiamo la perfezione sarà dura, ma credo che ci giocherò per tutto l'anno come con il 2k8:D .

Ultima nota, sono riuscito quasi senza problemi a giocare una partita online, a differenza dello scorso anno che non sono andato oltre 2 partite, ed è stato divertentissimo, un pò piu arcade del single player, ma comunque meglio questo che non riuscire a giocarci proprio come nel 2k8:)

Trulla
10-10-2008, 15:33
Ciao Ragazzi!!
Allora qualcuno che mi risponda...., si riesce a fare l'allenatore guardando la partita e non giocandola?

Deids
10-10-2008, 15:56
-kyashan;24506608']condivido con voi il leggero fastidio di:
- alone nei contorni
- telecamera fissa
- troppo facile segnare da 3

però dopo un po di partite ti rendi conto che ai contorni ci fai meno caso, i movimenti sono fatti tutti bene, ed aggiustando un po le angolazioni la telecamera va meglio.
Resta il tiro da 3 che non sò, nel 2k8 avevo un ottimo 20%:D , qui sono salito al 70%:D , tolto ciò, che secondo me può essere anche passabile, considerando che i menu sono molto personali, a chi possono piacere a chi no, penso che qualche passo lo hanno fatto ed il risultato è piu che godibile, poi è ovvio se cerchiamo la perfezione sarà dura, ma credo che ci giocherò per tutto l'anno come con il 2k8:D .

Abbiamo notato gli stessi identici punti e caratteristiche :asd:

Ciao Ragazzi!!
Allora qualcuno che mi risponda...., si riesce a fare l'allenatore guardando la partita e non giocandola?

Il gioco è dal mio amico, quindi non posso risponderti, mi spiace.

fede27
10-10-2008, 15:56

A occhio direi proprio immagini della versione ps2 ;)

10-10-2008, 16:16
A occhio direi proprio immagini della versione ps2 ;)

la ps2 'sta grafica se la sogna la notte, hai presente la ps2 ?? E' uscita 9 anni fa' quasi e già ai tempi era mediocre a livello hw :asd:
Dai su, vabbè che l' ottimizzazione fa' miracoli, però c' è un limite a tutto

tipo questa,nonostante faccia schifo, non mi pare da ps2 http://www.jeuxactu.com/screenshots-full-452376-32988-1-0-7.html (anche se alcune altre potrebbero strarci)

Credo proprio che sta merda sia la versione pc, con quelle textures oscene :muro: e se così dovesse essere sa' di ennesima presa in giro nei confronti di chi crede ancora nel gaming pc :rolleyes:

addirittura in questa non si leggono manco i nomi http://www.jeuxactu.com/screenshots-full-452379-32988-1-0-7.html :doh:

forse avranno settato tutto su very low, ma dubito che il gioco sarà molto scalabile

pazza_inter
10-10-2008, 16:37
tipo questa,nonostante faccia schifo, non mi pare da ps2 http://www.jeuxactu.com/screenshots-...988-1-0-7.html (anche se alcune altre potrebbero strarci)

cioè, ma contestate queste immagini? Ma sono spettacolari, in confronto a NBA Live 08 non c'è storia! (che però conserverò con affetto nel mio cuore per avermi fatto conoscere il basket)

sfjjfkjakfjsdhfadfas
10-10-2008, 16:42
A me le immagini postate sopra piacciono moltissimo! Non mi piace la perfezione, mi piace molto la sfumatura e le trovo eccezionali (quale occhio umano vede perfettamente i volti delineati alla perfezione anche nei giocatori in lontananza? Forse quello di Terminator. Le sfumature secondo me aggiungono realtà); attendo solo, come molti, i video in movimento. Cerco qualche trailer di Nba 2k9 per Pc ma non lo trovo, strano a pochissimo giorni dall'uscita.

dOkTOR_dO
10-10-2008, 17:25
Si peccato che abbia avuto sempre % clamorose :asd:
Non andavo sotto il 50-55% in ogni partita, con i rookies poi ho fatto sopra il 60% :asd:
Direi quanto meno strano, se ti succede una volta ok, se ti succede più volte con diversi giocatori (i quali non tutti spiccano sul tiro da 3) allora diventa preoccupante.

guarda ho fatto quelle 30-40 partite, in un paio ero sopra il 50% in altre sotto
in un paio mi è capitato di avere il 65% in un altra il 40%
proprio poco fa con Peja (99 da 3pt) ho avuto 2/7 mentre con Chris Paul un 4/5.
è molto casuale, ovviamente più si rilascia meglio il tiro più si ha possibilità di metterla :D comunque niente che non si possa correggere con aggiustamento di roster e slider
i primi roster già stanno uscendo basta scaricarli dal gioco ;)

Kudram
10-10-2008, 17:48
la ps2 'sta grafica se la sogna la notte, hai presente la ps2 ?? E' uscita 9 anni fa' quasi e già ai tempi era mediocre a livello hw :asd:

tipo questa,nonostante faccia schifo, non mi pare da ps2 http://www.jeuxactu.com/screenshots-full-452376-32988-1-0-7.html (anche se alcune altre potrebbero strarci)

Credo proprio che sta merda sia la versione pc, con quelle textures oscene :muro: e se così dovesse essere sa' di ennesima presa in giro nei confronti di chi crede ancora nel gaming pc :rolleyes:

addirittura in questa non si leggono manco i nomi http://www.jeuxactu.com/screenshots-full-452379-32988-1-0-7.html :doh:

forse avranno settato tutto su very low, ma dubito che il gioco sarà molto scalabile

:eek: :eek: :eek: :eek: oddio forse sono strano io, ma stè immagini non mi sembrano male! anzi, x me sono davvero ok!

albys
10-10-2008, 18:06
cioè, ma contestate queste immagini? Ma sono spettacolari, in confronto a NBA Live 08 non c'è storia! (che però conserverò con affetto nel mio cuore per avermi fatto conoscere il basket)

In confronto a non c'è storia?
Scusa?
http://img241.imageshack.us/img241/8796/rondonc1.th.jpg (http://img241.imageshack.us/my.php?image=rondonc1.jpg)http://img241.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)
nba live 08 patch from RR8

In queste pics del 2k09 vedo cose buonissime ma anche tante porcate, tipo quel cazzo di appannamento generale, quelle texture di campi e maglie modestissime, quelle teste ridicole.
Francamente su queste cose il live 08 patchato è meglio, e non di poco.
Tra l'altro sono le cose anche meno difficili da fare, io non lo so... :rolleyes:

lelets
10-10-2008, 18:08
Scusa?
http://img241.imageshack.us/img241/8796/rondonc1.th.jpg (http://img241.imageshack.us/my.php?image=rondonc1.jpg)http://img241.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)

In queste pics del 2k09 vedo cose buonissime ma anche tante porcate, tipo quel cazzo di appannamento generale, quelle texture di campi e maglie modestissime, quelle teste ridicole.
Tra l'altro sono le cose anche meno difficili da fare, io non lo so... :rolleyes:

sulle facce sono d'accordo che nba live sia fatto meglio.
pero partendo dal gioco senza patch il discorso sul resto forse cambia...albys pensi che riuscirai a fare le solite cose anche su nba2k???

sfjjfkjakfjsdhfadfas
10-10-2008, 18:09
Io preferisco le immagini di Nba2k9, quello sfocamento lo rende reale. Nella realtà non si vede tutto chiaro, i giocatori in secondo piano sono sempre un po' fuori fuoco, come in PES. Mi piacciono più quelle di Nba2k9

albys
10-10-2008, 18:40
Peccato che nella realtà quello si chiami ASTIGMATISMO.

Uso a fare gli occhiali, allora?
Li tolgo et voilà, ho la next-gen!

:p

albys
10-10-2008, 18:44
sulle facce sono d'accordo che nba live sia fatto meglio.
pero partendo dal gioco senza patch il discorso sul resto forse cambia...albys pensi che riuscirai a fare le solite cose anche su nba2k???

Facce e forma della testa, ma anche parquet... e pure le maglie da lontano sono meglio.

per le patch sul 2k09 bisogna vecere come costruiscono l'engine, e che formati usano, ma soprattutto se rilasciano qualche proigramma per modificare i files.
Per quel che riguarda il roster, invece, spero che facciano files .dbf, altrimenti sarà un macello!

fede27
10-10-2008, 19:11

Perché non potrebbero essere per ps2? Ci sono pochi poligoni, nessuna illuminazione dinamica, textures pochissimo definite....

Se fosse questa la versione pc, bella porcheria.

albys
10-10-2008, 19:21
Sì, infatti spero vivamente che non sia così... :stordita:

Peraltro concordo un po con Avatar, mi pare persino troppo bella per quella merda di PS2.
Boh, qualche giorno e vediamo... 2ksports ti prego non fare cazzate, ci affidiamo a te!

sfjjfkjakfjsdhfadfas
10-10-2008, 19:40
Peccato che nella realtà quello si chiami ASTIGMATISMO.

Uso a fare gli occhiali, allora?
Li tolgo et voilà, ho la next-gen!

:p

Qualsiasi insegnante di disegno sa che gli oggetti in lontananza sono leggermente più sfocati e meno definiti di quelli in primo piano. La PES ha usato lo stesso, ottimo, sistema per la grafica ed è ciò che si vede in Nba 2k9. In NbaLive, invece, gli oggetti in primo piano hanno la stessa definizione di quelli in secondo piano e questo crea una sensazione di non realtà.

Skaffa81
10-10-2008, 19:42
Come fanno a piacervi quelle immagini :asd:?
Cioe se le paragonate a nbalive 08 che senso ha?Dato che gia di suo ha una grafica vecchia di 3 anni.

Io mi aspetto la grafica dell'xbox , uguale identica dato che , se fanno il loro lavoro, al pc sta pure stretta la grafica xbox.
Alcune immagini son anche carine, altre fan davvero pena.

Diciamo che fosse stato un nba live 09 sarei anche stato contento, ma siccome da nba 2k9 mi aspetto tantissimo, io ci rimarrei male fosse quella la grafica.
Cioe' gia' non abbiamo l'online, ci manca pure la grafica che e' un misto tra ps2 e xbox.

Cmq cazzo aspettano a rilasciare immagini sul sito ufficiale...questa storia e' penosa.
E trovo sia una truffa che su tutti i siti , ordinando nba 2k0 per pc, ti facciano vedere le immagini xbox..ma scherziamo?

pasqualaccio
10-10-2008, 19:46
Scusa?

fico Duncan in versione 20km di marcia :asd:

fede27
10-10-2008, 19:54
Qualsiasi insegnante di disegno sa che gli oggetti in lontananza sono leggermente più sfocati e meno definiti di quelli in primo piano. La PES ha usato lo stesso, ottimo, sistema per la grafica ed è ciò che si vede in Nba 2k9. In NbaLive, invece, gli oggetti in primo piano hanno la stessa definizione di quelli in secondo piano e questo crea una sensazione di non realtà.

Sì ok ma allora almeno il soggetto in primo piano dovrebbe essere a fuoco....lì non lo è nemmeno quello :asd:

Skaffa81
10-10-2008, 20:00
E' sfocato pure Duncan che e' sul pallone praticamente :asd:

Io inizio a vedere nero ragazzi :rolleyes:
E non capisco francamente questa assenza totale di informazioni, immagini, risposte.

Ripeto ho paura dell'EA style: fan crescere l'hype, non pubblicano immagini finche' non han raggiunto N preordini, e poi la buttano al qlo.
La differenza pero' e' che di nba 2k9 e' prevista una demo si spera PRIMA dell'uscita del gioco :asd:

pazza_inter
10-10-2008, 20:07
Sì, infatti spero vivamente che non sia così... :stordita:

Peraltro concordo un po con Avatar, mi pare persino troppo bella per quella merda di PS2.
Boh, qualche giorno e vediamo... 2ksports ti prego non fare cazzate, ci affidiamo a te!

male che va c'è sempre l'RR9 da fare uscire :cool:

siamo cautelati!

AtuttaBIRRA!
10-10-2008, 20:27
seriamente, se quella è la versione PC è una porcata...

Deids
10-10-2008, 21:07
è molto casuale, ovviamente più si rilascia meglio il tiro più si ha possibilità di metterla :D comunque niente che non si possa correggere con aggiustamento di roster e slider
i primi roster già stanno uscendo basta scaricarli dal gioco ;)

Dubito sia casuale, tanti indizi fanno una prova.
Che poi ci siano gli slider ok, ma di base rimane un errore, anche perchè in generale è molto più semplice segnare rispetto al 2k8, in ogni frangente (forse solo in schiacciata è più difficile).

Oggetti lontani, qua si parla di pochissime decine di metri e questo effetto non c'è nella realtà.
In più l'effetto pastelloso e di nebbia c'è anche per gli oggetti vicini, quindi scusami, ma obiettivamente non c'entra una fava questa cosa della definizione in base alla lontananza, siamo in un gioco di basket, non su un gioco di guida Parigi-Dakar.
Che possa piacere mi sta benissimo, ma che obiettivamente sia una scelta azzeccata proprio no.

Toffy89
10-10-2008, 21:10
spero vivamente in una demo..non voglio rischiare:D

PeterGriffin
11-10-2008, 01:46
voi paragonate nba live e 2k solo sulla grafica ma nn capite che la differenza sta nel fatto che 2k9 è un GIOCO DI BASKET, giocabilità mostruosa, movenze naturali, OGNI giocatore ha il proprio rilascio e tecnica di tiro...NBA Live è un aborto e nn smetterò mai di dirlo...

Preso oggi per x360, inutile dire che fa paura...

Skaffa81
11-10-2008, 02:32
Si Peter, hai ragione, ma io vorrei anche un prodotto valido graficamente:onestamente mi girerebbero se dovessero trattare noi utenti pc come la cacca.
Piu' che altro una grafica di cacca vorrebbe dire che non si son impegnati a modo per fare la versione pc.
Mi sono rotto di dovere scendere sempre a compromessi. Cavolo son costretto ad buttare soldi nell'aggiornamento del pc e mi trovo di fronte a giochi con la grafica di 3 anni fa?

Cmq, quelle immagini postate prima ho proprio paura che siano della versione pc.
Qui (http://www.youtube.com/watch?v=bSwsn3ig8zA&fmt=18) c'e un video di nba 2k9 per ps2.
E la grafica e' evidentemente peggiore rispetto a quella degli screen...ma quegli screen di sicuro non riguardano ps3 e xbox..dunque?

sfjjfkjakfjsdhfadfas
11-10-2008, 09:24
A me piace un sacco la grafica di Nba2k9 postata sopra e la trovo nettamente meglio di quella definita ma innaturale di NbaLive e quoto PeterGriffin: qui la questione è che Nba2k è spropositatamente meglio di NbaLive, non c'è gara. Anche la versione più brutta di Nba2k batte quella più bella di NbaLive, per atmosfere attorno alla gara, per movimenti dei giocatori, per "linguaggio del corpo" dei giocatori, per un'infinità di dettagli che lo rendono indiscutibilmente il migliore di ogni tempo. Nba2k è il basket: dobbiamo accettare i difetti e non pretendere la luna. Esce per Pc, dunque qualcosa in meno della XBox ci sarà per forza.

SMguitar
11-10-2008, 10:06
Qui (http://www.youtube.com/watch?v=bSwsn3ig8zA&fmt=18) c'e un video di nba 2k9 per ps2.
E la grafica e' evidentemente peggiore rispetto a quella degli screen...ma quegli screen di sicuro non riguardano ps3 e xbox..dunque?

ma ci sono i Sonics?? :confused:

albys
11-10-2008, 11:11
A me piace un sacco la grafica di Nba2k9 postata sopra e la trovo nettamente meglio di quella definita ma innaturale di NbaLive e quoto PeterGriffin: qui la questione è che Nba2k è spropositatamente meglio di NbaLive, non c'è gara. Anche la versione più brutta di Nba2k batte quella più bella di NbaLive, per atmosfere attorno alla gara, per movimenti dei giocatori, per "linguaggio del corpo" dei giocatori, per un'infinità di dettagli che lo rendono indiscutibilmente il migliore di ogni tempo. Nba2k è il basket: dobbiamo accettare i difetti e non pretendere la luna. Esce per Pc, dunque qualcosa in meno della XBox ci sarà per forza.

Ecco, questa è una cosa inaccettabile.
Che una Ferrari debba usare solo la prima e la seconda marcia è uno scandalo che deve finire.
Il pc è una macchina incredibile che vergognosamente continuano a umiliare per quelle merde di console col loro motion blur del cazzo.

La grafica è la cosa più facile da fare, in un gioco come questo di basket.
Una volta che hai le routine che garantiscono un gameplay realistico e appassionante, cacchio ci vuole a fare 2 texture come si deve, a sfruttare la luce come dio l'ha creata e non come sti programmatori del menga pensano che sia?
Ci mancherebbe che fosse tutto così sfocato a 5-10 metri dai nostri occhi!
L'effetto sfocatura al massimo si fa sugli spalti, non in campo!
E poi quelle teste dei giocatori sembrano di scimmia, non di uomo. Scimmie zombi, oltretutto.

Spero vivamente che non sia così, perchè altrimenti c'è da patchare da qui all'eternità.
:rolleyes:

Skaffa81
11-10-2008, 11:19
Ripeto , che sia meglio di nba live 08 e' OVVIO.
Caxxo nba live 08 e' un porting ps2...
E quella grafica degli screen sembra un misto tra ps2 e xbox.
Cmq quoto Albys:per quale diamine di motivo mi devo accontentare?E per quale motivo e' ovvio che la grafica sia inferiore a quella xbox?

Deids
11-10-2008, 11:29
Non vedo perchè dovrei accontentarmi della grafica :) (mi riferisco sempre alla versione ps3, come sarà quella della 360 e quella poi del pc).
A mio modo di vedere si è addirittura fatto un passo indietro rispetto allo scorso anno, e questo è assurdo.
Il miglioramento di un gioco si basa su "metti qua" e lascia il resto al massimo uguale, non "metti qua e leva di là".

@SMguitar: ci sono i thunder.

Kudram
11-10-2008, 11:39
seriamente, se quella è la versione PC è una porcata...

ma almeno ci dessero una DEMO per valutare meglio il gioco... :muro: :muro:

Skaffa81
11-10-2008, 11:42
La demo ci sara' , bisogna pero' vedere quando.
A questo punto uscira' in concomitanza con il gioco.
Poi devo proprio capire cosa gli costi postare degli screen,,,

sfjjfkjakfjsdhfadfas
11-10-2008, 11:43
Non sono un esperto di computer. Porting, blur, etc.. etc.. per me potrebbero essere qualsiasi cosa, anche un gruppo musicale, però penso che i giochi per Pc vadano fatti per girare non solo sul Pc di ultima generazione, ma anche su un Pc, per dire, di 3-4 anni fa. Da questo, desumo, il motivo per cui il Pc "frena" le sue possibilità: potrebbe devastare, emulare la Xbox, etc.. etc.. ma girerebbe alla grande solo sugli ultimi Pc. Credo che questa sia la ragione per cui fanno andare la Ferrari con due marce. Si presume che la Xbox, quando esce, in gran parte la prendano e quindi si può pestare sull'acceleratore. Il Pc, invece, è raro che uno lo cambi ogni due anni e il gioco non dico che debba girare anche su un 486, ma almeno su un Pc di 4 anni fa (al settando tutto al minimo) sì.

P.S. Non sono convinto che uscirà una demo di Nba2k9 per Pc. Sarebbe già uscita, visto che il gioco è di imminente immissione sul mercato.

Skaffa81
11-10-2008, 11:52
Pc di due anni fa son cmq piu' potenti di una xbox.

La retrocompatibilita' ci deve essere ma senza esagerare, se no cosa si evolve a fare la tecnologia?

Cmq il demo e' stato annunciato ufficialmente, quindi a meno che non si dimostrino dei pagliacci uscira' appunto vicino alla data di release.

sfjjfkjakfjsdhfadfas
11-10-2008, 12:44
Ah sì? Hanno detto che rilasceranno la demo di Nba 2k9 per Pc? Grande! Brindo a ciò! :gluglu:
A questo punto sì, tanto vale aspettare la demo e poi giudicheremo

lelets
11-10-2008, 12:58
Ecco, questa è una cosa inaccettabile.
Che una Ferrari debba usare solo la prima e la seconda marcia è uno scandalo che deve finire.
Il pc è una macchina incredibile che vergognosamente continuano a umiliare per quelle merde di console col loro motion blur del cazzo.

La grafica è la cosa più facile da fare, in un gioco come questo di basket.
Una volta che hai le routine che garantiscono un gameplay realistico e appassionante, cacchio ci vuole a fare 2 texture come si deve, a sfruttare la luce come dio l'ha creata e non come sti programmatori del menga pensano che sia?
Ci mancherebbe che fosse tutto così sfocato a 5-10 metri dai nostri occhi!
L'effetto sfocatura al massimo si fa sugli spalti, non in campo!
E poi quelle teste dei giocatori sembrano di scimmia, non di uomo. Scimmie zombi, oltretutto.

Spero vivamente che non sia così, perchè altrimenti c'è da patchare da qui all'eternità.
:rolleyes:

scusa albys...ma tu vedendo quelle immagini,che indubbiamente a livello di grafica non sono stupende...quindi inferiori a nba live per i volti e forse anche per i palazzetti come dici tu...ritieni cvhe nba live sia migliore o ala pari con nba 2k???vedendo i video di questo sito...
http://www.operationsports.com/videoview_game.php?id=481

la giocabilità è di un altro pianeta,non c'è confronto,movimenti in post da urlo ad esempio,per non parlare del menu,delle opzioni,degli scout,delle statistiche,dei contratti....quindi tantissime cose...

quindi diciamo se nba live a livello di grafica sara superiore al 2k ci si guadagna molto in altre cose che al livello del gioco sono molto piu importanti a mio parere..e tra l'altro i miglioramente dei volti possono essere fatti dai mod...
che poi si possa fare meglio siamo d'accordo...a me preoccupa piu che altro che non ce una demo che gira...
cmq meglio un po' meno grafica ma molto meglio la giocabilita e le opzioni infinite...

ps. dopo ti risp al pm

albys
11-10-2008, 14:45
Sì, ma ci mancherebbe che 2k09 non fosse ANNI LUCE avanti al Live 08!
:)

Dai, accidenti, alla fin fine si smanetta sempre sullo stesso sport... sono giochi che da 10 anni sono in giro... ormai con le nuove tecnologie e l'esperienza ci mancherebbe che uscissero giochi appena appena meglio della versione precedente...
Già il Live 08 era di poco migliore dello 07, e di base su livelli scadenti, portati a livelli dignitosi dalle patch.
Il Live 08 andava bene se fosse uscito nel 2006, addirittura come grafica è un gioco che andava bene nel 2002-03, non di più.
Ho usato ieri un campo EA non patchato per ricordarmi com'era, e ho tirato un insulto che in confronto tu fai la figura di Padre Pio.

2k09 credo (spero) che sia proprio quel che si vede in quei video linkati nei giorni scorsi, dove a parte il pattinamento e le teste dei giocatori che paiono scimmie zombi dei giocatori tutto il resto è da vero orgasmo. :O
Però se la grafica PC è quella degli screenshots recenti, temo che il mio entusiasmo cadrà di parecchio, perchè non concepisco di giocare a basket con Cheeta invece di Wade e con la sensazione di star giocando con gli occhiali di mio nonno Cesco che aveva la cataratta.

pazza_inter
11-10-2008, 15:13
Ho usato ieri un campo EA non patchato per ricordarmi com'era, e ho tirato un insulto che in confronto tu fai la figura di Padre Pio.

Lele dilettante :Prrr:

L-Magic
11-10-2008, 15:34
Fanculo, mi sono rotto, mi prendo l'XBOX :O

miciopazzo198x
11-10-2008, 15:44
Fanculo, mi sono rotto, mi prendo l'XBOX :O

Ci sono i nuovi bundle :O in arrivo

Xbox PRO + Fifa 09
Xbox PRO + PES2009
Xbox PRO + GoW2
Xbox PRO + CoD5
Xbox PRO + James Bond

249€ :O

Alcuni in arrivo a breve altri a novembre :O

sfjjfkjakfjsdhfadfas
11-10-2008, 16:33
Ho cercato su internet, ma non trovo notizie ufficiali che comunicano l'uscita della demo di Nba2k9 per Pc. Qualcuno ha letto 'sta notizia da qualche parte?

11-10-2008, 17:47
Sì, ma ci mancherebbe che 2k09 non fosse ANNI LUCE avanti al Live 08!
:)

Dai, accidenti, alla fin fine si smanetta sempre sullo stesso sport... sono giochi che da 10 anni sono in giro... ormai con le nuove tecnologie e l'esperienza ci mancherebbe che uscissero giochi appena appena meglio della versione precedente...
Già il Live 08 era di poco migliore dello 07, e di base su livelli scadenti, portati a livelli dignitosi dalle patch.
Il Live 08 andava bene se fosse uscito nel 2006, addirittura come grafica è un gioco che andava bene nel 2002-03, non di più.

2k09 credo (spero) che sia proprio quel che si vede in quei video linkati nei giorni scorsi, dove a parte il pattinamento e le teste dei giocatori che paiono scimmie zombi dei giocatori tutto il resto è da vero orgasmo. :O
Però se la grafica PC è quella degli screenshots recenti, temo che il mio entusiasmo cadrà di parecchio, perchè non concepisco di giocare a basket con Cheeta invece di Wade e con la sensazione di star giocando con gli occhiali di mio nonno Cesco che aveva la cataratta.

NO, nba2k9 ANCHE QUELLO PER X360,PS3 è come quello degli ultimi screenshots, guarda sul sito di gamespot per rendertene conto, tutte le immagini che contano son quelle di ottobre ... quelle precedenti son buone solo per fare HYPE (i filmati poi, meglio proprio non citarli)

tanto per farti un esempio questo è il trailer di nba live 06 per x360 ... al tempo rimasi con la mascella a terra ... giusto per farti capire che cavolo di valore hanno sti filmati http://www.gametrailers.com/download/8107/t_nbalive06_2_360_hd.wmv e questo è quello di nba 2k6 http://www.gametrailers.com/download/8285/t_nba_2k6_360_3_hd.wmv

Per carità sbagliano, però tanto nba 2k9 anche con tutti i difetti del mondo resta superiore al live 09 (si, 09) anche come resa grafica, visto che alla fine nel gioco non vai a guardare più di tanto se si vedono i nomi dei giocatori sulle maglie, tutto ciò che conta è l' impatto con la partita e la sensazione di stare davanti alla tv e vederne una reale e in questo nba2k9 regna e ha sempre regnato tra TUTTI i giochi sportivi

Direi che su 2 textures (a me non piacciono solo le maglie, i campi li trovo molto ben fatti) si può pure chiudere un occhio se non due TANTO PIU' che la versione per pc oltre ad essere un porting 100% della versione xbox 360 sarà fruibile a risoluzioni ben maggiori e magari pure con textures migliori (a ben volere degli sviluppatori) e cosa ben più importante c' è la possibilità che sia perfino moddabile

IO NON CHIEDO UNA VIRGOLA DI PIU' , forse l' anno prossimo se ancora ci sarà su pc potremo permetterci di lamentarci, ma ora c' è da dire solo grazie (e costa pure poco)

Skaffa81
11-10-2008, 18:35
Beh avatar, le immagini postate poco fa non sono della versione xbox. la grafica sulla console microsoft e' molto migliore.
Poi non dico che sara' un gioco brutto, ma onestamente io voglio la grafica al 100% come me la aspettavo.
Comunque non vedo l'ora che arrivi la data di uscita.

11-10-2008, 18:41
Beh avatar, le immagini postate poco fa non sono della versione xbox. la grafica sulla console microsoft e' molto migliore.
Poi non dico che sara' un gioco brutto, ma onestamente io voglio la grafica al 100% come me la aspettavo.

si son della versione xbox http://www.gamespot.com/xbox360/sports/nba2k9/index.html?tag=result;title;0 guardatene un po' di quelle di ottobre, le primissime (quelle in partita con visuale bordo campo) sono anche peggio

PS: da notare poi la recensione assurda che diavolo di difetti è andata a cercare :asd:

lelets
11-10-2008, 18:51
si son della versione xbox http://www.gamespot.com/xbox360/sports/nba2k9/index.html?tag=result;title;0 guardatene un po' di quelle di ottobre, le primissime (quelle in partita con visuale bordo campo) sono anche peggio

PS: da notare poi la recensione assurda che diavolo di difetti è andata a cercare :asd:

la review...
http://www.gamespot.com/xbox360/sports/nba2k9/review.html?om_act=convert&om_clk=gsupdates&tag=updates;title;1

Skaffa81
11-10-2008, 19:10

Skaffa81
11-10-2008, 19:24

L-Magic
11-10-2008, 19:47

ehm...problemi? :asd:

Skaffa81
11-10-2008, 19:56

11-10-2008, 20:01
ma come non sono della versione xbox :D , son fresche fresche col gioco appena uscito ( le hanno prese ingame dal gioco completo che hanno recensito)

L-Magic
11-10-2008, 20:05

Che cazzo stai combinando?! :asd:

4 volte in un'ora lo stesso post! :eek:

ks!
11-10-2008, 20:09
Che cazzo stai combinando?! :asd:

4 volte in un'ora lo stesso post! :eek:

è x far capire bene il concetto :D

Skaffa81
11-10-2008, 20:11

Skaffa81
11-10-2008, 20:13
Che sta succedendo?
Mi son accorto ora dei multipost ... che cazzo..?

11-10-2008, 20:15
Che sta succedendo?
Mi son accorto ora dei multipost ... che cazzo..?

SPAM :rolleyes:

sei entrato in loop :D toccherà abbatterti per evitare l' esplosione dei server :O

Skaffa81
11-10-2008, 20:19
Te giochi su monitor non hd avatar?
Perche' i video visti fin ora (quelli fatti anche dagli utenti dopo l'uscita) non possono corrispondere a quelle immagini .

Skaffa81
11-10-2008, 20:23
Immagini xbox:

http://www.2ksports.com/screens/popular/nba2k9/1758

http://www.2ksports.com/screens/popular/nba2k9/1767

http://www.2ksports.com/screens/popular/nba2k9/1762

http://www.2ksports.com/screens/popular/nba2k9/1761

L'effetto sfocatura in alcune e' esagerato (ma penso siano effetti aggiunti con ps e simili) ma guarda anche solo i visi e le magliette.Qui almeno i nomi si leggono e i visi han contorni definiti.

11-10-2008, 21:27
Immagini xbox:

L'effetto sfocatura in alcune e' esagerato (ma penso siano effetti aggiunti con ps e simili) ma guarda anche solo i visi e le magliette.Qui almeno i nomi si leggono e i visi han contorni definiti.

tutti i giochi di nuova generazione prevedono un lod e un dof variabile, effetti shader che rendono la grafica estremamente dettagliata se si è VICINI all' azione, quindi tutte queste belle cosine grafiche tu le vedi solo nei replay (che sono ottimizzati apposta e possono anche scendere sotto i 30fps) o se mettessi una camera sulla testa del giocatore o tale per cui non vedresti la maggior parte del pubblico o dei giocatori e cosa che non potrai mai fare in partita.
Per distanze superiori, leggi TUTTE le inquadrature che ti consentono di giocarci (televisiva,bordo campo,dinamica,fondo campo etc) le textures appaiono slavate e non definite, questo per non pesare eccessivamente in termini di fps in quanto più è ampia l' inquadratura maggiori sono i poligoni da processare, maggiori sono le textures da applicare e cazzi e intrallazi vari (conta che la 360 ha 512mb di ram); se osservi il tutto in modo statico ti accorgi subito che il particolare è poco curato, ma grazie all' effetto blur in movimento vengono nascosti i piccoli difetti e viene dato risalto al movimento che è la panacea dei giochi next-gen (oltre al fatto che di per se è un bell' effetto in quanto sfumando cerca di emulare più o meno bene il comportamento dell' occhio umano)

Postami uno screen con la telecamera a bordo campo in cui si vede tutto il pubblico sugli spalti e dimmi se ti sembra la stessa cosa :D

Ripeto che quelle immagini che ti ho postato sono prese dal gioco per 360 e saranno tali e quali anche su pc, quindi se in movimento è uno spettacolo non vedo che c' è da ridire

sfjjfkjakfjsdhfadfas
12-10-2008, 10:06
Eccolo qui il primo trailer di Nba 2k9 per Pc. La giocabilità non si capisce molto, è tutto al rallentatore, ma almeno si vede la grafica.
http://www.youtube.com/watch?v=H0IWvtq2Rq4

pasqualaccio
12-10-2008, 10:20
Eccolo qui il primo trailer di Nba 2k9 per Pc. La giocabilità non si capisce molto, è tutto al rallentatore, ma almeno si vede la grafica.

no quel trailer è vecchio

AtuttaBIRRA!
12-10-2008, 10:20

che sia del PC però è scritto solo nel titolo :D

Imad
12-10-2008, 10:41
l'ho ordinato ieri ragazzi non vedoooo l'ora

PS : è il primo gioco originale che mi compro :D spero ne valga la pena ...

Si sa niente della Demo ? e delle funzionalità online ?

ks!
12-10-2008, 10:48
che sia del PC però è scritto solo nel titolo :D

secondo me nn è x pc...

sta scritto 7 ottobre, e alla fine nn sta nemmeno scritto pc...sta solo xbox360 e ps3 :|

ks!
12-10-2008, 10:49
l'ho ordinato ieri ragazzi non vedoooo l'ora

PS : è il primo gioco originale che mi compro :D spero ne valga la pena ...

Si sa niente della Demo ? e delle funzionalità online ?

a però :D

cmq l'online nn dovrebbe esserci :|

sfjjfkjakfjsdhfadfas
12-10-2008, 10:58
Infatti non è per Pc, è solo il titolo.. me ne sono accordo dopo che ho postato il post e non sono riuscito a cancellarlo.. Qualcuno di voi ha letto da qualche parte se esce la demo?

Skaffa81
12-10-2008, 11:31
Barba per la quarta volta : SI.
Sul forum ufficiale della 2ksports.
Queste le parole esatte:

There are plans for a demo release, probably not till close to launch however. Yes, the pc version is a direct port, but it doesn't have some features as were discussed in the Exclusive News PC thread.

Non e' sicuro ma soprattutto a quanto leggo sara' vicina al lancio del gioco, quindi magari 1-2 giorni prima.

Questo è il thread sul forum ufficiale per la versione pc:ma dopo aver dato le news in prima pagina, son spariti gli admin.
Non si han piu' notizie da vari giorni.
http://www.2ksports.com/forums/showthread.php?t=187514

fede27
12-10-2008, 11:50
Se buonanotte.. :asd:
Quello è addirittura un trailer pre-renderiuzzato..nemmeno della x360 è! :D

sfjjfkjakfjsdhfadfas
12-10-2008, 12:34
Se buonanotte.. :asd:
Quello è addirittura un trailer pre-renderiuzzato..nemmeno della x360 è! :D

Ok..ok.. ho preso na cantonata. Eccolo qui la vera demo per Pc
http://www.youtube.com/watch?v=-VtkCiNX0UI&feature=related

ks!
12-10-2008, 12:45
Ok..ok.. ho preso na cantonata. Eccolo qui la vera demo per Pc
http://www.youtube.com/watch?v=-VtkCiNX0UI&feature=related

madò questo gioco era stupendo..quanti ricordi :cry: :cry:

Kudram
12-10-2008, 13:13
Immagini xbox:

sinceramente non capisco! non vedo grosse differenze con le altre immagini, e i nomi si leggevano pure lì! :mbe:

Skaffa81
12-10-2008, 13:37
Boh a me quello che importa e' che la grafica sia come vedo dai filmati in game che girano su youtube.
Se la grafica in movimento e' quella amen, son contento:D

Skaffa81
12-10-2008, 15:50
http://img524.imageshack.us/img524/5681/mjaw0.png

:fagiano:

Skaffa81
12-10-2008, 15:56
Su gameranking ci sono 4 screen sulla versione pc.
Ora bisogna vedere se son screen presi in giro da altre versioni, pero' il fatto che ce ne siano 4 contate potrebbe essere che siano davvero per pc.

http://www.gamerankings.com/htmlpagesscreens/952305.asp?screenid=4

12-10-2008, 16:07
ho letto che c' è la possibilità di ordinarlo su steam per 20$, ovvero neanche 15 euro ... sarebbe grandioso :cool:

mauroth
12-10-2008, 17:33
Mi sembrano stupendi.... mah

Skaffa81
12-10-2008, 18:03
Si gli ultimi screen son belli, son diversi dai primi postati.
Poi in effetti puo' darsi che siano presi dai replay e quindi siamo migliori per quello.
Se avatar dice che i primi postati son come quelli xbox, mi pare strano ma ci credo.

-Ivan-
13-10-2008, 13:35
Lo so che le voci "non ufficiali" non vi piacciono, però stamattina sono tornato al negozio dove avevo lasciato il numero per avvisarmi su quando sarebbe stato disponibile nba 2k9 per pc; mi hanno detto che non sanno niente, dovrebbe essere disponibile il 17 ma il loro distributore non glielo da disponibile in Italia ma solo all'estero, hanno detto che forse è possibile prenderlo dall'Inghilterra e me lo fanno pagare dai 40 ai 49 euro (ancora non lo sanno bene).
Insomma oggi mi tocca rifare la postepay scaduta e ordinare da play sperando che non ci mettano molto ad inviarlo.

Skaffa81
13-10-2008, 13:39
40-49 euro?? Secondo me l'ha sparata grossa.

ninja750
13-10-2008, 13:56

i baffetti non sono uguali :p

-Ivan-
13-10-2008, 16:43
40-49 euro?? Secondo me l'ha sparata grossa.

Si ma hanno dei prezzi allucinanti in quel posto, la prima volta mi avevano detto 29 euro o 39, adesso si sono impennati i prezzi. Vabbè comunque sia lo ordino da play e sono a posto.

sfjjfkjakfjsdhfadfas
13-10-2008, 16:43

Sembra Travis Best

Lord_Grifis
13-10-2008, 18:43
Si ma hanno dei prezzi allucinanti in quel posto, la prima volta mi avevano detto 29 euro o 39, adesso si sono impennati i prezzi. Vabbè comunque sia lo ordino da play e sono a posto.

Secondo me hanno fatto gli spocchiosi sparando una stupidata grossa come una casa..in effetti ci sono parecchi pareri di negozianti che sono in contrasto tra di loro..cmq l'idea di ordinarlo da play.com non è male..anche perchè.....LO VOGLIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Skaffa81
13-10-2008, 19:10
Intanto il forum di nba 2k9 si sat riempiendo di critiche sul gioco, dicendo che son stati fatti passi indietro rispetto al 2k8.
Siccome quel forum e' frequentato da bimbiminkia, vorrei sapere il vostro parere (per chi lo ha su xbox/ps3 ovviamente)

Skaffa81
13-10-2008, 20:14
Bene, sul forum ufficiale sin son rifatti sentire quelli della 2ksports per dire :

No demo date yet.

Prima vendiamo poi a scanso di equivoci mettiamo in commercio la demo.

AtuttaBIRRA!
13-10-2008, 20:17
:(

pasqualaccio
13-10-2008, 20:22
Intanto il forum di nba 2k9 si sat riempiendo di critiche sul gioco, dicendo che son stati fatti passi indietro rispetto al 2k8.
Siccome quel forum e' frequentato da bimbiminkia, vorrei sapere il vostro parere (per chi lo ha su xbox/ps3 ovviamente)

ho giocato alla demo su ps3 ed è spettacolare, come grafica ma soprattutto come gameplay. In ogni partita scopri qualcosa di diverso, è una contianua sorpresa sto gioco. Ho letto molti pareri di gente che l'ha già comprato e tutti dicono che è un ulteriore passo in avanti rispetto al 2k8.

13-10-2008, 20:33
ho giocato alla demo su ps3 ed è spettacolare, come grafica ma soprattutto come gameplay. In ogni partita scopri qualcosa di diverso, è una contianua sorpresa sto gioco. Ho letto molti pareri di gente che l'ha già comprato e tutti dicono che è un ulteriore passo in avanti rispetto al 2k8.

ma a te non piaceva nba live 09 :stordita: ?

pasqualaccio
13-10-2008, 20:42
ma a te non piaceva nba live 09 :stordita: ?
erano impressioni a caldo :stordita:
non avendo mai giocato alla serie 2k mi son trovato in grosse difficoltà all'inizio. è un gioco che va scoperto col tempo. nba live è più immediato ed ero già molto rodato su tasti e gameplay.
Attenzione, il live è molto migliorato (anche se molto arcade), non sottovalutatelo però devo dire che il 2k9 è ancora una spanna sopra :D

DDevil79
14-10-2008, 01:15
Lo so che le voci "non ufficiali" non vi piacciono, però stamattina sono tornato al negozio dove avevo lasciato il numero per avvisarmi su quando sarebbe stato disponibile nba 2k9 per pc; mi hanno detto che non sanno niente, dovrebbe essere disponibile il 17 ma il loro distributore non glielo da disponibile in Italia ma solo all'estero, hanno detto che forse è possibile prenderlo dall'Inghilterra e me lo fanno pagare dai 40 ai 49 euro (ancora non lo sanno bene).
Insomma oggi mi tocca rifare la postepay scaduta e ordinare da play sperando che non ci mettano molto ad inviarlo.

Ciao, sono nuovo del forum, se a qualcuno puo interessare su questo sito
http://www.shop-zone.it/content/shop2/dettaglio_prodotto.asp?prenotazione=true&id=9203&listino=Pc
conosciuto per le recensioni dei videogiochi, si puo prenotare NBA 2K9 e pagarlo in contrassegno lo da in uscita il 17.:)

pazza_inter
14-10-2008, 02:57
Vabbè ragazzi, ormai mancano solo 3 gg...

a breve la verità e ai posteri l'ardua sentenza :O

io intanto mi consolo con NBA Live 08 albysianamente patchato :cool:

davidedila
14-10-2008, 11:54
prenotato ora da gamestop...mi hanno detto che arriva il 17/10 costa 30 e non 25 euro...dopo tanta attesa non vedo l'ora!!!:D

[Riot]-kyashan
14-10-2008, 13:12
io ci sto giocando su Ps3 e vi posso assicurare che è una droga pure per chi ama la palla nel cest:D

ho provato anche la demo del Live09 ed onestamente, anche se è migliorato tanto dallo scorso anno è ancora indietro per giocabilità anni luce..
I movimenti e la sensazione di realtà è molto alta, ci sono solo poche imperfezioni grafiche, ma quando gioco non è che ho tempo di guardare il pixellino di qua o di là...:)

Non so come sarà su PC, ma secondo me quest'anno hanno migliorato anche la gestione online, dove finelmente ho cominciato a giocare, ed essere asfaltato come un tappeto:cry: , lo scorso anno sono riuscito a fare solo 2 partite...

Toffy89
14-10-2008, 14:41
-kyashan;24559382']io ci sto giocando su Ps3 e vi posso assicurare che è una droga pure per chi ama la palla nel cest:D

ho provato anche la demo del Live09 ed onestamente, anche se è migliorato tanto dallo scorso anno è ancora indietro per giocabilità anni luce..
I movimenti e la sensazione di realtà è molto alta, ci sono solo poche imperfezioni grafiche, ma quando gioco non è che ho tempo di guardare il pixellino di qua o di là...:)

Non so come sarà su PC, ma secondo me quest'anno hanno migliorato anche la gestione online, dove finelmente ho cominciato a giocare, ed essere asfaltato come un tappeto:cry: , lo scorso anno sono riuscito a fare solo 2 partite...

non penso proprio sia uguale per pc alla ps3..come fifa:muro: :muro:

Helter_Skelter
14-10-2008, 16:06
http://www.operationsports.com/review.php?id=441

qui c'è una bella recensione per la versione Xbox 360

voto finale 9.0

Layne82
14-10-2008, 16:46
una domanda più pratica sul gioco a quelli che cell'hanno sulla play e sull'x: nella modalita gestionale si possono giocare le partite o no?

Cily
14-10-2008, 17:37
prenotato ora da gamestop...mi hanno detto che arriva il 17/10 costa 30 e non 25 euro...dopo tanta attesa non vedo l'ora!!!:D

Eh beh mi pare logico...negli USA 20 dollari e qui da noi 30 euro :muro: :muro: :muro:
Lo comprerei anche costasse 50, ma girano le palle comunque...

Cily
14-10-2008, 17:38

Eh beh mi pare logico...negli USA 20 dollari e qui da noi 30 euro :muro: :muro: :muro:

Lord_Grifis
14-10-2008, 17:46

lo comprerei anche se fosse una boiata..giusto per sostenere la beffa alla ea sport..

mauroth
14-10-2008, 18:31
Domani il rivenditore di fiducia mi deve dare conferma, ma credo di averlo per venerdì!

Skaffa81
14-10-2008, 21:52
Io non so, ma ho la sensazione che venga rimandato.
Non capisco davvero il motivo per il quale a gioco finito non riescono a pubblicare 1 fottutissimo screen.

ks!
14-10-2008, 22:41
Io non so, ma ho la sensazione che venga rimandato.
Non capisco davvero il motivo per il quale a gioco finito non riescono a pubblicare 1 fottutissimo screen.

lo fanno x tenerci sulle spie...o più semplicemente nn vogliono farci vedere che porcata è uscita :D

sfjjfkjakfjsdhfadfas
15-10-2008, 08:53
lo fanno x tenerci sulle spie...o più semplicemente nn vogliono farci vedere che porcata è uscita :D

Io "rischio" (per modo di dire..) e vado sulla fiducia che è il port della XBox e lo ordino. Se va male avrò buttato 30 euro.

Skaffa81
15-10-2008, 11:12
Ancora niente news ufficiali.
Cioe' ma...esiste questo gioco o e' la bufala piu' grande del 2008?

lelets
15-10-2008, 11:14
in effetti il gioco dovrebbe uscire il 17...al piu tardi il 21...oggi siamo il 15 e non gira una demo per pc o cmq immagini ufficiali,,,pare veramente strano...

pure io vorrei il gioco originale,gia mi secca che non abbia l'online pero rischiare 30 euro per un gioco poi deludente non mi va,sono fiducioso ma vorrei vedere qualche immagine ufficiale...

sfjjfkjakfjsdhfadfas
15-10-2008, 11:33
Ancora niente news ufficiali.
Cioe' ma...esiste questo gioco o e' la bufala piu' grande del 2008?

Certo è alquanto strano che non rilascino nemmeno uno screenshot. Per esistere esiste e ci arriverà nella nostra casupola a breve, ma guardate la data dell'annuncio ufficiale dell'uscita per Pc: 7 ottobre. Mi dà come l'impressione che la 2kSports abbia deciso all'ultimo di farlo uscire per Pc, dopo averne verificato tutta l'efficacia. Magari, che so, dopo che si è saputo che Nba Live 09 non sarebbe uscito per Pc, hanno cavalcato l'onda, si sono dannati l'anima per far uscire Nba2k9 per Pc nell'anno che non esce Nba Live 09 e ci sono arrivati a pelo a farlo, dopo 3.000 test e controtest. Altrimenti l'avrebbero annunciato un po' prima che sarebbe uscito per Pc.

Lord_Grifis
15-10-2008, 11:35
in effetti il gioco dovrebbe uscire il 17...al piu tardi il 21...oggi siamo il 15 e non gira una demo per pc o cmq immagini ufficiali,,,pare veramente strano...

pure io vorrei il gioco originale,gia mi secca che non abbia l'online pero rischiare 30 euro per un gioco poi deludente non mi va,sono fiducioso ma vorrei vedere qualche immagine ufficiale...

Pensa q quelli che ne hanno rischiati 50 l'anno scorso per il live08...:D :muro:

fede27
15-10-2008, 11:36
Beh, adesso "rischiati"..non direi. Si è sempre saputo che sarebbe stato un miserrimo porting dalla ps2

Lord_Grifis
15-10-2008, 11:38
Certo è alquanto strano che non rilascino nemmeno uno screenshot. Per esistere esiste e ci arriverà nella nostra casupola a breve, ma guardate la data dell'annuncio ufficiale dell'uscita per Pc: 7 ottobre. Mi dà come l'impressione che la 2kSports abbia deciso all'ultimo di farlo uscire per Pc, dopo averne verificato tutta l'efficacia. Magari, che so, dopo che si è saputo che Nba Live 09 non sarebbe uscito per Pc, hanno cavalcato l'onda, si sono dannati l'anima per far uscire Nba2k9 per Pc nell'anno che non esce Nba Live 09 e ci sono arrivati a pelo a farlo, dopo 3.000 test e controtest. Altrimenti l'avrebbero annunciato un po' prima che sarebbe uscito per Pc.

Quoto tutto quello che hai detto, la penso esattamente come te

Lord_Grifis
15-10-2008, 11:39
Beh, adesso "rischiati"..non direi. Si è sempre saputo che sarebbe stato un miserrimo porting dalla ps2

Si scusa fede..era in tono sarcastico ovviamente ;)

LightIntoDarkness
15-10-2008, 11:46
uhm... qui si parla di 3 novembre
http://www.amazon.com/NBA-2K9-Pc/dp/B001G1G9IE

Skaffa81
15-10-2008, 11:49

Anche io penso sia andata cosi, ma non depone a loro favore.
Nella fretta non vorrei avessero fatto un porting scadente.
Cmq non esiste scusante al mondo per il fatto che non pubblichino news o altro.
Lo programmano loro o no il gioco? Com'e possibile che non sappiano dare una data per la demo?Gli tira il culo premere un pulsante e pubblicare 1 screen o 1 video?
Contando poi che se la data di uscita rimarra' il 17 ottobre, il gioco e' gia bello che finito e in questo momento lo staranno spedendo in giro ai vari fornitori per la distribuzione..

Il motivo per il quale cmq non pubblicano nulla e' meramente economico imho.
Loro cercano di pubblicare il piu' tardi possibile info sul gioco per PC, in quanto son molti ormai ad avere sia il pc che le console.
La data di uscita posticipata si spiega perche' loro cercano di vendere il piu grosso quantitativo di scatole alle console dato che hanno il prezzo pieno, e quando si sara' sgonfiato il clamore iniziale, ovvero dopo 7-10 giorni, arriveranno info per PC.
Ci fosse stata un uscita in contemporanea pc/console e il gioco fosse stato identico tranne che per l'online e un prezzo dimezzato, avrebbe venduto maggiormente la versione pc con conseguente perdita di guadagni da parte di 2k.

Lasciando stare questi discorsi, io mi aspetto una demo entro Venerdi o come minimo info ufficiali precise.
Se cosi non fosse 2k mi scadrebbe tipo la EA.
Poi se la gente si scarica i giochi non abbiano da lamentarsi davvero...l'informatica e' un settore dove troppo spesso il cliente (l'utente) se la prende nel qlo.
Per fare un esempio ho comprato Sacred 2 e i primi giorni era praticamente ingiocabile online e massacrato di bug.

Spikel
15-10-2008, 13:00
Ehm la data del 3 novembre credo e spero sia quella di uscita nelle zone americane.Da noi e in tutta la UE dovrebbe uscire venerdi,almeno credo.....:) :D .

Lebron
15-10-2008, 13:36
Girano voci che la demo uscirà lunedi quindi siamo sicuri che il gioco uscirà domani?:(

Skaffa81
15-10-2008, 13:49
Girano voci che la demo uscirà lunedi quindi siamo sicuri che il gioco uscirà domani?:(

Intendi Venerdi?
Cmq io a sto punto penso esca il 21.

FA.Picard
15-10-2008, 15:07
Sony ha aperto un canale su Youtube

Guardando i video su nba live 09 pare la solita solfa... le animazioni dei giocatori non sono per nulla fluide e le parabole dei tiri fanno cagare...

http://it.youtube.com/watch?v=_lCDy1bQSOU

che ne pensate?

blackknight
15-10-2008, 15:13
su e-prezzo sta 33 euri e è ordinabile:O

Imad
15-10-2008, 15:35
verrebbe da dire per fortuna se la sono risparmiata l'uscita su PC :D

ks!
15-10-2008, 15:35
su e-prezzo sta 33 euri e è ordinabile:O

e lo danno in uscita x il 17 :|

speriamo veramente che esca il 17...

lelets
15-10-2008, 18:17
sul sito ufficiale è il 21,quindi penso sia quella la data.
se poi qualuno lo avrà il 17 non lo so...

http://2ksports.com/

benvelor
15-10-2008, 18:26
su tgmonline nella sezione delle news di ieri ci sono una balla di screen (e comunicato ufficiale dell'uscita): su play.com lo danno il 17

albys
15-10-2008, 18:26

Guardando i video su nba live 09 pare la solita solfa... le animazioni dei giocatori non sono per nulla fluide e le parabole dei tiri fanno cagare...

che ne pensate?

Pessimo.
Zombi peggio di quelli 2k09 d'ultimo video.

Ma che cazzo di grafica è?
Next-gen?
Usual-shit, direi.

Spikel
15-10-2008, 18:31
Spero sia solo un errore:questo sito tedesco lo da in uscita il 17Novembre:muro:

http://www.spieletester.com/

lelets
15-10-2008, 18:33
Spero sia solo un errore:questo sito tedesco lo da in uscita il 17Novembre:muro:

http://www.spieletester.com/

su un sito colombiano dicono che esce il 25 dicembre con allegati 2grammi di bamba...

http://tgmonline.futuregamer.it/news/ottobre2008/20081014134923/popup_image?i=18

ROBHANAMICI
15-10-2008, 18:42
su gamespot lo danno per il 20/10, facendo una media dei vari dati che avete scritto, dire che il 21 potrebbe essere la data esatta :D

15-10-2008, 18:43
esce prima del 2 novembre questo poco ma sicuro :p

Spikel
15-10-2008, 19:36
Sul forum di 2KSports c'è molto pessimismo sulla data d'uscita.Loro pensano ke nn essendoci,un video,uno screen e la demo sopratutto,ritengono ke sia difficile ke esca dopodomani!:O :O

sfjjfkjakfjsdhfadfas
15-10-2008, 19:39
17, 21, 20.. che importa, ormai ci siamo! :sbav:
e il primo di noi che ce l'ha lo prova e lo recensisce come dio comanda :read:
ho visto il video di Nba Live 09... :Puke:

Skaffa81
15-10-2008, 19:47
Che esca tra due giorni mi pare impossibile.
Il 21 e' gia piu' probabile.

Lebron
15-10-2008, 20:02
Non so se sia vero o no ma un utente ha rivelato che una persona dello staff dell' nba 2k9 gli ha detto che il gioco verrà posticipato per risolvere dei problemi che affligono il gioco per pc:mbe:

AtuttaBIRRA!
15-10-2008, 20:10
Non so se sia vero o no ma un utente ha rivelato che una persona dello staff dell' nba 2k9 gli ha detto che il gioco verrà posticipato per risolvere dei problemi che affligono il gioco per pc:mbe:

preferirei così piuttosto che un gioco buggato

Imad
15-10-2008, 20:26
preferirei un gioco perfetto per il 17

AtuttaBIRRA!
15-10-2008, 20:42
preferirei un gioco perfetto per il 17

tutti vorrebbero una vergine, ma alla fine si accontentano della prima che gliela da :D

lelets
15-10-2008, 20:54
tutti vorrebbero una vergine, ma alla fine si accontentano della prima che gliela da :D

IO NON VORREI UNA VERGINA,MA UNA GRAN FIGA E PURE PORCA...

AtuttaBIRRA!
15-10-2008, 20:55
IO NON VORREI UNA VERGINA,MA UNA GRAN FIGA E PURE PORCA...

non fate caso a lele :asd:

Imad
15-10-2008, 21:10
mi accontento solo di vincere al superenalotto altro che figa :D
cmq dopodomani vado a ritirare il gioco , almeno sono rimasto cosi con il rivenditore

mauroth
15-10-2008, 21:12
Prenotato. A me lo danno per venerdì. Però a questo punto mi mettete i dubbi...

Helter_Skelter
15-10-2008, 22:47

che ne pensate?

questo nn è nba live ma NBA 09 The Inside è un altro gioco, anche questo solo per console... e meno male! :D

Skaffa81
16-10-2008, 09:53
Tra circa 22 ore dovremmo trovarlo nei negozi e ancora nessuna notizia. Bene.

benvelor
16-10-2008, 11:04
gente di poca fede... le notizie ci sono, basta cercarle! E anche gli screens..:read:
http://www.modnba2k.com/

Skaffa81
16-10-2008, 11:23
gente di poca fede... le notizie ci sono, basta cercarle! E anche gli screens..:read:
http://www.modnba2k.com/

dove sarebbero queste nuove info e gli screen presi dalla versione pc?

benvelor
16-10-2008, 12:05
l'ho scritto prima, pagina 21: tgmonline, screens e comunicato ufficiale ;)

Imad
16-10-2008, 12:36
questa mattina ho avuto la conferma dal rivenditore .. arriva domani :D

Skaffa81
16-10-2008, 12:49
l'ho scritto prima, pagina 21: tgmonline, screens e comunicato ufficiale ;)

Guarda che quegli screen son quelli che circolano da mesi e non sono della versione pc.
Anche perche' se non son pubblicati da 2ksports nessuno puo' avere nulla.
TGM ha fatto solo una raccolta di cio' che gia' sapevamo.

sfjjfkjakfjsdhfadfas
16-10-2008, 12:53
Tra circa 22 ore dovremmo trovarlo nei negozi e ancora nessuna notizia. Bene.

Dont uorri Skaf, arriva dai. Non è possibile che accada il contrario; tutto è avviato, le ordinazioni ci sono, i negozianti confermano. Stiamo parlando della 2kSports, non di una cosa inaffidabile. Ancora qualche ora di pazienza

Skaffa81
16-10-2008, 13:03
Dont uorri Skaf, arriva dai. Non è possibile che accada il contrario; tutto è avviato, le ordinazioni ci sono, i negozianti confermano. Stiamo parlando della 2kSports, non di una cosa inaffidabile. Ancora qualche ora di pazienza

Si io spero tantissimo esca domani:andare al mediaworld e trovarlo sugli scaffali non avrebbe prezzo (beh, in realta' lo avrebbe un prezzo , ma vabbeh).
Pero' capisci che a poche ore dall'uscita, da parte di 2K, non si hanno notizie ufficiali da 3-4 giorni riguardo la versione pc.Mi puzza il fatto che non abbiano fatto vedere nada de nada, a te non pare strano?

_FatMike_
16-10-2008, 13:35
Non vorrei essere pessimista ma come già detto io lavoro al gamestop e il computer continua a darcelo x domani. Fin qua tutto ok se non fosse che in genere i giochi ci arrivano 1/2 gg prima dell'uscita, mentre nei pacchi di oggi non ce n'era l'ombra...quindi o arriva direttamente domani (cosa che spero ma che non credo) o domani verrà fissata un'altra data, proprio come è successo con moto gp08 che è stato posticipato all'ultimo minuto...;)

Skaffa81
16-10-2008, 13:37
Non vorrei essere pessimista ma come già detto io lavoro al gamestop e il computer continua a darcelo x domani. Fin qua tutto ok se non fosse che in genere i giochi ci arrivano 1/2 gg prima dell'uscita, mentre nei pacchi di oggi non ce n'era l'ombra...quindi o arriva direttamente domani (cosa che spero ma che non credo) o domani verrò fissata un'altra data, proprio come è successo con moto gp08 che è stato posticipato all'ultimo minuto...;)

Ecco infatti, e' quello che prevedo.
Per curiosita', in quale gamestop lavori?

p.s. ma poi oltre che sui vari siti di gaming, questa data 17 ottobre da dove e' uscita dato che sul sito ufficiale di nba 2k9 la data prevista e' il 21 ottobre?

_FatMike_
16-10-2008, 13:44
Ecco infatti, e' quello che prevedo.
Per curiosita', in quale gamestop lavori?

p.s. ma poi oltre che sui vari siti di gaming, questa data 17 ottobre da dove e' uscita dato che sul sito ufficiale di nba 2k9 la data prevista e' il 21 ottobre?

a quello di rimini;)

Skaffa81
16-10-2008, 13:48
A che prezzo dovreste venderlo?

_FatMike_
16-10-2008, 13:52
A che prezzo dovreste venderlo?
29,98 se non erro!

pasqualaccio
16-10-2008, 13:54
29,98 se non erro!

ot
se vi porto Assassin's Creed per ps3 quanto mi date? :)

Imad
16-10-2008, 13:58
a me ha detto sui 34 euro

sfjjfkjakfjsdhfadfas
16-10-2008, 14:08
Si io spero tantissimo esca domani:andare al mediaworld e trovarlo sugli scaffali non avrebbe prezzo (beh, in realta' lo avrebbe un prezzo , ma vabbeh).
Pero' capisci che a poche ore dall'uscita, da parte di 2K, non si hanno notizie ufficiali da 3-4 giorni riguardo la versione pc.Mi puzza il fatto che non abbiano fatto vedere nada de nada, a te non pare strano?

Sì, è strano. Anzi di più, è unico. Però, secondo me, non strano al punto da non uscire. Anche se dovesse essere posticipato, l'importante è che ci sia e su questo non credo ci siano dubbi.

-Ivan-
16-10-2008, 14:18
a quello di rimini;)

Azzo costasse così poco mi sarebbe convenuto venire a prenderlo al gamestop, ma sei a quello delle befane? Io ormai purtroppo ho ordinato da play dopo il prezzaccio che mi era stato sparato di 40/49 euro.
Comunque ragazzi su domani vedremo se esce in mattinata oppure se viene posticipato di qualche giorno, comunque sia il gioco esce ed al massimo ci saranno da aspettare una decina di giorni, l'importante è che esca un buon gioco.

Lord_Grifis
16-10-2008, 14:23
Sicuramente esce prima di Lucca comics e games...penso ne portino un bilico..

LightIntoDarkness
16-10-2008, 14:24
ma qualcuno non parlava anche di digital delivery?

Skaffa81
16-10-2008, 14:41
Si ragazzi ma io ero rimasto uscisse il 17..cioe' non potete capire , ora ho una scimmia appesa sulla schiena...se me lo rinviano di 10 sta scimmia mi diventa un grizzly..

AtuttaBIRRA!
16-10-2008, 14:42
Si ragazzi ma io ero rimasto uscisse il 17..cioe' non potete capire , ora ho una scimmia appesa sulla schiena...se me lo rinviano di 10 sta scimmia mi diventa un grizzly..

:sbonk:

skaffa oggi sei particolarmente in forma :asd:

Skaffa81
16-10-2008, 14:48

Cmq leggendo sul forum di nba 2k9 pare che molti che han effettuato il preorder abbiano ricevuto conferma dell'uscita del gioco domani.
A questo punto smetto di spammare e aspetto domani, che devo fa'..

FatMike te se hai nuove news facci sapere :rolleyes:

AtuttaBIRRA!
16-10-2008, 14:55
e ricordati di dare da mangiare alla scimmia :asd:

Skaffa81
16-10-2008, 15:11
Nba 2k9 esce domani o al massimo entro il 21 ? (http://img293.imageshack.us/my.php?image=skaffa1wy9.png)

Nba 2k9 sara' rinviato di 10 giorni? (http://img262.imageshack.us/my.php?image=skffa2hc6.png)

AtuttaBIRRA!
16-10-2008, 15:18
te stai male :asd:

Skaffa81
16-10-2008, 15:21
Nba 2k9 annullato per pc (http://img509.imageshack.us/my.php?image=skacopiafq3.jpg)

Beh ora posso tornare a studiare :stordita:

LightIntoDarkness
16-10-2008, 15:23
Nba 2k9 annullato per pc (http://img509.imageshack.us/my.php?image=skacopiafq3.jpg)

Beh ora posso tornare a studiare :stordita:NON PROVARCI PIU' a farci venire questi colpi!!!

:mad: :mad: :mad:

Skaffa81
16-10-2008, 15:24
Eh dillo a me che ho il mammifero sulle spalle

FA.Picard
16-10-2008, 15:24

Beh ora posso tornare a studiare :stordita:

:sbonk:

FA.Picard
16-10-2008, 15:25
Eh dillo a me che ho il mammifero sulle spalle

mi sa che sta facendo altro il mammifero, dietro le tue spalle :asd::oink:

Skaffa81
16-10-2008, 15:30
IT BECOMES REALITY

Un utente ha detto che ha ricevuto il gioco oggi e questo e' lo screen della scatola.

Ora a meno che non sia un fake, e non mi pare lo sia, inizio a spruzzare.

http://img124.imageshack.us/my.php?image=pict3302kt0.jpg

http://img100.imageshack.us/my.php?image=pict3304rb3.jpg

AtuttaBIRRA!
16-10-2008, 15:42

spera che non inizi anche la scimmia :asd:

ks!
16-10-2008, 15:42
IT BECOMES REALITY

Un utente ha detto che ha ricevuto il gioco oggi e questo e' lo screen della scatola.

http://img124.imageshack.us/my.php?image=pict3302kt0.jpg

http://img100.imageshack.us/my.php?image=pict3304rb3.jpg

ti dico solo una cosa:

x il tuo bene, taglia il cavo del telefono mettiti a studiare e domani mattina con tutta calma vedi se è uscito...

Skaffa81
16-10-2008, 15:51

Altre immagini:

http://img221.imageshack.us/img221/5342/pict3306tm4.jpg

http://img55.imageshack.us/img55/479/pict3307ja0.jpg

http://img222.imageshack.us/my.php?image=pict3309ek0.jpg

LightIntoDarkness
16-10-2008, 16:03
confermato via steam, quindi...

Skaffa81
16-10-2008, 16:06
Se domani mattina non lo trovo al mediaworld guardate il tg delle 13.

Spikel
16-10-2008, 16:09
Nella prima foto si distingue anke il file readme in italiano,a meno ke nn sia una gran bufala,questa è la prima vera prova ke questo fottutissimo gioco da qualche parte esiste:)

16-10-2008, 16:16
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:

Il RE è tra noi !!! ESISTE !!! Grande 2k !!! :cry: Non dubitate infedeli :O

cmq su steam non lo trovo ... speriamo che esca anche qui (neanche 14€) :D

Lord_Grifis
16-10-2008, 16:16
spera che non inizi anche la scimmia :asd:

AHAHAHAHAHAH...
come si suol dire "una lavata di capa"

ninja750
16-10-2008, 16:40
mio zio mi ha detto che in america sembra disponibile :O

Helter_Skelter
16-10-2008, 17:14
Oh c**** :D

Adesso ci vorrebbe un bello screen ingame per vedere com'è la grafica...

e se va tutto bene prendere un sonnifero per dormire stanotte! :sofico:

alemar78
16-10-2008, 17:35
confermato via steam, quindi...

Dove si trova su Steam? non riesco a vederlo...

ks!
16-10-2008, 17:35
Dove si trova su Steam? non riesco a vederlo...

infatti...io nn lo trovo, e l'ho anche cercato..mmm

LightIntoDarkness
16-10-2008, 17:39
Dove si trova su Steam? non riesco a vederlo...intendo dire che dagli screenshot si vede :D

sfjjfkjakfjsdhfadfas
16-10-2008, 18:03
Visto Skaf che esiste? :yeah:

Skaffa81
16-10-2008, 18:57
Beh che esistesse era logico, la mia paura era la data di uscita e la qualita' del porting.
Mi fido cmq di 2k sports , ma domani lo voglio avere :P
Anche perche' vorrei evitare di apparire sul tg delle 13.

mauroth
16-10-2008, 19:07
Beh che esistesse era logico, la mia paura era la data di uscita e la qualita' del porting.
Mi fido cmq di 2k sports , ma domani lo voglio avere :P
Anche perche' vorrei evitare di apparire sul tg delle 13.

Vuoi dire che studio aperto glisserebbe sulla notizia di un giovane stragista per la mancata uscita di un videogioco? :D

Speriamo bene, se tutto va come previsto, domani dopo cena mi ci butto.

lelets
16-10-2008, 19:19
ot
se vi porto Assassin's Creed per ps3 quanto mi date? :)

una birra...

lelets
16-10-2008, 19:20
Nba 2k9 esce domani o al massimo entro il 21 ? (http://img293.imageshack.us/my.php?image=skaffa1wy9.png)

Nba 2k9 sara' rinviato di 10 giorni? (http://img262.imageshack.us/my.php?image=skffa2hc6.png)

fumi roba buona...mi dai qualche canale??

Spikel
16-10-2008, 19:24
Pare che quel tipo che ha il gioco nn può utilizzarlo perkè nn può attivare l'installazione on-line,quindi starà rosicando cm un matto,ammesso ke sia vero ke abbia il gioco tra le mani:D :D .L'attivazione sarà possibile solo domani o martedi a seconda di quanto uscirà il gioco.

Skaffa81
16-10-2008, 19:32
fumi roba buona...mi dai qualche canale??

E fattela na risata !

Skaffa81
16-10-2008, 20:31
Non vedo l'ora di crearmi i miei Bulls:

http://www.youtube.com/watch?v=d5F1oG4VjGw&fmt=18

ninja750
16-10-2008, 22:01
Pare che quel tipo che ha il gioco nn può utilizzarlo perkè nn può attivare l'installazione on-line,quindi starà rosicando cm un matto,ammesso ke sia vero ke abbia il gioco tra le mani:D :D .L'attivazione sarà possibile solo domani o martedi a seconda di quanto uscirà il gioco.

mah :D le vie del signore sono infinite :D

pazza_inter
16-10-2008, 22:15
mah :D le vie del signore sono infinite :D

su gamecopyworld già hanno creato la pagina per il gioco: significa che qualcosa gia bolle in pentola!

Spikel
16-10-2008, 22:31
su gamecopyworld già hanno creato la pagina per il gioco: significa che qualcosa gia bolle in pentola!

Ke Kapozzoni:D :D

16-10-2008, 23:25
Non vedo l'ora di crearmi i miei Bulls:

http://www.youtube.com/watch?v=d5F1oG4VjGw&fmt=18

:sbav: ... che sofferenza :cry:

Lord_Grifis
17-10-2008, 08:46
Qualcuno che si apposta di fronte a un EB game? grazia..

lelets
17-10-2008, 09:40
qualcuno ha notizie?esiste questo gioco?io verso le 11.30 passero al mediaworld...

Lord_Grifis
17-10-2008, 09:43
qualcuno ha notizie?esiste questo gioco?io verso le 11.30 passero al mediaworld...

GRANDISSIMO!!!

goma76
17-10-2008, 10:09
Primo screen in game!!!
http://2ksports.com/forums/showthread.php?t=187514&page=55

sfjjfkjakfjsdhfadfas
17-10-2008, 10:22
Primo screen in game!!!
http://2ksports.com/forums/showthread.php?t=187514&page=55

Eccezionale. Ora aspettiamo che qualche buonanima posti le azioni su Youtube per vedere il gameplay e stiamo a posto!

Lord_Grifis
17-10-2008, 10:26
Eccezionale. Ora aspettiamo che qualche buonanima posti le azioni su Youtube per vedere il gameplay e stiamo a posto!

Io preferirei che qualche buonanima mi dicesse "esiste anche nei negozi"..poi per il gameplay ci penso io sta notte..:D

-Ivan-
17-10-2008, 10:28
Oh non provate neanche a dire che è bellissimo prima che mi arrivi a casa perchè vengo a casa vostra a giocarci e vi sbatto anche fuori.

mauroth
17-10-2008, 10:28
Idem. Spulciando velocemente su google non ho trovato nessuna buonanima che dichiarasse di averlo. Attendiamo il nostro amico di gamestop verso ora di pranzo. Poi in caso di risposta negativa, speriamo Skaffa si dia una mossa, sennò finisce nel tg delle 20. :D

sfjjfkjakfjsdhfadfas
17-10-2008, 10:53
Attendiamo tutti Skaffa! :D
Skaf is the Truth

Helter_Skelter
17-10-2008, 11:13
Ragazzi ecco i primi due screen ingame!

http://img293.imageshack.us/my.php?image=nba2k9testvx5.jpg

http://img519.imageshack.us/my.php?image=iversonpc2k9wy8.jpg

Remunez44
17-10-2008, 11:59
Ragazzi ecco i primi due screen ingame!

http://img293.imageshack.us/my.php?image=nba2k9testvx5.jpg

http://img519.imageshack.us/my.php?image=iversonpc2k9wy8.jpg

Insomma valutando la grafica (l'unica cosa che si può valutare dalle immagini) non sembrerebbe male, anche se le faccie sono un po' scimmiate, ma si riconoscono. Le magliette beh non sono malaccio ma mi piacciono di + quelle del Live 08 albys patched, mentre i campi dal poco che si vede non sembrano male.

Non mi scannate x le mie opinioni ... ciao!! :rolleyes:

LightIntoDarkness
17-10-2008, 12:01
dai primi screen pare proprio un port da x360 abbastanza ben fatto :)

Helter_Skelter
17-10-2008, 12:04
A me sembra un bel porting...

certo che gli costava veramente tanto pubblicare un paio di screen alla 2k...:rolleyes:

vbè l'importante è che sia arrivato...

nel pomeriggio guardo un po' in giro se riesco a trovarlo...

Helter_Skelter
17-10-2008, 12:08
Questi sono con dettagli massimi
risoluzione 1680x1050

http://img337.imageshack.us/my.php?image=2k91at3.jpg

http://img519.imageshack.us/my.php?image=2k92le0.jpg

http://img143.imageshack.us/my.php?image=2k93ui5.jpg

davidedila
17-10-2008, 12:17
ragazzi io sono appena arrivato da gamestop e mi hanno detto che non gli è arrivato (e l'avevo prenotato martedì) mi telefonano quando arriva....uff che delusione così sono costretto a studiare:(

AtuttaBIRRA!
17-10-2008, 12:25
ora che ci penso, c'è un gamestop anche qui vicino a me. però mi sa che riesco a passarci solo domani

Skaffa81
17-10-2008, 12:28
Skaf is the truth?
Mi alzo , porca della porca e mi si è bruciato il trasformatore del monitor santo cielo.
Vado al gamestop e non hanno manco il gioco.
Ha detto di riprovare questa sera per le 19.
Esco dall'uni e andro' a vedere.
In caso, guardate il tg delle 20 a questo punto.

Guardando le immagini pare pure meglio della versione xbox sbav
Gia' pregusto antialiasing 4x e filtro AA 16x
spruzzo.

Helter_Skelter
17-10-2008, 12:33
Per telefono su 3 negozianti:

1) "dovrebbe arrivare nel pomeriggio"

2)"nn è ancora uscito, uscirà a fine mese"

e infine la perla!

3)" per pc quest'anno nn esce nè nba 2k9 nè nba live!" :eek: :D :D :D

goma76
17-10-2008, 12:37
pierce in "ultra high"http://img507.imageshack.us/my.php?image=2k94qy4.jpg

Skaffa81
17-10-2008, 12:39
Per telefono su 3 negozianti:

1) "dovrebbe arrivare nel pomeriggio"

2)"nn è ancora uscito, uscirà a fine mese"

e infine la perla!

3)" per pc quest'anno nn esce nè nba 2k9 nè nba live!" :eek: :D :D :D

Eh beh un volpone :asd:

Helter_Skelter
17-10-2008, 12:42
Nemmeno media mondo ce l'ha...:doh:

andiamo bene...

sfjjfkjakfjsdhfadfas
17-10-2008, 12:54
Pazientate gente.. pazientate.. se non ci sarà oggi, ci sarà domani. O, al massimo, la prossima settimana. E' da quando Nba2k è sbarcata che attendiamo la versione per Pc, abbiamo atteso anni, che sarà mai qualche giorno in più. L'importante è che esista, che ci sia e che, youtube dacce na mano, abbia un grande gameplay anche su Pc.

Skaffa81
17-10-2008, 12:55
Chiamato anche eb games , e mi han risposto che l'uscita non e' ancora ufficiale.
Ma dico io , questi negozi come fanno a campare se non conoscono il settore boh