PDA

View Full Version : [Recensione] Sony NWZ-S638F (NWZ-S639F)

Pagine : 1 [2]

Peca's
06-09-2009, 03:21
Salve a tutti,

stasera mentre gironzolavo tra i sottomenù del nwz-s639f mi sono imbattuto nella funzione di ricerca. L'ho selezionata e mettendo ricerca per canzone, il lettore si è completamente bloccato sulla schermata di ricerca canzone. Ho provato in tutti i modi a sbloccarlo ma nulla da fare rimaneva acceso il display. Poi alla fine preso dalla disperazione ho cliccato sul reset pensando che avrei ripulito tutto e invece la memoria è rimasta integra ma il lettore si è riavviato. Al riavvio sembra essere tutto ok ma se torno sulla ricerca si riblocca come a segnalare un difetto di software. Allora ho controllato su internet se vi fosse un fw aggiornato ed effettivamente ho aggiornato il lettore dalla ver. 1.10 alla 1.11 . Sono ritornato alla funzione ma continua a bloccarsi.

Succede a qualcuno? E come risolvo?

Ma cosa è cambiato tra la ver. 1.10 e la 1.11?

Grazie!!!

Peca's
06-09-2009, 03:22
Salve a tutti,

stasera mentre gironzolavo tra i sottomenù del nwz-s639f mi sono imbattuto nella funzione di ricerca. L'ho selezionata e mettendo ricerca per canzone, il lettore si è completamente bloccato sulla schermata di ricerca canzone. Ho provato in tutti i modi a sbloccarlo ma nulla da fare rimaneva acceso il display. Poi alla fine preso dalla disperazione ho cliccato sul reset pensando che avrei ripulito tutto e invece la memoria è rimasta integra ma il lettore si è riavviato. Al riavvio sembra essere tutto ok ma se torno sulla ricerca si riblocca come a segnalare un difetto di software. Allora ho controllato su internet se vi fosse un fw aggiornato ed effettivamente ho aggiornato il lettore dalla ver. 1.10 alla 1.11 . Sono ritornato alla funzione ma continua a bloccarsi.

Grazie!!!

Peca's
06-09-2009, 03:23
Salve a tutti,

Grazie!!!

Peca's
06-09-2009, 03:24
Salve a tutti,

Grazie!!!

Peca's
06-09-2009, 03:30
OPS!!! :eek:

Chi può cancellare i 3 post che ho erroneamente inviato? :(
Devo aver clikkato troppe volte "Invia" :(

Bruzzo84
08-09-2009, 08:08
1) Scusate voi che software usate per trasferire gli mp3 sul lettore?

2) Se uso WMP11 e inserisco nel catalogo multimediale solo gli mp3 che poi voglio mettere sul lettore posso fare una sincronizzazione completa (nel senso che tolgo o aggiungo brani poi queste modifiche vengono riportate anche sul lettore)?

Grazie

Zino
21-09-2009, 22:51
Mi sono accorto che sto usando pochissimo il lettore.
Per preservare la durata della batteria, è meglio lasciarla scarica completamente oppure il contrario, quindi tenerla sempre al massimo?
In questo ultimo caso dovrei caricarla ogni settimana :doh:

L'alternativa sarebbe venderlo e mi dispiacerebe ....

RZZ
21-09-2009, 23:48
secondo me è meglio lasciarla a livello medio/alto, comunque vivi sereno non è il caso di farsi tante paranoie!

marcolinuz
22-09-2009, 18:52
1) Scusate voi che software usate per trasferire gli mp3 sul lettore?

2) Se uso WMP11 e inserisco nel catalogo multimediale solo gli mp3 che poi voglio mettere sul lettore posso fare una sincronizzazione completa (nel senso che tolgo o aggiungo brani poi queste modifiche vengono riportate anche sul lettore)?

Grazie

Interessa anche a me, odio sia wmp che itunes nessuno ha provato ad usare winamp per gestire il lettore?

Zino
22-09-2009, 19:12
secondo me è meglio lasciarla a livello medio/alto, comunque vivi sereno non è il caso di farsi tante paranoie!

vivo sereno, e se la batteria non si rovina sto anche meglio :D

marcolinuz
28-09-2009, 11:08
Interessa anche a me, odio sia wmp che itunes nessuno ha provato ad usare winamp per gestire il lettore?

Up.
Nessuno risponde? :help:

kimbaz
01-10-2009, 20:17
Si io uso winamp per caricare i file. A me funziona molto bene (lo uso solo per la musica non so per i video).

marcolinuz
01-10-2009, 20:27
Si io uso winamp per caricare i file. A me funziona molto bene (lo uso solo per la musica non so per i video).

Fantastico.
Grazie.

kimbaz
02-10-2009, 00:22
P.S. Lo uso su vista (volendo anche in stile penna usb). ALcuni, se non ho letto male, hanno avuto qualche problemino con alcune configurazioni di xp.

and1587
04-10-2009, 12:15
ciao a tutti !!!

ho appeno preso questo splendido mp3 ma il pc nn lo riconosce !!!! se lo metto su altri 3 pc tt ok !!! ma sul mio nooooo !!!! sto impazzendo.....

qualche consiglio ???? (ho gia xp tt aggiornato cn wm11 )

2) volevo sapere se l'addattatore dell'ipod per caricarlo al muro potesse andar bene per la ricarica......sopra c'è scritto:

ac OUTPUT 100-240v
o,1a 50/60hz

dc output= DC 5.OV 1A

nenaci
18-12-2009, 08:05
EDIT

Kewell
19-12-2009, 10:14
Usa il mercatino.
Ti grazio (ti sarebbe toccata una sospensione o addirittura il BAN), in quanto nuovo ;)

beat.kitano
08-03-2010, 22:45
Quale modello di auricolari SHURE della linea SE mi consigliate di acquistare per il mio Sony NWZ-S639F? ;)

Simonex84
10-03-2010, 22:16
Devo prendere delle cuffie nuove per questo fantastico lettore, ma che impedenza devono avere?? 16 o 32 Ω??

beat.kitano
16-03-2010, 16:37
Rinnovo la domanda.
Quali auricolari in-ear mi consigliate di acquistare per il Sony NWZ-S639F? ;)

RZZ
11-06-2010, 22:01
sono io che non trovo l'opzione o non è possibile registrare dalla radio? me ne sono accorto dopo 1 anno che ce l'ho!! :muro:

Simonex84
12-06-2010, 08:49
sono io che non trovo l'opzione o non è possibile registrare dalla radio? me ne sono accorto dopo 1 anno che ce l'ho!! :muro:

Non si può registrare la radio

RZZ
12-06-2010, 20:18
ok, grazie !