PDA

View Full Version : barrel jack - Help per traduzione

frussi
29-09-2008, 19:09
Devo fare una traduzione ing-it di IT. Si tratta di un alimentatore con interruttore automatico e parla di barrel jack...Ho trovato su google cavo jack di tipo barrel...ma non è molto usato..Qualcuno in questo forum di nerd mi può aiutare? :D Grazie ;)

Northern Antarctica
29-09-2008, 19:30
Devo fare una traduzione ing-it di IT. Si tratta di un alimentatore con interruttore automatico e parla di barrel jack...Ho trovato su google cavo jack di tipo barrel...ma non è molto usato..Qualcuno in questo forum di nerd mi può aiutare? :D Grazie ;)

spinotto cilindrico può andare?

frussi
29-09-2008, 19:56
non lo so..è una descrizione dei componenti del pacchetto...e ci sono questi barrel jack con le misure...non so se va bene un nome genrico o invece sono tipi particolari di jack...speravo in voi per questo..

Beppe82
29-09-2008, 20:03
ehm

se è quello che ho visto io su google è un normalissimo spinotto di alimentazione :fagiano:

frussi
29-09-2008, 20:09
sì, ci sta benissimo..infatti ho una foto e mi sembra un normale spinotto, ma non sono molto ferrata in quest'ambito e ho preferito chiedere.

Cmq a parte il barrel jack, compare più volte anche la parola jack da sola. é melgio tradurre con "cavo jack" oppure con spinotto?

e poi avevo AC Input 100-240V auto-switching, usb power e fanless e li ho lasciati così. E invece connector tips va bene tradurli con connettori?

Grazie :)

Beppe82
29-09-2008, 21:46
barrel jack = jack

c'è da dire che di solito io non faccio mai distinzione tra presa e spina (ossia quella che sta sul cavo e quella che sta sull'oggetto ... o forse è il contrario? :mc: )

cmq auto switching --> universale (funziona sia in america che qua che in altri posti)

connector tips direi che potrebbe intendere il jack in fondo al cavo, ma dipende dal contesto, potrebbero pure essere la parte finale del jack se è intercambiabile :stordita:

frussi
29-09-2008, 21:58
barrel jack = jack

c'è da dire che di solito io non faccio mai distinzione tra presa e spina (ossia quella che sta sul cavo e quella che sta sull'oggetto ... o forse è il contrario? :mc: )

cmq auto switching --> universale (funziona sia in america che qua che in altri posti)

connector tips direi che potrebbe intendere il jack in fondo al cavo, ma dipende dal contesto, potrebbero pure essere la parte finale del jack se è intercambiabile :stordita:

mm cercando su internet grazie al tuo suggerimento ho trovato AC Input 100-240V universal, ma non universale :D

per i connector tips li dice che sono 7 ( 6 DC e 1 USB) e seguono poi le misure in mm..

FreeMan
29-09-2008, 22:08
per l'inglese c'è discussione dedicata.. vedi sommario

per il resto però c'è scienza e tecnica :D

CLOSED!!

>bYeZ<