View Full Version : Portatile 12 pollici (asus f9sg)
ciao a tutti
dovrei acquistare un notebook 12 pollici. Ho adocchiato l'asus f9sg 2p001c.
qualcuno di voi ne e' possessore? come vi trovate. ho bisogno soprattutto di portabilita' ma mi piacerebbe anche installarci qualche giochino per passare il tempo, per questa parte la scheda video merita? ( e' una gforce 9300m)
con l'uscita hdmi potrei collegarlo al tv lcd. qualcuno di voi ci ha gia' provato?
in ultimo, lo schermo lcd mi pare un po' grezzino (bordi neri molto spessi)..che dite? tra l'altro con windows vista che punteggio ottiene?
grazie epr le risposte.:D
ps: non ho trovato recensioni esaurienti
Mark65Mark
29-09-2008, 12:50
Anche io sono alla ricerca di un buon 12 pollici. Ho adocchiato Samsung Q210 che pare davvero buono. Processore centrino 2 e internet veloce. Ma se vuoi stare sull'Asus occhio al nuovo N20. Se non hai fretta esce fra ottobre e novembre
Anche io sono alla ricerca di un buon 12 pollici. Ho adocchiato Samsung Q210 che pare davvero buono. Processore centrino 2 e internet veloce. Ma se vuoi stare sull'Asus occhio al nuovo N20. Se non hai fretta esce fra ottobre e novembre
gia', peccato per la scheda video pero' "" Intel Graphics Media Accelerator (GMA) X4500HD"" non ho trovato altre specifiche. a lvl estetico sembra molto piu' accattivante del f9sg, bisognera' vedre il prezzo...
Mark65Mark
29-09-2008, 13:42
gia', peccato per la scheda video pero' "" Intel Graphics Media Accelerator (GMA) X4500HD"" non ho trovato altre specifiche. a lvl estetico sembra molto piu' accattivante del f9sg, bisognera' vedre il prezzo...
Il prezzo credo non sarą inferiore ai 900 euro. Bisognerą vedere le opzioni. Il Samsung Q210 invece sta intono ai 700 euro, ha una scheda video che dovrebbe essere decente per un 12 pollici e hdspa. Non male. Manca il buethoot. E manca la firewire le cui funzioni non so se sia possibile sostituire con la express card da 34 mm
internet veloce
Scusa, ma cosa č internet veloce ?
Mark65Mark
29-09-2008, 21:36
Scusa, ma cosa č internet veloce ?
Fra le caratterisriche del Samsung Q210 c'č la mobilitą senza limiti (HSDPA): per navigare e scaricare file da internet ad alta velocitą (grazie alla tecnologia Mobile Broadband), il tutto utilizzando semplicemente una SIM card abilitata.
Io aspetterei qualche giorno per l'uscita di un nuovo Dell da 12" :)
Nuovo Dell 12"?!?!?! E' annunciato sul sito? Hai un link?
Buona lettura (http://www.reghardware.co.uk/2008/09/12/tesco_dell_netbook_leak/) :)
Fra le caratterisriche del Samsung Q210 c'č la mobilitą senza limiti (HSDPA): per navigare e scaricare file da internet ad alta velocitą (grazie alla tecnologia Mobile Broadband), il tutto utilizzando semplicemente una SIM card abilitata.
Ok, allora si chiama HSDPA, non internet veloce !
Mark65Mark
30-09-2008, 08:28
Bello ma azz ... costa 1200 euro. Il samsung Q210 lo trovi a 700
qualcuno di voi sa dove posso andare a comprare portatili asus? il modello f9sg pare non ce l'abbia nessuno. abito a torino se sapete di un negozio che non mi faccia aspettare un eternita' fatelo presente. grazie
Bello ma azz ... costa 1200 euro. Il samsung Q210 lo trovi a 700
??? Ma non č ancora uscito :confused:
Horizont
11-01-2009, 23:33
io posso solo dirti che ho l f9sg ed č uno spettacolo di portatile, binomio portabilitą potenza a tutto spiano :)
gli unici difetti che ho riscontrato č che quando si usa la webcam questa rimane accesa anche una volta terminata la videoconferenza, evidentemente rimane sempre un processo attivo che ancora non sono riuscito a identificare...l'altro difettuttcio al limite puo essere la batteria un po' sporgente ma niente di che...per il resto č una frezza =D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.