View Full Version : [RomaeSped] (s)Vendo portatile con lcd rovinato [centrinoduo, 160gb, 2gb ram, wi-fi]
Vendo il suddetto portatile:
Amilo pi 1536
2 GB di memoria RAM
hard disk samsung da 160GB SATA 5400 rpm, e un centrino duo T2300 il display LCD WXGA da 15,4 pollici con tecnologia CrystalView
scheda grafica Ati Mobility Radeon X1400 Hyper Memory 512MB.
Oltre al masterizzatore DVD±RW±R Double Layer, nel Fujitsu Siemens AMILO PI 1536 sono presenti un modem 56K,
Intel Pro Wireless LAN 3945BG 10/100/1000 Mbps,
card reader 4-in-1 per schede di memoria! !MMC/SD/MS/MSPRO, 1 Express card slot 54mm, 3 porte USB 2.0, 1 porta S-Video, 1 porta IEEE 1394, 1 porta per microfono, 1 porta Line-in, 1 porta per cuffie, 1 porta SPDIF, 1 porta DVI-I. Licenza windows home.
Alimentatore
Lo schermo è roviinato a causa di un viaggio mesi fa (l'ultimo che ho dovuto fare per lavoro, per questo ora necessito un fisso). Un paio di subpixel morto e un paio di macchioline a lato e una striscia esile di bianco. La visione non è particolarmente disturbata ma capisco che un difetto dello schermo dia fastidio e quindi consiglio il possesso di un monitor esterno per un uso intensivo
La scocca superiore ha dei graffi ben visibili.
Come macchina mai un problema è molto performante, il centrino duo è ottimo ed usato spesso con giochi e programmai avanzati (cubase, adobe, pinnacle, video hd, hl:episode 2) è andato benissimo.
In più aggiungo una comoda borsa porta notebook a tracolla e un box usb trust per avere più entrate usb a disposizione.
Valutato lo schermo, e il suo attuale inutilizzo (ho gia un parlmare e un ottimo fisso)
lo svendo a 229E spese incluse o 219 a mano.
Scambio solo con 360
Venduto. (omeglioscambiato)
http://img156.imageshack.us/my.php?image=dsc05905pm8.jpg
http://img248.imageshack.us/my.php?image=dsc05907eu8.jpg
http://img182.imageshack.us/my.php?image=dsc05906lp8.jpg
http://img184.imageshack.us/my.php?image=dsc05908vm6.jpg
Ciao, sarei interessato ma...se sei di Roma...quando vuoi...senza fretta...mi piacerebbe poter vedere di persona i difetti di cui parli per poterne capire la reale entità. Dalle foto infatti, tra luci riflesse ed immagini sullo schermo, non riesco a capire quali siano i difetti del monitor e quali siano invece "disturbi" creati dalle condizioni ambientali.
Grazie mille.
Vegan
oldfield
28-09-2008, 07:20
Coda
oldfield
28-09-2008, 07:27
Amilo pi 1536
2 GB di memoria RAM
hard disk samsung da 160GB SATA 5400 rpm, e un centrino duo T2300 il display LCD WXGA da 15,4 pollici con tecnologia CrystalView
Oltre al masterizzatore DVD±RW±R Double Layer, nel Fujitsu Siemens AMILO PI 1536 sono presenti un modem 56K,
card reader 4-in-1 per schede di memoria! !MMC/SD/MS/MSPRO, 1 Express card slot 54mm, 3 porte USB 2.0, 1 porta S-Video, 1 porta IEEE 1394, 1 porta per microfono, 1 porta Line-in, 1 porta per cuffie, 1 porta SPDIF, 1 porta DVI-I. Licenza windows home.
Alimentatore
Lo schermo è roviinato a causa di un viaggio mesi fa (l'ultimo che ho dovuto fare per lavoro, per questo ora necessito un fisso). Un paio di subpixel morto e un paio di macchioline a lato e una striscia esile di bianco. La visione non è particolarmente disturbata ma capisco che un difetto dello schermo dia fastidio e quindi consiglio il possesso di un monitor esterno per un uso intensivo
La scocca superiore ha dei graffi
Come macchina mai un problema è molto performante, il centrino duo è ottimo ed usato spesso con giochi e programmai avanzati (cubase, adobe, pinnacle, video hd, hl:episode 2) è andato benissimo.
In più aggiungo una comoda borsa porta notebook a tracolla e un box usb trust per avere più entrate usb a disposizione.
Valutato lo schermo, e il suo attuale inutilizzo (ho gia un parlmare e un ottimo fisso)
Scambio solo con 360
Coda
Intanto ti chiedo:quell'alone sulla cover è una macchia?
Quanto dura la batteria?
Visto che in "Coda" sarei il primo,e nessuna precedenza a mano,appena puoi contattami.
Ciao
Amilo pi 1536
2 GB di memoria RAM
Alimentatore
La scocca superiore ha dei graffi
Scambio solo con 360
coda
SuperMarioCar
28-09-2008, 10:50
Coda, mi dici la risoluzione dello schermo ?
Ciao
sir psycho
28-09-2008, 10:54
coda
Coda, mi dici la risoluzione dello schermo ?
Ciao
1280x800
Intanto ti chiedo:quell'alone sulla cover è una macchia?
Quanto dura la batteria?
Visto che in "Coda" sarei il primo,e nessuna precedenza a mano,appena puoi contattami.
Ciao
Quell'alone sul tasto del pad è uno scolorimento più che una macchia.
La batteria ancora un oretta e qualcosina dovrebbe durare, faccio un test.
Sclergio
28-09-2008, 13:40
coda a mano a 200 euro senza borsa e replicatore di porte.
se accetti la mia offerta possiamo concludere anche oggi pomeriggio....sempre che non si salti la coda
coda a mano a 200 euro senza borsa e replicatore di porte.
se accetti la mia offerta possiamo concludere anche oggi pomeriggio....sempre che non si salti la coda
Ciao, aspetto a vedere che mi risponde l'utente prima di te.
p.s. Aggiungo che una precedenza a mano c'è, mi sembra abbastanza scontata, aspetto l'utente oldfield per il forte interesse mostrato.
Leland Gaunt
28-09-2008, 16:41
interessato per lo scambio con una 360!
oldfield
28-09-2008, 16:51
p.s. Aggiungo che una precedenza a mano c'è, mi sembra abbastanza scontata, aspetto l'utente oldfield per il forte interesse mostrato.
Inviato pvt per eventuale accordo!
Bè che aspetti? piemmami con tutte le info :)
bè coda...non si sa mai ;)
ti interessa scambiare con una xbox360?
fammi sapere.
disposto a concludere subito, naturalmente rispettando la coda!;)
Come ho scritto a me interessa molto uno scambio con una 360.
Se chi vuole scambiare mi piemma con i dettagli della 360! Purtroppo porko, non la voglio modificata in nessun modo.
ti mando un messaggio privato per una xbox360 no modificata!;) (ne ho 2!)
oldfield
28-09-2008, 17:38
Inviato pvt per eventuale accordo!
Pronto a concludere al tuo prezzo! attendo i dati per il pagamento.
Sclergio
28-09-2008, 18:03
se per qualche motivo non andasse in porto io ci sono sempre...:)
tra l altro se c è precedenza a mano e precedenza al tuo prezzo io potrei prenderlo al tuo prezzo a mano...se questo mi aiutasse legalmente a diventare primo e a poter concludere
dimmi tu
P.S.:sia ben chiaro per tutti che con questo non voglio assolutamente passare avanti a nessuno
Hai la casella pm piena!!!
se per qualche motivo non andasse in porto io ci sono sempre...:)
tra l altro se c è precedenza a mano e precedenza al tuo prezzo io potrei prenderlo al tuo prezzo a mano...se questo mi aiutasse legalmente a diventare primo e a poter concludere
dimmi tu
P.S.:sia ben chiaro per tutti che con questo non voglio assolutamente passare avanti a nessuno
Ti tengo in piena considerazione sto trattando per uno scambio sarai subito informato dell'evolversi delle cose.
Ti tengo in piena considerazione sto trattando per uno scambio sarai subito informato dell'evolversi delle cose.
Scusate TUTTI...
PUNTO 0) Ero il primo in coda...
1) NON HO CHIESTO DI TRATTARE SUL PREZZO
2) SONO DI ROMA
3) HO SOLO CHIESTO FOTO x capire l'entità del "danno"...
non capisco perché l'utente oldfield debba essere stato privilegiato rispetto a me.
Vegan
Scusate TUTTI...
2) SONO DI ROMA
non capisco perché l'utente oldfield debba essere stato privilegiato rispetto a me.
Vegan
Emh.. non ti sei messo in coda però :stordita:
Cioè hai usato un condizionale e credo che il regolamento dica di esplicitare il fatto di essere in coda.
Comunque no problem non voglio polemizzare anche perchè per ora hanno le precedenze scambi 360
Hai chiesto foto?
Sclergio
28-09-2008, 20:43
ok,grazie.
Intanto attendo nuove sull evolversi della faccenda.
Saluti
Leland Gaunt
28-09-2008, 22:33
liberato pvt!
oldfield
29-09-2008, 07:18
Scusate TUTTI...
2) SONO DI ROMA
Vegan
Guarda io non sò come và a finire,ma...solo per precisare che tu hai postato: "INTERESSATO" e non "CODA",è per questo che ho scritto che sono il primo in coda,eppoi...........
Emh.. non ti sei messo in coda però :stordita:
Cioè hai usato un condizionale e credo che il regolamento dica di esplicitare il fatto di essere in coda.
Comunque no problem non voglio polemizzare anche perchè per ora hanno le precedenze scambi 360
Hai chiesto foto?
sembra che anche il venditore abbia un suo regolamento d'attuare! adesso esce fuori che lo scambio ha la precedenza sulla vendita:confused: ...BOH!!!
Cmq per non fare polemiche,preferisco lasciare,ma...è meglio che intervenga un moderatore,a mettere un pò d'ordine!
Guarda io non sò come và a finire,ma...solo per precisare che tu hai postato: "INTERESSATO" e non "CODA",è per questo che ho scritto che sono il primo in coda,eppoi...........
sembra che anche il venditore abbia un suo regolamento d'attuare! adesso esce fuori che lo scambio ha la precedenza sulla vendita:confused: ...BOH!!!
Cmq per non fare polemiche,preferisco lasciare,ma...è meglio che intervenga un moderatore,a mettere un pò d'ordine!
ehhh?
Scusate ma siete fuori? :mbe: ASD
Ma qua ognuno si crede in diritto di venire nel mio thread e urlare cose a casaccio? (riferito a Vegan)
Oldfield prima di tutto ho gia risposto io a Vegan non credo serva che tu insista dicendo le stesse cose.
Secondo poi se io scrivo vendo o scambio credo che di avere il diritto di decidere se preferisco vendere o scambiare, o lo vuoi decidere tu per me?
Io sono gentile e disponibile però mi risultà difficile capire perchè utenti navigati come te e Vegan siano così propensi a buttarla in caciara.
"per non fare polemica preferisco lasciare"
Ahahah.. ma se sei tu che fai polemica! Se vuoi lasciare dillo chiaramente, non nascondiamoci dietro un dito ;) gia in un paio d'ore dico se vendo al primo di quelli in coda per la vendita o concludo lo scambio.
Uff.. che stress ragazzi.
oldfield
29-09-2008, 10:01
[QUOTE=B3rserk;24332238]ehhh?
Scusate ma siete fuori? :mbe: ASD
Ma qua ognuno si crede in diritto di venire nel mio thread e urlare cose a casaccio? (riferito a Vegan)
1-Secondo poi se io scrivo vendo o scambio credo che di avere il diritto di decidere se preferisco vendere o scambiare, o lo vuoi decidere tu per me?
2-Io sono gentile e disponibile però mi risultà difficile capire perchè utenti navigati come te e Vegan siano così propensi a buttarla in caciara.
3-Ahahah.. ma se sei tu che fai polemica! Se vuoi lasciare dillo chiaramente, non nascondiamoci dietro un dito ;) gia in un paio d'ore dico se vendo al primo di quelli in coda per la vendita o concludo lo scambio.
....................................................
Scusami ma devo risponderti,poi non intervengo piu':
1-E' giustissimo che tu decida,se venderlo o scambiare,ci mancherebbe!ma......penso che questo lo devi stabilire, al primo post dell'inserzione,in modo che ognuno tenga conto e decidere se mettersi o no in coda;però può darsi che mi sbagli,chissà!
2-Ho fatto solo un'osservazione,quindi nessuna caciara!
3-Ti ripeto:nessuna polemica,ma volevo sapere se aspettare fino a quando tu non deciderai se scambiare o vendere; infatti se vai sopra ,potrai leggere:"Pronto a concludere al tuo prezzo",ma..subito dopo esce fuori la "Precedenza allo scambio".
A questo punto cosa avrei dovuto fare?aspettare sino a natale?
Buona vendita o...scambio!
Fra un paio d'ore è natale? Mi devo organizzare allora :D
Dai mi dispiace sia finita così, uno si sveglia e legge polemiche un pò ci rimane.
egregio venditore, susa se mi permetto ,non voglio stressarti.
itervengo perche' in coda al tuo thread.
se il regolamento si deve rispettare , l a precedenza l'ha vegan e poi a seguire.
se arriva il turno di chi ti propone il 360 allora scambi.
nel post aperto p arli di vendere .
ma se ti propongono scambi, lo fai solo x un 360, io interpreto cosi.
non voglio certo fare la parte del moderatore, che anche io aspetto e gradisco sentire il suo parere.
grazie
egregio venditore, susa se mi permetto ,non voglio stressarti.
itervengo perche' in coda al tuo thread.
se il regolamento si deve rispettare , l a precedenza l'ha vegan e poi a seguire.
se arriva il turno di chi ti propone il 360 allora scambi.
nel post aperto p arli di vendere .
ma se ti propongono scambi, lo fai solo x un 360, io interpreto cosi.
non voglio certo fare la parte del moderatore, che anche io aspetto e gradisco sentire il suo parere.
grazie
Intanto grazie perchè non è un approccio polemico ma di chiarimento ed è cosi che van fatte le cose. ( a parte l'ironia dello stress, ma vabbè ci posso stare)
Io sinceramente sto vendendo il portatile per prendermi una 360 e per questo ho scritto che scambio con una 360. Se arriva un utente che mi dice scambio con una 360 per me ha la precedenza perchè soddisfa i miei bisogni, come ha la precedenza uno che stà al mio prezzo anche se posta dopo 30 utenti che non stanno al mio prezzo.
Da parte mia ci può essere stato l'errore di non aggiungere una nota maggiormente esplicità (scambio con 360 e se la trovo ha la precedenza) però ritengo che nel dubbio (la vendità e lo scambio allo stesso livello) sia io a decidere quale offerta, se di vendità o di scambio soddisfi maggiormente le mie aspettative.
Se poi proprio per non essere stato esplicito (può succedere postando in fretta) devo per forza venderla e non scambiarlo mi adeguerò, anche se mi scoccia un pochino fare questo passaggio in più.
scusatmi, ma nel primo post ha scritto che voleva anche scambiare con xbox 360.
non ha parlato di alcuna priorià, ma naturalmente non è che il suo mestiere è il venditore sul forum...
quindi magari non ci ha pensato a fare una distinta sulle priorità di vendita/scambio.
come in alcuni post di vendita c'è chi dice dopo, che lo scambio a mano non ha priorità, in questo caso, per lui è + comodo scambiare, visto che altrimenti dovrebe fare + tira e molla...
io di solito nelle vendite cerco di dare + dettagli possibili sulle precedenze, ma questo proprio perchè ho avuto anche io problemi per le dimenticanze...ma di certo non mi sono mai sentito COSTRETTO, quasi, a dover vendere a qualcuno , con mio "danno", perchè ho dimenticato di scrivere la precedenza, che nel 90% dei casi è naturale che sia per proprie preferenze sia di zona o di scambi.
Sclergio
29-09-2008, 13:38
ciao.
io aspetto una tua eventuale conferma. se non riusciamo a venirne a capo domani mi toccherà cercare altro...ho troppo urgenza.
In ogni caso nessun problema da parte mia se preferisci scambiare...basta che me lo fai sapere
Saluti
Ei ciao.
Si preferisco scambiare mi evita di perdere tempo che è la cosa più preziosa.
Auguri per la tua ricerca.
Ei ciao.
Si preferisco scambiare mi evita di perdere tempo che è la cosa più preziosa.
Ooooooooooohhhhhhhhh....!!!!!!!!!
E c'ha ragggggione!
E POI IO MICA URLO!!!!!! STRILLO! :-)
Su su...dai...non ci arrabbiamo...è solo una vendita di un pc su un mercatino!
Bacetti
Vegan
Ma figurati!
Perfetti sconosciuti come prima :D
:cincin:
MondoScarpe2007
29-09-2008, 18:12
ciao hai pm leggi.... sn interessatissimo
malinverno
30-09-2008, 18:04
pm
malinverno
01-10-2008, 09:09
altro pm
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.