PDA

View Full Version : Problema errore nvgts.sys, Aiutooo!!!!

SuperAnk
26-09-2008, 21:49
Ciao, ho un mega problema con il pc... 1 mesetto dopo avere acquistato il mio pc sono cominciate le schermate blu... con la mia ignoranza ho provato a cambiare scheda madre e scheda video... ma non ho risolto nulla.
Montata scheda madre e tutto per un paio di giorni il pc ha funzionato perfettamente... ma ora e persino peggio di prima non fa neanche tempo a caricare il sistema che va in crash mi esce schermata blue con scritto: DRIVER_IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL
***STOP:0x000000d1 (0x000001aS, 0x0000000A, 0x000000001, 0xBA7001SB)
*** nvgts.sys - address
ecc ecc cmq non sono sicuro che i codici siano giusti..
ho un sistema:
mother: striker II formula
itel core 2 duo da 2.3ghz
ddr2 ram 1gb 1gb
ali da 330
shed vid en8600gt
shed aud supremefx II

cosa pensate che sia???...
io suppongo tra ram o ali ma voglio evitare di spedere soldi a muzzo...
per favore se qualcuno ha la soluzione, gli sono veramente grato
SuperAnk:mc: :mc: :muro:

SuperAnk
27-09-2008, 19:05
non capisco vi da così fastidio rispondere... mi sono appoggiato qui xkè ho bisogno di aiuto... ma di aiuto non ne vedo molto... vedo post di persone " sono veramente grato dell'aiuto ecc... ma per me nada e non è il primo post... grazie

minneapolis
28-09-2008, 11:00
Cosi' ad occhio nvgts.sys sembra essere un file della scheda video.

Io proverei a cambiare i driver: aggiorna agli ultimi oppure torna alla versione precedente se il problema si e' verificato dopo un aggiornamento.

non capisco vi da così fastidio rispondere... mi sono appoggiato qui xkè ho bisogno di aiuto... ma di aiuto non ne vedo molto
Chi risponde sui forum lo fa per pura passione, non e' un centro assistenza a pagamento quindi, dato che non paghi niente per ottenere l'eventuale aiuto, non pretendere risposte.

ma per me nada e non è il primo post...
Hai scritto 4 post in totale (e 2 sono in questo thread)... dacci qualche altra possibilita' :D

SuperAnk
02-10-2008, 10:11
ringrazio l'unica persona che mi ha dato almeno un indizio... cmq ho risolto il prob erano i driver della scheda video bastava aggiornarli