PDA

View Full Version : Un piccolo dubbio

gerry722
25-09-2008, 22:50
Ho una linea adsl con infostrada,libero 12 mega.
Ora però tra circa un mese dovrò cambiare casa e contattando il call center mi è stato detto che molto probabilmente dovrò fare un altro contratto e pagare 72€.
Il dubbio è questo.Visto che con infostrada ho un piano tariffario vecchio (pronto minuto zero e adsl 12mb)e loro già da tempo volevano farmi passare al tutto incluso o absolute,mi conviene disdire anzichè richiedere il trasloco e fare Alice20mb:confused:

Marteen1983
25-09-2008, 23:27
Ho una linea adsl con infostrada,libero 12 mega.
Ora però tra circa un mese dovrò cambiare casa e contattando il call center mi è stato detto che molto probabilmente dovrò fare un altro contratto e pagare 72€.
Il dubbio è questo.Visto che con infostrada ho un piano tariffario vecchio (pronto minuto zero e adsl 12mb)e loro già da tempo volevano farmi passare al tutto incluso o absolute,mi conviene disdire anzichè richiedere il trasloco e fare Alice20mb:confused:

La mia ex ha chiesto il trasloco con Infostrada il 4 luglio e non gliel'hanno ancora fatto, non immagini disagi e tutto. Un vero scandalo.

Disdici il tuo attuale contratto e aprine uno nuovo, magari Absolute o TuttoIncluso, nella nuova casa: puoi chiederlo subito, così te lo attivano entro 25 giorni, giusto il tempo di traslocarti. Perché tornare a Telecom, se ora ti trovi bene?

testone73
26-09-2008, 08:33
tieni bene conto , delle coperture dei vari operatori nella zona dove si trova la tua nuova casa,
fare una ricerca per vedere se sei in ull con infostrada , tiscali etc.. è doveroso x effettuare una scelta adeguata alle tue esigenze.

ciao

mavelot
26-09-2008, 09:59
tieni bene conto , delle coperture dei vari operatori nella zona dove si trova la tua nuova casa,
fare una ricerca per vedere se sei in ull con infostrada , tiscali etc.. è doveroso x effettuare una scelta adeguata alle tue esigenze.

ciao

Infatti....molti dimenticano che cambiare casa, spesso significa cambiare centrale, e certamente significa cambiare cavo(tranne rari casi).

Per cui la situazione copertura ADSL e distanza dalla centrale può essere molto diversa. E' bene verificare le coperture utilizzando qualche numero già esistente di un vicino

gerry722
26-09-2008, 11:03
Mi hanno detto che nella via dove vado,che non dista molto da casa mia,non dovrei aver problemi.Però lo sanno solo nel momento in cui io faccio partire la pratica:confused: La mia paura e ritrovarmi con un nuovo contratto a dover pagare di più di quello che pago ora.
Ora pago 29,95€ per libero 12 mega.Con Alice 20mega per un anno pagherei 19,95 per un anno e dopo 24,95 per sempre.