PDA

View Full Version : ritorno di voyager

tiger
25-09-2008, 16:20
ieri sera avete visto voyager, ma possibile che la rai continui a finanziare un programma che di scienza non è, di fantasia non è,...
io vorrei sapere ma l'auditel quanti spettatori gli da, spero pochi ma ne dubito

icoborg
25-09-2008, 18:21
che boiata di programma :asd:

ma poi ripete seeeeeeeeeeeeeeempre le stesse cose una noiaaaaaaaaa
questo ha creato un programma e una collana dvd facendo copia incolla da google....
parla parla parla alla fine nn dice NIIIIIIIIIIIIIEEEEEEEEEEENTE.

gabi.2437
25-09-2008, 19:09
Giacobbo guarda tutte le puntate di Stargate e poi fa le puntate :asd:

J.C.
25-09-2008, 19:15
Ho letto che è andato sul confine dell'area 51, allertando i militari che presiedono la zona :asd: ...
Personalmente ho acceso un attimo verso le 11 e visto che parlava di scie chimiche e ho spento subito...poraccio :rolleyes:

Maverick18
25-09-2008, 19:17
Ne ho visto un pezzo. Hanno parlato dell'area 51 ripetendo le stesse cose che si dicono da anni...
Comunque io resto della mia idea: meglio programmi come Voyager, che pur essendo frivoli parlano di argomenti che se approfonditi a dovere(per conto proprio) possono risultare interessanti e stimolanti, di reality show spazzatura che di utile non hanno nulla, ma anzi sono dannosi per i cervelli delle nuove generazioni.

gabi.2437
25-09-2008, 19:40
Mah, sono sullo stesso livello più o meno...

F1R3BL4D3
25-09-2008, 19:45
Mah, sono sullo stesso livello più o meno...

No dai, Voyager fa ridere spesso. I reality fanno solo pena.

RiccardoS
26-09-2008, 08:23
certo che quest'anno però si stanno superando!
Stavo guardando pointbreak su La7 e quando c'era pubblicità giravo: mi son sorbito, nell'ordine: stronzate su machu pichu, assurde stronzate allarmistiche sulle api e sulla loro morìa, il solito servizio inutil-assurdo sull'area 51 e, ciliegina sulla torta, l'ennesima marea di stronzate sulle scie chimiche.

assurdo.

tiger
26-09-2008, 08:43
si mail bello è chi paga tutto questo, noi col canone!!
sono due le cose o una trasmissione del genere la fanno apposta per i babbei, che sono tanti in effetti, o babbei sono chi pianifica le trasmissioni!!

Indy4
26-09-2008, 17:36
quando parlano delle scie chimiche mi addormento sempre , mi risveglio dopo mezz'ora e stanno ancora parlando delle scie chimiche , ma cosa avranno da dire ? ma dov'è il mistero. Già coi cerchi nel grano erano un po ' ridicoli , adesso con le scie hanno scavato il fondo.

J.C.
26-09-2008, 18:36
certo che quest'anno però si stanno superando!
Stavo guardando pointbreak su La7 e quando c'era pubblicità giravo: mi son sorbito, nell'ordine: stronzate su machu pichu, assurde stronzate allarmistiche sulle api e sulla loro morìa, il solito servizio inutil-assurdo sull'area 51 e, ciliegina sulla torta, l'ennesima marea di stronzate sulle scie chimiche.

assurdo.

Ho visto solo quando parlavano delle scie chimiche,quindi non so quanto l'abbiano sparata grossa negli altri campi,ma la moria delle api è una cosa seria e riguarda molti paesi...altro che cazzata.

gabi.2437
26-09-2008, 18:41
Il punto è COME avrà trattato quell'argomento...

il Caccia
26-09-2008, 19:11
ma veramente, è talmente spiazzante questo programma che alla fine riesce addirittura a strappare una risata, va preso tipo il tg4, una cosa così...invece a me piace molto atlantide sulla 7, spesso ci sono argomenti veramente originali e trattati con grande professionalità, tralaltro la presentatrice è proprio brava secondo me

icoborg
26-09-2008, 20:16
ma veramente, è talmente spiazzante questo programma che alla fine riesce addirittura a strappare una risata, va preso tipo il tg4, una cosa così...invece a me piace molto atlantide sulla 7, spesso ci sono argomenti veramente originali e trattati con grande professionalità, tralaltro la presentatrice è proprio brava secondo me

si anche se dopo un ritritano sempre le stesse cose....è forte quando parlano di grandi popoli quasi scomparsi immediatamente...tipo qualche giorno fa un popolo mongolo delle steppe che s'è ciulato l'india...