View Full Version : Aiuto per chi è di milano
paditora
25-09-2008, 14:55
Devo arrivare in Via Pisanello, 10 a Milano
Vedendo le piantine ho visto che devo uscire a Settimo Milanese e poi prendere direzione San Siro.
Sulle piantine sembrerebbe facile però nella pratica ho sempre paura di sbagliare (poi sarà anche di sera).
Se potete darmi indicazioni su: benzinai, semafori, rotonde, edifici ecc. che troverò lungo questo percorso.
Ecco due piantine:
http://pasqdit.interfree.it/img_varie/mappa1.jpg
http://pasqdit.interfree.it/img_varie/mappa2.jpg
E' semplicissimo, esci a settimo direzione S.Siro, segui la via Novara, non puoi sbagliare perchè è la principale, ad uno svincolo la strada si biforca, sulla sx S.Siro e Ospedale, tu ti tieni a dx, passi il Mc Donald's, allo svincolone dopo 700mt vai dritto, la strada diventa un vialone che dopo ancora 700mt sfocia in una pizzetta, gira alla primissima a dx....siete arrivati a destinazione (cit.)
paditora
25-09-2008, 15:30
E' semplicissimo, esci a settimo direzione S.Siro, segui la via Novara, non puoi sbagliare perchè è la principale, ad uno svincolo la strada si biforca, sulla sx S.Siro e Ospedale, tu ti tieni a dx, passi il Mc Donald's, allo svincolone dopo 700mt vai dritto, la strada diventa un vialone che dopo ancora 700mt sfocia in una pizzetta, gira alla primissima a dx....siete arrivati a destinazione (cit.)
ok grazie mille :)
se cerchi il percorso da www.atm-mi.it ti dice anche che mezzi puoi prendere (se devi andare con i mezzi :fagiano: )
guarda è facile perché c'è una chiesa, sul colore mattone rosso, molto grande e visibile. tu giri a destra subito prima della chiesa e sei a posto
via Pisanello diventa via Osoppo proseguendo verso nord est (ovvero a sinistra vedendo la chiesa). io lì ricordo che trovavo parcheggio sul marciapiede in mezzo al viale, anche se è passato un po' di tempo da quando bazzicavo la zona :D
poi ti dico: i parcheggi dipendono sempre dal lavaggio strade ma in generale lì la sera si trova, penso che un buco in piazzale Siena lo becchi
paditora
25-09-2008, 18:41
devo andare in un pizzeria/ristorante che c'è in quella via.
il numero è il 10 per cui è proprio all'inizio della via credo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.