PDA

View Full Version : BROTHERS IN ARMS??NESSUNO NE PARLA?

kob4
24-09-2008, 09:36
scusate ma ho appena visto che venerdi uscirà questo gioco...che a dir la verità sembra abbastanza carino...ma qui nessuno ne parla...c'è una ragione in particolare???

Cholo
24-09-2008, 09:37
Io aspetto le recensioni, se il single player è buono lo piglio appena lo trovo sotto i 30-35€.

kob4
24-09-2008, 09:41
quindi mi stai dicendo...che non vale prenderlo nuovo??io di solito li compro sul mercatino i giochi...ma quando si tratta di cod e questi sparatutto di guerra nn resisto...e pensavo di prenderlo all uscita....i trailer mi hanno un attimo catturato!!

Cholo
24-09-2008, 09:52
quindi mi stai dicendo...che non vale prenderlo nuovo??io di solito li compro sul mercatino i giochi...ma quando si tratta di cod e questi sparatutto di guerra nn resisto...e pensavo di prenderlo all uscita....i trailer mi hanno un attimo catturato!!No no, parlavo per me.
Il multiplayer non mi interessa perchè ho già Battlefield da giocare, e non mi va di ricominciare da capo per il poco che gioco. Quindi sarei interessato solo al single player.

In generale di rado spendo più di 40€ per un gioco nuovo, con eBay e un pò di pazienza, solitamente basta qualche settimana affinché il gioco si trovi alla cifra che cerco, a costo di farlo arrivare dalla Tanzania via rinoceronte celere 3.

Jon_Snow
24-09-2008, 19:22
Anche io lo prendo sicuro. Sarà il mio autoregalo di compleanno. :)

kob4
24-09-2008, 21:54
non vedo l ora di provarlo con il mio dolby sorround!!!

Jon_Snow
24-09-2008, 23:33
Io non vedo l'ora di mettermi sotto con un gioco stile Raimbow Six! Se le premesse dell'intervista di Inside XBOX vengono mantenute mi divertirò non poco.

kob4
26-09-2008, 17:45
qualkuno l ha preso???io sono andato ma avevano solo la limited edition....e nn l ho preso...forse domani pero cedo e lo prendo!!!

[?]
26-09-2008, 18:09
Provato, è carino ma non fa gridare al miracolo... continuo a preferire Cod4 che per me da la paga anche a Battlefield (parlo di single, mai giocato l'online).

Foxlady
26-09-2008, 18:10
;24301447']Provato, è carino ma non fa gridare al miracolo... continuo a preferire Cod4 che per me da la paga anche a Battlefield (parlo di single, mai giocato l'online).

Son diversi cod e bad company, imho azzardato paragonarli ;)

[?]
26-09-2008, 18:12
Son diversi cod e bad company, imho azzardato paragonarli ;)

Non vedo cosa ci sia tanto di diverso comunque il genere è lo stesso quindi non posso fare il paragone con Burnout o no?;)

Andre106
26-09-2008, 18:17
io l'ho preso ma sono fuori e non posso provarlo.

Cmq continuo a preferire Cod4 che per me da la paga anche a Battlefield a mio avviso non c'è proprio storia, il single di bf è penoso

Foxlady
26-09-2008, 18:17
;24301497']Non vedo cosa ci sia tanto di diverso comunque il genere è lo stesso quindi non posso fare il paragone con Burnout o no?;)

Bad company ha mezzi, scenari ampi, possibilità di scegliere approcci diversi per arrivare agli obiettivi, scenari distruttibili.

lordkain84
27-09-2008, 09:47
io lo prendo! mi attira nn poco e poi gli ultimi video visti mi hanno fatto venire una gran voglia di giocarci ... qualcuno troverà noiosi questi giochi sulla seconda guerra mondiale ma io li adoro :D

Alex-RM
27-09-2008, 09:49
Per me è scaffale :O ....ho letto che l'online è abbastanza penoso....e in un fps è una grave lacuna.

lordkain84
27-09-2008, 09:53
Per me è scaffale :O ....ho letto che l'online è abbastanza penoso....e in un fps è una grave lacuna.

ti giochi il single tanto per il multi c'è ancora sua maestà duty :O

:asd:

Alex-RM
27-09-2008, 09:55
ti giochi il single tanto per il multi c'è ancora sua maestà duty :O

:asd:

Si ma 70€ per un fps con l'online castrato e con una campagna sp che bene che và dura 7-8 ore mi sembrano decisamente troppi :stordita: ....ci farò un pensierino quando lo troverò sotto i 20€ :asd:

lordkain84
27-09-2008, 10:00
Si ma 70€ per un fps con l'online castrato e con una campagna sp che bene che và dura 7-8 ore mi sembrano decisamente troppi :stordita: ....ci farò un pensierino quando lo troverò sotto i 20€ :asd:

:asd: vabbe io lo prendo lo stesso perchè mi piace e poi perchè do dentro quella cagata stratosferica di Alone :stordita: spero me lo valutino almeno 20 euro :asd:

powerslave
27-09-2008, 10:16
Recensione di spazio:

http://www.spaziogames.it/content2/archivio/articolo.asp?id=8310&zona=x360

io devo dire che lo trovo interessante ma sono frenato dal fatto che provai un BIA per pc in passato e lo trovai veramente mediocre.

kob4
27-09-2008, 10:52
no..io lo devo assolutamente prendere....mi goco l online...e dopo lo riporto da gamestop il giorno di call of duty!!!

Y2K88
27-09-2008, 11:30
Qualcuno mi puo dire se c'è la modalita co-op offline?In giro non ho letto niente a proposito.

lupoal
27-09-2008, 12:52
io aspeto di capire quante ore di gioco (in single) sono... 70 euro per 10 - 12 ore col c@zzo che lo piglio... aspetto di vederlo alla meta'

se invece la durata fosse almeno sulle 30 ore lo potrei anche prendere al volo, un approccio un po' piu' strategico e', per i miei gusti, migliore dei soliti corri&spara (COD e MOHAA etc.)

non apprezzo affatto tutto lo splatter che si e' visto nei trailer... sono balle che la guerra e' cosi' e quindi va bene, questa e' solo una scusa... e' che non sanno piu' cosa inventarsi e adesso ci mettono sangue a ettolitri... mah

[OT]
se gli rimane sugli scaffali, insieme a molti altri, e' a mio parere un bene... questi sono PAZZI a chiedere 70 euro per un gioco... fan venire voglia di "modificare" la 360... e la mia e' perfettamente originale fin dal principio... ma porc@putt@n@ questi hanno perso ogni collegamento con la realta' economica
[fine OT... scusate]

Alex-RM
27-09-2008, 14:59
Se interessa, QUI (http://www.spaziogames.it/content2/video/video_hd.asp?id=2328&node=0) c'è la Video-Recensione in Italiano.

Edit: Anche QUI (http://www.everyeye.tv/video/xbox360/brothers-in-arms-hell-s-highway_videorecensione_1443).

hmetal
27-09-2008, 17:32
se vi aspettate un gioco stile cod4 o simili...lasciate pur perdere. Non è assolutamente paragonabile neanche a BC o R6.

BIA ricalca il gameplay del primo, con una IA comnque sicuramente migliorata. Quindi l'azione è molto piu lenta di un cod, piu tattica anche se poi alla fine si fa piu o meno sempre lo stesso: guardo la mappa, un gruppo da davanti, e un gruppo di lato che fa fuori i nemici. A parte qualche momento in puro single, direi che un pochino ripetitivo. E lascia sicuramente molto poco spazio al giocatore, che è obbligato a seguire i famosi binari.

La grafica è molto bella imho, ma si è visto di meglio. Molte cose sono distruttibili ed è un introduzione interessante.

Finalmente hanno costruito una storia, che riprende la fine del precedente (anche se non è necessario aver giocato il precedente), degna di un bel film, con cutscene molto, come dire, cariche di emozioni.

Non si grida certamente al miracolo, ma in attesa di fine ottobre è l'unico titolo che secondo me vale la pena di comprare.

Mio voto personale 8/10. Consigliato, per chi come me, è sempre stato affascinato dalle ambientazioni della 2^ guerra mondiale.

Ribadisco:per ora (e penso ancora per un altro anno, di cod5 non mi conto molto) cod4 è li sul piedistallo di miglior fps, e non si tocca.

ciao

Y2K88
27-09-2008, 18:03
se vi aspettate un gioco stile cod4 o simili...lasciate pur perdere. Non è assolutamente paragonabile neanche a BC o R6.

BIA ricalca il gameplay del primo, con una IA comnque sicuramente migliorata. Quindi l'azione è molto piu lenta di un cod, piu tattica anche se poi alla fine si fa piu o meno sempre lo stesso: guardo la mappa, un gruppo da davanti, e un gruppo di lato che fa fuori i nemici. A parte qualche momento in puro single, direi che un pochino ripetitivo. E lascia sicuramente molto poco spazio al giocatore, che è obbligato a seguire i famosi binari.

La grafica è molto bella imho, ma si è visto di meglio. Molte cose sono distruttibili ed è un introduzione interessante.

Finalmente hanno costruito una storia, che riprende la fine del precedente (anche se non è necessario aver giocato il precedente), degna di un bel film, con cutscene molto, come dire, cariche di emozioni.

Non si grida certamente al miracolo, ma in attesa di fine ottobre è l'unico titolo che secondo me vale la pena di comprare.

Mio voto personale 8/10. Consigliato, per chi come me, è sempre stato affascinato dalle ambientazioni della 2^ guerra mondiale.

Ribadisco:per ora (e penso ancora per un altro anno, di cod5 non mi conto molto) cod4 è li sul piedistallo di miglior fps, e non si tocca.

ciao

Vedo che ci hai giocato abbastanza, mi dici se è presente la modalita in co-op offline?
ciao e grazie.

Jon_Snow
27-09-2008, 18:32
Graficamente è decisamente sotto tono. L'impatto del gioco è molto peggiore dei video. Si era capito che non sarebbe stato il rivale di Far Cry 2. Solo non mi aspettavo di ritenerlo tecnologicamente vecchio di almeno 2 anni. Più o meno mi sembra un COD3 con qualche aspetto di fisica in più...

Fortunatamente le promesse ludiche sono state mantenute. Il gameplay è curato e votato alla strategia più che all'azione pure. L'IA dei nemici non è banale costringendo il giocatore a non andare alla rambo...

Queste sono le prime impressioni. Confermo un buon 8/10 non di più.

introspective
27-09-2008, 18:56
Graficamente è decisamente sotto tono. L'impatto del gioco è molto peggiore dei video. Si era capito che non sarebbe stato il rivale di Far Cry 2. Solo non mi aspettavo di ritenerlo tecnologicamente vecchio di almeno 2 anni. Più o meno mi sembra un COD3 con qualche aspetto di fisica in più...

Fortunatamente le promesse ludiche sono state mantenute. Il gameplay è curato e votato alla strategia più che all'azione pure. L'IA dei nemici non è banale costringendo il giocatore a non andare alla rambo...

Queste sono le prime impressioni. Confermo un buon 8/10 non di più.

effettivamente come grafica potevano fare di meglio, mi è passata la voglia di comprarlo dopo aver visto il primo video, e pensare che BiA road to hill 30 è stato uno dei miei giochi preferiti della old gen

chief88
27-09-2008, 21:30
io l'ho provato 10 minuti e l'ho riposto...non mi ha colpito nulla anzi mi ha fatto pure incaxxare quando il pupazzo corre sembra un mammuth rincoglionito e mi son preso un pò di proiettili in bocca, chissà piu in là lo riprovero e cambirò idea...ma dubito fortemente

kob4
27-09-2008, 23:30
io c ho giocato un oretta....e abituato a call of duty mi è sembrato piu difficile...in generale direi che è un alternativa a cod!!questo è piu tattico...piu ragionato e certi punti sono difficili!!lo finisco e poi lo rivendo...i giochi sulla seconda guerra mondiale mi piacciono troppo!!8/10

Red_Star
30-09-2008, 23:18
Finito stasera, carino, anche se le possibilità tattiche vengono enormemente limitate dalla libertà di movimento nella mappa.
Per esempio sarebbe stato interessante poter entrare negli edifici o che le case fossero sensibili ai colpi di cannone......

Altra nota negativa sono le armi e il controllo dei compagni.....poche, pochissime armi e soprattutto sempre le stesse.
Ho dovuto penare per poter usare il fucile da cecchino ogni tanto.
Il controllo dei compagni molto volte risulta antipatico oltre al fatto che ci sarebbero voluti anche altri due tipi di ordine tipo "Guai a te se spari sto preparando un'imboscata" e "Ca**o spara a tutto quello si muove"

In conclusione

Voto 7,5

Cholo
03-10-2008, 18:37
Non avevo mai giocato un titolo della serie.
Tutto sommato non mi dispiace il gameplay, meno frenetico e orientato all'azione rispetto ai classici shooter, in favore di uno stile quasi strategico.
Si avanza quasi a 'quadri', ammazzi i 4-5 nemici nella schermata e vai al quadro successivo. Ciò rende il gioco abbastanza ripetitivo, nonostante i tentativi di spezzare l'azione tramite intermezzi di guida col carro armato, la fuga nell'edificio in fiamme, cecchinando per difendere i ragazzino, etc etc.
D'altronde mi piace il fatto che si lasci giocare anche solo per venti minuti, il tempo di avanzare un paio di checkpoint prima chiudere.

La trama e la scenografia sono degne di un film (per quanto triste all'inverosimile), peccato solo per la grafica 'sì poco curata.

Fastidioso e frustrante il comportamento dei compagni in certi momenti, idiota quello dei nemici in altri.
Concordo sul voto di Red_Star, un discreto diversivo in attesa dei pezzi grossi.

Niko Bellic
10-10-2008, 23:55
Finito stasera, carino, anche se le possibilità tattiche vengono enormemente limitate dalla libertà di movimento nella mappa.
Per esempio sarebbe stato interessante poter entrare negli edifici o che le case fossero sensibili ai colpi di cannone......

Altra nota negativa sono le armi e il controllo dei compagni.....poche, pochissime armi e soprattutto sempre le stesse.
Ho dovuto penare per poter usare il fucile da cecchino ogni tanto.
Il controllo dei compagni molto volte risulta antipatico oltre al fatto che ci sarebbero voluti anche altri due tipi di ordine tipo "Guai a te se spari sto preparando un'imboscata" e "Ca**o spara a tutto quello si muove"

In conclusione

Voto 7,5
Quante ore della tua vita ti ha "rubato" ;) per finirlo?

lupoal
14-10-2008, 10:02
favolosi !!!

ne stanno vendendo talmente tanti che per cercare di sostenere l'interesse ora lo danno disponibile al download, in demo, dal live :eek:

peccato che sti fenomeni ti facciano sacricare SOLO con abbonamento gold e non con silver :mad:
ma dico... ma la demo non è gratuita? e allora che gliene frega del gold o silver? :mad:

complimenti vivissimi a chi ha appoggiato questa strategia... porterà sicuramente grossi risultati :fuck: :fuck: :fuck: