View Full Version : [ROMA] Svendita totale quad, p35,8800,4gb,dragon,raptor
Cpu:venduta a Mad_Griffith trattativa 10 e lode, utente simpaticissimo e paziente
Mobo: venduta
Ram vendute
Vga: 8800 GTS 640 Mb, in garanzia, completa di scatola e accessori ) vendo solo col case
Case full tower PERFETTO, completo di tutte le staffe, e i coprislot: chieftech dragon nero, con un cassetto per Hd in piu’, con 6 ventole
Nel case includo un rheobus con display, e 4 sonde termometriche: il cooldrive 4 http://www.digit-life.com/articles2/power/cm_cooldrive4.html
Includo inoltre un floppy disk,
tutto 85€ (non smembro)>75€ vendo solo con la vga
Dissipatore venduto
Consegna a mano! Priorita’ a chi si prende anche il case. Priorita’ a chi prende blocchi, Priorita’ a chi non tratta! Materiale in vendita altrove. Code veloci, no interessati indecisi per giorni (vi prego:) )
Se non trovo romani, penso alle spedizioni ( scegliete voi modalita’ e pagamento.)
PER ORA VENDO CASE E VGA INSIEME A 145€.
Mettero' foto domani.
Coda per VGA e CPU, per conto di spectre (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1824719).
Che marca/modello è la VGA? Garanzia?
coda tutto tranne hdd... ci penso un attimo :) ovviamente con SS... fai anche ss o solo scambio a mano?
Skaffa81
24-09-2008, 02:11
coda cpu con spedizione.
In caso saresti disposto ad uno scambio con un e6300?
Son disposto in caso negativo a pagare ovviamente.
Fammi sapere.
ciao
badtzmaru
24-09-2008, 04:40
coda a mano per le ram, disposto a concludere subito, anche domani in giornata (magari..)
ciao
badtzmaru
24-09-2008, 04:46
coda tutto tranne hdd... ci penso un attimo :) ovviamente con SS... fai anche ss o solo scambio a mano?
Ti ho appena segnalato perchè sono stanco di vederti prendere tutti i Q6600 del forum. A me per fortuna non serve più, ma non è possibile che gli utenti del forum debbano sperare ti si rompa l'adsl per poter tornare a sperare di trovare questo o altri componenti.
Chi vuole campare sul mercatino è padronissimo di farlo, MA FUORI GLI AVVOLTOI E I COMMERCIANTI dal forum!
Mad_Griffith
24-09-2008, 07:16
in coda per il q6600 a mano, disposto a concludere subito. :)
Fede hai PM, prendiamo accordi subito. ;)
in coda per il q6600 a mano, disposto a concludere subito. :)
Fede hai PM, prendiamo accordi subito. ;)
Avrei preferito aspettare un po' in attesa di piazzare blocchi, ma se vieni a prenderla in una zona vicina a me, te lo lascio volentieri: in fin dei conti non stai chiedendo sconti, e sei di rm.
coda a mano per le ram, disposto a concludere subito, anche domani in giornata (magari..)
ciao
Ciao, come comunicato a mad griffith, la consegna sarebbe solo da queste parti.
Mad_Griffith
24-09-2008, 07:57
Avrei preferito aspettare un po' in attesa di piazzare blocchi, ma se vieni a prenderla in una zona vicina a me, te lo lascio volentieri: in fin dei conti non stai chiedendo sconti, e sei di rm.
hai PM. voglio capire bene in che zona/via abiti. :D
coda cpu a mano!
Credo la prenda Mad_Griffith...
intanto scrivo: cpu venduta; si fa sempre in tempo a tornare indietro.
Farei anche spedizioni, ma prima preferirei piazzare a mano.
Il case non saprei proprio come mandartelo, pero'.
Grosso e ignorante
24-09-2008, 09:02
coda.prendo tutto scambio a mano a roma , se abbassi un po il prezzo, soprattutto per quanto riguarda il case.
Ti offro 290 per mobo,cpu,ram,vga.
Ti offro 340 se aggiungi anche il case.
P.S.ma l'alimentatore ce l'hai?
Grosso e ignorante
24-09-2008, 09:18
Fede, non riesco a mandarti PM , svuota la casella
Ti ho appena segnalato perchè sono stanco di vederti prendere tutti i Q6600 del forum. A me per fortuna non serve più, ma non è possibile che gli utenti del forum debbano sperare ti si rompa l'adsl per poter tornare a sperare di trovare questo o altri componenti.
Chi vuole campare sul mercatino è padronissimo di farlo, MA FUORI GLI AVVOLTOI E I COMMERCIANTI dal forum!
mi scuso se intervengo in un thread di vendita, dell'amico fede, gentile e caro, ma avvoltoio non son proprio. ho preso 1 q6600 e ne sto cercando un altro.
non so tu, ma io son universitario e abito ocn altri 4 ragazzi che si stanno rifacendo il pc da capo. ne ho venduto 1 pochi giorni fa se controlli ed ora gl isto cercando componenti per assemblargliene 1.
son in coda in altri thread, ma dato che va per le lunghe intanto mi metto in coda, e il regolamento non credo lo vieti.
poi dici che prendo tuttii q6000, ma di questi e di dove sono in coda, mi domando:
1) se ti do fastidio, vuol dire ceh servono anche a te, quindi avvoltoio io, avvoltoio tu e no nci son problemi
2) di tutte questi fantomatici q6600 che ho preso e sono qui a casa mia, quanti ne conti? io solo 1 per ora.
3) non sono un negoziante. studio informatica e mi piace aiutare gli amici ad assemblargli pc fatti in modo decente, non di quelle schifezze che ti danno nei negozi dove spendi 500€ per il monitor e 50 per il case.
4) mi metto in coda ove possibile. dei 3000 post, alla fine son pochi gli acquisti che si effettuano.
5) parla con chi vuoi e vedrai che gli utenti che hanno avuto a che fare con me son stati sempre soddisfatti, pur non essendo un negoziante o un rivenditore.
detto questo mi scso ancora con fede, e se hai ancora dei dubbi, o vuoi chiedermi scusa per le offese, puoi parlarne in pvt così da non inquinare la vendita altrui.
badtzmaru
24-09-2008, 10:12
A me come a la stragrande maggioranza di persone che cercano una cosa sul forum serve UN PEZZO. Sarebbe bello poter fare "mal comune, mezzo gaudio" ma mi spiace deluderti, il commerciante (iscritto o meno alla camera di commercio) qui sei solo te.
Non sono riuscito a prendere quello che cercavo e PER FORTUNA l'ho trovato su un altro forum.
Quando quasi due settimane fa, mi misi in coda per un Q6600 dietro di te, vidi che ti eri accodato anche ad un altro. Ti chiesi se potevi prendere l'altro e lasciare a me quello di Roma. Nulla, mi dicesti che ti servivano tutti e due. Il bello che ne avevi già uno in firma, quindi non erano per te.
Continuando a cercare UN PROCESSORE per me, ti ho sempre visto sistematicamente accodarti dopo pochi minuti dal post iniziale, arrivando prima di tutti quelli che come me stavano cercando un processore Quad usato.
Basta leggere lo storico dei post di un utente eh ;)
Certo che gli utenti son soddisfatti: ti accodi, compri e paghi regolarmente. Ma cosa c'entra con il fatto che il tuo comportamento è inaccettabile perchè basterebbero 10 utenti come te per rendere inutile a tutti gli utenti non ingordi questo forum? Ci si potrebbero trovare solo i Pentium III e gli HD da 40Gb.
Le scuse sei te casomai che dovresti farle, a tutti gli utenti :rolleyes:
badtzmaru
24-09-2008, 10:14
riguardo le ram:
confermo la coda ma vorrei sapere in che zona abiti :p
Hai la casella piena :(
Mad_Griffith
24-09-2008, 10:20
presa appena adesso la CPU. ;)
Roma stamane non ci è venuta in aiuto, con viale Marconi mutilata.
Fra poco provo la CPU.
Grosso e ignorante
24-09-2008, 10:39
dato che non hai piu la cpu, aggiorno l'offerta:
Ti offro 200 per mobo,ram,vga.
Ti offro 250 se aggiungi anche il case.
P.S.ma l'alimentatore ce l'hai?che marca è la vga?
ovviamente sempre scambio a mano a roma
kondalord
24-09-2008, 10:47
coda per le ram fammi sapere quando tocca a me
kondalord
24-09-2008, 10:52
svuota i messaggi :D
Mad_Griffith
24-09-2008, 11:03
Montata, perfetta. Grazie al simpatico Fede. Alla prossima. ;)
Montata, perfetta. Grazie al simpatico Fede. Alla prossima. ;)
Scusate l'OT ma questa é una vendita ULTRALAMPO!!! Messo in vendita stamattina alle 12 é giá sul PC del compratore che rulla!!!
Cosa per la ram, ma con poca speranza
NicKonsumaru
24-09-2008, 11:16
coda mobo spedita
svuotati i pvt.
Dunque: per un pochetto blocco la vendita della 8800gts,ma restano gli altri componenti.
Ringrazio ancora il simpaticissimo MadGriffith, ragazzo, peraltro, dotato di pazienza infinita! La Marconi indubbiamente stamattina ce l'ha messa tutta per fare incazz... :muro:
Ti offro 200 per mobo,ram,vga.
Ti offro 250 se aggiungi anche il case.
P.S.ma l'alimentatore ce l'hai?che marca è la vga?
ovviamente sempre scambio a mano a roma
Col blocco avresti la priorita', ma il massimo che posso proporti e'
210 senza vga, per il bloccone, dalle mie parti. (se ti prendessi il case passeresti prima, perche' mi ingombra molto)
Sono tutte cose in perfetto stato, con bundle completi, e i prezzi sono gia' molto ritoccati. Il case, poi, ha un cassetto per hd in piu' ,per non parlare delle altre cose a corredo.
Scusate l'OT ma questa é una vendita ULTRALAMPO!!! Messo in vendita stamattina alle 12 é giá sul PC del compratore che rulla!!!
Cosa per la ram, ma con poca speranza
alle 2 vorrai dire :D
foto
http://www.bigbibol.altervista.org/immagini/vendo/Case 1.jpg
http://www.bigbibol.altervista.org/immagini/vendo/Case 2.jpg
http://www.bigbibol.altervista.org/immagini/vendo/Case 3.jpg
http://www.bigbibol.altervista.org/immagini/vendo/Case4.jpg
http://www.bigbibol.altervista.org/immagini/vendo/gruppo.jpg
click dx, salva come
P.S.ma l'alimentatore ce l'hai?
no
coda per le ram fammi sapere quando tocca a me
ok, ci sarebbero due utenti, prima, pero'.
Darei la priorita' a Grosso e ignorante (speriamo non lo sia :D) e badtzmaru, che le prenderebbe a mano.
Aspettiamo un po'.
microcip
24-09-2008, 12:47
ci tento;coda ram.
ci tento;coda ram.
se non dovessero andare a grosso, credo che badtzmaru sia abbastanza interessato all' acquisto, per cui temo che si possano quasi considerare vendute.
giacomo_uncino
24-09-2008, 16:32
coda per la Gigabyte p35 ds4 socket 775, completissima, tenuta maniacalmente, in garanzia 80€ + spedizione
A meno di imprevisti MOBO, RAM, DISSIPATORE vanno a Grosso e ignorante.
Domani lo scambio
vitiellofra
25-09-2008, 13:49
io proprio non ti capisco
se non trovi violazioni del regolamento, sei pregato di evitare cose del genere
ti potrei capire se vedessi poi l'utente rivendere i suddetti processori a prezzi maggiori, ma non è questo il caso
sei pregato quindi di evitare uscite del genere
Grosso e ignorante
25-09-2008, 14:58
ritirati a mano mobo,ram e dissipatore.Quando li monto(tra qlc gg) ti lascio un feeback ;)
ritirati a mano mobo,ram e dissipatore.Quando li monto(tra qlc gg) ti lascio un feeback ;)
eh eh non siamo sulla baia.
Intanto allora ti lascio il mio:
Utente consigliatissimo++++++++++++++++++++++++++++++
:Prrr:
case aggiornato.
Su su accattatevillo!
alphacygni
25-09-2008, 16:16
scambi con una san giorgio dell'81 ancora funzionande?? o in alternativa ho una etichettatrice modello "tapioc 350"...
scambi con una san giorgio dell'81 ancora funzionande?? o in alternativa ho una etichettatrice modello "tapioc 350"...
solo se c'e' l'asciugacapelli PER omaggio!!!
Ciao Lamerone, non rispondere al cellulare, eh?!
Prezzo pazzo:
vga e case 145€!!!
Vendo solo il blocchetto consegna dalle mie parti.
Su, che ho bisogno di pecunia :D
Grosso e ignorante
06-10-2008, 23:29
montati motherboard, RAM e dissipatore....tutto perfetto! up per te!
montati motherboard, RAM e dissipatore....tutto perfetto! up per te!
:)
in caso di domande per l'oc, pivvuttizzami pure ;)
Dovrebbero peraltro essere rimasti i salvataggi dei miei settaggi negli slot del bios (F12), puoi buttare un occhio agli alfa timings.
Per accedere alle features avanzate premi ctrl-F1.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.