PDA

View Full Version : [Rm + Spedizioni ] Nokia N82 + MicroSd 2 GB

Pinturicchio10
23-09-2008, 21:02
Salve Ragazzi, come da Titolo Vendo Nokia N82 Black Edition NO BRAND
Completo di tutto , scatola, cavetteria originale ( cavo Tv / cavo Usb) + Microsd da 2Gb con Garmin Mobile XT;) REGOLARMENTE ACQUISTATO
Il cellulare è in perfette condizioni, perfettamente funzionante, presenta sullo schermo leggeri graffiettini, percepibili controluce, normale, nessun cellulare a meno che nuovo non ha dei minimi segni di usura, sul retro la cover è perfetta, la cromatura grigia che identifica l'obiettivo è leggermente sbiadita, non mi è mai caduto, e oltretutto credo che questi difettucci siano niente, perche ve lo propongo ad un prezzone..
Ovviamente non mi piace regalare le cose, ma ho un bisogno impellente di denaro causa macchina distrutta , e quindi ogni spiccio mi risulta utile, per ora lo vendo in attesa di tempi migliori...

PREZZO: 220 Euro Spedizione J+3 Assicurata COMPRESA

ovviamente disposto al rilascio di Dati per la vostra e la mia sicurezza, e foto a richiesta..

vitiellofra
23-09-2008, 21:04
coda e valuto

vitiellofra
23-09-2008, 21:05
dovresti eliminare la mail dal primo post

poi accetti pagamento dopo prova del cel? solo in questo caso valuto....altrimenti sono costretto a lasciare

PS sarebbero necessarie anche foto ad alta risoluzione per verificare i danni da te descritti

Pinturicchio10
23-09-2008, 21:38
dovresti eliminare la mail dal primo post

poi accetti pagamento dopo prova del cel? solo in questo caso valuto....altrimenti sono costretto a lasciare

PS sarebbero necessarie anche foto ad alta risoluzione per verificare i danni da te descritti

Le foto provedderò ad upparle il prima possibile, per la prova post prova mi dispiace deluderti

vitiellofra
23-09-2008, 22:03
Le foto provedderò ad upparle il prima possibile, per la prova post prova mi dispiace deluderti

guarda che di me puoi fidarti....sono un mod..... ed un mod che froda sarebbe il colmo :)

io purtroppo non ti conosco e non posso pagare anticipatamente

se accetti il post prova, valuto presto se prenderlo o meno ;)

Torp
23-09-2008, 22:48
Coda con consegna a mano, hai pvt.

NotteSenzaStelle
23-09-2008, 23:10
coda 200e a mano.Hai lo scontrino?Che data riporta?

devigi
24-09-2008, 00:03
coda con scambio a mano...al tuo prezzo ( 210 euro)

Torp
24-09-2008, 15:12
Lascio coda come detto in pvt, grazie e buona vendita.