Shotokhan
23-09-2008, 14:52
Ragazzi, io e un mio coinquilino ogni volta che torniamo da casa ci portiamo dietro un sacco di carne congelata in modo da andare bene per un pò di mesi in quanto siamo fissati col mangiar bene (siamo calabresi :D ) però un'altro dei miei coinquilini si lamenta che riempiamo tutto il freezer e non c'è mai spazio per lui. La richiesta è più che legittima anche se lui cucina una volta a ogni morto di papa e le poche volte ke ha comprato qualcosa da congelare gli abbiamo fatto spazio. :rolleyes:
Quindi ci siamo messi d'accordo che prendiamo un mini-freezer riservato a noi calabresi ma su internet non riesco a trovarne nemmeno uno e quindi non so come fare. Voi sapete dove posso trovarlo? Se non un mini freezer almeno un freezer piccolo. Ci bastano 30-40 litri e che non non abbia un costo sproporzionato.
P.S.
quanto ci scommettete che se riusciamo a trovarlo alla fine lui il freezer NON LO USERA' MAI????
Quindi ci siamo messi d'accordo che prendiamo un mini-freezer riservato a noi calabresi ma su internet non riesco a trovarne nemmeno uno e quindi non so come fare. Voi sapete dove posso trovarlo? Se non un mini freezer almeno un freezer piccolo. Ci bastano 30-40 litri e che non non abbia un costo sproporzionato.
P.S.
quanto ci scommettete che se riusciamo a trovarlo alla fine lui il freezer NON LO USERA' MAI????