PDA

View Full Version : Secondo voi dove posso trovare un mini-freezer?

Shotokhan
23-09-2008, 14:52
Ragazzi, io e un mio coinquilino ogni volta che torniamo da casa ci portiamo dietro un sacco di carne congelata in modo da andare bene per un pò di mesi in quanto siamo fissati col mangiar bene (siamo calabresi :D ) però un'altro dei miei coinquilini si lamenta che riempiamo tutto il freezer e non c'è mai spazio per lui. La richiesta è più che legittima anche se lui cucina una volta a ogni morto di papa e le poche volte ke ha comprato qualcosa da congelare gli abbiamo fatto spazio. :rolleyes:
Quindi ci siamo messi d'accordo che prendiamo un mini-freezer riservato a noi calabresi ma su internet non riesco a trovarne nemmeno uno e quindi non so come fare. Voi sapete dove posso trovarlo? Se non un mini freezer almeno un freezer piccolo. Ci bastano 30-40 litri e che non non abbia un costo sproporzionato.

P.S.
quanto ci scommettete che se riusciamo a trovarlo alla fine lui il freezer NON LO USERA' MAI????

willywilly77
23-09-2008, 15:16
Mi sa che sotto i 100 litri non trovi niente; il più piccolo che ho trovato è dell Ariston modello BF 101/B/HA da 90 litri da incasso sui 260€

angel2k
23-09-2008, 18:21
sul sito di conf*rama in Francia ne ho trovato uno da 38L:

Congélateur cube 38L
FAR K 4068 A
code article : 149900

149,99 €

il sito italiano non fa comprare online, ma se ne esistono in Francia ne troverai pure in Italia :D

LilithSChild
23-09-2008, 18:22
andare al MW no ? :fagiano:

angel2k
23-09-2008, 18:30
e comprare in un negozio reale? con della gente vera? :eekk:

ma da casa è più comodo!!!!

:D :D :D

ne ho trovato un altro sul sito del carref*ur (sempre in Francia :sofico: )

MINEA (boh non so che marche siano, non le ho mai sentite in Italia...)

MINI CONGELATEUR CUBE
BD40
40L
149 €

buona ricerca!

edit: ne ho trovato anche qualcuno sul sito MW, ma sono un po' più cari...
comunque per esistere esistono ;)

MILANOgirl
23-09-2008, 20:02
ma poi dovete pagare più di corrente :O:O:O