PDA

View Full Version : [Rovigo+Spedizione] NOTEBOOK HP Compaq Pavilion zv6181EA 15,4"

P4yuZ
23-09-2008, 13:23
Salve a tutti,

come da titolo vendo questo pc portatile HP Compaq Pavilion zv6181EA causa passaggio a portatile superiore, PERFETTAMENTE FUNZIONANTE E PRIVO DI DIFETTI, ovviamente non è più in garanzia la batteria è ancora perfetta dura ancora tranquillamente 2 ore poichè la ho usata veramente poco lo collegavo sempre alla rete elettrica di casa, completo del suo carica batterie ORIGINALE e di tutto il suo boundle tranne l'imballo originale. Vi lascio qui sotto tutte le info tecniche del pc. Per qualsiasi domanda non esitate a contattarmi su msn a payuz@hotmail.com DISPONIBILI ANCHE FOTO A RICHIESTA.

CHIEDO 250€ + Spedizione Celere 3 NON TRATTABILE

In vendita anche altrove.

Ciao

Andrea

Caratteristiche Generali

Marca HP
Modello Compaq Pavilion zv6181EA
Tipo di PC Notebook

Processore

Tipo Del Processore AMD Athlon 64
Modello Del Processore AMD Athlon 64 3500+ / 2.2 GHz
Velocità Del Processore [Ghz] 2.2 Ghz
Sistema Operativo Microsoft Windows XP Home Edition
Memoria Cache [Kb] 512 Kb
Memoria RAM [Mb] 1024 Mb
Hard Disk [Gb] 100 Gb (5400 RPM)

CD/DVD

Memoria Ottica DVD+/-RW
DVD Double Layer si
Lettore Floppy no

Video

Dimensione Monitor [pollici] 15.4" pollici
Caratteristiche BrightView
Widescreen si
Risoluzione Massima [pixel] 1280x800 pixel
Processore Grafico ATI Radeon Xpress 200M AGP 8x
Memoria Video Dedicata si (128 MB)

Audio

Casse Integrate si
Microfono Integrato no

Connessioni

Modem Integrato si
Scheda Rete Ethernet Integrata si
WiFi Integrato 802.11b
Numero Porte USB 2.0 4
Firewire (IEEE 1394) si
VGA out si
Audio/Video out si
Porta Infrarossi si
Lettore MemoryCard Secure Digital , Memory Stick , Memory Stick Pro , Multimedia Card , SmartMedia , Xd
Interfaccia Docking Station si

Dispositivi di input

Tipo Tastiera , touchpad

Batteria

Tipo Batteria Ioni di litio

Aspetto

Dimensioni [mm] 362x46x284 mm
Peso [kg] 3.6 kg

herinanth
23-09-2008, 13:39
sarei interessato per scambio a mano, previo invio di foto

oldfield
23-09-2008, 13:47
Visto che non c'è precedenza a mano.....Coda

P4yuZ
23-09-2008, 13:51
sarei interessato per scambio a mano, previo invio di foto

OTTIMO preferisco aggiunto ad msn cmq te lo faccio provare durante lo scambio

herinanth
24-09-2008, 20:24
vorrei segnalare il comportamento a mio avviso non corretto dell'utente P4yuZ. Di seguito riporto gli eventi, resta a voi valutare la serietà del venditore.

Martedì 23 Settembre a seguito di mio PM contatto il venditore per acquistare il portatile, essendo primo nella coda. Alla fine della discussione via MSN rimaniamo d'accordo che l'utente mi terrà prenotato il portatile fino al giorno dopo (mercoledì sera, stasera) quando potrò visionarlo fisicamente. Lo rassicuro dicendogli che il portatile a priori mi andrebbe bene ma sarò sicuro dell'acquisto solamente quando lo vedrò di persona.

Come esplicato dall'utente il portatile é in vendita anche su ebay con scadenza 2 ottobre, senza l'opzione compralo subito, ma di questo me ne sono accorto solamente il giorno dopo (vedi dopo).

Mercoledì Mattina 24 Settembre: il venditore mi contatta dicendomi testualmente:

ciao [cut] è scaduta l'asta su ebay e se l'è aggiudicato una persona mi dispiace

quindi cerco su ebay l'inserzione, ma nel momento del controllo essa non é ancora stata chiusa, perché come detto sopra scade il 2 ottobre e non ci sono opzioni particolari. Chiedo conferma e mi risponde:

si ma ho avuto un'offrta compralo subito di 300euro

e ribadisco che l'opzione compralo subito non era presente nell'inserzione. Alterato gli chiedo a che gioco stia giocando e risponde:

A nulla ho avuto una offerta superiore se ti vanno bene 300 do la precedenza a te nessun problema nessun gioco se ti offrono di più te rifiuti?

a questa punto non mi fido più del venditore e non ci penso nemmeno ad acquistarlo a quel prezzo, non é questione di soldi ma di rispetto: il venditore aveva già un accordo con me.

Ora l'inserzione su ebay dell'utente payuz é stata chiusa con l'informazione che l'oggetto non é più disponibile. In sostanza l'utente ha ricevuto un'offerta o attraverso i brevi messaggi da un altro utente via ebay o via mp non segnalato di questo forum. Non mi pare che nessuno dei due metodi sia regolare, o mi sbaglio?. Non stò dicendo che non ha fatto bene a venderlo ad un prezzo più alto, ma che la procedura non é stata trasparente. Attendo giudizio di un moderatore

ceres66
24-09-2008, 21:27
Attendo giudizio di un moderatore

attendo conferma o meno su quel che è successo da parte del venditore entro 24h.

P4yuZ
24-09-2008, 23:12
attendo conferma o meno su quel che è successo da parte del venditore entro 24h.

come scritto nell'inserzione era in vendita altrove si è vero ero in accordo con lui ma la sera un'utente in ebay mi ha mandato un messaggio privato dove mi offriva 300€ con scambio a mano ho chiesto anche per messaggio all'utente nandopozz se era disposto ad accettare 300€ ma non ha voluto, scusatemi ma a me i soldi non li regala nessuno e ai giorni d'oggi 50€ in + in tasca fanno molto comodo.

nandopozz : In sostanza l'utente ha ricevuto un'offerta o attraverso i brevi messaggi da un altro utente via ebay o via mp non segnalato di questo forum. Non mi pare che nessuno dei due metodi sia regolare, o mi sbaglio?
rispondo:
lo avevo scritto qui nel forum che era in vendita altrove la offerta la ho avuta da un utente di ebay e non da questo forum.

saluti
Andrea

herinanth
25-09-2008, 00:24
come scritto nell'inserzione era in vendita altrove si è vero ero in accordo con lui ma la sera un'utente in ebay mi ha mandato un messaggio privato dove mi offriva 300€ con scambio a mano ho chiesto anche per messaggio all'utente nandopozz se era disposto ad accettare 300€ ma non ha voluto

tu non mi hai chiesto se ero disposto ad accettare 300€, mi hai detto (ricito):

ciao [cut] è scaduta l'asta su ebay e se l'è aggiudicato una persona mi dispiace

non mi pare sia una proposta... e solamente dopo altri 2 sms mi chiedi se sono disponibile (ricito):

A nulla ho avuto una offerta superiore se ti vanno bene 300 do la precedenza a te nessun problema nessun gioco se ti offrono di più te rifiuti?

il problema non sono i 50€ ma che ti sei rimangiato la parola. Come ti ho scritto sull'ultimo sms che ti ho inviato sarebbe stato più corretto dire che volevi aspettare che qualcuno offrisse di più. In questo caso non avresti dovuto postare su questo forum perché non é un'asta.

P4yuZ
25-09-2008, 00:57
si mi sono rimangiato la parola perchè 50€ a un ragazzo di 20 anni fanno molto comodo fidati..... se a voi i soldi ve li regalano beati voi
saluti
Andrea

oldfield
25-09-2008, 07:22
Lascio!

ceres66
25-09-2008, 17:34
si mi sono rimangiato la parola perchè 50€ a un ragazzo di 20 anni fanno molto comodo fidati..... se a voi i soldi ve li regalano beati voi
saluti
Andrea

non hai scoperto l'acqua calda.. i soldi fanno comodo a tutti non solo a chi ha 20 anni.... è il metodo che non è corretto, avresti potuto semplicemente far finire l'asta su ebay e nel caso non riuscivi a vendere il portatile avresti aperto un thread qui in sezione.. invece hai voluto fare entrambe le cose... facendo perdere tempo alla gente inutilmente....

sei sospeso 2 settimane :)