PDA

View Full Version : Panico a Roma SUD-EST

LUVІ
23-09-2008, 10:44
Qualcuno ha notizie? C'ho messo due ore ad arrivare a lavoro, ardeatina bloccata da stamane alle 4 per due tir che si sono scontrati frontalmente, pontina chiusa per tir ribaltato, tiburtina nse sa....
Altre esperienze?

Viking
23-09-2008, 12:00
io da roma est a parioli, facendo raccordo e salaria 2 ore e mezza

cosa è successo nemmeno lo voglio sapere, che è meglio

key2710
23-09-2008, 12:01
Se vuoi posso dirti che c'è stato un incidente tra un furgoncino ed un auto intorno alle 8:35 sulla A18T (tangenziale Catania) ma non credo ti possa interessare... ;)

key2710
23-09-2008, 12:05
... ok! Voglio dare un contributo costruttivo a chiunque legga.

Se siete gente da PC sempre acceso... che la mattina prima di uscire si controlla la posta, i propri giochi online e tutto il resto... allora passate anche da qui prima di mettervi in viaggio! ;)

http://traffico.octotelematics.it/index.html?logo=anas

Dante_Cruciani
23-09-2008, 12:51
vabbè piazza lodi era intasata più del solito :eek: 20 minuti per fare la rotonda

LilithSChild
23-09-2008, 14:34
... ok! Voglio dare un contributo costruttivo a chiunque legga.

Se siete gente da PC sempre acceso... che la mattina prima di uscire si controlla la posta, i propri giochi online e tutto il resto... allora passate anche da qui prima di mettervi in viaggio! ;)

http://traffico.octotelematics.it/index.html?logo=anas

e se dopo essere uscito di casa viene dirottato un aereo dai papaboys e viene fatto schiantare sul raccordo? :O

key2710
23-09-2008, 14:49
e se dopo essere uscito di casa viene dirottato un aereo dai papaboys e viene fatto schiantare sul raccordo? :O

Ok... allora... prima di uscire oltre al sito traffic di octotelematics fate un salto anche qui...

www.vatican.va/phome_it.htm

milli1979
23-09-2008, 15:15
c'è la voragine a Marconi vicino via Pincherle...ma comunque San Paolo è più comoda dalla magliana per raggiungere l'ardeatina (dove lavoro)...è che non ce la faccio più...voglio andare ad abitare a thaiti!!!
comunque per conoscenza dal primo ottobre mi trasferisco con il fidanzato ad Ariccia...(con permesso per il parcheggio) finalmente!!!!!

selenio
23-09-2008, 16:56
Anche io bloccato 2 ore acausa dell'incidente sull'Ardeatina.
Traffico deviato sulla Laurentina dalla quale poi sono dovuto arrivare a Santa Palomba...

Squilibrì
23-09-2008, 19:04
Incidente sulla via ostiense...3 motorini a Terra...oggi Roma era invivibile + del solito...

k0nn1ch1wa

Timewolf
23-09-2008, 20:19
io non ho trovato piu' traffico del solito, faccio casal bertone - eur (passando per magna grecia - ardeatina - vigna murata)
ore 7.30 circa son partito :)

Hire
23-09-2008, 20:20
Verso le 9 sono passato per Laurentina 38, pezzo della cristoforo colombo e poi colle di mezzo.

Non ho trovato traffico.

Hire
23-09-2008, 20:21
ardeatina - vigna murata)

Si forma sempre verso le 8-9 il traffico, all'altezza del dazio.

Giant Lizard
23-09-2008, 20:25
vabbè piazza lodi era intasata più del solito :eek: 20 minuti per fare la rotonda

asd, c'è Piazza Lodi anche a Roma? Spettacolo :D

LUVІ
23-09-2008, 20:32
Anche io bloccato 2 ore acausa dell'incidente sull'Ardeatina.
Traffico deviato sulla Laurentina dalla quale poi sono dovuto arrivare a Santa Palomba...

Lavorerai mica in TI con me e Storr? :D
Comunque anche mia moglie ha trovato il panico sulla tangenziale e sulla tiburtina... :muro:
Ore 8.30-11.00

LuVi

Hire
23-09-2008, 20:34
asd, c'è Piazza Lodi anche a Roma? Spettacolo :D

Si sta più o meno vicino a Termini, tra la casilina e la spezia

-dieguz-
23-09-2008, 20:48
un volta al confine tra croazia e bosnia ho fatto 15 ore di coda per percorrere 12km, tutti gli autoctoni tornavano a casa dalle vacanze e c'era un solo casello della dogana aperto. panico. c'era gente che si sentiva male (era fine luglio circa)

un altro volta, poco tempo fa, per andare verso vicenza, sulla statale che passa per mestrino (i padovani capiranno), un incidente che aveva coinvolto un tir, un sita e una moto. il tipo con la moto era rimasto spappolato tra il tir e il bus, lasciandoci le penne. l'ho saputo tramite l'apparato cb che ho in macchina, in collegamento coi camionisti.

lunaticgate
23-09-2008, 21:05
Ardeatina alle 7:50 tranquilla........mi è andata bene!:)

Giant Lizard
23-09-2008, 21:08
se è x questo c'è anche piazza cina :O

no, è che anche a Milano c'è Piazza Lodi :D

weather65
23-09-2008, 21:28
no, è che anche a Milano c'è Piazza Lodi :D

...ma non c'e' Via Roma.....invece qui c'e' Via Milano....:D

Per il resto.......abitare vicino al posto di lavoro non ha veramente prezzo, soprattutto a Roma....:ciapet:

deggungombo
23-09-2008, 21:32
mmm... non c'entra con le code, ma voglio condividere:

ieri mattina tornando dal lavoro ho incrociato uno che faceva marcia indietro sulla superstrada al centro della corsia... schivato per miracolo.
aveva mancato l'uscita, e per non fare i 2km che lo separavano dalla successiva aveva pensato bene di farsi un centinaio di metri a marcia indietro.
come non condividere

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

alphacygni
23-09-2008, 21:41
Qualcuno ha notizie? C'ho messo due ore ad arrivare a lavoro, ardeatina bloccata da stamane alle 4 per due tir che si sono scontrati frontalmente, pontina chiusa per tir ribaltato, tiburtina nse sa....
Altre esperienze?

da casa mia al lavoro, pezzo a piedi, poi metro, poi altro pezzetto a piedi, totale 25 minuti... sono distrutto :O

Higl@nder
23-09-2008, 21:42
mmm... non c'entra con le code, ma voglio condividere:

ieri mattina tornando dal lavoro ho incrociato uno che faceva marcia indietro sulla superstrada al centro della corsia... schivato per miracolo.
aveva mancato l'uscita, e per non fare i 2km che lo separavano dalla successiva aveva pensato bene di farsi un centinaio di metri a marcia indietro.
come non condividere

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Quale superstrada?Perchè io sono di Camerino!:D

deggungombo
23-09-2008, 21:47
Quale superstrada?Perchè io sono di Camerino!:Desattamente quella :D , uscita di sforzacosta in "direzione camerino"

Higl@nder
23-09-2008, 21:50
Bene...ma tanto i matti stanno dappertutto, l'altro giorno un mio amico ha visto un ciclista (vestito di nero tra l'altro) in superstrada!!!Senza contare che da giugno quella superstrada è diventata un incubo con tutti i lavori che stanno facendo...:rolleyes:

Giant Lizard
23-09-2008, 22:09
...ma non c'e' Via Roma.....invece qui c'e' Via Milano....:D

si ho visto la mappa, nella stessa zona da voi ci sono:

- via Modena
- via Piacenza
- via Venezia
- via Palermo
- via Genova
- via Parma
- via Torino
- via Napoli
- via Firenze
- via Parigi

e sono tutte attaccate! :rotfl:

che fantasia :D

Timewolf
23-09-2008, 22:11

- via Modena
- via Piacenza
- via Venezia
- via Palermo
- via Genova
- via Parma
- via Torino
- via Napoli
- via Firenze
- via Parigi

c'e' pure la zona con tutti i vari Papi che e' allucinante

dasdsasderterowaa
23-09-2008, 22:18

- via Modena
- via Piacenza
- via Venezia
- via Palermo
- via Genova
- via Parma
- via Torino
- via Napoli
- via Firenze
- via Parigi

Nella mia città, invece, c'è un grande corso, Corso Italia, e le traverse sono tutte vie intitolate alle regioni d'Italia. :O

Harvester
24-09-2008, 09:15
tiburtina abbastanza vuota e panico al colosseo per il lavori a via labicana

>bYeZ<

storr
24-09-2008, 09:30
Lavorerai mica in TI con me e Storr? :D

eccomi, ieri la navetta ci ha messo 2 ore per arrivare a S.Palomba. Sarebbe carino sapere veramente in quanti di questo forum siamo alla TI di S.Palomba.

ciao

Timewolf
24-09-2008, 09:37
eccomi, ieri la navetta ci ha messo 2 ore per arrivare a S.Palomba. Sarebbe carino sapere veramente in quanti di questo forum siamo alla TI di S.Palomba.

ciao

maledetta concorrenza :asd:

Kars
24-09-2008, 09:55
mi pare che a santa palomba ci sono stati 2 morti e sul raccordo altezza tiburtina una moto per terr.

Roma, 23 set. - (Adnkronos) - In merito all'incidente tra veicoli privati di questa mattina in via Ardeatina, a Roma, la strada e' stata completamente riaperta e i bus della linea 044 sono tornati sul consueto itinerario. Lo comunica l'Atac.

sapatai
24-09-2008, 10:29
ma che è sto TI?:confused: :stordita:

Harvester
24-09-2008, 10:41
ma che è sto TI?:confused: :stordita:

telecom italia? :O

>bYeZ<

sapatai
24-09-2008, 10:46
aaaahhhhh. grazie.:D

Hire