View Full Version : Acquisto portatile in USA
caudullo
22-09-2008, 18:09
Salve ragazzi,
la settimana prossima sarò negli USA, qualora dovessi acquistare un portatile visti i prezzi vanatggiosi potrò avere qualche problema di compatibilità?
Wireless...Tastiera..Windows...?
Grazie!:)
minneapolis
22-09-2008, 20:20
Tastiera americana, Windows in inglese e, dato che negli USA la corrente e' a 110V invece che a 220V come da noi, credo anche l'alimentatore.
Informati sulla garanzia anche se penso che tutte le grandi case abbiano una garanzia internazionale.
Non sono un esperto di acquisti fuori dalla Comunita' Europea, ma forse potresti avere problemi al rientro in Italia per quanto riguarda dazi e tasse varie... probabilmente ti bastera' fare apparire come usato il notebook.
NforceRaid
22-09-2008, 20:20
Salve ragazzi,
la settimana prossima sarò negli USA, qualora dovessi acquistare un portatile visti i prezzi vanatggiosi potrò avere qualche problema di compatibilità?
Wireless...Tastiera..Windows...?
Grazie!:)
Tastiera USA/UK, o la tieni così (senza lettere accentate e disposizione di alcuni tasti diversa) o la cambi se possibile (come x dell xps)
Windows Inglese, ma se è la ultimate di vista puoi installare il language pack ita
Alimentatore usa, da cambiare (occhio alla tensione impostata sul portatile, in usa credo sia diversa.
Wireless, credo che loro siano + aggiornati rispetto a noi.
E occhio alla dogana:D
Ciao:cool:
[QUOTE
Alimentatore usa, da cambiare (occhio alla tensione impostata sul portatile, in usa credo sia diversa.
[/QUOTE]
Gli alimentatori dei portatili sono elettricamente UNIVERSALI per definizione, c'e' solo da cambiare il connettore alla presa della rete, negli USA le spine sono meccanicamente diverse.
Tutto qui
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.