View Full Version : Mi è morto l' Ericsson T28s !!
un anno e mezzo fa presi un Ericsson t28s , trattato sempre come un gioiellino , niente urti , ne graffi, ne umidita' ....
Ieri un mio amico mi fa' :
< MA ANCORA NON TI SI è ROTTO L' ERICSSON T28 , PERCHE A MOLTI è SUCCESSO>
Manco a farlo apposta poche ore dopo ricevo una telefonata sul t28 appoggiato sul comodino ..rispondo tranquillamente e poi lo ripoggio sul comodino....dopo 5 minuti vado a riprenderlo e lo trovo spento....non si accendeva piu'!!!!!!
5 minuti prima la batteria aveva ancora 35 ore di stand by , l' ho comunque messo in carica per ore ma nulla...ho verificato che l' alimentatore e la batteria funzionassero ( collegandoci un motorino elettrico che girava tranquillamente)
Secondo voi è proprio salito in paradiso o posso fare qualcosa?
se non fosse cosi che cellulare "economico" mi consigliate?
ciao
:( :rolleyes: :)
posta qua (http://www.gsmtech.it/forum) ;)
Stessa morte del mio 320s , condoglianze...
Ciaozzz
Vanelder
31-12-2001, 10:30
Originariamente inviato da svl2
[b]ho verificato che l' alimentatore e la batteria funzionassero ( collegandoci un motorino elettrico che girava tranquillamente)
ciao
Grandissimo !!! :D ;)
Ti posso consigliare il mio Nokia 3310 se lo trovi, o il 3330, secondo me (ma non sono imparziale :) )a livello qualità/prezzo sono eccezziunali veramente
Glennascaul
31-12-2001, 12:31
io opterei per l'eliminazione fisica dello jellatore e per l'acquisto di un eccellente Ericsson T39...
telefonino dal rapporto prezzo/prestazioni veramente egregio: io me lo son regalato a Natale per 539K + scheda Wind da 50K... senza contare che mi scarico l'IVA e lo porto in detrazione dell'imponibile per tasse! :D:D:D
a parte gli scherzi ha tutto, tranne il display a colori del T68 ;) ma costa la metà! :p
devi fare 4 cose
1 uccidere lo jellatore
2 seppellire il cellulare
3 seppellire lo jellatore
4 prendere un ot511 o aspettare l'r600
[B]un anno e mezzo fa presi un Ericsson t28s , trattato sempre come un gioiellino , niente urti , ne graffi, ne umidita' ....
Manco a farlo apposta poche ore dopo ricevo una telefonata sul t28 appoggiato sul comodino ..rispondo tranquillamente e poi lo ripoggio sul comodino....dopo 5 minuti vado a riprenderlo e lo trovo spento....non si accendeva piu'!!!!!!
5 minuti prima la batteria aveva ancora 35 ore di stand by , l' ho comunque messo in carica per ore ma nulla...ho verificato che l' alimentatore e la batteria funzionassero ( collegandoci un motorino elettrico che girava tranquillamente)
ciao
è giunta l'ora di cambiarlo :D :D :D
V|RuS[X]
31-12-2001, 15:00
nokia rulez :cool:
eheh il mio ragazzo ne ha uccisi tre di t28... finalmente ora ha deciso di non comprarne più :D
Glennascaul
31-12-2001, 15:11
Originariamente inviato da V|RuS[X]
[B]nokia rulez :cool:
ehhh, ma ultimamente ericsson - vedi T39 e T68 - gli sta dando un pistone!!! ;) :D
bharper76
31-12-2001, 15:11
Originariamente inviato da V|RuS[X]
[B]nokia rulez :cool:
:D :D ;)
per adesso ho fregato lo startac 130 a mio padre....
:D
comunque non sono un fanatico di super cellulari..il "coso" COMUNICATE da 1,2 milioni che si è preso un mio amico mi ha lasciato abbastanza indifferente...
a me interessa solo che sia piccolo come un t28 e che ....prenda la linea;) :)
ciao
V|RuS[X]
31-12-2001, 16:53
Nokia ruleZ :D
[B]per adesso ho fregato lo startac 130 a mio padre....
:D
comunque non sono un fanatico di super cellulari..il "coso" COMUNICATE da 1,2 milioni che si è preso un mio amico mi ha lasciato abbastanza indifferente...
a me interessa solo che sia piccolo come un t28 e che ....prenda la linea;) :)
ciao
mi permetto di consigliarti
uno dei cellulari più piccoli e leggeri è l'ot511 dicimo come un nokia 8310, solo che il costo è meno della metà, essendo non nokia ed avendo meno cose.
se vuoi rimaner con ercisconn tra poco esce il r600 piccolo e leggero un po meno però del 511.
poi bisogna vedere quanto vuoi spendere.
se non vuoi cambiare molto c'è sempre il t39!
Originariamente inviato da checo
[B]
mi permetto di consigliarti
uno dei cellulari più piccoli e leggeri è l'ot511 dicimo come un nokia 8310, solo che il costo è meno della metà, essendo non nokia ed avendo meno cose.
Eeehehhe :D :D :D anke qui;) ,,,ot511 x tutti:o
:cool: Bye :cool:
StefAno Giammarco
02-01-2002, 08:28
[B]un anno e mezzo fa presi un Ericsson t28s , trattato sempre come un gioiellino , niente urti , ne graffi, ne umidita' ....
ciao
Sarà una epidemia. Stamattina è successo anche a me!!! :( :mad:
StefAno Giammarco
02-01-2002, 09:49
Non lo so. Cioé tecnicamente ovviamente sì, bisogna vedere quanti € vogliono e quindi valutare se vale la pena. Lo portero in assistenza e mi faccio fare un preventivo, poi valuto. :rolleyes:
Ciao
..ATTENTO CHE ALLE VOLTE CHIEDONO DEL DENARO PURE PER IL PREVENTIVO....
che sfiga pero' .... c'è un amico a cui è caduto dal primo piano (alcatel) ....un altro a cui è caduto dall auto mentre stava andando, un altro che gli è finito dentro una pozzanghera , un altro ancora che mentre scendeva dall auto gli è caduto perterra , è rimasto sotto la pioggia per un giorno , il tipo è ritornato con l' auto dove credeva di averlo perso e l' ha pure pestato con una ruota e dopo una asciugata col phon e un po di scotch funzionava ancora ( Samsung) ........e io invece che manco gli sbalzi di temp gli facevo prendere .....:( :eek:
StefAno Giammarco
02-01-2002, 10:14
[B]..ATTENTO CHE ALLE VOLTE CHIEDONO DEL DENARO PURE PER IL PREVENTIVO....
Azz..., vuol dire che prima chiederò il preventivo del preventivo :p :D .
Grazie dell'avvertimento ;)
StefAno Giammarco
02-01-2002, 16:12
Misteri del T28s. Non so come, non so perché, ho riprovato ad accenderlo ed è ripartito e, almeno finora, funziona in maniera regolare. Mah... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
allora nel tuo caso era solo la batteria scarica....infatti se si scarica parecchio anche se lo attacchi al caricabatterie prima di dare segni di vita ci mette qualche minuto...purtroppo non è il mio caso:(
StefAno Giammarco
02-01-2002, 17:11
No, la batteria era carica, o perlomeno l'avevo spento che segnava ancora 40 ore in stand by.
ZigoZago
02-01-2002, 19:37
il mio nokia3310 ha preso tanta di quel'umidità...:D
poi mi é caduto sull'asfalto, misi aperto in 4...:eek:
l'ho rimontato perfetto, neanche un graffio...:D :D ;)
nokia rulez:D
dopo quasi due anni di onorato servizio (incredibile per molti e anche per me) anche il mio t28 sta tirando le quoia,....da una settimana comincia a spegnersi...a volte rimane acceso per uno o due giorni...altre volte mi si spegne mentre c'è attiva la conversazione anche tre o quattro volte consecutivamente.....mo passo a NOKIA :D
Il mio T28s è morto due giorni fà... Stesso sintomo: si spense (a batteria carica) e nulla + lo fece ripartire.... :cry:
Tentato di tutto ma nisba ... :mad:
Concordo sull'epidemia!!! :rolleyes:
Penso che comprerò il Motorola T 720i...
Bye!
mi dispiace!!! :cry: :cry:
io l ho salvato per miracolo il mio!!! affogato in acqua :cry: , mandato in assistenza gli hanno fatto un trattamento e trotta ancora :)
Originally posted by "svl2"
un anno e mezzo fa presi un Ericsson t28s , trattato sempre come un gioiellino , niente urti , ne graffi, ne umidita' ....
ciao
CONDOGLIANZE
comunque è una caratteristica di tutti i cel t28s. Basta cambiare il reff e sei a posto. (circa 120€)
:D :D :D :D :D :D[/siz]
Beh siete fortunati che vi sia durato così tanto quel "coso" (definirlo telefon omi sembra eccessivo)...
Diciamo ch eè stato il cell + difettoso della storia.
Un aneddoto...
verso la fine della sua onorata carriera :D ce ne arrivano in negozio circa un centinaio da vendere all'allettante prezzo di 199.000£ senza scheda.
Tutti attratti dal prezzo e dal fatto che si presumessero risolti i soliti problemi dei primi modelli lo acquistano e in 10gg venduti tutti...
... entro i 15gg dall'acquisto ben 60 pezzi su 100 ritornano indietro con i guasti + disparati dalla batteria al software che impazzisce e cancella i numeri della rubrica... :confused: :confused: :confused:
Tirate voi le somme.
Diciam che 120€ per la riparazione di un cell nato sfigato non mi sembra il caso di spenderli... alla tessa cifra ti compri il OT512 (un gioiellino :) )
V|RuS[X]
08-11-2003, 21:04
Dopo due anni lo posso affermare adesso con maggiore sicurezza:
Nokia rulez :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.