Max8000
22-09-2008, 10:24
Salve ragazzi ho un problemino di esportazione dei miei filmati con adobe premiere. Premetto che da un po di tempo mi diletto con montaggi video aggiungendo effetti e altro con Pinnacle Studio 10. Molti dei video ke realizzo li carico su internet e con pinnacle li esporto in mp4 così da avere una dimensione contenuta ma anche una buona qualità salvandoli a 640x480. Adesso ho installato premiere che mi garantisce una maggiore qualità per effetti e modifiche sugli stessi più complete. I problemi che riscontro sono fondamentalmente due, intanto i file in mp4 di 4-5 min di 40mb non li riconosce, a questo ho ovviato convertendo questi file in avi e ho risolto, mi restano della stessa dimensione e premiere me li fa importare. Il problema invece che non sono riuscito a risolvere è l'esportazione poichè esportando lo stesso avi con le medesime impostazioni la dimensione varia enormemente e non posso più caricare il video on line. Sapreste dirmi come mantenere qualità e dimensioni originarie? 640x480/40 50 mb su file di 4-5min? Spero di essere stato chiaro in caso integro se volete informazioni!!!Grazie!!