View Full Version : domanda sulla serie ei Lineage
un hola generale a tutti.
vorrei avere alcune informazioni circa il game di lineage:D
volevo sapere sia il rpimo che il secondo lineage sono solo dei giochi online?
non c' è una componente single player da giocare offline...thanks di tutto
assolutamente no. sono mmorpg quindi solo online. già sono profondamente noiosi online, figuriamoci grindare in single...
assolutamente no. sono mmorpg quindi solo online. già sono profondamente noiosi online, figuriamoci grindare in single...
ah pensavo visto che ci sono molte scene di intermezzo...credevo ci fosse una campagna in single player...ma quindi tutti i filmati online sono solo le rispettive introduzioni delle varie espansioni giusto?^^?
ah pensavo visto che ci sono molte scene di intermezzo...credevo ci fosse una campagna in single player...ma quindi tutti i filmati online sono solo le rispettive introduzioni delle varie espansioni giusto?^^?
sinceramente io non gioco da 3 anni perchè è un gioco pessimo, ma quando giocavo io non c'era nessuna introduzione. quelli che hai visto sono al massimo filmati promozionali
tu che ci hai giocato mi spiego una ttimo due cose..esiste:
lineageI
lineage II
ma tu conosci le espansioni...le cosiddette chronicles???
quali sono quelle del primo e del secondo...lineage III non lo faranno che tu sappia...è un progetto morto?^^?
l'1 in occidente non lo gioca nessuno. è un gioco prettamente orientale.
le espansioni sono gratuiti quindi alla fine sono delle patch da scaricare e niente più. essendo il client gratuito, penso tu possa scaricare l'ultima versione direttamente dal sito quindi non ti cambia niente.
di lineage 3 non si è mai parlato per fortuna. al massimo, se proprio vuoi vederci una continuità, c'è Aion
Th4N4Th0S
22-09-2008, 10:39
Lineage II e' un gioco molto bello ke ti prende molto e ha pure un ottima grafica. le "espansioni", le "chronicles" si scaricano direttamente dal sito ufficiale...aggiornando il client. e' uscita da poko l'ultima espansione "Gracia".
cmq Aion e Lineage sono 2 giochi completamente separati
ok ma in quanto a banalità e probabilmente ripetitività sono uno il discendente dell'altro. la casa che li realizza è la stessa(anche se richard garriott ha lavorato solo a lineage e non ad aion). son 2 giochi separati ma aion punta alla stessa utenza di lineage, ovvero farmer e grinder.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.