View Full Version : Netbook 10" 400€
Corona-Extra
10-11-2008, 10:30
si sa nulla di quando realmente uscirà n10 asus?
se esce entro natale aspetto e prendo questo se no mi butto sul samsung :D
idem!
cmq facendo un paragone con i modelli attuali credo che il prezzo si aggirerà intorno ai 500 euro....
magari questo farà calare il samsung che al momento ritengo l'unico valido candidato...
al mediaworld stanno vendendo in samsung a 399 ed il masterizzatore a 59euro
Buon per voi ;)
Lo ritengo un acquisto indispensabile.
Ciao
MesserWolf
10-11-2008, 10:36
idem!
cmq facendo un paragone con i modelli attuali credo che il prezzo si aggirerà intorno ai 500 euro....
magari questo farà calare il samsung che al momento ritengo l'unico valido candidato...
è vero che ora c'è una buona concorrenza tra i vari modelli , ma è anche vero che non ci stanno neanche dietro con la produzione , ne vendono un sacco , quindi non so se faranno davvero un taglio di prezzi . (oltretutto il samsung è uno di quelli più ricchi come dotazione per i 400€ che costa )
franksisca
10-11-2008, 10:41
ma se lo volessi con linux o senza SO risparmierei qualcosa (come succedeva con alcuni portatili tempo)
ricordo che rinunciando all'EULA si potevano risparmiare fino a 50€...ricordo molto male?
prendere quell'nc10 o l'n10 acon un ulteriore 50€ in meno sarebbe davvero ottimo....
Corona-Extra
10-11-2008, 10:42
è vero che ora c'è una buona concorrenza tra i vari modelli , ma è anche vero che non ci stanno neanche dietro con la produzione , ne vendono un sacco , quindi non so se faranno davvero un taglio di prezzi . (oltretutto il samsung è uno di quelli più ricchi come dotazione per i 400€ che costa )
infatti secondo me, visto l'andazzo, il samsung è l'unico con un prezzo sensato...
cmq se dovesse veramente uscire l asus n10 ad un prezzo interessante il samsung potrebbe abbassarsi.....speriamo!
mamosoft
10-11-2008, 10:50
però 399 + 59 fa 458... vicini ad un notebook "classico" più performante o sbaglio?
MesserWolf
10-11-2008, 11:08
però 399 + 59 fa 458... vicini ad un notebook "classico" più performante o sbaglio?
la questione è .... chissenefrega :D ;)
Scusa , ma un notebook classico , non è un netbook , risponde a esigenze diverse .
Il notebook ce l'ho già , quello che cerco ora è un portatilino super mobile (quindi no unità ottica , non più di 10" , etc ) e essenziale .
Prima dei netbook un portatile sotto i 13" ti costava un patrimonio , ora consentono di averne uno ridotto all'osso a pochissimo .
idem!
se l'asus costerà 399 euro il samsung probabilmente scenderà a 349euro ;)
ma se lo volessi con linux o senza SO risparmierei qualcosa (come succedeva con alcuni portatili tempo)
ricordo che rinunciando all'EULA si potevano risparmiare fino a 50€...ricordo molto male?
prendere quell'nc10 o l'n10 acon un ulteriore 50€ in meno sarebbe davvero ottimo....
sono solo 30euro in meno per xp home però devi spedirlo a tue spese al produttore quindi alla fine ci risparmi solo 20euro, il gioco non vale la candela :muro:
infatti secondo me, visto l'andazzo, il samsung è l'unico con un prezzo sensato...
cmq se dovesse veramente uscire l asus n10 ad un prezzo interessante il samsung potrebbe abbassarsi.....speriamo!
speriamo
senza dubbio ma io lo farei non per le prestazioni ma per la mobilità 1,33kg ed 8 ore di autonomia :sofico: il masterizzatore se lo prendo lo lascio a casa ;)
Corona-Extra
10-11-2008, 11:34
i masterizzatori autoalimentati si trovano anche a 30 euro sulla baia.
oppure puoi prenderne uno normale (anche di recupero) e collegarlo con adattatore eide to usb. ho profato e funziona perfettamente anche da boot
cmq il lettore dvd mi servirebbe solo per installare il s.o., anche se ormai si può fare da chiavetta usb
cmq rimango dell'idea che se l asus n10 avrà:
- atom (forse dual core)
- 2 GB di ram
- nvidia 9300 con hdmi
- batteria 6 celle (se non la monta non lo considero nemmeno)
- monitor 10" a led
- hard disk da 320 GB
- Wifi N & BT
- Vista
non potra costare assolutamente sotto i 550 euro ---> diventerà una cosa inutile....:)
i masterizzatori autoalimentati si trovano anche a 30 euro sulla baia.
oppure puoi prenderne uno normale (anche di recupero) e collegarlo con adattatore eide to usb. ho profato e funziona perfettamente anche da boot
cmq il lettore dvd mi servirebbe solo per installare il s.o., anche se ormai si può fare da chiavetta usb
cmq rimango dell'idea che se l asus n10 avrà:
- atom (forse dual core)
- 2 GB di ram
- nvidia 9300 con hdmi
- batteria 6 celle (se non la monta non lo considero nemmeno)
- monitor 10" a led
- hard disk da 320 GB
- Wifi N & BT
- Vista
non potra costare assolutamente sotto i 550 euro ---> diventerà una cosa inutile....:)
http://notebookitalia.it/asus-n10-un-netbook-di-lusso-3087.html
leggi qui
Corona-Extra
10-11-2008, 12:47
si l avevo letto.
come hw è veramente buono....ma dubito che verrà venduto a 430 euro.
spero di essere smentito dal listino...:)
mamosoft
10-11-2008, 12:59
fantastico l'N10 :eek:
ma esce? quando?
Io sono dell'opinione che si avvicinerà molto (e magari supererà) il vecchio melone, ovvero 500€...
Ma ancora non si sa nulla sulla data di rilascio, quindi tutti i nostri discorsi sarebbero campati per aria...
Occhio all'ultima riga di QUESTO ARTICOLO (http://www.netbooknews.it/ufficiale-asus-presenta-la-serie-n-italia/) !!!!!
vitomecca
10-11-2008, 16:00
fantastico l'N10 :eek:
ma esce? quando?
http://www.gigabyteonline.it/shopgig/ns.asp?wci=prodinfo&lng=1040&cur=3057&pid=ZCN12622&did=403&sr=0
circa 750 euri... Fuori da ogni logica :)
In attesa del Dell Mini12 mi godo il Samsung NC10
il 12 pesa circa 500g in più (senza considerare alimentatore + grande, borsa + grande)
il 10 della samsung ha 8 ore d'autonomia (i 12 molta meno) :eek:
per il 12 ci vogliono circa 100/200 euro in più
n10 asus è straordinario, almeno se realmente saranno mantenuti questi prezzi e dotazioni:
http://notebookitalia.it/asus-n10-un-netbook-di-lusso-3087.html
400/439euro (come preventivato da asus ) sarebbe un buon prezzo se avesse veramente hd da 320gb + hdmi + atom dual core
:D
Ciao, grazie per aver portato le tue valutazioni.
Io sono ancora incerto... nel senso che, dopo l'esperienza della mini-itx Intel (di cui forse hai seguito il thread, non ricordo) scarto i netbook con N270, ma diverso sarebbe se davvero facessero uscire questo N10 sotto i 500 euro con il dual core atom.
I pregi ci sono da entrambe la parti, dipende a cosa diamo più importanza.
Riguardo al prezzo, il mio dubbio resta tra i 10'' ed i 12'' sui 500 euro, che in questi giorni sono trovabili in giro, approfittando di una diffusa promozione che riguarda un Acer Aspire.
Resterò sintonizzato per informazioni sui netbook dual-core.
p.s. dov'è possibile reperire informazioni du questo Dell Mini12? Che cpu monterà?
Corona-Extra
10-11-2008, 17:08
ecco confermato il prezzo...750 euro....
anche se calasse a 600 euro rimarrebbe comunque troppo per un atom...
a quanto pare l'unica soluzione sensata rimane il samsung....
vitomecca
10-11-2008, 17:48
p.s. dov'è possibile reperire informazioni du questo Dell Mini12? Che cpu monterà?
http://www.google.it/search?hl=it&rlz=1C1CHMG_itIT291&sa=X&oi=spell&resnum=0&ct=result&cd=1&q=Dell+Mini+12&spell=1
http://support.dell.com/support/downloads/index.aspx?c=us&l=en&s=gen&~ck=gp&SystemID=INSPIRON1210
Grazie.
Personalmente ho trovato "discutibile" una recensione che ho letto, che definiva il Dell Mini12 il primo "netbook" della storia con schermo da 12'',.... definirlo "un portatile da 12'' dal peso di solo 1,3 kg" evidentemente dal punto di vista del marketing era meno efficace.
Per informazione, una batteria 6 celle si può pensare che raddoppi il suo peso rispetto ad una a 3 celle?
Perchè poi con questi netbook molti hanno preso il bel vizio di venderli con le batteria depotenziante.....
Shog-goth
10-11-2008, 18:31
Oggi ho finalmente visto 'di persona' il Samsung e devo dire di essere rimasto piacevolmente colpito sia dal design che dall'assemblaggio. Per me rimane al momento la scelta migliore nell'ambito dei netbook, peccato che da Mediaw...d fosse seppellito da una montagna (non scherzo) di Asus e relegato in un angolo buio con un singolo esemplare (spento, tra l'altro).
Poco male, nella mia pur breve permanenza sul posto ho potuto comunque 'dirottare' due potenziali clienti dell'Eee sull'NC-10 con grande gioia del commesso che è dovuto andare in magazzino a recuperarli... :D
Oggi ho finalmente visto 'di persona' il Samsung e devo dire di essere rimasto piacevolmente colpito sia dal design che dall'assemblaggio. Per me rimane al momento la scelta migliore nell'ambito dei netbook, peccato che da Mediaw...d fosse seppellito da una montagna (non scherzo) di Asus e relegato in un angolo buio con un singolo esemplare (spento, tra l'altro).Poco fa leggevo di una recensione che definiva le plastiche dell'NC-10 di qualità decisamente peggiore rispetto a quelle dell'eeepc 1000H. :/
Te che ne dici?
Shog-goth
10-11-2008, 18:37
Poco fa leggevo di una recensione che definiva le plastiche dell'NC-10 di qualità decisamente peggione a quelle dell eeepc 1000H. :/
Te che ne dici?
Così di primo acchito non mi è parso proprio, anche se la 'promozione' ha assorbito quasi tutta la mia attenzione... :asd:
ragazzi ho un budget di 400€ e x natale vorrei regalare un netbook a mio fratello... da quel che ho visto su qst cifra il migliore rapporto qualità prezzo credo sia qll del samsung nc10... ho visto l'offerta da mw ke xò scade il 29 novembre... visto ke il regalo lo devo fare per fine dicembre mi consigliate di aspettare qualke altra offerta x dicembre o secondo voi difficilmente usciranno nel prossimo mese offerte migliori?? vi ringrazio anticipatamente :D
http://www.gigabyteonline.it/shopgig/ns.asp?wci=prodinfo&lng=1040&cur=3057&pid=ZCN12622&did=403&sr=0
circa 750 euri... Fuori da ogni logica :)
In attesa del Dell Mini12 mi godo il Samsung NC10
il prezzo max previsto era 400/439 mi sembra che qualcuno voglia lucrarci e tanto :muro:
ecco confermato il prezzo...750 euro....
anche se calasse a 600 euro rimarrebbe comunque troppo per un atom...
a quanto pare l'unica soluzione sensata rimane il samsung....
allora samsung ;)
ragazzi ho un budget di 400€ e x natale vorrei regalare un netbook a mio fratello... da quel che ho visto su qst cifra il migliore rapporto qualità prezzo credo sia qll del samsung nc10... ho visto l'offerta da mw ke xò scade il 29 novembre... visto ke il regalo lo devo fare per fine dicembre mi consigliate di aspettare qualke altra offerta x dicembre o secondo voi difficilmente usciranno nel prossimo mese offerte migliori?? vi ringrazio anticipatamente :D
al momento ti dico samsung nc10
poi non saprei :(
vorrei acquistare un netbook da portarmi in giro quando vado all'uni...posso aspettare anche un mesetto o più...
budget:400€
monitor: +- 10" (a fianco al quale non ci devono essere casse o altro...) cioè dev'essere il più compatto possibile tenedo conto dela grandezza del monitor
Buona durata della batteria (meglio se a 6 celle)
Hard Disk: non inferiore a 80GB
uso: office, internet (sia via wifi che via cavo), musica, google earth...quindi un Intel Atom dovrebbe bastare...
candidati:
MSI Wind U100: 10" LED, Atom N270 1,6GHz, 1Gb DDR, 80-160GB HDD, 260x180x32mm batteria 3 celle prezzo: 400-440€
Asus EEEPC 1000H 10",Atom N270 1,6GHz, 1Gb DDR, 160GB HDD, dimensioni ?? batteria 6 celle prezzo: 410-450€
ADVENT 4211 (copia di MSI Wind)
Medion Akoya Mini E1210 (copia di MSI Wind)
disponibili a breve (ottobre):
Samsung NC10: 10,2" LED Atom N270 1,6GHz, 1Gb DDR, 80-160GB HDD dimensioni ?? batteria 6 celle prezzo ??
Lenovo IdeaPad S10 10,2", Atom N270 1,6GHz, 1Gb DDR, 160GB HDD
LG X110 10,2", Atom N270 1,6GHz, 1Gb DDR, 120GB HDD batteria 3-6celle ?
ECS G10IL10,2", Atom N270 1,6GHz, 1Gb DDR, 80GB HDD batteria 6 celle
Olidata Nepher HM 5203 0,2" LED,Atom N270 1,6GHz, 1Gb DDR, batteria 3 celle
Asus EEEPC S101 10,2" LED,Atom N270 1,6GHz, 1Gb DDR, HDD SSD 32-64GB tutto bello tranne il prezzo...700-900 $ cioè...+- 450-600€)
Hunday Petit 10" (copia di MSI Wind)
DELL serie E 10"...
Averatec Buddy...10,2" ...???
disponibili a breve,non si sà quando:
MSI Wind U120 10" LED, forse Atom N330 dual core...
ci sono altre scelte tra le marche più affidabili e facili da trovare in commercio (non compro in internet)??
A me piace molto l'MSI U100...comprando a parte una batteria a 6 celle però...oppure il Samsung...sono affidabili??
Oppure conviene aspettare L'MSI U120??
cosa mi consigliate?
grazie a chi vorrà darmi qualche consiglio!!;)
Samsung NC10
Shog-goth
10-11-2008, 19:41
da quel che ho visto su qst cifra il migliore rapporto qualità prezzo credo sia qll del samsung nc10... ho visto l'offerta da mw ke xò scade il 29 novembre...
In che senso scade l'offerta? Se non sbaglio 399€ è il prezzo ufficiale, non in promozione...
In che senso scade l'offerta? Se non sbaglio 399€ è il prezzo ufficiale, non in promozione...
Credo anch'io! Sto aspettando che esca un modello con il modem 3G integrato :cool: Magari con un ribasso del prezzo...
ragà se mi confermate ke il prezzo è qll anke il mese prossimo sarebbe un sollievo xkè la mia intenzione sarebbe qll di attendere sotto natale magari qualke promozione...:D :D
ragà se mi confermate ke il prezzo è qll anke il mese prossimo sarebbe un sollievo xkè la mia intenzione sarebbe qll di attendere sotto natale magari qualke promozione...:D :D
se la richiesta sarà alta rischierai di non trovarlo a natale ;)
Shog-goth
11-11-2008, 00:15
se la richiesta sarà alta rischierai di non trovarlo a natale ;)
Già. Io l'acquisterei adesso, tanto per essere sicuro... ;)
se la richiesta sarà alta rischierai di non trovarlo a natale ;)ragà se mi confermate ke il prezzo è qll anke il mese prossimo sarebbe un sollievo xkè la mia intenzione sarebbe qll di attendere sotto natale magari qualke promozione...:D :DGià. Io l'acquisterei adesso, tanto per essere sicuro... ;)Già il MW della mia città non ne ha...Mi sa che per il momento sono tagliato fuori...
Io attendo sempre il Lenovo S10 in Italia per chiudere il cerchio e decidere.
In germania è in vendita (cyberport.de) con consegna dal 27/11/08 a partire da 299€.
Per me sarebbe perfetta la versione a 329€ che ha 1.5gb ram, 160gb hd, batteria 6 celle, linux. Se arriva con gli stessi tempi in Italia è sicuramnente la mia prima scelta.
In germania è in vendita (cyberport.de) con consegna dal 27/11/08 a partire da 299€.
Per me sarebbe perfetta la versione a 329€ che ha 1.5gb ram, 160gb hd, batteria 6 celle, linux. Se arriva con gli stessi tempi in Italia è sicuramnente la mia prima scelta.
a qst prezzo sarebbe davvero l'ideale... ma credo ke difficilmente verra venduto in italia a breve e soprattutto a quel prezzo.. mi sa ke cm mi avete consigliato mi conviene di acquiste il samsung ora..;)
a qst prezzo sarebbe davvero l'ideale... ma credo ke difficilmente verra venduto in italia a breve e soprattutto a quel prezzo.. mi sa ke cm mi avete consigliato mi conviene di acquiste il samsung ora..;)
Se e soprattutto quando arriverà in italia non lo so, il fatto che comunque in germania lo diano per il 27 mi fa sperare che anche per noi il periodo sia quello e che i nostri negozi aspettino a metterlo a listino. Sul prezzo invece sono più ottimista, sullo stesso sito l'NC10 va sui 400€, come da noi.....
E' il Wind che in italia è fuori prezzo, probabilmente a causa di un qualche intermediario che fa il "furbetto", d'altronde il mercato gli ha dato ragione, fino a ieri..... ora si comincia a ragionare!
vitomecca
11-11-2008, 10:43
Se arriva in Italia a 329 lo prendo al volo...
Una curiosita': la tastiera tedesca e' diversa da quella italiana?
MesserWolf
11-11-2008, 10:56
Se arriva in Italia a 329 lo prendo al volo...
Una curiosita': la tastiera tedesca e' diversa da quella italiana?
si
cmq il lenovo se non erro di standard ha la 3 celle .
ma il lenovo quando dovrebbe uscire?
qui http://www.cyberport.de/default/2/0/0/0/default.html comunque sembra abbia la batteria a 6 celle, e sembra anche molto molto interessante!
io sono indecisissima: samsung o asus 1000h? non so proprio che fare! ma veramente il 1000h non ha il BT?
quale scegliere tra i due!?!?!?
allora aspetto il lenovo :D
Se e soprattutto quando arriverà in italia non lo so, il fatto che comunque in germania lo diano per il 27 mi fa sperare che anche per noi il periodo sia quello e che i nostri negozi aspettino a metterlo a listino. Sul prezzo invece sono più ottimista, sullo stesso sito l'NC10 va sui 400€, come da noi.....
E' il Wind che in italia è fuori prezzo, probabilmente a causa di un qualche intermediario che fa il "furbetto", d'altronde il mercato gli ha dato ragione, fino a ieri..... ora si comincia a ragionare!
il lenovo dovrebbe essere quindi disponibile in italia entro metà dicembre, penso bene???
qui http://www.cyberport.de/default/2/0/0/0/default.html comunque sembra abbia la batteria a 6 celle, e sembra anche molto molto interessante!
io sono indecisissima: samsung o asus 1000h? non so proprio che fare! ma veramente il 1000h non ha il BT?
il lenovo sembra avere la 6 celle e ben 1,5gb di ram:
http://www.cyberport.de/item/9095/9000/0/123955/lenovo-ideapad-s10e-ns84jge-schwarz---n270-15gb160gb-10zollwsvga-gbt-linux.html
Das schicke Lenovo Netbook mit Intel Atom Prozessortechnologie zum Einstiegspreis.
Ausstattung:
Intel Atom N270 (1.6 GHz) Prozessor, 1.5 GB DDR2 RAM, 160 GB Festplatte, 10.2 Zoll WSVGA (1024x600) LED Backlight TFT Display, Intel GMA 950 Grafik, 10/100 LAN, WLAN 802.11b/g, Bluetooth, 2x USB 2.0, VGA, integr. Webcam und Mikrofon, Cardreader, 6 Zellen Akku, bis zu 5 Stunden Akkulaufzeit, 12 Monate Bring In Garantie.
purtroppo ha solo 2 usb anzichè 3 :muro:
mamosoft
11-11-2008, 12:56
chi ha detto che il 1000h non ha il BT?!?
certo che ce l'ha... è il più completo, anche wifi n
soltanto che ha difettucci tipo qualità costruttiva, solidità tastiera, dimensioni/peso, durata batteria
purtroppo ha solo 2 usb anzichè 3 :muro:E un display più piccolo (1024x576). :/
chi ha detto che il 1000h non ha il BT?!?
certo che ce l'ha... è il più completo, anche wifi n
soltanto che ha difettucci tipo qualità costruttiva, solidità tastiera, dimensioni/peso, durata batteria
ecco allora chissà se questi difettucci sono peggiori qui o nel samsung che pure sembra averli? no perchè a questo punto per 100gr in più e 50/60€ in meno forse forse l'asus vince rispetto al samsung, ma il lenovo mi sfizia ancora di più!
mamosoft
11-11-2008, 13:34
ecco allora chissà se questi difettucci sono peggiori qui o nel samsung che pure sembra averli? no perchè a questo punto per 100gr in più e 50/60€ in meno forse forse l'asus vince rispetto al samsung, ma il lenovo mi sfizia ancora di più!
il samsung non sembra avere difettucci... e ha pure una batteria che dura 6/7 ore...
il samsung non sembra avere difettucci... e ha pure una batteria che dura 6/7 ore...
veramente ieri è uscita una recensione che ne lamentava una scarsa solidità, ma poi forse non è così!
quali sono i difettucci dell'Asus 1000h?
mamosoft
11-11-2008, 13:52
veramente ieri è uscita una recensione che ne lamentava una scarsa solidità, ma poi forse non è così!
la tastiera, se guardi le prove, sembra di marzapane
inoltre ha un wifi meno potente degli altri sebbene sia anche n
la batteria dura molto meno rispetto al samsung
pesa di più ed è più grande/grosso del samsung
E un display più piccolo (1024x576). :/
:muro:
il samsung costa 30 euro in più rispetto all'asus
il samsung ha una durata di 1/1,5 ore maggiore dell'asus
il samsung ha una tastiera quasi "standard" ed antimicrobica
per chi vuole spendere poco e si accontenta del 9' potrebbe andare bene anche acer 150l (versione con hd da 120gb ) si trova a 282euro
Tipologia: Netbook; Dimensioni schermo: 8.9 Widescreen; Tipo processore: Atom; Velocità processore: 1.6 GHz; Memoria RAM: 1 GB; Hard disk: 120 GB; Peso (Kg): 0,99; Sistema operativo: Linux; Connessioni: Ethernet e wireless; Unità ottiche: Non Presente; Webcam: Integrata; Scheda grafica: Intel 945GSE
no, non voglio spendere necessariamente poco, vorrei semplicemnte spendere bene! è per questo che sto valutando le alternative!
se è per questo per spendere poco si potrebbe anche prendere l'asus 7"!
ad esempio adesso mi sto leggendo le reviews del lenovo, il cui unico difetto sembra essere la batteria a 3 celle, anche se il sito tedesco che l'ha messo in pre-vendita dice che ce l'ha a 6 celle. anche il prezzo tedesco sembrerebbe accattivante, solo 349€, ma chissà se verrà mantenuto anche qui?!?!
mamosoft
11-11-2008, 14:32
http://www.tvtech.it/video/201/netbook-samsung-nc-10-e-x360/
:)
lo voglio blu!
sto leggendo un po' di review del lenovo. questa non ne parla benissimo
http://www.laptopmag.com/review/laptops/lenovo-s10.aspx?page=1
soprattutto boccia la tastiera pari solo all'85% di una regolare e dice che è peggiore di quella dell'Asus e dell'MSI
questa invece
http://www.pcworld.com/reviews/product/34873/review/ideapad_s10.html
un po' meglio ma non benissimo. si lamenta sempre della tasstiera ma dice che ha delle prestazioni migliori degli altri.
i principali punti deboli sembrano essere la tastiera, l'audio, il touchpad e la batteria 3 celle (anche se sembra che dovrebbe uscire quella a 6 celle come risulta d'altronde dal sito tedesco!)
a leggere queste recensioni il samsung risale un po'!!!!
qualcuno sa se al mw di roma si trova?
perchè dite che il lenovo ha lo schermo piccolo, cioè a 1024x576? dalle specifiche riportate sui siti sembra anche lui 1024x600
sto leggendo un po' di review del lenovo. questa non ne parla benissimo
http://www.laptopmag.com/review/laptops/lenovo-s10.aspx?page=1
soprattutto boccia la tastiera pari solo all'85% di una regolare
Per "tastiera regolare" cosa si intende?
A me la tastiera sembra grande quanto lo spazio che c'è.
Per "tastiera regolare" cosa si intende?
A me la tastiera sembra grande quanto lo spazio che c'è.
la tastiera regolare è quella di un normale notebook che è generalmente di dimensione standard
perchè dite che il lenovo ha lo schermo piccolo, cioè a 1024x576? dalle specifiche riportate sui siti sembra anche lui 1024x600Qui (http://www.notebooks.com/2008/10/28/lenovo-annoucnes-ideapad-s10e-netbook-for-the-classroom/) dice 1024x576 ma ammetto che pare assurdo anche a me utilizzare un pannello di dimensioni diverse dagli altri.
Lieto di sbagliare, con una batteria a 6 celle diventa interessante.
vitomecca
12-11-2008, 08:24
E un display più piccolo (1024x576). :/
Dove c'e' scritto?
Io sul sito Lenovo (http://shop.lenovo.com/us/en/notebooks/ideapad/s-series) vedo che il display lo danno per 1024x600...
MesserWolf
12-11-2008, 08:27
Dove c'e' scritto?
Io sul sito Lenovo (http://shop.lenovo.com/us/en/notebooks/ideapad/s-series) vedo che il display lo danno per 1024x600...
anche facendo il customize & buy la batteria rimane da 3 celle ....
mamosoft
12-11-2008, 13:16
trovaprezzi dà come risultato il Samsung NC10 blu!
http://shoponline.euronics.it/vetrina/samsung-nc10.gif
trovaprezzi dà come risultato il Samsung NC10 blu!
http://shoponline.euronics.it/vetrina/samsung-nc10.gif
da eur***cs dici? peccato però che non sia ancora disponibile!
mamosoft
12-11-2008, 13:26
da euronics dici? peccato però che non sia ancora disponibile!
non si può dire il nome sul forum :)
non si può dire il nome sul forum :)
cioè è lui o no? se non è me lo diresti in mp?
mamosoft
12-11-2008, 13:49
cioè è lui o no? se non è me lo diresti in mp?
si che è lui, è l'unico che lo vende blu! :)
si che è lui, è l'unico che lo vende blu! :)
swi ma chissà quando gli arriverà e se quando lo farà sarà blu o bianco.... a me 'sta cosa dei colri sembra sempre un terno al lotto!
mamosoft
13-11-2008, 11:33
l'NC10 blu è disponibile!
sono stato da mw e ovviamente non avevano l'NC10... esaurito... arriva domani...
l'NC10 blu è disponibile!
sono stato da mw e ovviamente non avevano l'NC10... esaurito... arriva domani...
quale mw? quale città?
chissà se andando di persona da eur****** ce li hanno?
mamosoft
13-11-2008, 12:51
quale mw? quale città?
chissà se andando di persona da eur****** ce li hanno?
Padova
guarda se non mi prendo l'asus 1000h eh?!?!!?
mamosoft
13-11-2008, 13:22
guarda se non mi prendo l'asus 1000h eh?!?!!?
si c'è nero e costa pure meno :D
però la tastiera è troppo soffice...
Padova
Padova? L'E******s di Padova? Io sono stato al M********d di Padova e c'era solo un Acer One 150 qualcosa...
mamosoft
13-11-2008, 16:02
Padova? L'E******s di Padova? Io sono stato al M********d di Padova e c'era solo un Acer One 150 qualcosa...
intendo M non E
Acc... Due giorni fa proprio non l'ho visto! Ci tenevo anche se non lo comprerò subito, più che altro perchè sono in attesa di un modello con modem 3G integrato (possibilmenta non "brandizzato") che già uso con soddisfazione su un altro portatile (Samsung).
spero che entro natale qualche centro commerciale tipo unieuro faccia qualche offertona sul samsung
sarebbe bello avere il samsung con qualche offerta sottocosto a 349euro :sofico:
mamosoft
13-11-2008, 20:16
intanto l'Asus 1000h scende a 340 euro (ricerca su trovaprezzi)
ottimo
a 299 lo prendo senza pensarci :D
ragà ma il prezzo piu basso per il 1000h volendolo prendere in negozio quale sarebbe???
^marilena^
14-11-2008, 17:17
ragà ma il prezzo piu basso per il 1000h volendolo prendere in negozio quale sarebbe???
Quoto, anch'io vorrei saperlo.. per ora ho trovato un 340€ + spedizione... :confused: oppure un 347 circa + spedizione.:rolleyes:
Conviene aspettare ancora un pò?:confused:
^marilena^
17-11-2008, 14:12
Bonifico appena fatto a questo prezzo... speriamo arrivi e vada tutto bene! :sperem:
fragolino74
20-12-2008, 18:29
Ragazzi da quello che ho capito il samsung è quello con l'autonomia maggiore.
Mi potete dire altri modelli che hanno una buona autonomia perchè io ho dei buoni da spendere da unieuro fino ad aprile, quindi se li il samsung non mi esce devo prenderne un altro.
Per ora tra quelli che mi attirano di + c'è già disponibile l'asus eeepc 1000h
Però io aspetto la fine di aprile sperando che arrivi il samsung.
Qualcuno sa quanta autonomia possiede l'Olidata Nepher MH 5203.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.