View Full Version : Tradimento
Io non ho mai tradito, e non tradirei mai neppure la fiducia di una persona. Però nonostante questo, sento discorsi in giro che dimostrano una mancanza di autocritica totale. Il tradimento interessa una percentuale enorme di coppie, una donna che conosco non tradiva solo il marito, ma persino l'amante. Buona parte dei miei amici tradisce, ma allora com'è possibile che ci sia in giro un clima simile?
Quando si subisce un torto, non si è molto oggettivi. Ma una ragazza di 18 anni tradita propone come giusta punizione per il tradimento la mutilazione fisica . Vabbè scherza, ma vi rendete conto di cosa significhi un simile paragone? Ahò!!!!!!!
E poi soprattutto quante volte si sente dire io non farò mai quell'errore? Io sono migliore qui, sono migliore là? Quante volte l'abbiamo dato per scontato per poi scoprirci come tutti gli altri ? E ancora continuiamo cecamente a dirlo? Tra un paio d'anni, magari sarà lei a tradire . A quel punto che dovrebbe dire?
E se anche non dovesse mai tradire nessuno, se invece lasciasse il ragazzo come una scarpa abbandonata appena ne trova uno "migliore" o appena lui si rifiuta di assecondare un suo desiderio? Sono cose che avvengono continuamente da entrambe le parti.
Ci sono decine di difetti schifosi quanto il tradimento, se non peggio, quindi che facciamo tagliamo qualcosa al primo che si comporta male? Non ci sarebbe nessuno che si salva. Avanti, chi è perfetto? Chi si comporta sempre bene? coi genitori, con gli amici? Chi non fa mai nulla di sbagliato, non si è mai sentito o comportato da merda?
Tutte le persone che conosco sulla trentina affermano che i santi sono tutti morti e i missionari stanno in Africa. Quindi ok alla condanna, ma frasi tipo taglio di palle perchè quello mi ha tradito, esprimono o un ingenuità pazzesca, o dimostrano solo che chi l'afferma si crede migliore di tutti gli altri (quindi deve ancora crescere e scontrarsi coi problemi del mondo).
Il prossimo che afferma di essere migliore dovrebbe farlo perchè fa volontariato, si sveglia la mattina alle 5 per aiutare i genitori o si paga gli studi lavorando. Non perchè non ha ancora commesso un determinato sbaglio. Condanni ferocemente gli altri? Preparati a essere giudicato anche tu. Basta ipocrisie.
choccoutente
21-09-2008, 17:45
:eh:
bel monologo pieno di stronzate, complimenti
LilithSChild
21-09-2008, 17:51
eh ?! :fagiano:
e comunque tl;dr :O
cioè, secondo te, visto che ci sono mali peggiori allora questi sono permessi? Senza contare che visto che nessuno è migliore di un altro allora non possiamo giudicare? Ma daiiii, ma cresci tu prima di tutto...ma poi, dai anche ascolto ad una 18enne che propone una mutilazione fisica????
BENVENUTI A QUESTO TRISTE MONDO MALATO!!!!
Squilibrì
21-09-2008, 18:00
cmq prima di fare volontariato bisognerebbe smettere di drogarsi...
k0nn1ch1wa
LilithSChild
21-09-2008, 18:01
il tuo nick mi ricorda qualcosa http://img236.imageshack.us/img236/3909/sgratfv8.gif
EDIT: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1426054 ECCO!!!!! ora mi ricordo !
Se hai rispetto di una persona e soprattutto hai rispetto di te stesso e dei tuoi ideali non la tradisci, la molli e dopo 1 ora se vuoi vai con un altro/a.
Basta davvero poco e se non ne sei capace sei alla stregua di quel ammasso informe di materia organica piu' comunemente chiamata merda...
SuperMario=ITA=
21-09-2008, 18:03
Io non ho mai tradito, e non tradirei mai neppure la fiducia di una persona.
E poi soprattutto quante volte si sente dire io non farò mai quell'errore?
Non perchè non ha ancora commesso un determinato sbaglio. Condanni ferocemente gli altri? Preparati a essere giudicato anche tu. Basta ipocrisie.
hai fatto tutto da solo...:rolleyes:
Fabio Ryan
21-09-2008, 18:15
si va bene e con questo? hai scritto una cosa a cui non si può rispondere, hai buttato lì un'opinione e non ci hai posto davanti alcuna questione...lo sappiamo che nessuno è perfetto, che tutti commettiamo sbagli e che spesso ci comportiamo come non dovremmo, ma...anche tu credo :rolleyes:
a prima che mi dimentichi...benvenuto sul pianeta terra!
Il Pirata
21-09-2008, 18:29
;24219890'] ammasso informe di materia organica piu' comunemente chiamata merda...
full metal jacket rulez :sofico:
Io sono il sergente hartman vostro capo istruttore.
Sono un duro però sono giusto.
Escile il pesce :O ...ah no... escile il pesce mozzato dell' adultero :O :asd:
lordkain84
21-09-2008, 18:36
non c'ho capito una sega ... complimenti! :asd:
ciuketto
21-09-2008, 19:10
Che palle sti 3d sui tradimenti. E basta.:muro:
Saggio TiaMantova
21-09-2008, 19:26
Ripigliati.
Pεrveяsivo
21-09-2008, 19:55
Io non ho mai tradito, e non tradirei mai neppure la fiducia di una persona. Però nonostante questo, sento discorsi in giro che dimostrano una mancanza di autocritica totale. Il tradimento interessa una percentuale enorme di coppie, una donna che conosco non tradiva solo il marito, ma persino l'amante. Buona parte dei miei amici tradisce, ma allora com'è possibile che ci sia in giro un clima simile?
Quando si subisce un torto, non si è molto oggettivi. Ma una ragazza di 18 anni tradita propone come giusta punizione per il tradimento la mutilazione fisica . Vabbè scherza, ma vi rendete conto di cosa significhi un simile paragone? Ahò!!!!!!!
E poi soprattutto quante volte si sente dire io non farò mai quell'errore? Io sono migliore qui, sono migliore là? Quante volte l'abbiamo dato per scontato per poi scoprirci come tutti gli altri ? E ancora continuiamo cecamente a dirlo? Tra un paio d'anni, magari sarà lei a tradire . A quel punto che dovrebbe dire?
E se anche non dovesse mai tradire nessuno, se invece lasciasse il ragazzo come una scarpa abbandonata appena ne trova uno "migliore" o appena lui si rifiuta di assecondare un suo desiderio? Sono cose che avvengono continuamente da entrambe le parti.
Ci sono decine di difetti schifosi quanto il tradimento, se non peggio, quindi che facciamo tagliamo qualcosa al primo che si comporta male? Non ci sarebbe nessuno che si salva. Avanti, chi è perfetto? Chi si comporta sempre bene? coi genitori, con gli amici? Chi non fa mai nulla di sbagliato, non si è mai sentito o comportato da merda?
Tutte le persone che conosco sulla trentina affermano che i santi sono tutti morti e i missionari stanno in Africa. Quindi ok alla condanna, ma frasi tipo taglio di palle perchè quello mi ha tradito, esprimono o un ingenuità pazzesca, o dimostrano solo che chi l'afferma si crede migliore di tutti gli altri (quindi deve ancora crescere e scontrarsi coi problemi del mondo).
Il prossimo che afferma di essere migliore dovrebbe farlo perchè fa volontariato, si sveglia la mattina alle 5 per aiutare i genitori o si paga gli studi lavorando. Non perchè non ha ancora commesso un determinato sbaglio. Condanni ferocemente gli altri? Preparati a essere giudicato anche tu. Basta ipocrisie.
Condivido il tuo pensiero...ma hai scelto il posto sbagliato per esprimerlo.
io mi sto preoccupando... in questo paese le droghe stanno prendendo il sopravvento!
Un abbraccio forte forte.. a nessuno piace essere cornuto..
ManyMusofaga
21-09-2008, 20:13
io mi sto preoccupando... in questo paese le droghe stanno prendendo il sopravvento!
:asd: in effetti non hai tutti i torti...
il tuo nick mi ricorda qualcosa http://img236.imageshack.us/img236/3909/sgratfv8.gif
EDIT: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1426054 ECCO!!!!! ora mi ricordo !
ehi linox conosci il pattern di sed per filtrare solo i numeri?
elbryan@whitebox ~ $ du -s /home/elbryan/ | sed -n '/elbryan/p'
344228 /home/elbryan/
Voglio che tiri fuori solo 344228 :D
Grazie!!
Ok non importa trovato:
elbryan@whitebox ~ $ du -s /home/elbryan/ | sed 's/[^0-9]//g'
346284
LilithSChild
21-09-2008, 20:17
344228 /home/elbryan/
Grazie!!
Ok non importa trovato:
346284
il man non diceva nulla ? :fagiano:
comunque sono arrivato in ritardo :stordita:
il man non diceva nulla ? :fagiano:
comunque sono arrivato in ritardo :stordita:
ho letto un po' ma non avevo voglia di mettermici troppo.. per cui s. google :asd:
conky si sta rivelando un bel gioco :asd:
Ho finito da leggere il primo post alla seconda riga :asd:
Ho finito da leggere il primo post alla seconda riga :asd:
Male.. è un bel post.. ti conviene rileggerlo.
LilithSChild
21-09-2008, 21:09
ho letto un po' ma non avevo voglia di mettermici troppo.. per cui s. google :asd:
conky si sta rivelando un bel gioco :asd:
conky è uno spettacolo :asd:
è bellissimo vedere la temp e le percentuali di utilizzo dei 4 core sopra lo sfondo :asd:
darkfear
21-09-2008, 21:12
bel monologo pieno di stronzate, complimenti
;24219890']Se hai rispetto di una persona e soprattutto hai rispetto di te stesso e dei tuoi ideali non la tradisci, la molli e dopo 1 ora se vuoi vai con un altro/a.
Basta davvero poco e se non ne sei capace sei alla stregua di quel ammasso informe di materia organica piu' comunemente chiamata merda...
*
Male.. è un bel post.. ti conviene rileggerlo.
non esageriamo...
Una massa di ovvietà fatta per giustificare una serie di stronzate immonde...chiamalo bel post...
ricordo che non è obbligatorio postare a tutti i costi anche se non si ha nulla da dire e il tema non interessa
>bYeZ<
Madò ragazzi che esagerati... mi avete dato della merda, detto che ho scritto solo stronzate e altri simpatici appellativi. Se uccidevo una persona sareste stati probabilmente più clementi :sofico:
Che cattivi :Prrr: se ve becco ve affetto :O. No dai scherzo. Il topic aveva il senso di rispondere a un eccesso, ovvero la dichiarazione di quella ragazza.
Capisco rimanerci male quando si viene traditi, però c'è moltissima gente che ci sta quasi fisicamente male e forse dovrebbe cercare di cambiare un po' il proprio punto di vista. Tutto qui.
E per quanto riguarda le discussioni assurde alle quali prendevo parte un tempo, faccio notare che sono vecchie di anni... Se non altro ho sempre detto ciò che pensavo :sofico:
Condivido il tuo pensiero...ma hai scelto il posto sbagliato per esprimerlo.
Grazie. Ma perchè il posto sbagliato?
344228 /home/elbryan/
Grazie!!
Ok non importa trovato:
346284
hire@nicus:~$ du -s /home/hire/ | sed 's/[^0-9]//g'
21883952
Ce l'ho più grosso
mark41176
22-09-2008, 23:28
....E per quanto riguarda le discussioni assurde alle quali prendevo parte un tempo, faccio notare che sono vecchie di anni... Se non altro ho sempre detto ciò che pensavo :sofico:
questa non è assurda :help: :doh:
dai scusa :D
mi sento in colpa sono stato un po' duretto, mi perdoni? :p
SilverLian
23-09-2008, 01:22
...e cmq io sono migliore perchè non ho ancora tradito :O
Io sono migliore: se c' è un problema non credo nel tradimento, credo al dialogo.
c' è gente che stà quasi fisicamente male? beh io spero non succeda mai a te (da come lo scrivi o non te ne sei accorto di non passarci più dalle porte o non ti è mai successo).
Si ci starei male fisicamente perchè significherebbe che non ho capito una mazza o perchè magari ho giudicato troppo bene chi mi stava a fianco
Il fatto che 7 coppie su 10 tradiscano i propri partner non lo trovo una giustificazione, anzi, la trovo come l' inevitabile immaturità e superficialità in cui ci stiamo evolvendo come società; una società ad minchia.
LilithSChild
23-09-2008, 09:46
hire@nicus:~$ du -s /home/hire/ | sed 's/[^0-9]//g'
21883952
Ce l'ho più grosso
78982556 http://img370.imageshack.us/img370/4115/iconredfacead2.gif
questa non è assurda :help: :doh:
Un po' si, mi sono espresso realmente male. Ma quello che mi ha spiazzato è il tono in cui mi è stato risposto.
Insomma, non mi sono espresso in maniera offensiva, se sono una merda perchè esprimo un'opinione diversa da quella comune, allora ho la sola scelta di adeguarmi al pensiero comune o tenere per me le mie idee.
Si parla tanto di educazione, di rispetto, e poi si gioca a chi alza più la voce a chi insulta più pesantemente.
Io sono migliore: se c' è un problema non credo nel tradimento, credo al dialogo.
c' è gente che stà quasi fisicamente male? beh io spero non succeda mai a te (da come lo scrivi o non te ne sei accorto di non passarci più dalle porte o non ti è mai successo).
Si ci starei male fisicamente perchè significherebbe che non ho capito una mazza o perchè magari ho giudicato troppo bene chi mi stava a fianco
Il fatto che 7 coppie su 10 tradiscano i propri partner non lo trovo una giustificazione, anzi, la trovo come l' inevitabile immaturità e superficialità in cui ci stiamo evolvendo come società; una società ad minchia.
Non mi è successo, o quantomeno non ne ho mai avuto la certezza, qualche sospetto al massimo, ma ho sofferto più per altri motivi. Per essere stato lasciato ad esempio, non so se essere tradito sarebbe stato peggio.
Il motivo per cui credo che non tradirei mai una ragazza è proprio perchè non avrei mai il coraggio di fissarla negli occhi nel caso mi scoprisse. Odio vedere la gente che ci rimane male, immagina sapere che la colpa è tua. Capisci cosa intendo? Mi sentirei una merda. Ma solo perchè sto facendo soffrire una persona. Però al tempo stesso se vedo un amico o un amica che tradisce... beh oddio lo vedo talmente spesso che mi sembra l'assoluta normalità.
Pεrveяsivo
23-09-2008, 21:37
Grazie. Ma perchè il posto sbagliato?
Perchè questo forum è particolare...chi non la pensa come te non ha meglio da fare che insultare...chi ha la tua opinione si guarda bene dall'ammetterlo per non venire insultato a sua volta...
Un po' si, mi sono espresso realmente male. Ma quello che mi ha spiazzato è il tono in cui mi è stato risposto.
Insomma, non mi sono espresso in maniera offensiva, se sono una merda perchè esprimo un'opinione diversa da quella comune, allora ho la sola scelta di adeguarmi al pensiero comune o tenere per me le mie idee.
Si parla tanto di educazione, di rispetto, e poi si gioca a chi alza più la voce a chi insulta più pesantemente.
Guarda, sei parecchio contorto, ma a me non dispiaci. :O
dai su, adesso non fare il cane bastonato come se ti avessero attaccato in 50...
ciuketto
23-09-2008, 22:25
Guarda, sei parecchio contorto, ma a me non dispiaci. :O
quoto.
Insert coin
23-09-2008, 22:25
Io non ho mai tradito, e non tradirei mai neppure la Ma una ragazza di 18 anni tradita propone come giusta punizione per il tradimento la mutilazione fisica
Probabilmente quella ragazza è incazzata perché pensava di avere una sorta di "diritto di non uso" del membro del partner, e quando un'altra concorrente ha invece fatto valere il "diritto d'uso" ha iniziato a schiumare rabbia....
ciuketto
23-09-2008, 22:27
Probabilmente quella ragazza è incazzata perché pensava di avere una sorta di "diritto di non uso" del membro del partner, e quando un'altra concorrente ha invece fatto valere il "diritto d'uso" ha iniziato a schiumare rabbia....
:sofico: :sofico:
Grande!
:sofico: :lol:
mark41176
23-09-2008, 22:54
siamo seri...
non si può fare del male fino ad evirare una persona per questioni sentimentali
ma che scherziamo?
ci sarebbero questioni più importanti anzichè mettersi a fare i moralisti... chi tradisce il proprio partner fa come gli pare, son problemi suoi
e prima di condannare certe cose ci si dovrebbe trovare a viverle in prima persona..... le chiacchiere son come l'aria fritta
sarebbe bello un mondo perfetto ma queste sono idee per ragazzini che sebbene ne abbiano diritto a "sognare" un mondo così prima o poi dovranno fare i conti con la realtà
e prima di condannare certe cose ci si dovrebbe trovare a viverle in prima persona..... le chiacchiere son come l'aria fritta
Le condanno perchè ho conosciuto "donne" tra virgolette, perchè definirle donne è una gran parola, che facevano gli occhi dolci a 4 uomini contemporaneamente, facendone sentire 3 di merda per giunta, per poi tenersene un paio al guinzaglio come "miglior amico" e fargli leccare i piedi ad oltranza.
E non centra nulla la religione, nessuno dice che dobbiamo andare/stare con una sola persona per tutta la vita, ma dentro di noi lo sappiamo che se facciamo il doppio gioco siamo degli stronzi bastardi e basta, senza scusanti. Le scusanti se le inventano, si immedesiamano, si convincono che i pezzi di merda non sono loro.
Sentirsi dire da queste persone: "sei un immaturo" "cresci" "fatti un esame di coscienza" è l' apoteosi della demenza dei mondi conosciuti. E scusate se sono maschilista, ma queste frasi le ho solo sentite dire da donne idiote.
Io? io chiudo i ponti con tutte quando sono impegnato, non ci sono "cazzi" che tengono, questo è rispetto, questa è moralità, questa è maturità, tutto il resto è aria fritta. Noi uomini lo sappiamo se una amica è "amica"(scopa) o se calca la mano e decidiamo cosa fare. Magari le frequentiamo ancora, magari ci usciamo ancora e facciamo gli occhi dolci e ci comportiamo di merda pure noi, magari lasciamo perdere e spariamo per correttezza.
Ma non vale per tutti.
Non mi è successo, o quantomeno non ne ho mai avuto la certezza, qualche sospetto al massimo, ma ho sofferto più per altri motivi. Per essere stato lasciato ad esempio, non so se essere tradito sarebbe stato peggio.
Il motivo per cui credo che non tradirei mai una ragazza è proprio perchè non avrei mai il coraggio di fissarla negli occhi nel caso mi scoprisse. Odio vedere la gente che ci rimane male, immagina sapere che la colpa è tua. Capisci cosa intendo? Mi sentirei una merda. Ma solo perchè sto facendo soffrire una persona. Però al tempo stesso se vedo un amico o un amica che tradisce... beh oddio lo vedo talmente spesso che mi sembra l'assoluta normalità.
si ok, capisco, ma non ho capito, stai giudicando chi giudica oppure a cosa serve questa discussione? :what:
Giant Lizard
24-09-2008, 02:00
thread spettacolare :D
... mi avete dato della merda...
...se sono una merda perchè esprimo un'opinione diversa...
Mi sentirei una merda.
certo che sta discussione è proprio una... :D
scherzi a parte, ho letto tutto il thread e non mi pare che qualcuno ti abbia dato della merda :mbe: l'unico ad aver detto qualcosa di simile è stato [?] che però parlava per ipotesi, mica ti ha offeso.
theJanitor
24-09-2008, 08:32
:mbe: :mbe: :confused: :confused:
bimbumbam
24-09-2008, 08:54
Beato chi vuole giustizia perchè sarà giustiziato :O
PippoDaCanosa
24-09-2008, 09:17
Beato chi vuole giustizia perchè sarà giustiziato :O
Fosse vero...:O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.