Skystormer
21-09-2008, 13:37
Salve a tutti esperti assemblatori! Ho bisogno del vostro aiuto per assemblare un buon pc per le seguenti esigenze:
Linux Workstation
Silenzioso
No Gaming
No Overclock
Possiedo: Monitor Samsung SyncMaster 2032mw (20" - DVI)
Tastiera, Mouse etc...
CPU (da comperare) : Core 2 Duo E8400
MB: Qui ho bisogno dei vostri consigli... mi sembra di capire che vanno per la maggiore le Asus o le Asrock... ma viste le mie esigenze qualè la migliore? (rapporto qualità/prezzo) Modello?
Ali: Accetto consigli... non voglio spendere una follia... ma non mi deve nemmeno lasciare a piedi dopo 1 anno.
Scheda Video: Accetto consigli... però vorrei stare su Nvidia che con linux mi hanno dato pochi problemi. Una buona/economica passiva?
RAM: 2Gb per me basteranno con linux! Direi che un banco da 2gb basta e avanza in previsione di upgrade futuri... consigli?
Hd: WesternDigital
Masterizzatore: Pioner (più economico)
Case: CoolerMaster (più economico)
Ringrazio anticipatamente e buona domenica.
Linux Workstation
Silenzioso
No Gaming
No Overclock
Possiedo: Monitor Samsung SyncMaster 2032mw (20" - DVI)
Tastiera, Mouse etc...
CPU (da comperare) : Core 2 Duo E8400
MB: Qui ho bisogno dei vostri consigli... mi sembra di capire che vanno per la maggiore le Asus o le Asrock... ma viste le mie esigenze qualè la migliore? (rapporto qualità/prezzo) Modello?
Ali: Accetto consigli... non voglio spendere una follia... ma non mi deve nemmeno lasciare a piedi dopo 1 anno.
Scheda Video: Accetto consigli... però vorrei stare su Nvidia che con linux mi hanno dato pochi problemi. Una buona/economica passiva?
RAM: 2Gb per me basteranno con linux! Direi che un banco da 2gb basta e avanza in previsione di upgrade futuri... consigli?
Hd: WesternDigital
Masterizzatore: Pioner (più economico)
Case: CoolerMaster (più economico)
Ringrazio anticipatamente e buona domenica.